Duel Terminal 1 - Synchro Awakening!

Il gioco Arcade di Yu-Gi-Oh!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42,901
    Reputation
    +4,962

    Status
    Anonymous
    le carte parallele saranno in inglese cm le altre o in jappo?
     
    Top
    .
  2. Tirz D. Ker
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' una mia impressione o ci sono solo 3 zone per i mostri , 3 zone per le magie/trappole e solo 3000 lp a testa ?se è cosi un duello durerà meno di 5 min e poi per quanto ho visto penso che il deck sarà o casuale o te lo fanno schegliere tra 3 o 5 come negli altri video giochi
     
    Top
    .
  3. † Dark Riku †
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che bello^^ anche iooooo
     
    Top
    .
  4. Chimeratech84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissimo! ma difficilmente arriverà da noi, a meno che non ci sia qualche proprietario di sale giochi abbastanza coraggioso da importarlo...
    però,per me, se lo importano, non avrà l'apparecchio che ti regala le carte
     
    Top
    .
  5. Neo-Parshath
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Credo pure io che NON lo vedremo mai! Ho addosso una tristezza....
    Se qualcuno dovesse riuscire a trovarlo in qualche sala-giochi, avvisi pure l'intero forum!
     
    Top
    .
  6. jilbao85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    EDIT: è confermato il fatto ke alla fine di una partita si vinca 1 carta.....

    inoltre le carte ke si possono vincere da questo gioco (contraddistinte dalla scritta DUEL TERMINAL sotto l'immagine della carta) sono carte speciali, che possono essere giocate nel gioco arcade, semplicemente appoggiandole su un sensore del gioco, ke le rileverà inserendola nel tuo Deck....(praticamente funziona come un Dueling Disk)....
     
    Top
    .
  7. salci #94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciò significa che le puoi usare sia nei duelli normali che nel gioco arcade o che le puoi usare solo per il gioco arcade ?
     
    Top
    .
  8. jilbao85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    le puoi usare per entrambe le cose....
     
    Top
    .
  9. ^***Emo-Love***^
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jilbao85 @ 24/2/2008, 22:22)
    EDIT: è confermato il fatto ke alla fine di una partita si vinca 1 carta.....

    inoltre le carte ke si possono vincere da questo gioco (contraddistinte dalla scritta DUEL TERMINAL sotto l'immagine della carta) sono carte speciali, che possono essere giocate nel gioco arcade, semplicemente appoggiandole su un sensore del gioco, ke le rileverà inserendola nel tuo Deck....(praticamente funziona come un Dueling Disk)....

    figoooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  10. [†Celek†]
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jilbao85 @ 24/2/2008, 22:22)
    EDIT: è confermato il fatto ke alla fine di una partita si vinca 1 carta.....

    inoltre le carte ke si possono vincere da questo gioco (contraddistinte dalla scritta DUEL TERMINAL sotto l'immagine della carta) sono carte speciali, che possono essere giocate nel gioco arcade, semplicemente appoggiandole su un sensore del gioco, ke le rileverà inserendola nel tuo Deck....(praticamente funziona come un Dueling Disk)....

    Questo minuscolo particolare allontana il gioco dall'Italia di altri 80 anni luce...
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,342
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    i jappo per ste cose so troppo powa... scordatevelo in italia o aprite una sala giochi voi e vedete se riuscite a prenderlo
     
    Top
    .
  12. ste16
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si xò nn è giusto i jappo hanno sempre tutto sono troppo fortunati!!!! cioè è il sogno di tutti vedere la carta appoggiata su un sensore ke si anima nello skermo!!!! vabbè l'unica consolazione è ke avremo la gold series prima dei jappo!!! muahahahah
     
    Top
    .
  13. linkin park 94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    jilbao85 6 un mito dv le trovi ttt ste cs??????????
     
    Top
    .
  14. jilbao85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    EDIT: Un video di You Tube sulla presentazione del gioco Arcade in Giappone...

    Video
     
    Top
    .
  15. crisxx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma nooooooooooooo!

    lo schermo è anche touch screen
    sto morendo di invidia
     
    Top
    .
113 replies since 18/2/2008, 19:06   9566 views
  Share  
.