Disegni vari

by Mauro Porrini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scotic
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    braaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvooooooooooooooooooooooo tu dovresti creare un fumetto tuo personale venderlo e publicarlo faresti furore
    P.s. i miei disegni non li posto xke sn talmente brutti che a qualcuno potrebbe venire un infarto e un ictus al cervello
    bbbbbbbbbbbbbbrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaavvvvvvvvvvvvvvvooooooo
     
    Top
    .
  2. fico-o
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    oh ma sono l unico sfigato che non gli appaiono i disegni e non li vedo? XDXD
     
    Top
    .
  3. Chimeratech84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mmm,si i primi devono essersi cancellati e non si vedono più...
    poco male, non erano il massimo. Dovresti guardare quelli dei posto più recenti ^_^

    Edited by Chimeratech84 - 19/3/2010, 09:48
     
    Top
    .
  4. Chimeratech84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non si vede più neanche un disegno che ho postato.....
    Qualcuno sa se altervista ha dei problemi? perchè io utilizzo il loro server per caricarli

    Edited by Chimeratech84 - 19/3/2010, 10:15
     
    Top
    .
  5. <<Boh?!?
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chimeratech84 @ 11/10/2008, 14:35)
    Mega spoilerone sulla mia storia a fumetti! se la state seguendo e non volete rovinarvi la sorpresa non guardate questo disegno:
    SPOILER (click to view)
    (IMG:http://mauran.altervista.org/immagini/vari...osseduta_IV.jpg)
    è Amilhaya posseduta dal malvagio aparnico Argon, al quarto stadio. I capelli sono diventati una specie di drago e la povera gheeltra non ha più il controllo di se

    Aspetto i vostri commenti

    Sei UNA BOMBA !!!
     
    Top
    .
  6. Chimeratech84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie! anche se ormai quel disegno ha uno stile vecchio...vedo chiaramente alcuni errori e sicuramente dovrei rifarlo meglio...

    però mi chiedo quando arriverò mai a quel punto del mio fumetto, non riesco più a proseguirlo,sigh
     
    Top
    .
  7. .:Dark Naga:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    wow bravissimo kmq per qls konsiglio dimmi poikè da anni k disegno fumetti ecc piu che altro sono una bomba nei manga yu-gi-oh qnd kiedi pure
     
    Top
    .
  8. Chimeratech84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie! è che questo topin ormai non ha molti disegni! Se ti va, dai un'occhiata al topic chiamato BRINA, dove ho postato il fumetto e altro
     
    Top
    .
157 replies since 31/3/2008, 10:21   3718 views
  Share  
.