Yu-Gi-Oh Planet's

Posts written by Marald

  1. .
    in effetti è assurdo che dei computer che nascono con un 1 giga di ram e processori pari a quelli dei notebook di 7 anni fa montino windows 7.. però è comunque assurdo che ci metta così tanto ad accendersi, per quanto possa essere pesante il sistema.

    Domanda, come si installa un sistema operativo su un netbook che non ha il lettore dvd? Hanno il bios che supporta il boot da chiavetta usb?
  2. .
    uuu io gli unearth li ho visti dal vivo! Uno spettacolo!



    comunque a me capita spessissimo, quasi regolarmente che una canzone che inizialmente mi aveva suscitato particolari sensazioni smetta di interessarmi, dopo più o meno tempo.. Ad esempio alcune mi stufano dopo una settimana, quelle più interessanti possono durare qualche mese.. mentre solo poche canzoni sono capaci di piacermi ancora nonostante siano passati anni dalla prima volta che le ho ascoltate.
  3. .
    oh un bel topic intelligente! bravo mik<3

    Io per la musica non ho criteri di giudizio che non siano la pura emozione che mi suscita, almeno per le canzoni straniere, visto che non capisco il testo, e per quanto riguarda l'elettronica o house o dance, che è molto immediata e varia a seconda del contesto in cui la sento.

    Discorso a parte merita la musica italiana, perchè non riuscirei mai a farmi piacere una canzone con un testo stupido, che non vuole dire niente.. ed è questo il motivo per cui di musica italiana ascolto quasi solo rap ed hip hop. Poi c'è lo stile dell'artista che canta, a seconda del fatto che tu lo conosca o meno, ma quello passa in secondo piano se l'artista in questione dimostra la proprio capacità espressiva.


    Insomma è tutto un insieme di fattori, è chiaro che la musica non può essere giudicata oggettivamente, e chi lo fa secondo me pecca di arroganza sìsì.
  4. .
    Facebook è uno strumento, e come tale può essere usato bene o può essere usato male. Ovviamente la maggior parte della gente lo usa male. Tuttavia rimane il canale di comunicazione più usato al momento. Tutti i miei amici ce l'hanno, tutti i miei conoscenti ce l'hanno, tutte le persone con cui voglio/potrei parlare ce l'hanno, quindi, aldilà dell'inutilità dei post che la gente condivide, facebook è il miglior modo per chattare con la gente. Non per la qualità del servizio, ma per la copertura vastissima di cui gode tra le persone comuni.

    Io lo uso per discutere quotidianamente con i miei amici e per sentire di tanto in tanto le persone a cui tengo. Semplicemente è un mezzo che ti da un'opportunità, e se non lo usi rinunci a tenere i contatti con parte delle persone che conosci.

    Ora, per rimanere in topic, io la mia ragazza l'ho conosciuta proprio chattando, una decina di pagine addietro ci sono alcuni dei poemi che scrissi appena ci eravamo conosciuti, e li ho appena riletti come fossero un diario, bella sensazione.
    Comunque, successe che io sapevo che lei era single per via di un'amica comune, che cercava gente da conoscere e così via, e quando il mio amico mi disse che lei lo aveva aggiunto agli amici, io accecato dall'invidia aggiunsi lei.
    Tutto cominciò così, molto semplicemente, non ci eravamo mai visti né parlati, un bel giorno le chiedo l'amicizia, lei mi scrive ciao, io le rispondo e chattiamo un po' del più e del meno. Volete mettere cosa vuol dire rompere il ghiaccio protetti dallo schermo del proprio pc? Una manna dal cielo per noi timidoni. Perchè quando chatti non esistono silenzi imbarazzanti, e ti puoi defilare quando vuoi. E' una cosa disimpegnata e informale che permette di conoscere anche a fondo una persona prima di vederla di persona.

    Tra noi è successo così, abbiamo chattato per una settimana, d'amore e d'accordo, ridendo e scherzando, poi visto che le cose da dirci non finivano mai l'ho invitata a prendere un caffè, lei ha accettato e oggi stiamo insieme, siamo felici e ho appena comprato un lotto da 50 preservativi su ebay perchè con i nostri ritmi avrei dilapidato un patrimonio in un mese se avessi dovuto comprarli in farmacia.

    Ma questa è un'altra storia, il punto è: se lo usi bene, facebook è uno strumento di comunicazione utilissimo. end.
  5. .
    facebook is the way!
  6. .
    è successo anche a me una volta, non c'è stato bisogno di resettare, l'ho spento e riacceso e se n'è andata come per incanto.. solo che io non avevo impostato nessuna password, semplicemente mi chiedeva un codice che non conoscevo in alcun modo
  7. .
    come ti capisco! provavo esattamente lo stesso bisogno, e l'ho provato per anni. La necessità fisica di avere qualcuno da amare e coccolare, una ragazza da stringere e riempire di attenzioni.. un bisogno di affetto totale, la grande mancanza che non ti fa raggiungere la felicità..

    purtroppo prima dei 18 anni con le ragazze non ci ho mai combinato niente, troppo timido e insicuro.. così mi sono tenuto tutto dentro, e questa cosa piano piano mi ha consumato. Ora sono un gran figo e le ragazze mi si attaccano alla portiera della macchina, ma rimpiango tantissimo di non aver soddisfatto prima questo bisogno di affetto. Adesso non è più la stessa cosa, il tempo perso non si recupera. MAI.
  8. .
    c'è da dire che l'xbox ha un controller nettamente superiore!
  9. .
    io potrei stare ore ed ore a leggere queste pagine di internet fightz stupito dalla loro inconcludenza.. e pensare che una volta per sfogare la tensione ci si masturbava!
  10. .
    "uè uè la musica commerciale sporca e cattiva uccide i veri artisti umili e talentuosi che guardacaso ascolto solo io"

    no seriamente non puoi saltare fuori e dire che il tuo commento iniziale su "uno che ha come standard skrillex e i pendulum" non è scritto con un tono di superiorità perchè non ci crede nessuno. Almeno ammettilo invece di far finta di non aver giudicato nessuno.
    Quel commento trasudava arroganza, ed è il motivo per cui la gente si sta scagliando contro di te!
  11. .
    Io un po' di sanremo l'ho visto.. e a parte il fatto che celentano ha preteso quel compenso stratosferico dalla rai solo per donarlo in beneficenza quindi qualcuno ha sparato una cazzata nella pagina 1, e a parte il fatto che sanremo fa guadagnare alla rai un sacco di soldi per cui se pagano stipendi altissimi ai conduttori amen..

    anche a me fa una gran pena. Mi ricordo che fino a qualche anno fa c'erano sempre gli stessi cantanti decrepiti, il palco pieno di fiori che si muovevano a tempo con quei jingle osceni che sembravano presi direttamente dagli anni 80.. era una trasmissione vecchia, per vecchi.
    Da qualche anno l'hanno un po' svecchiata, con il risultato che vincono sempre i cantanti dei talent.

    D'altronde la musica italiana è generalmente imbarazzante, lo dimostra il fatto che gli artisti più rinomati sono pupo, gigi d'alessio o albano o altre celebrità dal dubbissimo talento.

    E dalla semplice equazione Sanremo = TV italiana * musica italiani risulta che Sanremo = spazzatura^2
  12. .
    è una questione spinosa.. io ho avuto un'amica tempo fa, quando facevo le medie, ed eravamo diventati amici perchè lei mi piaceva da morire, ma io non piacevo a lei. Volevo comunque mantenerci un rapporto, perchè se ti piace una persona apprezzi per prima cosa la sua compagnia, e lei mi ha dato questa possibilità.

    Secondo me l'amicizia tra uomo e donna esiste, ma solo in casi rari è disinteressata come quella tra uomo e uomo.
    Girare con le ragazze è bello e spesso è anche più divertente che stare tra soli uomini, ma solo perchè, consciamente o no, sveglia i tuoi ormoni.
  13. .
    CITAZIONE (Dark Alchemist94 @ 12/2/2012, 22:59) 
    cmq come ti ho già detto, ritaglia l'immagine, caricala su un motore di ricerca e controlla le immagini simili, magari c'è il link di un negozio

    si può fare???
  14. .
    porno eh? :asd:

    la via più veloce è ritrovare la pagina dalla quale l'hai scaricato.. se invece l'hai creato tu.. cerca di ricordartela lol
  15. .
    nah io l'ipod lo sconsiglio. Anche se non prenderei la psvita al day one perchè non sono convintissimo di sicuro non prenderei un ipod, non per giocare almeno. Perchè la batteria quando giochi fa prestissimo a scendere, perchè come ha detto unico i giochi per ipod sono minchiosi e non hanno alcuno scopo, non danno alcuna soddisfazione. Sono pensati per distrarre la tua mente mentre il tempo passa, senza darti particolare divertimento o coinvolgimento, a questo punto è meglio seguire la lezione.


    E lo dico 1) da possessore da anni di psp, uno dei pochi veri acquisti di cui non mi sono mai pentito

    2) da possessore di ipod touch, del quale, se qualcuno ricorda, fino a un mese fa tessevo lodi sproporzionate proprio in questa sezione. Sul serio, è un oggetto inutile che non aggiunge alcunchè di utile alla tua vita, e perdipiù è scomodo come lettore mp3.
2755 replies since 7/11/2006
.