Finale Pharaoh Tour Cup BOLOGNA 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Emperor of Darkness
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sapete ho notato che la lista che ha portato Mazzuoccolo e quella di Jerry Wang (Shonen Jump San Mateo) sono identiche! Solo che l'americano gioca in più Crush Card Virus. Da un Campione Nazionale mi aspettavo qualcosa di più originale... Quindi se all'inzio dicevo: "bravo Marco la tua lista mi piace molto", ora dico "bravo Jerry la tua lista mi piace molto". XD
     
    Top
    .
  2. andr89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ormai tutti si copianocompreso me nn sono di cero colui che si inventa mazzi ma so farli tech al posto delle piume di ali di fenice del d-monarch gioco tagio kiramico scarti una carta dalla tua mano rimuovi un mostro sul terreno dell'avv dal gioco insieme a tutte le altre catre col suo stesso nome al cimitero piuttosto sgravatella
     
    Top
    .
  3. |The Punisher|
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Emperor of Darkness @ 29/12/2007, 23:45)
    Sapete ho notato che la lista che ha portato Mazzuoccolo e quella di Jerry Wang (Shonen Jump San Mateo) sono identiche! Solo che l'americano gioca in più Crush Card Virus. Da un Campione Nazionale mi aspettavo qualcosa di più originale... Quindi se all'inzio dicevo: "bravo Marco la tua lista mi piace molto", ora dico "bravo Jerry la tua lista mi piace molto". XD

    la lista nn è di jerry ma dei jappo, entrambi l'hanno copiata da loro... ;)
     
    Top
    .
  4. The Emperor of Darkness
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Addirittura! Vabbè Jerry allora mi dispiace, ma il merito lo do ai giapponesi... Viva il sol levante!
     
    Top
    .
  5. spitfire93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gugamed @ 24/12/2007, 15:49)
    CITAZIONE (Marald @ 19/12/2007, 23:17)
    Ce n'è uno che sembra er piotta.

    E un altro che ci giocai contro un anno fa a mantova che era pieno di tic.

    Che gioco per geek.

    Si vede che quello pieno di tic è più bravo di te....

    insulti e scusanti sono da perdenti...

    quoto pienamente
    :*sisi: :*sisi:
    io marco lo conosco ed è un mito !!! :*skler: :*skler:
     
    Top
    .
  6. The Emperor of Darkness
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anch'io Marco l'ho visto giocare ed è davvero un ottimo giocatore. Al momento con Marzoli è il miglior giocatore d'Italia. Però la mia critica si basa sempre sul fatto che se sei un Campione Nazionale hai purtroppo l'obbligo di portare il peso del vincente addosso e se lo sei non puoi portare un Deck copiato ad un torneo come quello di Bologna! Da lui ci si aspettano grandi cose che aumentino la sua fama di giocatore forte, no altre che la facciano diminuire.
     
    Top
    .
  7. |The Punisher|
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Emperor of Darkness @ 2/1/2008, 22:36)
    Anch'io Marco l'ho visto giocare ed è davvero un ottimo giocatore. Al momento con Marzoli è il miglior giocatore d'Italia. Però la mia critica si basa sempre sul fatto che se sei un Campione Nazionale hai purtroppo l'obbligo di portare il peso del vincente addosso e se lo sei non puoi portare un Deck copiato ad un torneo come quello di Bologna! Da lui ci si aspettano grandi cose che aumentino la sua fama di giocatore forte, no altre che la facciano diminuire.

    ehm penso si riferisse a marco gallina e no a mazzuoccolo.. ;)
     
    Top
    .
  8. The Emperor of Darkness
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho capito male allora scusate... Vabbè facciamo che il mio ultimo post è un chiarimento di quello che ho detto nei precedenti...
     
    Top
    .
  9. .: The greatest :.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mazzuoccolo è superiore, sembra che deve vincere per forza, anche se lo lasci a top deck lui pesca la carta che gli salva il culo, inoltre se acchippa la giornata vince tutto!
     
    Top
    .
  10. The Emperor of Darkness
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lo ha dimostrto al nazionele quel report della finale vinta in un niente è una sculata vergognosa!
     
    Top
    .
  11. caos10
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    FORZA MONARCA E SAMURAI SIETE UN MITO
     
    Top
    .
  12. gohan supreme...
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quello che è pieno di tic gioca nel mio stesso negozio,è un gran duellante,anche se molti non capiscono come faccia a divertirsi con un mazzo simile.ma vi assicuro che non ho mai giocato contro uno stallo cosi potente.è incredibile quanto sculo ha quel ragazzo....
     
    Top
    .
  13. spitfire93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    zizi cmq marco è stato "allevato" nel negozio che frequento io ! (è originale di treviso infatti)lo skill burn lo gioco anche io e alla lunga stufa ... però vince e rulla !!!
    ps ma tu vieni da padova ??
     
    Top
    .
  14. gohan supreme...
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    oh yes!!sei del mondo di miki?
     
    Top
    .
  15. spitfire93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no no cm ti ho già detto sono di treviso ( hobbit :*silook: :cool:) forse verrò più avanti ...........
     
    Top
    .
76 replies since 17/12/2007, 21:16   2526 views
  Share  
.