Yu-Gi-Oh! 5D'S

Serie dopo Yu-Gi-Oh! GX - Discussione su Anime e Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asuka86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho visto la prima puntata e devo dire che non mi è dispiaciuta affatto, le ambientazioni sono belle e gli effetti 3D impressionanti, poi la "darkezza" del personaggio principale (nn ricordo il nome :P ) sicuramente va a favore di quest'ultima serie, che si siano compiaciuti troppo di jaden cn la doppia personalità nella 4^serie di GX? Può essere! Cmq a mio parere se proprio la storia non vi va a genio, merita almeno dal punto di vista grafico. A mio parere l'introduzione delle moto/dueling disk ha come dire "vivacizzato" i duelli rendendoli molto più dinamici e spettacolari delle vecchie serie, nelle quali ci mettevano mezz'ora per fare una mossa o si perdevano in inutili ragionamenti -__-
    Che dire di più, aspettiamo come si evolve la serie per esprimere giudizi più significativi e ricordate sempre che è un'anime, non è la realtà ^_^

    CITAZIONE (jilbao85 @ 4/4/2008, 18:59)
    l'ambientazione di questo nuovo anime è New Domino City (la stessa città della serie del Faraone) 10 anni dopo la serie di yugi.....quindi è normale che sia ultra tecnologica.....

    SPOILER (click to view)
    Poi magari si scopre che il protagonista in realtà e Mokuba il fratello di Seto Kaiba, sarebbe davvero pazzesco :asd:


    Edited by Asuka86 - 7/4/2008, 15:49
     
    Top
    .
  2. darksoldier
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    asuka l'hai vista yo* t**e??
     
    Top
    .
  3. Asuka86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darksoldier @ 7/4/2008, 15:48)
    asuka l'hai vista yo* t**e??

    Sì, quindi sicuramente la qualità video dell'anime sarà 100 mila volte meglio :*sisi:
     
    Top
    .
  4. -Mago Nero del Chaos-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    X ora rimango integralista (XD)...sarà meglio delle altre serie, ma nn mi piace...anke xkè secondo me un gioco di carte nn può essere adattato a cartone animato.....penso sia come se fosse una serie di vekkietti gasati cn le loro moto ke giocano a briscola (ok, briscola, scopa, asso piglia tutto nn hanno rulings ultracomplicati o attakki, difese, ecc.) mentre guidano. X la grafica, bhè, nn ,male, anke x il disegno del protagonista (
    CITAZIONE
    niente basettoni alla Jaden

    mi quoto)
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    devaster 1

    Group
    Member
    Posts
    2,654
    Reputation
    0
    Location
    bho nn saprei

    Status
    Offline
    CITAZIONE (unicodio @ 7/4/2008, 00:08)
    naruto nn è mai diventato il "top del top"....è il prodotto migliore solo per quelli ke nn hanno una cultura anime/manga abbastanza ampia e soprattutto matura.

    con questo kiudo il mio ot...dovevo rispondere per onestà intellettuale!! XD

    non intendevo dire ke è il "top del top" infatti l'ho messo tra virgolette per modo di dire...cmq jilbao a ragione..i nuovi mostri sembrano carini..non ci resta ke aspettare
     
    Top
    .
  6. Cyber Blader
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me nn piacie l' idea di questa serie! :*bad: :*bad: :*bad:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,296
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    io l'ho visto,non mi piace il fatto delle moto,però la grafica e i mostri sono belli.
     
    Top
    .
  8. Mik996
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grafika bellina, xò troppo surreale!!!!!!!!!!!!!!!
    SPOILER (click to view)
    Naruto è il top dei top :asd:
     
    Top
    .
  9. MrArpia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la cosa + bella xò è la pubblicità del formaggio fuso... :blink: :blink:
     
    Top
    .
  10. _Keir_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La serie mi piacerà dato che è + seria poi io non ho capito ancora una cosa : il cavallo di battaglia del protagonista è junk worrior o lo stratus dragon ?Per il resto non ho nulla da ridire eccetto che per la mia quasi completa incapacità nel capire i discorsi cmq spero che ci sarà almeno un personaggio che utilizzi i mostri tipo tuono (dato che sono uno dei tipi meno usati e che è il mio preferito)
     
    Top
    .
  11. Mik996
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Stardust penso...
     
    Top
    .
  12. Ligidu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    qiesta serie xò è un po' troppo seria! spero che in futuro aggiungano un ppunto di vivacità!
     
    Top
    .
  13. darktz
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sta cosa k un anime piace sl xk li piace a tutti nn è per niente vero, cmq ancora nn si puo criticare questa nuova versione di yugi sta ancora al inizio, forse cm nella prima alle prime puntate ti fanno vedere la creatura più forte tipo exodia nella prima serie :-D ; se no ti faranno aspettare ti faranno credere k queste sono buone carte ed a un certo punto tireranno fuori certi cristi k manco ti immagini cm al solito diciamo ihihi, speriamo k vada bene sta serie
     
    Top
    .
  14. DanielBack
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questo coso merita solo per la grafica 3D (sbav) e per l'ambientazione Dark...per il resto nada.
    Non faranno 3 anni per pescare una carta come nella 1a serie ma duelli così sono troppo piatti...

    Poi dov'è la benchè minime traccia di vivacità? Sarà ke mi piacciono molto cartoni tipo Simpsons/Griffin ma dov'è nn dico comicità ma vivacità? La parte che mi ha fatto piu sorridere è stata quella della pubblicità del formaggio!
     
    Top
    .
  15. jilbao85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    EDIT: La seconda puntata di "Yu-Gi-Oh 5D's" (ovviamente in Jappo) dal titolo: "Power-Insect Deck! Ant Lion Trap"

    Prima Parte
    Seconda Parte
    Terza Parte

    in prima pagina ho aggiornato la prima puntata con i video sottotitolati in Inglese....

    Buona visione....
     
    Top
    .
2645 replies since 18/2/2008, 11:44   148649 views
  Share  
.