Yu-Gi-Oh 5D's Stardust Accelerator - World Championship 2009

Videogioco per Nintendo DS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Kira94:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusate ma se lo scarico,poi lo devo mettere sul ds? se si come?
     
    Top
    .
  2. elemental hero
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    raga ma io lo prov e l no$gba mi dice kje nn puo caricare il gioco e di riinserire la cassetina cm mai?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
     
    Top
    .
  3. UnicoZio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non è per gba eh! è per nintendo ds, il tuo emula solo giochi gba?
     
    Top
    .
  4. UnicoZio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi dispiace dirlo, ma questo gioco mi sta proprio deludendo.. va bene solo 2800 carte, va bene che un centinaio di queste siano speed speel, cioè carte inesistenti, va bene la banned già vecchia di più di 6 mesi, va bene l'avventura del cavolo in cui mi costringono a fare gare di motociclette (omg! o.O!) ma possibile mai che posso fare solo 50 deck diversi?? cioè, ma che cavolo! ne ho fatti 100 nel 2008 che non aveva NIENTE di carte, come pretendono che mi limiti ora? non ho veramente parole di come lo hanno rovinato, senza considerare il gameplay diverso ed in generale peggiorato... ah già, però gli hanno messo l'avventura cazzuta... ma per favooore!
     
    Top
    .
  5. genta95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno di voi è arrivato al bar dove si fanno i Puzzle io sono riuscito a farne solo uno
     
    Top
    .
  6. GabuVale
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    X la banned basta che scarichi quella di marzo in wi-fi......
     
    Top
    .
  7. pokygi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma chik sà una piccola guida
     
    Top
    .
  8. Kaito Kid
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusate e' tutto il giorno che cerco, potreste postare il link da cui prendere il gioco? nn vedo l'ora...
     
    Top
    .
  9. pokygi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaito Kid @ 23/3/2009, 18:40)
    scusate e' tutto il giorno che cerco, potreste postare il link da cui prendere il gioco? nn vedo l'ora...

    eccolo:


    edit by unicodio

    Edited by unicodio - 23/3/2009, 19:25
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    in questo forum nn si postano link per scaricare illegalmente materiale dalla rete

    questi passaggi fateli in privato a vostro rischio e pericolo.
     
    Top
    .
  11. Asuka86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aperto ufficialmente il topic in videogames, qualsiasi richiesta di aiuto o consigli sul gioco potete postarli lì. Eccovi il link: YuGiOh! WC 2009
    Invece per info riguardanti date di uscita o prezzi o carte all'interno (e per quelli che non possono giocare alle versioni JAP o USA) potete continuare a postare qui fino a quando il gioco non verrà rilasciato in Italia ;)

    Edited by Asuka86 - 23/3/2009, 23:11
     
    Top
    .
  12. Giovi & Basket
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    jilba, sai per caso quanto dovrebbe costare?
     
    Top
    .
  13. frenk93ex
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho scaricato quello in japponese con il sav di tt le carte sbloccate e nn so come mai ma il gioco è in italiano e le figure delle carte nn sono censurate(sgravissimo)...cmq è un bel gioco e ci sono tutte le carte fino a crisi scarlatta...peccato che manchino alcune carte che sono uscite solo da noi in occidente...cmq bello!
     
    Top
    .
  14. Vegantis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Forse è stato modificato e tradotto da qualcuno. In ogni caso mi interessa. Se è per No$GBA mi diresti il sito dove lo hai trovato, e magari la zona esatta? (Ho letto che qui i link non si possono postare e quindi rispetto le regole specialmente perchè sono un nuovo arrivato.) Mi faresti un gran favore. Lo stavo cercando.

    Una cosa. Ho letto che il personaggio che ti crei nel gioco ha un birthmark. So gia che è falso ed esclusivo del gioco, ma mi potete dire che cosa rappresenta: E' la testa del Drago, una parte nuova del drago o qualcos'altro ancora?
     
    Top
    .
  15. frenk93ex
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se ti invio la mail con il link del sito da dove l'ho scaricato più il file salvataggio completo(con tt le carte sbloccate + abbigliamento e cagate varie) ti va bn??
     
    Top
    .
243 replies since 14/11/2008, 19:19   60897 views
  Share  
.