Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by Marald

  1. .
    diobò 95 pagine di topic su un gioco che non è ancora uscito
  2. .
    Ahahah a volte ritornano https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=8712374
  3. .
    CITAZIONE (Maxy- @ 15/10/2011, 14:09) 
    wa se solo mi sarei fossi dato da fare piu velocemente adesso quella tizia starebbe con me..

    Grammar Check: completed.


    Oggi sono uscito di nuovo con la mia musa, abbiamo girellato in centro e siamo stati un sacco di tempo in libreria.

    Passare il pomeriggio con una ragazza che ha letto "Etica dimostrata con metodo geometrico" di Spinoza per me non ha prezzo.

    Poi la sera mi ha scritto "grazie per il bel pomeriggio : )". Certi segnali sono inequivocabili.
  4. .
    ..e oggi finalmente ci siamo visti di persona! Le hanno annullato una lezione di pianoforte allora aveva il pomeriggio libero.

    è diversa da come me l'ero immaginata.. non migliore o peggiore, solo un po' diversa. Non che cambi qualcosa, continua a piacermi un sacco!
  5. .
    E perchè? Ha ragione secondo me. Che differenza c'è tra un apple fanboy e un cristiano convinto? Tutti e due non vogliono sentir ragioni e si rifiutano di guardare la realtà in modo oggettivo.
    Che poi famiglia cristiana condanni questo atteggiamento perchè la chiesa vuole tutte le pecorelle per sè è un altro discorso.
  6. .
    CITAZIONE (Maxy- @ 15/9/2011, 17:03) 
    anche se avevo detto che nn avrei messo piu foto altre due le metto xD

    (io e il mio amico che facciamo gli idioti in spiaggia)
    (IMG:http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-...9_4143417_n.jpg)

    (foto con uno dei miei migliori amici con frase di kingdom hearts u.u)
    (IMG:http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-...9_6871655_n.jpg)

    (foto con altri miei best friends u.u)
    (IMG:http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-...5_2277368_n.jpg)

    tiè mantengo un po vivo il topic con tutte le foto che sto mettendo xD

    O dalle tue parti c'è una gran nebbia oppure qualcuno ha l'obiettivo della macchina fotografica appannato.
  7. .
    non ti stanchi proprio mai di trollare tu, eh..
  8. .
    ieri ho scritto alla mia ormai ex ragazza, quella che ha preso il mio cuore e l'ha messo nel frullatore [cit.].. le ho detto che non si senta in colpa, e le ho augurato di essere felice e trovare la persona giusta per lei.

    In fondo le voglio ancora bene, anche se ho capito, e ci ho messo un po', che non eravamo fatti l'uno per l'altra: prima o poi doveva finire per forza.

    E poi nel mondo c'è già troppo odio, ho pensato che magari una buona azione poteva contribuire a riequilibrare il karma^^
  9. .
    Ragazzi, la mia storia è ufficialmente finita. Lei mi ha tagliato fuori dalla sua vita, cancellando tutti i momenti belli che abbiamo passato insieme.

    Il motivo? Ha conosciuto un ragazzo, si è presa una cotta per lui, non ci ha fatto niente anche perchè lui è felicemente impegnato, però questa cosa l'ha fatta riflettere sul fatto che "questo non è il tipo di rapporto che cercava".

    Insomma, ha cambiato idea. Dopo quasi sei mesi che ci conosciamo lei di colpo realizza che non vuole stare con me.

    Due stralci della nostra ultima conversazione:

    Io: Te l'ho già detto una volta e rimango fedele alla mia parola: io non ti lascio. Se vuoi fallo tu, ma sarà una scelta tua e tua soltanto.
    Lei: Però è brutto finirla così..
    Io: Perchè c'è un altro modo in cui potrebbe finire?
    Lei: Beh se fossimo d'accordo tutti e due sarebbe più bello..

    Capito? Sperava che anch'io volessi lasciarla per non dover sopportare il senso di colpa! Io che per lei avrei dato fuoco al mondo!
    Poi siamo arrivati al parcheggio, probabilmente l'ultima volta che ci vediamo in tutta la vita, perchè non abbiamo gli stessi amici e non frequentiamo gli stessi posti, figurarsi che abbiamo fatto la stessa scuola per cinque anni e non l'ho mai vista.

    Io: Sono un tipo troppo orgoglioso per correrti dietro per cui..
    Lei: Ci salutiamo?:)
    Io: Addio.

    E sono salito in macchina e partito sgasando. Lei se n'è andata triste e imbarazzata.

    Voleva che ci dessimo un ultimo bacio, e io l'ho praticamente mandata affanculo. Ne avevo tutto il diritto dopo quello che mi aveva detto, però la sua espressione dopo il mio rifiuto mi ha messo una gran tristezza.. e adesso ho come un rimpianto, ho come paura di averle fatto pesare troppo questa scelta che ha fatto.. so che è stupido però ancora ci sto male, soprattutto per quest'ultimo piccolo particolare.

    Ora come ora ho la sensazione che in fondo lo volessi anch'io perchè mi piace essere arrabbiato, forse sono un po' egoista, ma anche lei lo è stata, anche molto più di me.

    Ho fatto un sacco di sacrifici, le ho voluto un bene dell'anima, e lei non è mai riuscita a ricambiare. Mi ha illuso, deluso, tradito, ferito e deriso.
  10. .
    CITAZIONE (Arzael @ 30/7/2011, 01:10) 
    In gita con la scuola per 3 giorni a roma, dormivamo in 4 su una stanza di hotel.
    Un mio amico, nella mia stessa stanza aveva portato la playstation per usarla come lettore dvd, e aveva portato una decina di film porno :asd:
    A mezzanotte iniziamo a vederci i dvd e a farci una sega :asd: quello che ha portato i dvd si addormenta dopo 5 minuti.. mentre l'altro (un pò frocio, idiota, coglione e andicappato :asd: che ha toccato e cercato di colpire il cazzo mio, e dell'altro mio compagno di camera ancora sveglio; per 3 anni di medie) si addormentò dopo 10 minuti e io con quello ancora sveglio dopo circa una mezzoretta gli abbiamo tirato su la maglietta e gli abbiamo sborrato sulla schiena.
    Dopodiché abbiamo usato dei sacchetti per vestirlo da papera e del dentifricio per metterglielo in faccia.. ah e li abbiamo colorato i fianchi del naso con l'indelebile.
    La mattina dopo si è svegliato e ha iniziato a bestemmiare perché gli avevamo messo la colla sulla schiena :rotfl:
    Non sapeva che avevamo il prof di religione (e anche prete, che aveva organizzato la gita) nella stanza a fianco.
    Il prof è arrivato, ha aperto la porta con una faccia minacciosa e ha visto quello li con la faccia colorata e con il dentifricio sulla fronte e si è messo a ridere ed è uscito chiudendo la porta.
    Quando siamo andati a sistemarci in bagno, da quanto è deficente quello li non si è accorto di avere le macchie di dentifricio sulla fronte e il naso tutto sporco ed è sceso a fare colazione conciato il quel modo.

    Ma un po' di figa no eh??

    Poi criticano me perchè mi faccio le canne!
  11. .
    Penso che per momento più divertente della vita si possa intendere uno di quei momenti in cui ridi talmente tanto che le risate ti bloccano il respiro, e mentre sei lì che ridi pensi che ci rimarrai davvero secco se continui a ridere..

    A me è capitato l'estate scorsa, in campeggio con i miei amici, stavamo giocando a Taboo XXL, che per chi non lo sapesse è un famoso gioco da tavolo, dopo aver fumato la più bella canna che io abbia mai visto e bevuto alcolici ad oltranza..
    E insomma, quando è sera, in corpo hai un mix di droga e alcool e stai cercando di capire cosa sta mimando il tuo amico servendosi di un pupazzo dalla faccia stupidissima.. una di quelle situazioni in cui se cominci a ridere non smetti più. Una delle più belle serate della mia vita!
  12. .
    Non volevo postare, ma la tentazione è troppo forte.

    A tavola, si parla di thomas, un mio amicone dell'asilo che adesso è cresciuto ed è uscito con 100 dal liceo (io con 79).

    I miei: come mai thomas è più bravo di te?? come mai lui è uscito con 100 e tu no???

    Io: Thomas è un tamarro ed è fascista e razzista. E questo non lo dico io, lo dice lui, e se ne vanta per giunta! Preferivate lui come figlio? Oppure preferivate che prendessi 100 e fossi un idiota?

    Mi rendo conto che non ho proprio risposto alla loro domanda, però da lì in poi non hanno più parlato!
  13. .
    Beh, forse potrebbe essere presto per iniziare a dare giudizi.. in fondo può essere che lei sia solo confusa e indecisa. Se ti abbraccia, ti tiene la mano e ti dice che a te ci tiene tantissimo forse anche lei prova quello che provi tu, ma ha paura di mettersi insieme a te.

    La mia ragazza mi ha confidato un paio di volte che una delle sue paure è che dopo che lo avremo fatto io possa stufarmi di lei.. secondo me il principio è lo stesso. Lei ha paura che iniziando qualcosa di più serio tu rimanga deluso perchè forse non sarebbe come te lo aspetti e la abbandoni. Le donne sono strane e piene di paranoie, non la vedo come una possibilità così remota.


    Poi ovviamente c'è l'altra possibilità, quella più brutta, ovvero che lei ti voglia come amico perchè la capisci come nessun altro sa fare eccetera eccetera. A quel punto tu potresti inventarti qualche cazzata tipo che stai uscendo con un'altra per farla ingelosire e farle capire che non esiste solo lei nella tua vita. Oppure puoi non inventari alcuna cazzata e uscire veramente con un'altra, dipende come la vivi tu questa storia.
  14. .
    Però che cazzata.. una ragazza non può prendere un ragazzo, passarci il tempo abbracciata e mano nella mano e poi dirgli che il loro è un rapporto speciale da amici, non è corretto.

    Io non sono un orsacchiotto che ti puoi coccolare finchè non trovi uno stronzo che ti porti a letto, per dio!


    Io una volta mi sono trovato in una situazione molto simile.. facevo le medie, lei mi piaceva tantissimo, le voci girano e dopo un po' lo è venuta a sapere. Però io non piacevo a lei, e dopo un po' lo sono venuto a sapere anch'io.. così abbiamo iniziato ad essere amici, io lo sapevo che lei lo faceva solo perchè io non rimanessi deluso, e a me andava bene così, perchè comunque in questo modo potevo starle vicino, conoscerla, parlarci ed ero contento lo stesso. Era una persona fantastica, io sono sempre stato consapevole di essere innamorato di lei, ma mi accontentavo di essere suo amico e lei a volte più o meno velatamente me lo ricordava e io ci rimanevo male.. Sono stati comunque dei bei giorni, poi abbiamo fatto scuole diverse e non ci siamo quasi mai più parlati.

    Ora sono felicemente impegnato con la mia ragazza che ieri mi ha detto che si sta innamorando di me, e so per certo che se lei, la ragazza delle medie, lo sapesse, sarebbe gelosa. Gelosa almeno quanto lo sono stato io quando sapevo che lei aveva uno stupido ragazzo truzzo.

    Non so cosa significhi tutto ciò.. forse che ogni storia, ogni relazione ha talmente tante sfumature diverse in base a chi la vive che è impossibile giudicarla e dare dei consigli.
  15. .
    Che poi cambia molto da persona a persona.. ci sono quelle ragazze che se gli piaci ti danno confidenza e scherzano, ci sono quelle che magari scherzano con tutti ma se gli piaci con te diventano timide e riservate. Poi ci sono quelle che dicono all'amica che gli piaci, l'amica lo dice al suo ragazzo, il suo ragazzo lo dice a te, così ti risparmi la fatica e le puoi chiedere di uscire. E vissero tutti felici e contenti.
90 replies since 7/11/2006
.