Yu-Gi-Oh Planet's

Posts written by Marald

  1. .
    f9a27e7b432fe5bf885ddf435faff12be63b0cb541fc9522547e2bb9

    Non so quanto sia affidabile la traduzione ma qui il quarto è citato.. o perlomeno una terza bara.

    Sul fatto che orochimaru non fosse così bravo con l'edo tensei e tutto il resto, sì è la spiegazione più plausibile. Continua a sembrarmi un adattamento seppur fatto molto bene, ma chi se ne importa, se la trama fila per me non ci sono problemi.

    Il nuovo capitolo però mi ha deluso un bel po'.. orochimaru è morto una volta, poi è venuto fuori da sasuke ed è stato sigillato e adesso ritorna fuori da anko.. che noia, io l'avrei lasciato morto, come anche itachi. A malapena mi è andato giù che pain usasse il gedo rinne tensei dopo aver fatto fuori mezza konoha, ma quello ci può quasi stare.. però un po' di gente che se ne va ci starebbe, praticamente infora dei buoni è morto solo Jiraiya, la grande guerra ha fatto 50000 vittime nell'alleanza ma nessun personaggio di spessore, un po' di tragicità ci sarebbe stata bene.
  2. .
    CITAZIONE
    Probabilmente lei non è vergine al 99 % lol Fidatevi, quasi tutte della mia età ('97) sono non vergini o comunque un soffocotto già fatto,



    Come cambiano i tempi.. io sono per la libertà sessuale ma anche avere un minimo di istinto di autoconservazione non guasterebbe..
  3. .
    Veramente se non ricordo male nell'anime puntata 264 e nel manga capitolo 520 (che è il suo esatto corrispettivo) kabuto spiega esattamente che il terzo non ha fatto niente per impedire la resurrezione di Minato, semplicemente Orochimaru ha provato a resuscitarlo senza sapere che era sigillato o senza sapere che la gente sigillata non può essere ressata.

    Ovvio che poi secondo me Kishimoto all'inizio non aveva pensato all'Edo tensei come a una tecnica così importante nello sviluppo della storia.. e sicuramente non aveva ancora pensato al Primo come a un personaggio così forte come è descritto negli ultimi capitoli, altrimenti non se lo sarebbe giocato così presto e sicuramente non l'avrebbe fatto scomparire così facilmente.
  4. .
  5. .
    il mercoledì, come tutte le settimane.
  6. .
    CITAZIONE (Zadkal @ 1/7/2012, 15:42) 
    Vediamo se riesco a rispondere a tutti i tuoi punti.

    Si! Madara E' PER FORZA sopravissuto fino all'epoca di Nagato...sennò come farebbe a conoscere sia lui che Tobi? E' chiaramente sopravvissuto alla battaglia nella Valle dell'Epilogo, perchè Nagato è venuto MOOOOLTO tempo dopo quella battaglia. Sulla sua longevità, è possibile che derivi dal DNA di Hashirama Senju, che ha acquisito dopo quella battaglia: I Senju sono caratterizzati dalla loro enorme qualità di energia vitale (come gli Uchiha sono invece conosciuti per quella spirituale), che presumibilmente dovrebbe consentire di poter vivere molto a lungo...è un qualcosa che caratterizzava anche il Clan Uzumaki che infatti erano lontani parenti dei Senju.

    ---> MOLTO dubbia. Si è detto più volte che lo scontro tra madara e hashirama è avvenuto circa 80 anni fa, e si presume che all'epoca madara fosse già bello che adulto. Quindi se fosse sopravvissuto fino alla nascita di nagato avrebbe avuto all'epoca almeno un centinaio di anni. Ora, anche se il dna senju gli avesse permesso una vita più lunga del normale ciò non vuol dire che gli avrebbe impedito di invecchiare.
    L'edo tensei riporta in vita la gente com'era al momento della morte.. e il madara resuscitato a me sembra bello pimpante, non certo un vecchio di cento anni.
    Quindi per me questa teoria è moooolto forzata.

    2) Certo che avrebbe potuto: Obito è sicuramente morto dopo che Kakashi e Rin sono scappati, e lui è rimasto schiacciato dalle roccie rimanenti. Poi Madara ha in seguito rinvenuto il suo corpo, e ha riparato la parte schiacciata, con l'utilizzo del DNA di Hashirama (che ha fatto rigenerato la parte del corpo danneggiata, rendendola però di natura lignea)...e POI lo ha resuscitato tramite l'utilizzo dell'Outer Path e della tecnica di resurrezione del Rinnegan. Almeno così la penso io...

    ---> sinceramente non vedo il motivo di questo accanimento per obito.. sappiamo che al momento dell'attacco della volpe a konoha kakashi aveva 13 anni.. ora per quanto possa essere mascherato, bardato e ammantellato un bambino di seconda media non è più alto di un metro e 50 e non ha una voce da adulto. Perchè madara sarebbe dovuto andare a prendere il corpo di un bambino uchiha scarso, che a malapena aveva attivato lo sharingan, morto mezzo spappolato sotto 2 tonnellate di rocce? Questo proprio non mi torna.


    7) Perchè usare il Rinne Tensei, invece dell'Edo Tensei? Ovviamente perché il Rinne Tensei ti riporta in vita VERAMENTE E COMPLETAMENTE...mentre l'Edo Tensei ti rende più una sorta di pseudo-zombie, all'interno del corpo di un'altra persona e per di più controllato dalla stessa persona che ti evoca. Si, Madara conosceva i sigilli per liberarsi...ma NON SO PERCHE'...credo che la cosa, ti sottoponga ANCHE ad un qualche rischio: Madara infatti NON SI ERA LIBERATO fino a quando non si è reso conto che stava per ritornare nell'aldilà, e prima di farlo aveva commentato un "....non mi resta altra scelta..." (tutto proprio nell'ultimo capitolo giunto, eh), come se si trattasse di qualcosa che NON fosse intenzionato a fare, se non in un caso di estrema emergenza: Come mai? Beh, non essendo ancora giunto il nuovo capitolo, non possiamo ancora saperlo...ma secondo me, quel suo essersi liberato...potrebbe anche NON portare solo benefici. Mah...

    P.S. Avete notato che dritto Kabuto? Quando spiegò a Tobi la tecnica della Resurrezione Impura, gli mostrò anche i sigilli da utilizzare per poterla dissolvere...ma quando poi è stato ipnotizzato da Itachi e costretto a scioglierla...ha utilizzato dei SIGILLI DIFFERENTI, con cui poi l'ha sciolta: E' chiaro che con Tobi avesse mentito, preparandosi così all'eventualità che esso potesse tradirlo in futuro...o all'essere lui stesso a tradirlo, quando l'alleanza non gli sarebbe più servita. Furbo il ragazzo...anche se contro Itachi, il cervello non gli è bastato. XD

    ---> gli ultimi due punti mi piacciono, non mi ero accorto della storia dei sigilli di kabuto!

  7. .
    Io credo che volere una relazione di solo sesso non sia nella natura delle donne in generale. Quindi se una donna propone una cosa del genere lo fa come meccanismo di difesa, cerca di non dare a se stessa troppe aspettative per evitare di rimanere delusa, ma allo stesso tempo è comunque desiderosa di iniziare una nuova storia perchè ha bisogno di qualcuno vicino.

    A meno che due persone non trattengano forzatamente i propri sentimenti nasce sempre qualcosa da una trombamicizia, almeno io la vedo così.
  8. .
    MA SE MADARA NON E' PIU' SOTTO IL CONTROLLO DI KABUTO IN TEORIA PUò FARE QUELLO CHE VUOLE.. E NARUTO NON MI SEMBRA UN MANGA ALLA DRAGONBALL DOVE PUNTUALMENTE IL SUPERCATTIVO VUOLE DISTRUGGERE L'UNIVERSO, QUINDI CHE MOTIVO HA DI CONTINUARE AD UCCIDERE TUTTI??
  9. .
    questi post inutili mi disturbano, state spezzando la magica atmosfera che si respira in questi capitoli così intensi e decisivi.
  10. .
    Ma quindi itachi non ha sterminato il clan da solo ma ha chiesto aiuto a tobi che presumibilmente ha fatto il grosso del lavoro right??

    Comunque la storia di shisui mi pare troppo tirata via.. cioè, lui tenta di convincere il suo clan a rinunciare al colpo di stato con kotoamatsukami, ma mentre lo fa arriva da danzo che gli ruba l'occhio.. wtf?? E poi tanto per fare un po' di casino si strappa a mani nude l'occhio rimanente, lo da a itachi e si butta nel fiume.. MOTIVO
  11. .
    Sono solo realista, è normale che la gente si lasci. Potresti darmi dell'ottimista se dicessi "questa storia durerà per anni finchè un bel giorno ci sposeremo", allora si te lo concederei, ed è abbastanza comune quando due persone sono innamorate o alla loro prima esperienza, ma per me che sono stato lasciato due volte diventa difficile credere di andare avanti per anni con la stessa ragazza..

    Il fatto è che di solito nessuno ci pensa quindi il problema non si pone.
  12. .
    eheh è la fine che fanno i bravi ragazzi quando hanno la sfortuna di mettersi con donne non adatte a loro.. so sad : (

    Comunque bambini la mia storia è semplice e piena di insegnamenti: sono sempre stato un ragazzo poco appetibile, non bello non estroverso e non particolarmente simpatico con gente che non conoscevo.
    Poi dopo aver compiuto 18 anni sono diventato un ragazzo piacente, ho acquisito sicurezza e iniziato a curare il mio aspetto. Risultato = ho iniziato ad avere le fighe. Così, dal nulla, senza impegnarmi più di tanto, è stata una cosa naturale. Per la prima volta erano loro a cercarmi, e io sentivo di poter cercare loro senza paura, tanto se una ragazza è interessata a te lo capisci al volo.
    Al momento ne ho 20, ho una ragazza con cui mi diverto un sacco e so che quando ci lasceremo ne troverò un'altra ancora migliore.

    Morale: se non siete belli, se non siete sicuri di voi, lasciate perdere. Non provateci neanche perchè le ragazze alla vostra età sono per la maggior parte delle stronze oche e non vale neanche la pena di dar loro la soddisfazione di essere cercate.
    Fatevene una ragione, i vostri sogni rimarranno solo dei sogni: il vostro tempo non è adesso, ma probabilmente arriverà in un futuro prossimo, quando sarete cresciuti e sviluppati a dovere, e quando quei tamarri che tanto odiate e che vedete così popolari e sicuri di loro saranno costretti a lasciare la scuola e andare a lavorare o saranno diventati dei perdigiorno zotici senza alcuna qualità che vada oltre l'aspetto fisico.
    Sinceramente, un ex-adolescente : )
  13. .
    Comunque per il fatto dei genitori ci sta.. i 3 sannin si presumono essere nati in un periodo di guerre incessanti da genitori a loro volta shinobi, e quindi non doveva essere così inusuale rimaere orfani, come d'altronde successo a naruto e a iruka.
    E poi la storia della genealogia dei ninja leggendari è utile fino a un certo punto allo svolgimento della storia, anzi direi talmente marginale che si possa omettere qualsiasi informazione su di loro per non introdurre personaggi inutili. D'altronde anche i genitori di sakura e ino e rock lee non si sono mai visti, perchè ai fini dello sviluppo della trama non hanno alcuna importanza, a differenza di shikaku e inoichi che ad esempio hanno caratteristiche particolari che li rendono facilmente piazzabili nell'ambito di una guerra.
  14. .
    Certo per ora solo il fatto che nella bara ci fosse madara e non naruto è stato smentito.. anche se la teoria rimane molto fantasiosa. certo sarebbe bello se un manga dallo sviluppo così lineare avesse un colpo di scena del genere alla fine, però non so se personalmente lo apprezzerei..
    Una domanda, ma il mokuton il primo hokage non l'ha tramandato a nessuno?? sappiamo che una linea di discendenza c'è perchè tsunade è sua nipote.. però finora non si è visto nessuno che avesse di natura l'arte del legno
  15. .
2755 replies since 7/11/2006
.