[DS] Yu-Gi-Oh! World Championship 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scolipedegirl
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Magari è una domanda ridicola però vorrei sapere se per ogni sfidanti nei vari mondi che batti minimo 5 volte ti si apre un set di pacchetti? grazie
     
    Top
    .
  2. sail01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (France1997 @ 30/7/2011, 22:51) 
    Riferito a sil-kiss come hai fatto a superalo e toglierli 8000 life points in un turno? :) che mazzo o carta hai utilizzato?

    Praticamente se hai cannone a onde sonike aspetti 8 turni e l'attivi e gli togli 8000 life points io cosi' ho fatto


    -----------------------------------------------

    poi vorrei sapere una cosa ma contro re bestie barbados , devo fare una catena con 5 anelli o 5 catene anke da 2 ???
    Fatemi sapere
     
    Top
    .
  3. Creek_97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io sono nel 6° mondo e devo evocare Armityle per andare avanti, e qua sorge il mio problema. io la fusione ce l' ho ma mi mancano i materiali, i pacchetti sono completi al 100% tutti. Come trovo i materiali da fusione???
     
    Top
    .
  4. •shadow•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    3x Maestro Zombie
    3x Mezuki
    2x Ritorno dello Zombie
    2x Paladino del Drago Maledetto
    2x Galeogrugno
    2x Zombie Goblin
    2x Getsu Fuhma
    2x Drago Zombie Occhi Rossi
    2x Ryu Kokky
    3x Mondo Zombie
    3x Richiamo Della Mummia
    1x Mostro Resuscitato
    3x Giudizio Solenne
    1x Tributo Torrenziale
     
    Top
    .
  5. Creek_97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io sono nel 6° mondo e devo evocare Armityle per andare avanti, e qua sorge il mio problema. io la fusione ce l' ho ma mi mancano i materiali, i pacchetti sono completi al 100% tutti. Come trovo i materiali da fusione???
     
    Top
    .
  6. DR KAKA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    { CONGRATULAZIONI DI SOLDI SPELL ! ! }
    { [email protected] }.
    SPIRITUALMENTE VOSTRO PROBLEMA E 'STATO RISOLTO ,
    Questa è la stagione e l'ora della vostra trasformazione totale e perfection.As manifesti potenza della risurrezione nella vostra vita di oggi , il mondo deve vedere e ammirare il risveglio della tua vita . Resurrection è un cambiamento soprannaturale e gloriosa della posizione , non importa la posizione deprimente e nu - nobilitare il nemico ha posto nella tua vita stai derivanti da tale posizione oggi potrete godere di un cambiamento drammatico .

    Hai bisogno di soldi e ne hai bisogno adesso . Ci sono bollette da pagare , cose che vuoi nella vita . Questo potente incantesimo soldi li può portare a voi . Stanco di dover aspettare perché si deve bollette da pagare e senza soldi per farlo ? Questo non è il debito , più soldi incantesimo è abbastanza potente per influenzare la tua libertà finanziaria .
    Vuoi essere in grado di vivere la vita che vuoi ? Non essere limitata dal denaro ? Utilizzando potenti incantesimi denaro è significativo incremento del stimolo intorno a voi per ottenere più soldi . Volete questo incantesimo in modo da poter smettere di preoccuparsi di non avere niente in banca . Molti hanno usato questo per guadagnare il loro vantaggio finanziario .
    Soldi Incantesimi: La verità non c'è bisogno di vivere la vita in questo modo . C'è di più alla vita poi sottolineando rispetto all'acquisto di cibo , pagare le bollette e desiderare di avere più soldi per i film . Usa il mio potente incantesimo soldi per guadagnare il potere di fare di più nella vita !
    Fatti circa l'incantesimo denaro ;
    • Soldi potente incantesimo per uscire del debito
    • incantesimi denaro vi permetterà più libertà di fare attività, hobby e divertimento
    • Possedere una macchina e una casa
    • Acquisto di nuovi vestiti e accessori
    • Visualizzare la famiglia e gli amici si dispone di una vita di successo
    • Richiesta incantesimo e inviare i dati per la colata alla fine .
    • Questo incantesimo sarà completamente adattato alla vostra situazione .
    • I miei incantesimi sono completamente sicuri e non fallire o causare alcun danno .
    • Questo incantesimo è una garanzia al 100 % per la situazione.
    • Credo nel fornire un servizio molto personalizzare e offro pieno supporto ai clienti .
    • Tutte le informazioni resteranno riservate .
    • La politica Migliore soddisfazione e alto tasso di successo .
    • Questo incantesimo è permanente e non sbiadiscono nel tempo
    Se siete interessati a soldi rituali , otterrete una scatola di legno che può contenere $ 10,000.00 dollari o $ 20,000.00 dollari, quando si riceve il DENARO MAGNETICA DISEGNO TALISMANO da me allora lo metti dentro la scatola e posizionare 100,00 $ su di esso e ora posto la scatola sotto il letto dove si dorme e si resits la parola magica io darò a you.then la mattina successiva i $ 100 dollari saranno moltiplicare per $ 10,000,00 dollari
    si prega di notare la mattina se si prende il denaro moltiplicato dalla scatola è necessario lasciare l' iniziale collocato $ 100 dollari all'interno della scatola per voi sapere che si copia il numero del primo dollaro è stato posizionato sul denaro MAGNETICA DISEGNO TALISMAN.The soldi si moltiplicheranno solo quando si posiziona la scatola sotto il letto dove potrete dormire quella notte e si resits il word.if magico non si vuole che moltiplicare poi non metterla sotto il letto dove si sleep.NOTE se si desidera i soldi per moltiplicarsi a $ 20,000,00 dollari ogni mattina fammi sapere il prezzo di costo del talismano è diverso da moltiplicare di $ 10,000,00 dollari ogni morning.or $ 100,000,00 . quando guardiamo un veicolo di lusso si vede il successo , si è lavorato duramente per arrivare dove si are.you otterrà la pace della mente quando si tratta di vostri beni . Questo talismano è da REPUBBLICA DEL SUD SUDAN.CONTACT LUI SU QUESTO INDIRIZZO EMAIL { [email protected] }
     
    Top
    .
2030 replies since 16/2/2008, 16:33   158578 views
  Share  
.