Yu-Gi-Oh Planet's

Posts written by "Crash_Bug"

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    Si però il bello e che punta sulla combo che se entra crea enorme vantaggio, se uno vuole giocare karakuri normale allora e proprio un altro discorso.
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    Se i pendoli scartati vanno al cimitero e forte contro quilipoth xD.
    Con 1 shinkuro non come la si fa se si devono fare 2 synchro lv 9?
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    1 in mano non fa niente con 2 non la fai e giochi di karakuri normale senno dentro i magli magici?
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    Infatti è impossibile ed è per questo che è solo un for fun molto divertente, ma i pendoli se scartati vanno al cimitero?
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    Alias, con shaddol e altri mazzi sicuro nessuno lo giocherà, e comunque a me era più stabile senza anjelly che con loro xD
    O pesci tutte trappole i tutti mostri e 2 chateau con messa gelato in mano D: e uno strazio..
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    Intendi gli shinkuro?
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    Mostri: [16]

    3 ninishi
    3 nisamu
    3 shinkuro
    2 kuick
    2 nishipachi
    3 solar Wind jammer


    Magie: [17]

    1 book of moon
    3 upstart goblin
    3 tifone spaziale mistico
    2 lancia proibita
    3 soul charge
    3 karakuri cash cache
    2 pot of duality



    Trappole: [7]

    1 warning
    1 bottomless
    1 torrential
    1 compulsory
    3 reckless greed



    Extra Deck: [15]

    3 burei
    1 gottoms
    1 bureido
    3 cloudcastle
    1 black rose
    1 scrap dragon
    1 goyo
    1 phantom fortress enterblathnir
    + altre cose a piacere


    Strategia del Deck:il mazzo si basa sulla seguente combo di turno 0.
    In mano jammer/shinkuro + soul charge o ninishi/lv 4 + soul charge.
    In entrambi i casi ci facciamo burei che porta shinkuro e ci facciamo gottoms, tributiamo lui e scartiamo 1.
    Soul charge, -5000 ed evochiamo i 5 mostri mandati al cimitero (jammer/shinkuro o ninishi/ lv 4; burei; shinkuro; gottoms).
    Offriamo gottoms -2.
    Ci facciamo il secondo burei che porta shinkuro e abbiamo sul terreno 2 burei e 2 shinkuro.
    Facciamo cloudcastle che ressa gottoms e tributiamo -3.
    Ripetiamo l'operazione coi 2º burei e shinkuro -4.
    Con le 2 cloudcastle facciamo la phantom fortress che stacca e nanna l'ultima carta nella mano dell'avversario, totale avversario a top deck al turno 0!
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    Penso 120-130
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    Up
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    CITAZIONE (Repetz94 @ 7/9/2014, 15:28) 
    dai result ora sto 15-15 su shaddoll, 10-2 satellarknight ma senza siddare, 8-6 burning abyss...ma è un matchup strano: quando vinco non mi vede e quando vince lui mi sta tanto sopra...è un punto interrogativo.

    Come lo stai giocando?quali sono i maggiori problemi contro questi mazzi?
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    Edited by Il Piccions™ - 8/9/2014, 21:44
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    Alla fine ho tolto le prison xk nella mia Fumetteria sono gialle e ho messo 2 veiler, utili contro sb, infernity, es, madolche, mermail. E come parini 2 wiretap 2 lance 2 stun
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    Cosa ne pensate di questa lista? Consigli?
    3 magileine
    3 anjelly
    3 hootcake
    2 messengelato
    2 mew
    3 cardcar D

    2 chateau
    1 ticket
    2 lance
    3 pod
    Book
    Mind control

    2 prison
    3 fiendish
    CED
    Sw
    Bth
    Tt
    Palooza
    2 trap stun
    2 wiretap

    Da me girano infernity, mermail, bujin, es, sylvan, spelbook e hat.
    Non mettete btskill non mi piacciono, idem x myrmeleo e buchi che attualmente non posso prendere. Secondo voi è troppo giocare 2 lance 2 wiretap 2 stun e 2 tifoni? Vorrei inserire hand trap ma non so quali.
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    Ragazzi ci manco da una vita sul forum e ho rispolverato il mio madolche, in precisione dei mazzi che usciranno su di una scala da 1 a 10 quanto conviene finire di montare il mazzo visto che mi mancano 3 anjelly, a proposito a quanto stanno l'una?
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    dimensional prison
    super
    mint
786 replies since 16/4/2013
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