Finale Pharaoh Tour Cup BOLOGNA 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Omega9999
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    i monarchi nn sono imbattibili, questo è certo! cmq di carte forti ce ne sn un bel pò...semplicemente la gente preferisce la strada più facile....copiare
     
    Top
    .
  2. gio_er_mejo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fammi un esempio di almeno due mazzi competitivi, che ti puoi costruire grazie alle ultime espansioni (e che non siano, monarch, zombie o samurai)
     
    Top
    .
  3. Omega9999
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gladiatore Bestia sicuramente....bhe poi nn so
     
    Top
    .
  4. gio_er_mejo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gladiatore bestia forse diventerà buono se lo potenziano ancora, sinceramente adesso non mi sembra competitivo.
    Ergo, se la konami non si decide a far uscire belle carte per nuovi tipi di mazzi, oppure a limitare i mazzi che oggi dominano il meta, non ti puoi arrabbiare se l'85 % dei mazzi ha raiza a 3x, visto che è una carta sgrava...
     
    Top
    .
  5. .:SATURNO:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    giò nel tuo ragionamento c'e una pecca! le limitazioni del metagame derivano tanto dalle poke carte uscite quanto alle limitazioni delle stesse!

    CITAZIONE
    Fammi un esempio di almeno due mazzi competitivi, che ti puoi costruire grazie alle ultime espansioni (e che non siano, monarch, zombie o samurai)

    mi viene in mento solo babbuino, skill e raida, ma lo sono diventati tali solo grazie a carte promo e nn grazie alle espansioni!
     
    Top
    .
  6. gio_er_mejo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:SATURNO:. @ 18/12/2007, 15:35)
    giò nel tuo ragionamento c'e una pecca! le limitazioni del metagame derivano tanto dalle poke carte uscite quanto alle limitazioni delle stesse!

    CITAZIONE
    Fammi un esempio di almeno due mazzi competitivi, che ti puoi costruire grazie alle ultime espansioni (e che non siano, monarch, zombie o samurai)

    mi viene in mento solo babbuino, skill e raida, ma lo sono diventati tali solo grazie a carte promo e nn grazie alle espansioni!

    1) Posso anche darti ragione sul primo punto

    2) Tutti i mazzi che hai citato si giocano grazie a carte che già c'erano, io parlavo proprio di nuovi tipi di mazzo!
     
    Top
    .
  7. .:SATURNO:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nn esistono e nn li faranno mai xke i mazzi nuovi ke ti fanno uscire fan tutti cagare tipo le nuvolette e i gladial ke x quanto possano esser forti avranno tutti vita breve come x le gembest!
     
    Top
    .
  8. gio_er_mejo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi sono spiegato male, io non pretendo carte che creano mazzi completamente nuovi, perchè avrebbero vita breve (non sono d'accordo per il fatto delle gem beast), ma quante erano le persone che giocavano zombie prima dell'uscita di galeogrugno e maestro zombie? E' questo che intendo io, potenziare anche altri mazzi con carte tematiche in modo da rendere più vario il meta.
     
    Top
    .
  9. DD Garu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cmq quello di marzioli non è un samurai puro... :*nono:
     
    Top
    .
  10. gio_er_mejo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, gioca 3 cyd, truppa e giara. In ogni caso quello che si voleva far capire, è che non è il suo mazzo ad essere poi così forte o particolare. E proprio lui che è sgravo!
     
    Top
    .
  11. .:SATURNO:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quoto gio x il fatto ke il giocatore fa la differenza. nn sono d'accordo x quanto riguarda ke nn sia puro... nn sono quei poki must ke fanno diventare forte il mazzo, ma sono qll carte ke accompagnando la tematica lo rendono piu solido e vincente!
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    e allora lo giocasse senza CD e truppa...poi ne riparliamo
     
    Top
    .
  13. YataGarasu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    complimentoni a marzoli... sapevo che era un grande...
    é cmq uno del games academy roma... quindi sono contento che ha vinto lui
     
    Top
    .
  14. .:SATURNO:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e allora lo giocasse senza CD e truppa...poi ne riparliamo

    nn capisco xke dovrebbe!
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:SATURNO:. @ 19/12/2007, 15:29)
    CITAZIONE
    e allora lo giocasse senza CD e truppa...poi ne riparliamo

    nn capisco xke dovrebbe!

    perke secondo te non sono i must ke fanno diventare forte e competitivo un mazzo

    in questo caso...perke giocarli ???

    la risposta vien da se....
     
    Top
    .
76 replies since 17/12/2007, 21:16   2526 views
  Share  
.