[PSP] Yu-Gi-Oh! GX Tag Force 3

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the boss107
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e gli altri pack??mi interessa sopratutto quello dei psico e quello del DAD rispondetemi plz
     
    Top
    .
  2. Asuka86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nazzyyy @ 4/12/2008, 19:32)
    CITAZIONE (giuseppe993 @ 4/12/2008, 10:51)
    in aggiornamento hanno aggiunto "gladiatore bestia ottavio" , ma già io ce lo questa carta da un bel pezzo XD forse hanno messo questa carta perchè dava dei bug poi nn lo so...

    aggiornamento?? davvero??

    ma allora usciranno le espansioni nuove?? crimson crisis duel terminal 4 ... e altre??' k lo sa??

    Come ho specificato nel primo post le carte arrivano fino a crocevia del chaos, non ci saranno carte di espansioni successive ma solo promo scaricabili da internet.
    Aggiorno il primo post coi pack che ho sbloccato io fin'ora. A titolo di cronaca mi sembra di aver capito che il pack col DAD si sblocca completando il minigioco del sotterraneo che si fa in classe (bisogna arrivare al 40°piano O_O) oppure aver raggiunto il Livello 45.
     
    Top
    .
  3. the boss107
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    OMG al piano 40 ma sei propio sicuro??? cmq grz x avermi risposto:D
     
    Top
    .
  4. Nazzyyy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asuka86 @ 5/12/2008, 11:40)
    CITAZIONE (Nazzyyy @ 4/12/2008, 19:32)
    aggiornamento?? davvero??

    ma allora usciranno le espansioni nuove?? crimson crisis duel terminal 4 ... e altre??' k lo sa??

    Come ho specificato nel primo post le carte arrivano fino a crocevia del chaos, non ci saranno carte di espansioni successive ma solo promo scaricabili da internet.
    Aggiorno il primo post coi pack che ho sbloccato io fin'ora. A titolo di cronaca mi sembra di aver capito che il pack col DAD si sblocca completando il minigioco del sotterraneo che si fa in classe (bisogna arrivare al 40°piano O_O) oppure aver raggiunto il Livello 45.

    sei sicuro al 100%??

    PS:ma cosa li costa fre l'intera espansione... anke se occupasse 50 mega ....
     
    Top
    .
  5. sasori bello
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusate potete dirmi come andare avanti nel gioco? insomma come posso sfidare yubel,evil jaden sartorius ecc:è da ore che sfido tuti i duellanti che incontro,ma non succede niente
     
    Top
    .
  6. sasori bello
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    risposte????????
     
    Top
    .
  7. Asuka86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the boss107 @ 5/12/2008, 16:10)
    OMG al piano 40 ma sei propio sicuro??? cmq grz x avermi risposto:D

    Noin sono sicura al 100%, la fonte non è affidabilissima

    CITAZIONE (Nazzyyy @ 5/12/2008, 16:18)
    sei sicuro al 100%??

    PS:ma cosa li costa fre l'intera espansione... anke se occupasse 50 mega ....

    Gli costa eccome, altrimenti dove sarebbe il guadagno XD Facendo uscire più giochi di yugioh all'anno agggiungendo semplicemente una o massimo due espansioni alla volta la konami stravende; non ci guadagnerebbe nulla a fare un gioco solo aggiornabile all'infinito, mi sembra ovvio

    CITAZIONE (sasori bello @ 5/12/2008, 18:52)
    scusate potete dirmi come andare avanti nel gioco? insomma come posso sfidare yubel,evil jaden sartorius ecc:è da ore che sfido tuti i duellanti che incontro,ma non succede niente

    Innanzitutto se sei un nuovo utente presentati nella sezione di benvenuto, poi non si uppa più di una volta nello stesso giorno e tu l'hai fatto dopo neanche mezz'ora, mi raccomando non farlo più.
    per andare avanti nel gioco devi far aumentare i cuori al tuo partner, ad ogni cuore corrisponde un evento nel quale affronti i vari personaggi della storia di quel partner, nel caso tu abbia scelto jaden affronterai nellè'ordine: The supreme King, Yubel, Mr.T e Fujiwara. Per far aumentare i curoi al tuo partner puoi seguire queste regole:
    -Duellare e vincere a carte contro altri studenti (se fai duelli TAG i cuori aumentano di più)
    -Comprargli dei panini che siano di suo gusto (nel negozio di carte)
    -Completare con dei punteggi massimi i vari mini-giochi
    -Portarlo in luoghi che a lui/lei piacciono
    -Accarezzare il gatto Pharaoh (sperando di beccare il punto giusto)
    Sappi che ogni volta che sarà aumentato un cuore, l'indicatore di amicizia si fermerà fino a quando non avrai completato l'evento

    Raga, sò che vi suona assurdo, ma io sono una ragazza -_-
     
    Top
    .
  8. the boss107
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    wau XD cmq ora sto con alexis(non è buona) sapete dirmi come sbloccare la sorella di sartorius?? uff..liv 45 x DAD spero che la fonte sia falsa -_-
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    ma è sempre lo stesso gioco, stessa grafica ETC

    sono rimasto vagamente indietro con ugo...me lo consigliate per riprendere allenamento? XD

    si vede ke sono motivato eh!!!
     
    Top
    .
  10. sasori bello
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quindi se io ad esempio ho scelto chazz come partner,non potrò mai combattere,con yubel mister-t jaden malvagio......insomma,se è cosi è davvero brutto
     
    Top
    .
  11. the boss107
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si è cosi pero quando lo finisci potrai scegliere un altro partner,per combattere contro evil jaden devi scegliere come partener jaden e potrai combattere contro evil-jaden,yubel,trueman e quello nuovo che ora non ricordo il nome
     
    Top
    .
  12. Asuka86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unicodio @ 6/12/2008, 14:26)
    ma è sempre lo stesso gioco, stessa grafica ETC

    sono rimasto vagamente indietro con ugo...me lo consigliate per riprendere allenamento? XD

    si vede ke sono motivato eh!!!

    Io te lo consiglio, solo perchè le carte sono praticamente tutte quelle che ci sono al mondo :asd: e tanto che ti costa, 10 minuti del tuo tempo, lo scarichi, ci giochi e lo cestini :lol:
     
    Top
    .
  13. kyubi hitachi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    consiglio:
    1)se comprate un box luce di zaborg escono come minimo 2 raioh
    2)nn scegliete jaden solo erkè volete fare little city, io ho comprato 2 box e:
    1 neos
    0 alius
    0 prismi
    10000 fusioni neos tra cui raimow e altri ingiocabili
     
    Top
    .
  14. .:BfmV:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the boss107 @ 5/12/2008, 16:10)
    OMG al piano 40 ma sei propio sicuro??? cmq grz x avermi risposto:D

    ma nn fate prima a noleggiarlo???
     
    Top
    .
  15. Asuka86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:BfmV:. @ 7/12/2008, 09:55)
    CITAZIONE (the boss107 @ 5/12/2008, 16:10)
    OMG al piano 40 ma sei propio sicuro??? cmq grz x avermi risposto:D

    ma nn fate prima a noleggiarlo???

    E questo cosa centra XD

    CITAZIONE (kyubi hitachi @ 7/12/2008, 09:50)
    consiglio:
    1)se comprate un box luce di zaborg escono come minimo 2 raioh
    2)nn scegliete jaden solo erkè volete fare little city, io ho comprato 2 box e:
    1 neos
    0 alius
    0 prismi
    10000 fusioni neos tra cui raimow e altri ingiocabili

    Bè non è detto, è vero che i nuovi neos sono quasi introvabili (io ne ho solo 2) però i deck si possono fare e come, se per esempio ti fai un deck basato sulle fusioni tipo il rainbow neos o il wiseman neos, lo fai coi fantasmi del chaos, con le foolish e coi prisma e.e. e super-polimrizzazione, esce un super-deck.
    Raga fin'ora gli unici synchro che ho trovato sono stati 1 nel pack fuoco, 1 nel pack luce e 1 nel pack vento, qualcuno nè a trovati altri?

    CITAZIONE (the boss107 @ 6/12/2008, 13:18)
    wau XD cmq ora sto con alexis(non è buona) sapete dirmi come sbloccare la sorella di sartorius?? uff..liv 45 x DAD spero che la fonte sia falsa -_-

    La sorella di sartorius (se c'è) si sblocca facendo la storia con Aster Phoenix
     
    Top
    .
1900 replies since 27/11/2008, 13:03   156039 views
  Share  
.