-
.
|
| Si però il bello e che punta sulla combo che se entra crea enorme vantaggio, se uno vuole giocare karakuri normale allora e proprio un altro discorso. |
|
-
.
|
| Se i pendoli scartati vanno al cimitero e forte contro quilipoth xD. Con 1 shinkuro non come la si fa se si devono fare 2 synchro lv 9? |
|
-
.
|
| 1 in mano non fa niente con 2 non la fai e giochi di karakuri normale senno dentro i magli magici? |
|
-
.
|
| Infatti è impossibile ed è per questo che è solo un for fun molto divertente, ma i pendoli se scartati vanno al cimitero? |
|
-
.
|
| Alias, con shaddol e altri mazzi sicuro nessuno lo giocherà, e comunque a me era più stabile senza anjelly che con loro xD O pesci tutte trappole i tutti mostri e 2 chateau con messa gelato in mano D: e uno strazio.. |
|
-
-
.
|
| Mostri: [16]
3 ninishi 3 nisamu 3 shinkuro 2 kuick 2 nishipachi 3 solar Wind jammer
Magie: [17]
1 book of moon 3 upstart goblin 3 tifone spaziale mistico 2 lancia proibita 3 soul charge 3 karakuri cash cache 2 pot of duality
Trappole: [7]
1 warning 1 bottomless 1 torrential 1 compulsory 3 reckless greed
Extra Deck: [15]
3 burei 1 gottoms 1 bureido 3 cloudcastle 1 black rose 1 scrap dragon 1 goyo 1 phantom fortress enterblathnir + altre cose a piacere
Strategia del Deck:il mazzo si basa sulla seguente combo di turno 0. In mano jammer/shinkuro + soul charge o ninishi/lv 4 + soul charge. In entrambi i casi ci facciamo burei che porta shinkuro e ci facciamo gottoms, tributiamo lui e scartiamo 1. Soul charge, -5000 ed evochiamo i 5 mostri mandati al cimitero (jammer/shinkuro o ninishi/ lv 4; burei; shinkuro; gottoms). Offriamo gottoms -2. Ci facciamo il secondo burei che porta shinkuro e abbiamo sul terreno 2 burei e 2 shinkuro. Facciamo cloudcastle che ressa gottoms e tributiamo -3. Ripetiamo l'operazione coi 2º burei e shinkuro -4. Con le 2 cloudcastle facciamo la phantom fortress che stacca e nanna l'ultima carta nella mano dell'avversario, totale avversario a top deck al turno 0! |
|
-
-
-
.
|
| CITAZIONE (Repetz94 @ 7/9/2014, 15:28) dai result ora sto 15-15 su shaddoll, 10-2 satellarknight ma senza siddare, 8-6 burning abyss...ma è un matchup strano: quando vinco non mi vede e quando vince lui mi sta tanto sopra...è un punto interrogativo. Come lo stai giocando?quali sono i maggiori problemi contro questi mazzi? |
|
-
.
|
| ---
Edited by Il Piccions™ - 8/9/2014, 21:44 |
|
-
.
|
| Alla fine ho tolto le prison xk nella mia Fumetteria sono gialle e ho messo 2 veiler, utili contro sb, infernity, es, madolche, mermail. E come parini 2 wiretap 2 lance 2 stun |
|
-
.
|
| Cosa ne pensate di questa lista? Consigli? 3 magileine 3 anjelly 3 hootcake 2 messengelato 2 mew 3 cardcar D
2 chateau 1 ticket 2 lance 3 pod Book Mind control
2 prison 3 fiendish CED Sw Bth Tt Palooza 2 trap stun 2 wiretap
Da me girano infernity, mermail, bujin, es, sylvan, spelbook e hat. Non mettete btskill non mi piacciono, idem x myrmeleo e buchi che attualmente non posso prendere. Secondo voi è troppo giocare 2 lance 2 wiretap 2 stun e 2 tifoni? Vorrei inserire hand trap ma non so quali. |
|
-
.
|
| Ragazzi ci manco da una vita sul forum e ho rispolverato il mio madolche, in precisione dei mazzi che usciranno su di una scala da 1 a 10 quanto conviene finire di montare il mazzo visto che mi mancano 3 anjelly, a proposito a quanto stanno l'una? |
|
-
.
|
| dimensional prison super mint |
|
786 replies since 16/4/2013
.