BATTAGLIA FURIOSA

espansione dopo CRMS - Spoiler occidentale completo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dopo 2 Untori e 3 Goyo ci può anche stare :asd:
     
    Top
    .
  2. Babyluis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sn convinto che piuma fallsa di side o in x1 di main è utile per usare trapp come bottomless e mirror che dite?
     
    Top
    .
  3. Ankami91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è utile.......ma anke no XD.... nel side ci ben altre ks da mettere contro gladial, burn, fedeli ecc....kn piuma falsa poi fai un -1 ke nell'alanera ti smonta la strategia....nn si usano carte x scartare dalla mano in qst deck...sarebbe un enorme svantaggio ... mancano i peskini oltre gli allure...
     
    Top
    .
  4. Carlo26
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma da voi sn arrivati nelle fumetterie????io ieri sn stato sal mio,e mi ha detto next week... cmq,sn andato nelle'edicola vicino e aveva 10 bustine...le ho comprate tutte!!!nn scerzo...è mesi che risparmio x questo espansione...40 euro santi!!!!

    4 kalut
    2 blizzard
    1 delta crow
    1 elphin
    5 shura
    4 vortici
    2 controvento
    power tool
    calice proibito
    volteggio della rondine

    e altro...
    nn ho mai sculato così in vita mia!!!!con 40 euro ho quasi finito 1 alanera!!!!!in più,con le carte che mi vendo che nn mi servonomi compro le carte singole!!!! e ieri nelle gold DAD e mind control...il secondo x 2 fascini e il primo x 30 euro e ne ho appena comprato 1 altro x 15!!!!nn sn mai stato così sculone!!in 3 gg ho finito 1 deck!!!!!!!!!

    Edited by Carlo26 - 19/6/2009, 13:07
     
    Top
    .
  5. Omega9999
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e ti sei mangiato mezzo portafoglio, io l'alanera lo ho quasi completo e non ho speso un cazzo XD
     
    Top
    .
  6. Carlo26
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Omega9999 @ 19/6/2009, 12:42)
    e ti sei mangiato mezzo portafoglio, io l'alanera lo ho quasi completo e non ho speso un cazzo XD

    da novembre risparmio 1 euro al gg U-U sn passati 8 mesi;prima volevo farmi il pianta,ma ci rinunciai,e quando ho visto gli ala nera ho scelto...essendo pasati 8 mesi,quindi 340 giorni,ho circa 350 euro,in più ho fatto scambi,ho venduto e nn sto contando i soldi di natale e compleanno...e nn ho comprato solo carte,ma anche occhiali da sole,vestiario e PSP....e ancora ho 150 euro!!!con questi mi finisco il deck,e mi avanza qualcosa....e a natale,nonostante la famiglia numerosa,avrò ricevuto 500 euro,e i miei me ne hanno lasciati solo 100......
    e poi le carte te le hanno regalate????no;avrai scambiato carte;ma per avere le carte che hai scmabiato in passato hai speso soldi,e quindi forse hai speso + di me,perchè vendenndo il solo calice proibito pago metà di quello che ho speso U-U
     
    Top
    .
  7. Omega9999
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me veramente le carte dell'alanera le anno....emh regalate? XD
     
    Top
    .
  8. Carlo26
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Omega9999 @ 19/6/2009, 13:24)
    a me veramente le carte dell'alanera le anno....emh regalate? XD

    OMG!? che cavolo di amici hai????regalare bora e siroccook,sn common,e vada anche x i bora,se ne hanno tanti in fondo sn rari...ma regalarti blizzard,elphin e delta crow...OMG!!?! e nn scordiamoci controvento...........e i kalut va be' so comuni......
    se ti mancano quelle di questa epansionealora anche io nn avevo speso un soldo XD tranne x 2 bora,comprati 1 euro l'uno....
     
    Top
    .
  9. littlecrab
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    secondo me carlo26 ha fatto bn... in tre gg con soli 60€ si è finito un BW ke nn è da poco!!!

    visto ke a 60 ci si vende un 4fun CB + drago arcobaleno
     
    Top
    .
  10. Chimeratech84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ankami91 @ 18/6/2009, 22:59)
    è utile.......ma anke no XD.... nel side ci ben altre ks da mettere contro gladial, burn, fedeli ecc....kn piuma falsa poi fai un -1 ke nell'alanera ti smonta la strategia....nn si usano carte x scartare dalla mano in qst deck...sarebbe un enorme svantaggio ... mancano i peskini oltre gli allure...

    servirà più avanti,quando uscirà il tuner che sincronizza dal cimitero....
     
    Top
    .
  11. time sorcerer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    senza dubbio xd
    x ora se ricicla una bottomless tanto vale giocarne una di più e nn farsi meno uno xd
    poi immaginiamoci un noob ke attiva piuma falsa su piuma falsa e poi la usa su botomless...scarta 2 xd
     
    Top
    .
  12. Ankami91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (time sorcerer @ 19/6/2009, 21:36)
    senza dubbio xd
    x ora se ricicla una bottomless tanto vale giocarne una di più e nn farsi meno uno xd
    poi immaginiamoci un noob ke attiva piuma falsa su piuma falsa e poi la usa su botomless...scarta 2 xd

    se nn ricordo male nn devi pagare il costo di attivazione della carta trappola di cui copi l'effetto kn piuma falsa....poi nn voglio sparare mink**te XD kmq io vayu lo farei finire al cimitero di attacco icaro +ttosto...dp averlo evocato di shura magari, dato ke i gale è meglio evocarli specialmente dalla mano così hanno anke l'effetto....
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I AM PUNCHING YOUR SALAD!

    Group
    Member
    Posts
    9,471
    Reputation
    +1
    Location
    Se lo saprei te lo dicessi.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Carlo26 @ 19/6/2009, 13:30)
    CITAZIONE (Omega9999 @ 19/6/2009, 13:24)
    a me veramente le carte dell'alanera le anno....emh regalate? XD

    OMG!? che cavolo di amici hai????regalare bora e siroccook,sn common,e vada anche x i bora,se ne hanno tanti in fondo sn rari...ma regalarti blizzard,elphin e delta crow...OMG!!?! e nn scordiamoci controvento...........e i kalut va be' so comuni......
    se ti mancano quelle di questa epansionealora anche io nn avevo speso un soldo XD tranne x 2 bora,comprati 1 euro l'uno....

    che è in ita delta crow?
    ehh... io a un amico l' ho regalato un blizzard...-_-"
    mi aveva scelto la bustina e ci ho trovato maestro fine del chaos :*sbav:
     
    Top
    .
  14. ~Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Maestro Fine del Chaos fa cagare, era meglio se regalavi quello invece del Blizzard lol
     
    Top
    .
  15. Carlo26
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crystal97 @ 20/6/2009, 11:28)
    CITAZIONE (Carlo26 @ 19/6/2009, 13:30)
    OMG!? che cavolo di amici hai????regalare bora e siroccook,sn common,e vada anche x i bora,se ne hanno tanti in fondo sn rari...ma regalarti blizzard,elphin e delta crow...OMG!!?! e nn scordiamoci controvento...........e i kalut va be' so comuni......
    se ti mancano quelle di questa epansionealora anche io nn avevo speso un soldo XD tranne x 2 bora,comprati 1 euro l'uno....

    che è in ita delta crow?
    ehh... io a un amico l' ho regalato un blizzard...-_-"
    mi aveva scelto la bustina e ci ho trovato maestro fine del chaos :*sbav:

    maestro fine del caos?! :blink: nn è sta potenza....cmq,blizzard è short print se nn sbaglio,infatti tutti la valutano 3-4 invece dei soliti 2-3...e blizzard è una delle crte fondamentaliu dell'alanera,e quindi molto utile...il maetro nn lo trovo così forte...contento te...
    e cmq,omega dice che se le è fatte regalare tutte,comprese 3 di queste...e il deck senza solenni e co,costa almeno 60 euro.....quindi,1 osa è 1 blizzard ,1 altra quasi 1 intero mazzo......
     
    Top
    .
1556 replies since 15/10/2008, 20:53   76621 views
  Share  
.