CROCEVIA DEL CHAOS

espansione dopo TDGS - Spoiler occidentale completo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chimeratech84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    in effetti c'era da aspettarselo l'annuncio,tra poco Duelist Genesis in giappone sarà disponibile!
    Quindi il mostro cover è un'altro dei 5 draghi del cartone? speriamo sia bello anche questo

    Per quanto riguarda le carte per le vecchie tematiche speriamo esca qualcosa per le gladial beast e (forse qualcuno mi lincerà per questo) per neos
    o magari qualche nuovo eroe malvagio!
     
    Top
    .
  2. Asuka86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io più che altro mi immagino la scena dei creatori delle carte, sempre lì a sgobbare come dannati per inventarsi carte nuove, effetti nuovi, ecc. senza parlare poi di quelli che creano le carte che poi vengono bandite, poracci...
    E poi sgobbano sgobbano, alla fine dicono ce l'abbiamo fatta, e invece no, lì di nuovo a sgobbare su un'altra serie di carte, che lavoraccio -_-
     
    Top
    .
  3. "Roy Mustang"
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chimeratech84 @ 9/4/2008, 17:07)
    Per quanto riguarda le carte per le vecchie tematiche speriamo esca qualcosa per le gladial beast e (forse qualcuno mi lincerà per questo) per neos
    o magari qualche nuovo eroe malvagio!

    quoto per quanto riguarda gli eroi malvagi!
     
    Top
    .
  4. ste16
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mmm interessante soprattutto " Conterrà molte nuove carte di tematiche di vecchie espansioni;" mi ispira :rolleyes:
     
    Top
    .
  5. Mik996
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    NN lo avevo letto, sarà figa...
     
    Top
    .
  6. -Mago Nero del Chaos-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asuka86 @ 9/4/2008, 17:11)
    Io più che altro mi immagino la scena dei creatori delle carte, sempre lì a sgobbare come dannati per inventarsi carte nuove, effetti nuovi, ecc. senza parlare poi di quelli che creano le carte che poi vengono bandite, poracci...
    E poi sgobbano sgobbano, alla fine dicono ce l'abbiamo fatta, e invece no, lì di nuovo a sgobbare su un'altra serie di carte, che lavoraccio -_-

    Bhè, credo ke cn tti i soldi ke fa la Konami ci guadagnino molto.....ma nn lo so....potrebbero anke ricevere pokissimo...ma dopotutto x inventarsi delle carte x un gioco qualsiasi paga andrebbe bene;cmq si dovrebbero impegnare sulla rartà, cm si fa a fare Gilgarth raro segreto? ke coraggio....
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,519
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    Il DaD tornerà alla riscossa!
     
    Top
    .
  8. -Mago Nero del Chaos-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi ispira trpp il nuovo drago, lo voglio vedere. Cq No, DAD Noooooooooooooooooooooooooooooooooo. image image image image image image
     
    Top
    .
  9. Mik996
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il DAD coi sincro morirà... o almeno spero :asd: :asd:

    e cmq sta espansione sembra veramente troppo bella...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,497
    Reputation
    +288

    Status
    Offline
    spero nn mettino secret l carte migliori
     
    Top
    .
  11. Ale.92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    forse (io spero) ci saranno carte come quelle di invasion of chaos !!!
    cioè carte ke entrano in gioco rimuovendo 1 mostro luce e 1 mostro oscurità dal cimitero :*sbav: :*sbav: :*sbav:
     
    Top
    .
  12. Asuka86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Mago Nero del Chaos- @ 9/4/2008, 18:00)
    Bhè, credo ke cn tti i soldi ke fa la Konami ci guadagnino molto.....ma nn lo so....potrebbero anke ricevere pokissimo...ma dopotutto x inventarsi delle carte x un gioco qualsiasi paga andrebbe bene;cmq si dovrebbero impegnare sulla rartà, cm si fa a fare Gilgarth raro segreto? ke coraggio....

    in jappo gilgarth è una puerile comunazza uscita secoli fa, e per adattarci a loro facciamo uscire carte vecchie e stravecchie come rare/segrete per farci sborsare soldi, vedi PTDN :asd:
     
    Top
    .
  13. jilbao85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    EDIT: Modificato il primo post con delle correzioni:

    Il nome del Mostro cover dell'espansione potrebbe essere "Black Rose Dragon" o "Black Roads Dragon".

    Inoltre l'avviso della nuova espansione afferma ke:
    - Conterrà nuove carte che andranno in combo con carte di vecchie tematiche;

    quindi per adesso non sembra ci saranno nuove carte di vecchie tematiche di Mostri....se non carte che vanno in combo con queste...

     
    Top
    .
  14. Chimeratech84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asuka86 @ 9/4/2008, 17:11)
    Io più che altro mi immagino la scena dei creatori delle carte, sempre lì a sgobbare come dannati per inventarsi carte nuove, effetti nuovi, ecc. senza parlare poi di quelli che creano le carte che poi vengono bandite, poracci...
    E poi sgobbano sgobbano, alla fine dicono ce l'abbiamo fatta, e invece no, lì di nuovo a sgobbare su un'altra serie di carte, che lavoraccio -_-

    bè, io credo cmq che si divertano a creare le carte, altrimenti la konami avrebbe già fallito da un pezzo! fossi anch'io un dipendente creatore di carte della konami...

    speriamo che la correzione dell'annuncio sul supprto delle vecchie tematiche non si riveli una brutta cosa: speriamo che le carte combose siano veramente utili!
     
    Top
    .
  15. "Roy Mustang"
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se sono carte che vanno in combo cn mazzi preesistenti allora spero c saranno gli eroi malvagi...cmq qualsiasi cosa c sia la dentro mi ispira taantissimo
     
    Top
    .
1835 replies since 9/4/2008, 10:36   68334 views
  Share  
.