Yu-Gi-Oh Planet's

Posts written by GoddoKnows

  1. .
    Qual e' il formato piu giocato?
  2. .
    Sara che il 3x me lo prendo cosi per sfizio,mi son sempre piaciuti i dinosauri.
  3. .
    CITAZIONE (Sperochesbagli @ 20/1/2017, 12:31) 
    Sì ma qua sembra che si stia esasperando il discorso: Yu gi oh gioco al dado, statene alla larga.
    Come tutti i giochi di carte ci sono i bari, come tutti i giochi di carte è richiesta skill ( anche per giocare a scopa ne serve almeno un pochino) e come ogni gioco di carte non vince sempre il più bravo ma a volte vince chi ha più culo.
    Io personalmente mi son preso un mesetto di pausa da yugi a causa esami/banned, e ho iniziato a giocare per comodità ad heartstone (avrei potuto citarne altri a caso il succo è quello) e vi assicuro che anche quello ha tutti i problemi sopracitati, poiché tali problemi appartengono intrinsecamente ai giochi di carte ( bari a parte, essendo un gioco completamente online).
    Io penso che il gioco si mantenga ancora bello, nonostante sono aumentati i modi di fare terreni grossi, sono anche aumentati i modi di ribaltarli, la skill sta anche nel costruire il mazzo considerando tutte le possibili eventualità. Che poi per dire, siamo in un meta in cui se perdo la prima partita, e siddo per partire secondo, ho già messo in crisi l avversario che si trova dieci carte inutili nel mazzo.
    Ultimamente i prezzi si sono ridotti di molto (vedete quanto costava nekroz completo e quanto costa un metalphosis adesso) e le carte son diventate mediamente più accessibili, il numero di giocatori globalmente sta aumentando, e gli ycs son sempre più popolati.
    In conclusione se vogliamo trovare qualcosa su cui lamentarci, questo qualcosa lo troveremo sempre, non esiste gioco di carte che sia perfetto e totalmente meritocratico, può sembrare che prima yugi lo fosse di più, ma onestamente salvo meta particolari (djinn lock) mi sembra di vedere intuitivamente una certa costanza nella skill richiesta.

    P.s. le boiate non le trovi solo sui forum ma le trovi ovunque ormai, o ti abitui ad ignorarle o campi molto male, c è poco da fare

    Ho giocato ad altri giochi e sono meglio di yugi,perche' sono piu' lenti e pertanto richiedono piu' skill.
    In un gioco veloce conta quello che vedi nei primi turni,soprattutto nella mano iniziale,mentre nei giochi piu' lenti anche se peschi male all'inizio hai qualche possibilita di vincere perche' ci sono piu' turni ed entranp in gioco moltissimi fattori al livello di velocita di Yugi non ci sono.
    Chi ha giocato i vecchi meta di Yugi(2014 in giu ad eccezione di ruler-sb wu-inz-rabbit-cd)sa cosa voglio dire.
  4. .
    CITAZIONE (Sperochesbagli @ 20/1/2017, 11:46) 
    Io sinceramente non capisco come in un gioco così poco skillato, e in cui si vince al dado, fanno top sempre le stesse persone.
    Qualcuno me lo può spiegare? Hanno preso lezioni da Houdini? Hanno una relazione con la dea bendata? Quali sono le vostre fantastiche teorie al riguardo? Hanno scoperto un modo particolare di lanciare il dado che gli fa uscire sempre 6?

    Certamente sono bravi nel giocare,ma sono anche bravi nel trassare senza farsi vedere.Guardacaso moltissimi giocatori famosi che facevano top in modo assiduo sono stati poi sgamati.Il caso piu' famoso penso sia quello di Simon He...
  5. .
    Gioco dal 2012,ma ho smesso da un po'.Il meta migliore e' stato quello del 2014.Poi dal 2015 il gioco e' diventato sempre piu' al dado.
    All'epoca il gioco era piu' lento e per quanto contasse il dado non era cosi decisivo come ora.
    Quindi Tour95 leggere l'effetto di una carta,inserirla nel deck e poi sperare di pescarla e' roba da pro player?Da giocatori skillati?A me sembra piuttosto una roba da giocatori sculati,dove anche il bambino puo' batterti se la pesca.
    La skill che serve in un gioco di carte e' inversamente proporzionale alla velocita' e al powercreep del gioco e direttamente proporzionale alla durata delle partite.
  6. .
    CITAZIONE (DragonEmperor92 @ 20/1/2017, 09:30) 
    Invece è stimolante, perchè devi ragionare su come ripulire la board, I kaiju poi sono l'ideale da tirare su 38 o toad :asd:

    Penso che dichiarare l'attivazione di una carta lo possano fare anche i bambini.
  7. .
    Allora e' rimasto ingiocabile come prima
    Seriamente non so cosa ci troviate in un gioco dove se parti secondo se non hai le giuste out hai perso.
  8. .
    Il meta com'e?Sempre mazzi che fanno board invalicabile di primo?
  9. .
    Non mi ricordavo di averlo scritto qua,non posso ricordarmi tutto.
    Il politically correct qua c'entra eccome perche' ha vinto solo per quello perche' a prescindere dal colore della pelle,lei aveva i lineamenti piu' brutti di tutte,oltre al fatto che ci sono moltissime nere con lineamenti decisamente migliori.Quindi o ha corrotto la giuria con i soldi o l'ha fatta vincere il politically correct.Propendo per la seconda data la situazione in cui versano i Paesi scandinavi.
  10. .
    Sapevo che avresti commentato,sei il maschio beta zerbino per eccellenza,stai sulle tue posizioni anche quando hai palesemente torto.
    In un mondo normale dovrebbe vincere la meritocrazia,non il politically correct o qualsiasi altra forma non meritocratica.Ma va bene,hai ragione tu,white knight che non sei altro.
    Poi come al solito interpreti le mie parole a modo tuo,mettendomi in bocca cose che non ho mai detto:mi fai vedere dove ho scritto in questo messaggio che il politically correct distruggera la societa?E' vero che penso che il politically correct sia deleterio per la societa,ma non l'ho mai scritto qua.
  11. .
    Ora ho aperto il link di Antinea.
    Se il gender pay gap a parita di lavoro e posizione esiste realmente,perche' gli imprenditori/lo stato non assumono solo donne,dato che gli sarebbe economicamente piu' conveniente poiche' "accettano" di essere pagate meno?
    Inoltre uno studio di Almalaurea ha dimostrato che nonostante le donne si laureino con voti piu'alti e piu' dei maschi,hanno difficolta nel trovare lavoro perche' scelgono corsi di laurea con pochi sbocchi professionali e poco remunerativi.A lettere il 90% e' donna,ad ingegneria la quasi totalita' e' uomo.Fai 2+2 e ci arrivi.Poi tutti gli uomini che non vanno all'universita iniziano a lavorare prima e quindi consolidano la loro posizione lavorativa prima.

    CITAZIONE (Gep- @ 9/1/2017, 01:21) 
    Sono stanco, STANCO, di tutte queste stronzate, paghe minori bla bla, società patriarcale, maschilista bla bla, i veri discriminati in questa società sono gli uomini e non fatemi linkare l'ISTAT che testimonia anche l'inesistenza dei femminicidi (poi..femminicidi..perché? Sono omicidi e non DEVE esistere giornata contro violenza sulle donne deve esistere giornata contro la violenza su TUTTI) ma voi tanto già vi immagino, ignorate completamente la situazione PRECARIA e impossibile che noi uomini siamo costretti a vivere, ignorate che le donne ci violentano anche a noi e soprattutto psicologicamente, ignorate pagine e movimenti come MRA ecc ecc
    State li nel vostro mondo creato dai media a pensare:
    "La meningite è una pandemia aiuto! Oddio l'influenza suina mamma mia! Oddio quante donne muoiono a causa di uomini mamma mia (dati alla mano meno che in tutti gli altri paesi e 0,qualcosa delle morti che possono capitare per altri motivi) Oddio società maschilista! Uomo privilegiato! Donne vittime e sottomesse!"

    Bestie.

    Anticipi che il datk violenze /stupri e' sballato per gli uomini,ma gli altri sono tristemente veri.

    Edited by Domidome92 - 12/1/2017, 23:16
  12. .
    CITAZIONE (Antinea @ 9/1/2017, 00:57) 
    Eccomi qui a rispondere a un topic che sembra molto infuocato!


    Ma dove?!

    Una società femminista è distante anni luce dalla società attuale. In una società femminista queste cose non accadrebbero neanche per sbaglio.


    Sto vedendo i toni di Guari che si scaldano, quindi vi invito alla pacatezza. Potete esprimervi anche senza scaldarvi troppo. Vi inviterei anche a non utilizzare i colori nei vostri post per una lettura più facile e in quanto riservati allo staff, grazie ♥

    Sto da cell e non mi quota tutto.
    Facce=Correnti,era sottinteso.
    Bellezza e' oggettiva,la piacevolezza e' soggettiva.La piacevolezza e' direttamente proporzionale alla bellezza.La bellezza e' determinata da parametri fisici piu' o meno definiti all'interno di una determinata popolazione /o etnia.
    Anche i maschi scopano con chi vogliono,ma il fatto e' che i maschi hanno pretese estetiche piu' basse delle donne per natura.
    E' troppo lungo il discorso da fare sul femminismo,di come si sia evoluto nel corso negli anni ed e' tardi.
    Non sto condannando il rapporto tra sugar baby e il riccone,il mio tono disprezzevole stava a rimarcare come con grande facilita' una donna possa vivere nel lusso o da mantenuta grazie alla figa,mentre per l'uomo e' quasi impossibile.
    I toni li ho scaldati perche' mi da fastidio tutto il buonismo e vittimismo che xivren mette in ogni suo dannato post.

    CITAZIONE (Katariken @ 9/1/2017, 01:10) 
    Premesso e considerato che stiamo parlando della situazione in Italia, facciamo fatica a progredire per una serie di problemi legati alla nostra cultura.
    Fino a (molto) meno di un secolo fa era la normalità la donna-casalinga, i matrimoni combinati, figlie che smettevano di andare a scuola per lavorare a casa.
    Noi abbiamo queste radici, il cambio generazionale c'è stato, queste cose sembrano e sono lontane, ma serve più tempo per maturare il cambiamento.
    "Molti brutti hanno difficoltà a trovare ragazze" == "l'acqua è bagnata"
    Se per questo ho conosciuto dei tizi molto ma molto poco belli che stavano con ragazze spettacolari (e viceversa).
    Ci sono mille motivi per stare o non stare con una persona. L'estetica aimè è uno di questi e conta un sacco.
    Fattene una ragione.

    In Italia il femminismo e' gia' molti passi avanti,sono i media che nascondono gli scempi del femminismo e fanno vedere solo le donne come vittime.
    Io lo so che l'estetica e' il fattore piu' importante,e come ho scritto conosco anche ragazzi brutti fidanzati con ragazze brutte/normo/carine perche' avevano interessi in comune,ma spesso gli interessi in comune non ci sono,e quando ci sono spesso non bastano.
    Per questo molti brutti per avere un minimo di vita sessuale devono andare a prostitute,anche i brutti che hanno un lavoro,perche avere un lavoro ormai non significa avere una donna,oltre al fatto che per come stanno messe le leggi in italia sul divorzio non conviene sposarsi per un maschio,che e' solitamente la parte piu' forte della coppia.
    E avere una vita sessuale e' importante per vivere una vita felice,perche' gli hobby ti danno soddisfazione fino a un certo punto,ma poi senti che qualcosa manca.
  13. .
    CITAZIONE (Katariken @ 9/1/2017, 00:14) 
    Quale condizione? Che cazzo dici?
    Tutti vogliamo sesso e c'è chi ne fa di più di altri, chi ne fa di meno e chi ancora non lo ha fatto o non ne fa proprio.
    Qual è il tuo diritto di intervenire in questa situazione?

    Se non sei bello o cerchi di essere meno brutto o cerchi altre qualità. Quando ci riesci forse risolvi il problema. Quando non ci riesci cerchi comunque di soddisfare un bisogno umano. Quando sei apposto e vuoi comune soddisfare il tuo bisogno umano, cerchi comunque le prostitute.

    Questa cosa succede per entrambi i sessi e tutti i gusti sessuali.
    Ovviamente bisogna anche dire che non esistono gli stessi numeri da entrambe le parti. Viviamo in una società maschilista in cui sia che siamo uomini o donne facciamo fatica ad andare oltre. É normale, ci vuole il suo tempo.
    Di certo non sono i vari "-ismi" vari che risolvono il problema, anzi lo complicano e lo sviano verso soluzioni molto diverse dal problema iniziale.

    ps:
    Leggendo comunque quelle stronzate che hai scritto e affermato con convinzione, ho capito che è una perdita di tempo cercare una conversazione.
    Spero che nascano nel mondo sempre meno persone simili a te.

    La societa' maschilista in cosa ci impedisce di andare oltre?Sii piu' specifico(a parte che e' una societa sia femminista che maschilista).
    Molti brutti hanno difficolta a trovare ragazze,perche' in assenza di interessi che permetta di legare maschio e femmina aldila dell'estetica,l'estetica e' il fattore discriminante e cmq sia come conosco ragazzi brutri nerd fidanzati con ragazze nerd,conosco ragazze nerd fidanzate con tamarroni pero' belli(per dire che anche nel caso ci siano interessi in comune,l-estetica puo' prevalere e lo fa spesso).
  14. .
    Concorso di Miss Helsinki,Scandinavia,Terra Nordica

    Queste sono le finaliste


    Indovinate chi ha vinto

    Ve lo dico dai


    Il politically correct ha rotto il ca**o:non la critico per il colore della pelle,ma per i lineamenti che fanno cagare.Se ne avessero pescata una a caso dalla tangenziale della mia citta',ne avrebbero trovata una migliore.
  15. .
    CITAZIONE (Xivren @ 8/1/2017, 23:26) 
    CITAZIONE
    Il fenomeno delle sugar babies,delle cam girls e delle money mistress(ragazze che in cambio di foto e video si fanno fare donazioni paypal)e' in continuo aumento a causa della progressiva ed eccessiva sdoganalizzazione dei costumi sessuali delle donne.

    Ma dai, ed invece i gigolò, che offrono di accompagnare il loro cliente in determinate occasioni ed eventualmente includono anche prestazioni sessuali, non sono frutto di una "progressiva ed eccessiva sdoganalizzazione dei costumi sessuali" degli uomini? Perdinci, quando si parla di usare due pesi e due misure!
    In questo caso ho preso in esame le donne

    CITAZIONE
    Se gli stati riuscissero ad togliere completamente la tratta delle schiave sessuali dalle mani delle mafie verrebbero meno molte sex-workers,che potrebbero decidere di continuare il lavoro fisico della prostituta o passare a qualcosa di online(probabilmente tra qualche anno anche una scimmia sara' in grado di usare internet e pubblicizzarsi,perche' coll'avanzare del progresso anche i piu' poveri e ignoranti si evolvono),quante sarebbero le prostitute fisiche?e il prezzo per andare a prostitute aumenterebbe(dato che comunque le prostitute fisiche sono le piu' richieste e un'eccessiva domanda con poca offerta farebbe lievitare i prezzi)?

    Primo. Come potrebbero fare gli stati a togliere completamente la tratta delle schiave sessuali dalle mani delle mafie? A malapena abbiamo una Commissione antimafia funzionante e, da quando sono nato, al più ho sentito parlare di "trattativa stato-mafia". Se tu figuri questo scenario puoi almeno indicare come, sempre secondo te, potremmo arrivarci?
    Secondo. Mai sentito parlare di "case di tolleranza"? Quei posti in cui la prostituzione è regolata e controllata dallo Stato? Quei posti che, pur avendo problemi che dovevano essere risolti, si è preferito far chiudere con una legge proposta dalla Merlin?
    Terzo. Non riesco a capire come la frase "coll'avanzare del progresso anche i più poveri e ignoranti si evolvono" possa essere fatta passare per una cosa negativa. Tanto varrebbe allora creare una società d'élite le cui risorse informatiche e d'informazione restano in mano ad una ristretta cerchia di persone, cosicché una povera donna sciocca delle plebe non potrebbe sponsorizzarsi tramite siti web.
    Quarto. I clienti principali delle prostitute non sono esattamente "poveracci", dunque per loro il problema del prezzo aumentato non si pone come non lo pone quello dei beni di lusso.

    Primo:Io ho ipotizzato la condizione,riesci a capirlo questo?SE SE SE SE SE SE SE
    Secondo:si,ma non sono inerenti alla discussione
    terzo:come al solito travisi ogni cosa che scrivo nel senso negativo delle cose.Non ho scritto che è una cosa che negativa,ho utilizzato il termine scimmia per dire che sarebbe in grado di farlo anche il più stupido e ignorante
    quarto:non tutti,ma molti fanno lavori normali,anche poco remunerativi,ma ovviamente non abbiamo capacità di comprensione di un testo e se l'articolo dice che a puttane ci vanno i ricchi,i banchieri,allora tutti i clienti delle prostitute sono ricchi.


    CITAZIONE
    Gli incel del futuro se la passerranno peggio degli incel del presente?

    Dunque ciò che ti interessa in questo topic non è se centinaia di migliaia di donne costrette a lavorare come schiave potrebbero venire liberate da questa loro condizione e fare così una vita più dignitosa. Perché allora non hai scritto subito: "Scusatemi, ma ho paura che in futuro io ed i miei altri amici ossessionati dalla nostra verginità non troveremo più battone ai margini della strada. E' possibile secondo voi?".
    esatto e comunque tra quelli non ci sono io

    CITAZIONE
    Il motivo per cui una donna prereribbe fare la sex worker online o la sugat babies invece che la prostituta e' ovvio:nessuna donna desidera fare sesso con un brutto o un vecchio(le sugar babies non devono farlo per forza,sono delle accompagnatrici,escort in pratica).

    Sono perplesso. Fin dall'inizio ti sei lamentato che le sugar babies toglierebbero alla gente comune il mercato della prostituzione, adesso però dici che loro non devono per forza avere rapporti sessuali con il loro cliente. Di conseguenza, come fanno ad influenzare un qualcosa che non lo riguarda, o le riguarda in minima parte?
    Ed ancora, che cosa ti permette di dire con chi e come una donna vorrebbe fare sesso? E da che cosa affermi che un uomo sia irrevocabilmente "brutto"? E perché il tuo messaggio fa intendere che ritieni che le persone che si rivolgono alle prostitute sono necessariamente "brutte" e "vecchie"?
    Le donne solitamente preferiscono scopare con i belli;uno puo anche non essere irremediabilmente brutto,ma abbastanza brutto da essere scartato dalle ragazze e a definire la bruttezza ci sono dei parametri estetici condivisi dalla stragrande maggioranza di una popolazione;perchè di solito sono loro ad avere problemi a trovare figa

    CITAZIONE
    Vi allego un video di una sugar baby che si definisce femminista(come al solito le idee del movimento cambiano a seconda della convenienza),che fa una vita di lusso e fancazzismo a spese di uomini ricchi,che perlomeno si son fatti il culo per raggiungere quella ricchezza.

    Ehm, sì, quegli uomini si saranno fatti in quattro per raggiungere la loro ricchezza. Tutti noi cerchiamo di fare il possibile per guadagnare quanto possibile, ed a maggior ragione utilizziamo i nostri soldi nel modo che più ci aggrada.
    Se costoro, uomini adulti con capacità d'intendere e di volere, pienamente consapevoli e liberi di frequentare quella donna, decidono di farlo, per lo più pagando, che problema c'è? Né la donna li costringe ad assumerla puntando loro una pistola alla tempia né loro la costringono ad avere rapporti. Se poi sono d'accordo sul prezzo che lei attribuisce alle sue performance non capisco come lei possa vivere "a spese" di altri.

    CITAZIONE
    Stai scherzando vero?Le donne la possibilità di scoparsi chi vogliono già ce l'hanno,ma si scopano quelli che piacciono loro aka i belli.Se ciò non fosse cosi molti uomini non andrebbero a prostitute.Se non possono scopare con chi piace loro aka bello preferiscono masturbarsi con un dildo che darla a un brutto

    Se ciò fosse molte donne non si prostituirebbero. Quando sei una ragazza di 18 anni che deve portare a casa il minimo indispensabile per non essere picchiata o peggio, e per mangiare, credo che non guardino tanto la faccia del loro cliente quanto più la mano che passa loro il denaro.
    Se li scopano,ma non è detto che lo facciano con piacere(non dico quello dell'orgasmo).Riesci a cogliere la differenza?
    Se sei un muratore ti piace per forza sollevare pesi?No,stessa cosa con le prostitute.


    CITAZIONE
    E tu non sai quali sono le idee delle varie correnti femministe,mi pare evidente.Io ho voluto sottolineare come il femminismo abbia molte facce e cmq sia uno degli scopi del femminismo,la corrente principale fino a un decennio fa, fosse quello di sdoganare la donna dall'essere un oggetto sessuale dell'uomo,e qua non riesco a vedere cosa sia se non un cagnolina da compagnia contenitrice di sboora

    Ti prego, illuminaci allora tu su quali sono le differenti correnti storiche del movimento femminista. Pendiamo dalle tue labbra!
    Ah, e poi ti prego, sii coerente con te stesso. Non puoi dire che quella donna "fa una vita di lusso e fancazzismo a spese di uomini ricchi" un momento e subito dopo dire che è una "cagnolina da compagnia contenitrice di sboora".
    cerca su internet sui siti americani e lo scoprirai,vai a vedere chi erano le femministe nelle vari decadi del novecento e ora
    CITAZIONE
    Io non dico che non possano comportarsi come vogliono,ma il femminismo fino a un ventennio fa era contro le slut,che vivevano grazie alla figa,e aveva come modello la donna laureata,indipendente economicamente,mentre da quando hanno capito che grazie alla figa possono vivere piu' facilmente e con meno sbatti hanno inziziato la campagna contro lo slut shaming.

    Oh sì? Dunque tu vedi in buona luce il femminismo che voleva la donna intelligente ed indipendente dalle influenze esterne, seria e con la testa sulle spalle per vivere liberamente e consapevolmente? Ammetto che sarei davvero colpito da queste tue larghe vedute, se non ci fosse il post su un certo Forum di una certa persona, che tu conosci molto meglio di me, la quale, e cito testualmente, vorrebbe:

    "-cultura patriarcale dove la donna modello è la donna casalinga,mamma che si preoccupa della prole
    -scuole separate per sesso e con differenze nel programma di studi:ad esempio per le ragazze aggiungerei ore di educazione alimentare e del corpo in modo da crescere bene i figli tirandone fuori il massimo delle potenzialità dal punto di vista fisico(non si da il biberon a 7 anni)
    -repressione di ogni possibile movimento femminista
    -universita aperta sia a uomini che a donne(con la cultura patriarcale sarebbero poche ad iscriversi)"


    Dunque, Demonio Estrada, se hai un minimo di integrità morale, puoi dire a noi tutti chi ha affermato queste parole?
    Io e non mi rimangio nessuna parola.Nell'ultima frase,le poche a iscriversi sarebbero quelle che desiderano fortemente e che sono veramente portate per quella materia.Inoltre non mi sembra di aver elogiato in questo post la figura professionale della donna,sebbene nel privato sia favorevole a donne come margherita hack,vera rubin,oriana fallaci etc. Ma come al solito interpreti le cose che scrivo a modo tuo,mettendomi in bocca delle tue deduzioni,errate,che ti fai nella tua testa


    CITAZIONE (Demonio Estrada @ 9/1/2017, 00:01) 
    CITAZIONE (Xivren @ 8/1/2017, 23:26) 
    CITAZIONE
    Il fenomeno delle sugar babies,delle cam girls e delle money mistress(ragazze che in cambio di foto e video si fanno fare donazioni paypal)e' in continuo aumento a causa della progressiva ed eccessiva sdoganalizzazione dei costumi sessuali delle donne.

    Ma dai, ed invece i gigolò, che offrono di accompagnare il loro cliente in determinate occasioni ed eventualmente includono anche prestazioni sessuali, non sono frutto di una "progressiva ed eccessiva sdoganalizzazione dei costumi sessuali" degli uomini? Perdinci, quando si parla di usare due pesi e due misure!
    In questo caso ho preso in esame le donne

    CITAZIONE
    Se gli stati riuscissero ad togliere completamente la tratta delle schiave sessuali dalle mani delle mafie verrebbero meno molte sex-workers,che potrebbero decidere di continuare il lavoro fisico della prostituta o passare a qualcosa di online(probabilmente tra qualche anno anche una scimmia sara' in grado di usare internet e pubblicizzarsi,perche' coll'avanzare del progresso anche i piu' poveri e ignoranti si evolvono),quante sarebbero le prostitute fisiche?e il prezzo per andare a prostitute aumenterebbe(dato che comunque le prostitute fisiche sono le piu' richieste e un'eccessiva domanda con poca offerta farebbe lievitare i prezzi)?

    Primo. Come potrebbero fare gli stati a togliere completamente la tratta delle schiave sessuali dalle mani delle mafie? A malapena abbiamo una Commissione antimafia funzionante e, da quando sono nato, al più ho sentito parlare di "trattativa stato-mafia". Se tu figuri questo scenario puoi almeno indicare come, sempre secondo te, potremmo arrivarci?
    Secondo. Mai sentito parlare di "case di tolleranza"? Quei posti in cui la prostituzione è regolata e controllata dallo Stato? Quei posti che, pur avendo problemi che dovevano essere risolti, si è preferito far chiudere con una legge proposta dalla Merlin?
    Terzo. Non riesco a capire come la frase "coll'avanzare del progresso anche i più poveri e ignoranti si evolvono" possa essere fatta passare per una cosa negativa. Tanto varrebbe allora creare una società d'élite le cui risorse informatiche e d'informazione restano in mano ad una ristretta cerchia di persone, cosicché una povera donna sciocca delle plebe non potrebbe sponsorizzarsi tramite siti web.
    Quarto. I clienti principali delle prostitute non sono esattamente "poveracci", dunque per loro il problema del prezzo aumentato non si pone come non lo pone quello dei beni di lusso.

    Primo:Io ho ipotizzato la condizione,riesci a capirlo questo?SE SE SE SE SE SE SE
    Secondo:si,ma non sono inerenti alla discussione
    terzo:come al solito travisi ogni cosa che scrivo nel senso negativo delle cose.Non ho scritto che è una cosa che negativa,ho utilizzato il termine scimmia per dire che sarebbe in grado di farlo anche il più stupido e ignorante
    quarto:non tutti,ma molti fanno lavori normali,anche poco remunerativi,ma ovviamente non abbiamo capacità di comprensione di un testo e se l'articolo dice che a puttane ci vanno i ricchi,i banchieri,allora tutti i clienti delle prostitute sono ricchi.


    CITAZIONE
    Gli incel del futuro se la passerranno peggio degli incel del presente?

    Dunque ciò che ti interessa in questo topic non è se centinaia di migliaia di donne costrette a lavorare come schiave potrebbero venire liberate da questa loro condizione e fare così una vita più dignitosa. Perché allora non hai scritto subito: "Scusatemi, ma ho paura che in futuro io ed i miei altri amici ossessionati dalla nostra verginità non troveremo più battone ai margini della strada. E' possibile secondo voi?".
    esatto e comunque tra quelli non ci sono io

    CITAZIONE
    Il motivo per cui una donna prereribbe fare la sex worker online o la sugat babies invece che la prostituta e' ovvio:nessuna donna desidera fare sesso con un brutto o un vecchio(le sugar babies non devono farlo per forza,sono delle accompagnatrici,escort in pratica).

    Sono perplesso. Fin dall'inizio ti sei lamentato che le sugar babies toglierebbero alla gente comune il mercato della prostituzione, adesso però dici che loro non devono per forza avere rapporti sessuali con il loro cliente. Di conseguenza, come fanno ad influenzare un qualcosa che non lo riguarda, o le riguarda in minima parte?
    Ed ancora, che cosa ti permette di dire con chi e come una donna vorrebbe fare sesso? E da che cosa affermi che un uomo sia irrevocabilmente "brutto"? E perché il tuo messaggio fa intendere che ritieni che le persone che si rivolgono alle prostitute sono necessariamente "brutte" e "vecchie"?
    Le donne solitamente preferiscono scopare con i belli;uno puo anche non essere irremediabilmente brutto,ma abbastanza brutto da essere scartato dalle ragazze e a definire la bruttezza ci sono dei parametri estetici condivisi dalla stragrande maggioranza di una popolazione;perchè di solito sono loro ad avere problemi a trovare figa

    CITAZIONE
    Vi allego un video di una sugar baby che si definisce femminista(come al solito le idee del movimento cambiano a seconda della convenienza),che fa una vita di lusso e fancazzismo a spese di uomini ricchi,che perlomeno si son fatti il culo per raggiungere quella ricchezza.

    Ehm, sì, quegli uomini si saranno fatti in quattro per raggiungere la loro ricchezza. Tutti noi cerchiamo di fare il possibile per guadagnare quanto possibile, ed a maggior ragione utilizziamo i nostri soldi nel modo che più ci aggrada.
    Se costoro, uomini adulti con capacità d'intendere e di volere, pienamente consapevoli e liberi di frequentare quella donna, decidono di farlo, per lo più pagando, che problema c'è? Né la donna li costringe ad assumerla puntando loro una pistola alla tempia né loro la costringono ad avere rapporti. Se poi sono d'accordo sul prezzo che lei attribuisce alle sue performance non capisco come lei possa vivere "a spese" di altri.

    CITAZIONE
    Stai scherzando vero?Le donne la possibilità di scoparsi chi vogliono già ce l'hanno,ma si scopano quelli che piacciono loro aka i belli.Se ciò non fosse cosi molti uomini non andrebbero a prostitute.Se non possono scopare con chi piace loro aka bello preferiscono masturbarsi con un dildo che darla a un brutto

    Se ciò fosse molte donne non si prostituirebbero. Quando sei una ragazza di 18 anni che deve portare a casa il minimo indispensabile per non essere picchiata o peggio, e per mangiare, credo che non guardino tanto la faccia del loro cliente quanto più la mano che passa loro il denaro.
    Se li scopano,ma non è detto che lo facciano con piacere(non dico quello dell'orgasmo).Riesci a cogliere la differenza?
    Se sei un muratore ti piace per forza sollevare pesi?No,stessa cosa con le prostitute.


    CITAZIONE
    E tu non sai quali sono le idee delle varie correnti femministe,mi pare evidente.Io ho voluto sottolineare come il femminismo abbia molte facce e cmq sia uno degli scopi del femminismo,la corrente principale fino a un decennio fa, fosse quello di sdoganare la donna dall'essere un oggetto sessuale dell'uomo,e qua non riesco a vedere cosa sia se non un cagnolina da compagnia contenitrice di sboora

    Ti prego, illuminaci allora tu su quali sono le differenti correnti storiche del movimento femminista. Pendiamo dalle tue labbra!
    Ah, e poi ti prego, sii coerente con te stesso. Non puoi dire che quella donna "fa una vita di lusso e fancazzismo a spese di uomini ricchi" un momento e subito dopo dire che è una "cagnolina da compagnia contenitrice di sboora".
    cerca su internet sui siti americani e lo scoprirai,vai a vedere chi erano le femministe nelle vari decadi del novecento e ora
    CITAZIONE
    Io non dico che non possano comportarsi come vogliono,ma il femminismo fino a un ventennio fa era contro le slut,che vivevano grazie alla figa,e aveva come modello la donna laureata,indipendente economicamente,mentre da quando hanno capito che grazie alla figa possono vivere piu' facilmente e con meno sbatti hanno inziziato la campagna contro lo slut shaming.

    Oh sì? Dunque tu vedi in buona luce il femminismo che voleva la donna intelligente ed indipendente dalle influenze esterne, seria e con la testa sulle spalle per vivere liberamente e consapevolmente? Ammetto che sarei davvero colpito da queste tue larghe vedute, se non ci fosse il post su un certo Forum di una certa persona, che tu conosci molto meglio di me, la quale, e cito testualmente, vorrebbe:

    "-cultura patriarcale dove la donna modello è la donna casalinga,mamma che si preoccupa della prole
    -scuole separate per sesso e con differenze nel programma di studi:ad esempio per le ragazze aggiungerei ore di educazione alimentare e del corpo in modo da crescere bene i figli tirandone fuori il massimo delle potenzialità dal punto di vista fisico(non si da il biberon a 7 anni)
    -repressione di ogni possibile movimento femminista
    -universita aperta sia a uomini che a donne(con la cultura patriarcale sarebbero poche ad iscriversi)"


    Dunque, Demonio Estrada, se hai un minimo di integrità morale, puoi dire a noi tutti chi ha affermato queste parole?
    Io e non mi rimangio nessuna parola.Nell'ultima frase,le poche a iscriversi sarebbero quelle che desiderano fortemente e che sono veramente portate per quella materia.Inoltre non mi sembra di aver elogiato in questo post la figura professionale della donna,sebbene nel privato sia favorevole a donne come margherita hack,vera rubin,oriana fallaci etc. Ma come al solito interpreti le cose che scrivo a modo tuo,mettendomi in bocca delle tue deduzioni,errate,che ti fai nella tua testa

    leggiti le risposte che ho dato a katariken e a xivren

    l'ultimo mex era er ipercubo
1231 replies since 4/6/2013
.