Yu-Gi-Oh Planet's

Posts written by "Crash_Bug"

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    io bello e che double summon la avevamo esclusa non so quanti mesi fa nei vekki topic del madolche.
    il trenino ora che ne ho 2 potrei provarli anche se striker e mooolto piu veloce ad esempio, io che parto di 2-3 se l'oppo non attacca non posso andare in combo perchè non il lv 3 a terra da xyzare con miao/hoot.
  2. .
    con tutti i mazzi abbastanza lenti che ci sono, o almeno non veloci come questo, per me meglio puntare alla velocità che è anche più divertente.

    shute in che senso contro le mani non sei costretto a giocare in difesa?
  3. .
    la mia lista dovrebbe stare un paio di pagine fa cmq la riscrivo
    3 angelly
    3 hoot
    3 magi
    2 gatto
    2 miao
    2 spell striker
    2 veiler/maxx/d.d.crow

    1 rinforzi
    1 book
    1 ticket
    2 chateau
    2 upstart
    2 PoD
    3 tifoni

    3 trap stun
    3 reckless
    1 palooza
    1 warning
    1 tt
    1 bth
    1 compulsory
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    a me onestamente non piace nessuna delle liste che ho visto fin ora, kissà come questo mazzo è veloce, perchè riempirlo di trappole?
    e poi wiretap o la peschi di turno 0 o e inutile la trap stun almeno ti nega qualcosa tipo i mistake e le emptiness già attive in più se l'oppo setta 2 (warning btskill) ad esempio wiretap ne nega solo 1 e lui ti tira l'altra alla fine il pericolo n 1 e book ma questo vale sia con trap stun che con wiretap. Spell striker ti fa fare otk con lui + miao+angelly D: io che sto da quasi un anno ho visto che lo avete snaturato come mazzo otk e nn credo che sia buono o almeno per me che puntando al divertimento, preferisco velocità e potenza magari rischiando un pò . Detto ciò io senza angelly prendo un control assurdo tra pescare e addare al 2-3 turno faccio la combo/otkappa con angelly ho l'occasione di fare la combo praticamente senza fare troppi giri di pescheggi o altro quindi credo che,a mio avviso, il massimo potenziale sta nel fatto di sfruttare la velocità. Poi se si parte gi gelato gatto senza cazzi per toglierli dalla mano o control o otkappa e difficile con la differenza che sfolitsci di più con la otkappa e quindi a più possibilità di poter vedere qualcosa.
  5. .
    oggi ho fatto 3-1 ad un torneo da 12 persone vinto contro constellar, spellbook, e mazzo dei cyber draghi D: perso contro ES anzi scusate, contro "mistake" 3 duelli l'ha vista 4 volte .-. per la mia fumetteria angelly sarebbe troppo forte gia così, ossia snza neanche 1 se non era per mistake la portavo a casa, penso che con 3 angelly lo giocherei così.

    3 angelly
    3 magi
    3 hoot
    2 gelato
    2 miao
    2 veiler/maxx/d.d. crow
    2 spell striker

    2 upstart
    2 PoD
    2 chateau
    1 ticket
    1 rinforzi
    1 book
    3 tifoni

    2 trap stun
    3 reckless
    1 palooza
    1 bth
    1 torrential
    1 warning
    2 fiendish/btskill/altro
  6. .
    Meglio 3 skill e 2 baratti per me, la skill meglio se ti sale subito, il baratto potrebbe riverlarsi senza una mano adeguata un carta morta
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    CITAZIONE (Sicario‚ Iettatore di Yuki @ 20/5/2014, 18:34) 
    Mi sta venendo la voglia di usare Soul Drain :asd:

    per esperienza personale, ripeto, è immensa quando la vedi.
  8. .
    beh allora ecco 1 carta che dovrò procurarmi D:, per quanto riguarda la lista cosa ne pensate?
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    cosa ne pensate di questa, è fatta esclusivamente con carte che possiedo e nn so quanta voglia ho di procurarmene altre D:

    3 heliotrope
    3 mandragora
    3 castor
    3 kery
    2 thunderbird
    1 rabbit
    2 maxx c
    1 tk

    2 pandemic (la pesco sempre di 1 perciò a 2)
    1 fascino
    1 rinforzi
    2 riccastri
    1 dark hole
    1 book
    2 mst
    2 abito proibito
    1 spaccatura dimensionale

    1 infection
    1 tt
    1 ced
    1 warning
    1 bth
    1 soul drain ( enorme contro quasi tutti i mazzi, non fa partire l'eff delle mani, magidolche, bujin, MM, draghi e così via)
    2 fiendish
    1 macro cosmo

    altra domanda, quanto sono indispensabili 101 ed excition per questo mazzo?
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    upp
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    up
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    e una maledizione,contro ES abbiamo un super m,atch up favorevole eppure sukiamo sempre
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    up
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    up
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    io rimango dell'idea che il mazzo è instabile se si aggrappa alle sole magileine e angelly come partenze forti, di conseguenza le carte per pescare addare servono eccome, tra l'altro pre angelly io la stabilità, e per stabilità intendo un mazzo che non si inceppa per 6-7 turni e per 1 partita si, dicevo, l'ho travato giocando 2 ccd, 2 PoD, 3 reckless e 3 upstart e online mi gira meglio così che con le liste aventi solo angelly e magi.
786 replies since 16/4/2013
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