BATTAGLIA FURIOSA

espansione dopo CRMS - Spoiler occidentale completo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Omega9999
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    un mio amico ha smesso di giokare e mi ha regalato tutta la base compre il synchro, prima di RGBT, poi allo sneak ho sbustato un delta crow, elphin non la gioco, e il resto è common, mi manca solo un fottutissimo blizzard XD
     
    Top
    .
  2. Carlo26
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Omega9999 @ 20/6/2009, 12:20)
    un mio amico ha smesso di giokare e mi ha regalato tutta la base compre il synchro, prima di RGBT, poi allo sneak ho sbustato un delta crow, elphin non la gioco, e il resto è common, mi manca solo un fottutissimo blizzard XD

    ora la cosa quadra lol il blizzard io lo uso,in sostituzione del blizzard bastardo...e devo dire che quando pompo poi con sirocco,è 1 meraviglia....ma appena trovo il blizzard,l'elprin o va nel raccoglitore o di side 1 posticino lo trovo...ho alcuni slot nn molto utili,in mancanza di solenni e di mind control...i solòenni cerco di ovviare con roar e cold wave,ma i mind nn so come sostituirli.....
    tornando a noi,hai 1 culo pazzesco..ti sei trovato la base di 1 deck da meta,e con una ventina di euro lo hai finito....vorrei essere te in questo momento XD

    sto cmq notando con questa espansione che tutti sculano troppo...capitano sempre belle carte,in più alcune rare sono abb utili e ho notato che la distribuziione delle rarità è migliore....capita anche a voi o le edicole di siracusa sono culose XD
     
    Top
    .
  3. afcaputz
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    difatti oggi ho preso una bustina e ho trovato drago tridente ultra e strappatore raro
    che chiul...
     
    Top
    .
  4. ~Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Solo a me escono le super rovinate? PD -.-
     
    Top
    .
  5. mortimer AdS
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carlo26 @ 20/6/2009, 12:29)
    CITAZIONE (Omega9999 @ 20/6/2009, 12:20)
    un mio amico ha smesso di giokare e mi ha regalato tutta la base compre il synchro, prima di RGBT, poi allo sneak ho sbustato un delta crow, elphin non la gioco, e il resto è common, mi manca solo un fottutissimo blizzard XD

    ora la cosa quadra lol il blizzard io lo uso,in sostituzione del blizzard bastardo...e devo dire che quando pompo poi con sirocco,è 1 meraviglia....ma appena trovo il blizzard,l'elprin o va nel raccoglitore o di side 1 posticino lo trovo...ho alcuni slot nn molto utili,in mancanza di solenni e di mind control...i solòenni cerco di ovviare con roar e cold wave,ma i mind nn so come sostituirli.....
    tornando a noi,hai 1 culo pazzesco..ti sei trovato la base di 1 deck da meta,e con una ventina di euro lo hai finito....vorrei essere te in questo momento XD

    sto cmq notando con questa espansione che tutti sculano troppo...capitano sempre belle carte,in più alcune rare sono abb utili e ho notato che la distribuziione delle rarità è migliore....capita anche a voi o le edicole di siracusa sono culose XD

    nn solo a siracusa,anche a palermo a prima busta e' uscito helpinXD
     
    Top
    .
  6. .:Chester:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ieri ne ho comprate 4 ho trovato a prima drago utensile ultra poi qualke alanera comune e alla 4 blizzard
     
    Top
    .
  7. Stardust97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anke a pescara...una bambina apre un pakketto egli esce il drago koa'ki meiru ultimate
     
    Top
    .
  8. Selfon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma sta bustina fa sculare davvero tanto,un mio amico ha preso tre bustine, e gli è uscito delta crow e drago koa'ki meiru,o_o incredibile (oltre a 2 alanera comuni)
     
    Top
    .
  9. CH@OS 3MP3RI0R
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    gg preso 4 bustine trovato 4 rare e drago utensile GHOST 0_0...
     
    Top
    .
  10. Chimeratech84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    <_<
    ...io è da tempo che non prendo un pacchetto...spero che quando ciò avverrà sarà la volta buona anche per me
     
    Top
    .
  11. ~Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Da noi in 3 pacchetti solo il Kalut di alanera O_O
     
    Top
    .
  12. gnd power
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    direi che i delta crow e il synchro alanera sono meglio comprarli sfusi a 20 euro l'uno...si perchè sui 5 box che la mia fumetteria ha venduto solo 1 copia di quelle hanno trovato...
    edit: anche solo 2 shallow nest...
     
    Top
    .
  13. Ankami91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gnd power @ 21/6/2009, 11:20)
    direi che i delta crow e il synchro alanera sono meglio comprarli sfusi a 20 euro l'uno...si perchè sui 5 box che la mia fumetteria ha venduto solo 1 copia di quelle hanno trovato...
    edit: anche solo 2 shallow nest...

    e volete un consiglio comprate le bustine nelle edicole ke costano 4 euro e 50 (a meno ke le vostre fumetterie nn le vendano a prezzo + basso) xk nn sn prese dallo stesso box...un mio amico ha trovato 2 ala armata (uno l'ha dato a me), drago armato temprato, immortale terrestre aslla piscu e 2 detonatore ala di drago...
     
    Top
    .
  14. the lord of magican
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il light end dragon è uguale al fairy ancient dragon di ruka ke si trova in antike profezie,ci avete fatto caso?
     
    Top
    .
  15. Stardust97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ieri ho fatto lo sneak e sono arrivato in top 4 ma ho perso :D .Ho sbustato skifezza su skifezza:5 Kalut,2 shura,1 vortice nero e le altre rare eccetto una ke era l'immortale terrestre aslla piscu(ke bello ora ce li ho entrambi XD).Un bambino ha sbustato il delta crow e il battlestorm secret,un altro 2 elphin ultimate e unna sfera del chaos...KE KULO
     
    Top
    .
1556 replies since 15/10/2008, 20:53   76621 views
  Share  
.