[PSP] Patapon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asuka86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    (@_@)


    Il delirio dilaga! Scusate mi dite quanto costa? Vorrei unirmi anch'io al gruppo XD
    image image image image image
     
    Top
    .
  2. Grimmjow93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    eccezzionale! fino ad ora, l'unico gioco della psp che mi abbia intrattenuto più di un ora...(a parte SOTN) qualcuno ha già battuto
    SPOILER (click to view)
    Gorg? riesco a ucciderlo solo le prime 3 volte, poi all'ultima sgarro... porto yumi-yari-tatepon, di cui un tate e un yuri sono liv4+liv4, gli altri 4+3 o 3+4... per le armi penso k sto apposto con 6 archi di fiamma, 4 lance di fiamma e due lance che ti da il secondo verme, 1 spada del sonno, tutti martelli acciaio e 6 scudi di ghiaccio
     
    Top
    .
  3. ashura hime
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grimmjow93 @ 3/3/2008, 17:42)
    eccezzionale! fino ad ora, l'unico gioco della psp che mi abbia intrattenuto più di un ora...(a parte SOTN) qualcuno ha già battuto
    SPOILER (click to view)
    Gorg? riesco a ucciderlo solo le prime 3 volte, poi all'ultima sgarro... porto yumi-yari-tatepon, di cui un tate e un yuri sono liv4+liv4, gli altri 4+3 o 3+4... per le armi penso k sto apposto con 6 archi di fiamma, 4 lance di fiamma e due lance che ti da il secondo verme, 1 spada del sonno, tutti martelli acciaio e 6 scudi di ghiaccio

    dannazione-pon sei + avanti di me-pon! XD
    onestamente fin ora-pon ogni volta che ho avuto problemi con un boss-pon andavo a caccia 2-3 volte x potenziare le armate-pon e poi sfondavo il boss-pon :P

    se questo metodo non funge-pon, prova a dare un'occhiata qui-pon, ci sono un paio di walkthrough-pon che forse ti possono aiutare-pon.

    @asuka: sorry non conosco i prezzi di neanche un gioco x la psp-pon :asd:
     
    Top
    .
  4. Asuka86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ashura hime @ 3/3/2008, 20:03)
    @asuka: sorry non conosco i prezzi di neanche un gioco x la psp-pon :asd:

    Eh giustamente voi fortunatoni avete tutti le PSP modificate, cattivi :*cry:
     
    Top
    .
  5. ashura hime
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mmmh e tu xkè non lo fai?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    perke avrà una sfigata slim e gli manca la fat pandorizzata muahah

    oppure ha paura di romperla nn si sa come XD
     
    Top
    .
  7. Asuka86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unicodio @ 3/3/2008, 21:10)
    perke avrà una sfigata slim e gli manca la fat pandorizzata muahah
    oppure ha paura di romperla nn si sa come XD

    No unico io ho una PSP fattona XD (cioè la vecchia) ma purtroppo qui nn ci sono negozi che le fanno (e cmq sì ho paura di romperla :*cry: )
    Quando andrò a Napoli chiederò un pò in giro
    SPOILER (click to view)
    P.S. Sei il solito insensibile :cry:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    ke firmware monti ? hai un amiketto ke ha una psp modificata ?
     
    Top
    .
  9. Asuka86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unicodio @ 3/3/2008, 21:18)
    ke firmware monti ? hai un amiketto ke ha una psp modificata ?

    ho 3.52 e sì ho un amiketto con la PSP modificata ma sta a napoli!
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    ti serve una pandora...fattela fare dall'amiketto di napoli
     
    Top
    .
  11. ashura hime
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    edit: non avevo visto il messaggio di unicodio ahaha

    cmq siamo spaventosamente off topic XD - lo lascio -
     
    Top
    .
  12. Asuka86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unicodio @ 3/3/2008, 21:25)
    ti serve una pandora...fattela fare dall'amiketto di napoli

    e vabbè nn ne capisco di sta roba tecnica XD
    cmq a napoli mi hanno assicurato che la modifica funziona e nell'evntualità mi crashano la PSP (spero vivamente di no :*cry: ) me la sostituiscono loro.
    Non vedo l'ora che arrivi Pasqua per andare a Napoli, moddarmi la PSP e giocare ininterrottamente a Patapon!!!
    SPOILER (click to view)
    P.S.Unico se vuoi puoi rispondermi, o qui o tramite PM, ma ti prego in ginocchio di non rispondere come fai di solito: che giochi ti piacciono per la PSP o cosa stai giocando attualmente? :|:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Oo ... nn ho capito. come dovrei rispondere ? oO

    cmq attenta a mettere la psp in mano a gente stramba...oramai con la pandora (una batteria psp modificata in casa..pure i bambini sanno farla) in caso di brick puoi recuperare totalmente la psp...nn c'è bisogno di sostituirla!!

    per modificare una psp slim o con firmware troppo alti serve appunto sta batteria e una memory card (pure quella "modificata".piu ke altro deve contenere certa roba) e per fare cio ti serve una fat
     
    Top
    .
  14. Asuka86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unicodio @ 3/3/2008, 21:37)
    Oo ... nn ho capito. come dovrei rispondere ? oO

    cmq attenta a mettere la psp in mano a gente stramba...oramai con la pandora (una batteria psp modificata in casa..pure i bambini sanno farla) in caso di brick puoi recuperare totalmente la psp...nn c'è bisogno di sostituirla!!

    per modificare una psp slim o con firmware troppo alti serve appunto sta batteria e una memory card (pure quella "modificata".piu ke altro deve contenere certa roba) e per fare cio ti serve una fat

    Grazie degli aiuti unicodio (ora siamo furiosamente off-topic XD, cmq se volete potete spostare queste discussioni nel topic della PSP). Col tuo rispondere come fai di solito, intendo quella tua maniera evasiva di rispondere sempre alle domande che ti riguardano personalemente! Volevo solo vedere se almeno in fatto di giochi avevamo gli stessi gusti e cmq mi aspettavo una risposta del tipo: io alla PSP gioco ad un gioco da me creato nel quale si uccide a suon di proiettili tutti i politici italiani in un luogo chiamato nome in codice "DoorToDoor" nel quale impersono il malefico "Vespus"; ecco queste sono il tuo genere di risposte quando nn dai spiegazioni concrete!
    SPOILER (click to view)
    Ammazza quanto scrivo XD Mi sa che sto delirando oggi, sarà per la febbre :sick:

    P.S. Evviva Patapon!
    image

    Edited by Asuka86 - 3/3/2008, 22:00
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    ah....questa

    CITAZIONE
    che giochi ti piacciono per la PSP o cosa stai giocando attualmente?

    era una domanda...nn avevo capito.

    mah...gioco puzzle, 3persona vari, sparatutto, qualke rpg (ma nn gradisco molto il genere). preferirei survival horror ma ce ne sono pochi...silent hill oO
    diciamo ke dipende molto dal gioco e nn dal genere. in generale cmq prediligo i picchiaduro...i 3persona e gli sparatutto (senza cervello rulez)

    ora sto facendo syphon filter logan's shadow...ho finito silent hill da poco...metal gear acid...sta roba qua. il mio gioco psp preferito è DB Shin Budokai (1 e 2 allo stesso livello credo...forse piu il 2 mmm)

    ho detto tutto credo XD

    W l'ot....ashura fammi male.
     
    Top
    .
165 replies since 23/2/2008, 18:44   3731 views
  Share  
.