Yu-Gi-Oh Planet's

Posts written by Marald

  1. .
    Semplicemente ti trovi un'altra ragazza. Fidati, a quel punto non ti sembrerà così impossibile restarle amico.
  2. .
    tunnel nella neve e tuffi dal primo piano di casa!:D:D

    Il tutto a 20 kilometri dal mare ahah amo la romagna<3

  3. .
    notizie in diretta da cesena: ne è caduto ben più di un metro! Gli spazzaneve hanno alzato ai lati della strada muri ben più alti di me, le scuole sono chiuse almeno fino a mercoledì ed è arrivato l'esercito per portare giù la gente dalle colline ahah
  4. .
    CITAZIONE (Ikki Riku 90 @ 25/1/2012, 00:38) 
    "se vuoi possiamo fare tranqullamente dopo l'esame di storia parlandoci ogni tanto velocemente,ammetto che a me piace stare qui a chiaccherare con te e anche perchè mi piacerebbe capire che tipo di personalità hai dato che hai dei gusti interessanti e non comuni e sei una bella ragazza simpatica...quindi io sarei ben felice di continuare a chiaccherare con più libertà dopo il periodo intenso di studi di ora,se a te va bene ovviamente "...lei mi deve ancora rispondere ma è logico dato che giovedì ha un esame e quindi parleremo dopo...secondo voi ho fatto bene a buttarmi così?

    secondo me, NO. Troppo esplicito, io con la mia ragazza ci ho chattato una settimana prima di accennarle anche solo di prendere un caffè insieme. E in quella settimana ce ne siamo detti di cose! Abbiamo parlato di tutto e di più, abbiamo iniziato dall'università, poi siamo passati agli amici, poi agli affetti, e alla fine siamo finiti a parlare delle relazioni..

    Era ovvio che in tutto questo tempo c'era un secondo fine nelle nostre conversazioni, ma era MOLTO molto nascosto. Quel periodo è servito a conoscerci e a valutarci a vicenda, a capire se l'altro/a provava interesse o era solo semplice conversazione.. E anche nel momento in cui abbiamo iniziato a vederci non c'era nulla di scontato, erano semplici uscite in cui ci divertivamo a chiacchierare. Poi te ne accorgi se un rapporto si evolve, osservando se l'altra persona ti cerca, se è felice di vederti..

    Quello che succede dopo, se deve succedere, succede da sé.
  5. .
    ..o a quante cazzate scrive la gente ignorante su internet.

    Il fondatore di megaupload non è stato (ovviamente) ancora processato e non è stato certo condannato a 50 anni di carcere.

    E il povero Schettino pure, non è ancora stato condannato per quello che ha fatto.. e poi che pena la gente che si scaglia contro di lui solo perchè è di moda quando in italia abbiamo individui MOLTO peggiori di cui nessuno dice niente.
  6. .
    Io dico che comunque non potresti mai concludere niente di buono con una ragazza verso la quale ti senti così inferiore.
    Perchè secondo me è di questo che si tratta quando ti prendi una cotta per qualcuno: vedi l'altra persona perfetta e beata e angelica e inconsciamente tu senti di valere molto meno, e sai che è questa la causa dell'amore non corrisposto che provi per lei.

    Continuo a ribadire un concetto che per me è stato fondamentale: non bisogna mai mitizzare nessuno. Se una persona vuole stare con te è perchè le piaci e ti considera per quello che sei, nessuno si mette con te per pietà.
  7. .
    CITAZIONE (=ݵp @ 1/1/2012, 19:27) 
    1- che stia sui 200€
    2- Processore Dual-Core o almeno 1Ghz
    3- Memoria RAM sopra i 400 MB
    4- Fotocamera sopra i 5 Megapixel con flash e auto focus magari anche davanti
    5- Android
    6- Capacitivo Touchscreen buona risoluzione e basta nessuna tastiera fisica se volete i 4/5 tast di android ma nessuna schifezza.
    7- HDSPA
    8- Almeno 8Gb di allocazione
    9- Esteticamente semplice e bello senza orribili lineamenti come obiettivi giganti etc.
    10- Wifi


    Sulla baia ho trovato uno smartphone firmato android che pare segua tutte le mie regole ma mi chiedevo se ci sono altre marche più consistenti diciamo.

    Grazie a chiunque mi risponda

    trovare TUTTE queste caratteristiche in un telefono da 200 euro (ovviamente in offerta perchè a prezzo di listino non credo esistano) a me sembra un terno al lotto, perchè sono specifiche tipiche degli smartphone di fascia alta che costano molto di più.

    Se sei disposto a rinunciare al flash puoi puntare sul Samsung Galaxy S che è notoriamente ottimo e si trova in sconto a 200 euro (a patto di andare all'apertura del negozio e fare a botte con gli altri stupidi che vogliono comprarselo).


    Quello che hai linkato sembra piuttosto imbarazzante.. secondo me per quanto i cinesi possano essere concorrenziali un prodotto del genere scade tantissimo in qualità.
  8. .
    stesso problema a casa di un amico del cui computer mi prendo cura io: 2 telefoni, uno col filtro l'altro senza, se risponde da quello senza filtro salta la connessione, se risponde da quello col filtro no.
  9. .
    oooo jesus è la stessa cosa che mi ha tormentato nelle ultime settimane! La consapevolezza che la ragazza a cui tengo tanto abbia dato la sua verginità ad un perfetto idiota solo perchè allora le sembrava che fare sesso fosse un gesto da ribelle.. mi disturba, tantissimo. Però ora mi sta passando, con il tempo se ne va, puoi parlarne anche con lei se vuoi, capirà di sicuro. Se invece preferisci non turbarla sappi che è normale, almeno per me.
  10. .
    mmm ora che mi ci fai pensare una volta che avevo il computer incasinato e dovevo reinstallare il sistema operativo mi si era presentato lo stesso problema, ovvero che non riusciva a fare il boot da cd..

    in quell'occasione provai e riprovai un bel po' di volte, staccai un po' di pezzi, li riattaccai (mi è capitato anche che la RAM per qualche motivo fosse leggermente uscita dalla sua sede e quindi il computer fosse inutilizzabile), aspettai un po' di tempo e poi partì.. giusto per dirti che gli errori di boot a volte sono qualcosa di temporaneo e misterioso che non ci è dato capire.
  11. .
    Anch'io ho usato il CD di ubuntu per situazioni analoghe.. se non funziona puoi sempre prendere di peso l'hard disk dal tuo pc, attaccarlo ad un altro computer come unità secondaria e copiare tutti i dati che ti servono, poi magari provare a formattare.. e se il problema persiste provare a scaricare un altro bios, ma di questo, esattamente come gli altri, non me ne intendo.

    Come ultima soluzione estremissima cambi la scheda madre! (sempre che sia un fisso.. se è un portatile è più complicato, anche se di solito i portatili non soffrono i black out, per cui ne dubito però boh!)
  12. .
    mmm certo che il video è fatto davvero bene, mi a fatto venir voglia di comprarlo o_o come sono materialista lol
  13. .
    comunque volendo essere precisi l'autonomia di 7 ore che dichiarava sony per la PSP era una durata reale di gioco. Quando vai a vedere l'ipod dichiarano 200 ore di stand-by, 24 di musica, 7 di wifi eccetera eccetera ma la verità è che se lo usi per fare i giochini è fuori uso in un paio d'ore al massimo.. probabilmente anche meno.
  14. .
    il mio abbonamento a xbox live gold è in scadenza.. non credo che lo rinnoverò.
  15. .
    ehh io comunque parto dal presupposto che ho un nokia n70 e non ho alcuna intenzione di buttarlo finchè funziona (ovvero per i prossimi 1000 anni..)

    Poi ovviamente riporto la mia esperienza personale e la relaziono alle mie conoscenze.. prendi uno smartphone economico fa tutte le stesse cose ma le fa male.. magari non ha memoria integrata, magari ha magagne del tipo che non può installare applicazioni sulla SD o altre scelte discutibili della casa madre che lo rendono inutile (EDIT: inutile relativamente, è chiaro che se uno ha l'attitudine ci fa tutto anche con un cellulare economico), magari come l'acer del mio amico ha un processore da 1ghz ma va a scatti perchè il sistema operativo non gli è stato progettato sopra, ci sono un sacco di fattori diversi, che rendono ipod touch paragonabile a qualsiasi smartphone di fascia alta (>400 euro all'uscita) ma nettamente superiore secondo me a quelli di fascia medio bassa.

    Edited by Marald - 9/12/2011, 00:25
2755 replies since 7/11/2006
.