Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by "Crash_Bug"

  1. .
    Bene, anche io per la prima volta vi reporto un semplice torneo del sabato in una fumetteria locale. La giornata inizia bene, nell'attesa che inizi il torneo prendo un daigusto emeral da un bambino :eee: per un drago fortezza chimeratech. Iniziano le iscrizioni e siamo solo in 8 vincevano i primi 3 della classifica dopo la swiss. 1° posto 5 buste, 2° 3, 3° 2. E' il rpimo torneo che rifaccio dopo alemno 2 anni di inattività e per divertirmi porto BlackWing.

    1 Turno vs Six

    La prima cerca di scombare ma tra veiler e bth vado in vantaggio netto, e dopo avergli tirato giù tutte le synchro con kalut e gale vinco la prima.
    Avrei potuto mettere soldati pinguini, soldati cinetici e puppet plant, ma non siddo.
    la seconda parte lui e ancora veiler lo blocca. Vado di tk ma lui pesca come un pazzo con united. Gòi nego la special di tk e mi attacca diretto, ma Gorz lo uccide. 1-0

    2 Turno vs Ghiski Ftk

    Parto io la prima, vado di tk, carta dietro e passo. Lui cerca di fare qualcosa ma è subito la fine.
    La seconda pesca, pesca e pesca ancora, il problema e che pesco anche io fino ad avere 2 veiler in mano ne basta 1 su biblioteca reale magica e concede. 2-0

    3 Turno vs Rock Antimeta, mazzo davvero rompiballe, ma devo vincere per arrivare a premio.
    Inizia con guardiano 2 dietro, io, mano orribile, ma prima TT poi Bth su doppio guardiano koa'ki meiru gli fanno davvero male. Senza volerlo aggiungo di vortice con tk a terra ma lui non se ne accorge, quindi vado avanti. Il duello va sulle lunghe e andiamo ai turni, Fortunatamente lui stava già a 800 lp di rimanenza quindi e facile gestire la situazione e vincere in scioltezza. 2 piccioni con 1 fava. 3-0

    4 Turno/ Finale vs GB mio amico, decidiamo di giocarcela.
    Parto io 3 shura di prima mano, vortice, carte in cambio. La vinco facile causa anche la sua sfortuna.
    La seconda vado sotto perchè parte di tk e mi leva i sirocco dal terreno, Sua.
    La terza a 5 minuti dai turni. Parto io, stalliamo per qualche turno poi vedo BLS e cerco di aggiustarmi il grave. Lui continua ad attaccare io a riempirmi il grave. Pesco Zephyros, e lampo di genio. Lo setto lui ovviamente attacca, pesco, veiler. Evoco BLS rimuovo il suo utopia fatto per pararsi il sedere ( eravamo ai turni ma ero in netto vantaggio di lp ) rimbalzo in mano per zephyros attacco diretto e vinco.
    Gliela concedo in modo da prendere più buste, lui mi da quelle del primo io del secondo, compro un altra busta random totale 6 io 3 lui. Il restante mucchio di buste viene comprato da alcuni ragazzi e noi sconfortati ce ne andiamo convinti che loro sbustassero bene. Nelle 3 sue solo rare, nelle 6 mie 2 super tra cui spada delle 7 stelle, 2 rare, 1 ultra fuffa e il mio primo Cosaccodrago.

    Pro
    - i player di li non sono molto forti quindi riandrò volentieri.
    - il mazzo dira da Dio coi tk e veiler ( hanno vinto loro il torneo ).
    - reperite carte utili da scambiare.
    - Bestia Fantasma Meccanica Cosaccodrago.

    Contro
    - il caldo.
    - poche carte reperite per i mazzi in costruzione.
    - il caldo.
    - devo rivedermi qualche ruling :scisci:
    - il caldo.
    - il sudore.

    Alla prossima :skler:
  2. .
    dipende come lo monti, principalmente sfrutta la capacità di addare le carte trappola normali "buco", e in combo fra loro negano gli effetti che negherebbero l'attivazione delle tue traps, evocano speciale altri fascinating e spaccano le trap dell oppo. Come ogni antimeta ha bisogno di parini che mescolati alla grande quantità di peschini esistenti ( PoD, CCD, Shard, maxx "C" etc..) permettono velocità e control. Se non salgono i mostri fascinating sei le m****a, perciò si possono unire mostri quali bocciolo, i "ninja", tk, pachy e così via, che sono sia antimetosi sia sinergici alla parte "antimeta del mazzo".
    può permettersi carte come iiw, limite d'evocazione, scontro gozen, e volendo la cara oppression sarebbe stata perfetta per questo mazzo. Volendo si potrebbe rovare una versione che sfrutta le trappole continue e ficcarci dentro le magic planter. C'è molto da pensarci, ma non solo con loro, nella prossima espansione usciranno diversi archetipi moooolto interessanti :asd:
  3. .
    cosa ne pensate di questo mazzo, potrebbe essere divertente. Aspetto i vostri consigli.

    Mostri [29]

    3 Tempest
    2 Lightning
    3 Redox
    2 Reactan
    3 Tornado del Deserto
    3 Cardcar D
    2 Tengu Resuscitato
    2 Truppa Della Carta
    3 Maxx C
    3 Droll & Lock Bird
    1 Gorz
    1 Spora
    1 Dandylion

    Magie [8]

    2 Sarcofago d'Oro
    1 Buco Nero
    1 Mostro resuscitato
    1 Tempesta Potente
    2 PoD
    1 PoA

    Trappole [3]

    3 Abilità Risolutiva

    A voi! :skler:
  4. .
    Non sono novo di questo gioco, infatti sono quasi 4 anni che ci gioco, ho fatto tanta gavetta fino ad arrivare ad un livello medio alto. Non ho mai avuto l'occasione di partecipare a tornei grossi, al massimo ho fatto qualche regionale. In quegli anni ero considerato un pro dalla maggior parte dei giocatori che conoscevo. E' da precisare che non ho mai usato mazzi costosi (GB, Frognarch, Mek, LightDual), ma nonostante ciò in parole semplici venivo rispettato. Ho smesso di giocare per circa 6 mesi e adesso sono ritornato con più convinzioni, volontà e maturità di prima. Il problema e che non so come muovermi in quanto, la vecchia guardia della mia zona si è tolta dal giro e dai "nuovi" sono quasi snobbato. Ecco questa ultima cosa mia da davvero fastidio, non capisco perchè non prendere in considerazione nuovi ragazzi magari con nuove idee, magari anche bravi ma che non riescono ad esprimersi solo perchè non hanno conoscenze.
    Non è neanche una questione di moneta, in quanto se uno decide di tornare sa che deve spendere per aggiornarsi. In conclusione vorrei sapere, avere consigli, per avere credibilità, perchè ho il presentimento che in questo gioco l'ultimo arrivato è sempre considerato un nabbo o cose simili, a prescindere da quello che si sa sul soggetto definito incapace. cosa pensate, cosa dovrei fare per riavere la dignità di una volta rimanendo nel mio standard? non solo a livello di mazzo ( tanto dalle mie parti al massimo girano FF per il resto tutti t2), ma anche a livello di atteggiamento. A voi la parola... :flower:
  5. .
    non capisco perchè dite che la konami incassa i soldi, la konami mette solo il prezzo delle bustine ( che via via è aumentato ) ma infondo non è mica la konami a dire che una tour o un coniglio appena usciti costassero 100€ o che un LL appena uscito costava quasi 1000 € per quanto riguarda lo stress e soggettivo, se vuoi stare ad livelli più alti devi avere responsabilità delle tue scelte e stare al passo coi tempi.
    Comunque rimane il fatto che yugi è una grande occasione per fare mille amicizie e relazionarsi a prescindere dai tornei e cose varie.
  6. .








    cosa ne pensate di questi mazzi? abbastanza originali? :B):
36 replies since 16/4/2013
.