Yu-Gi-Oh Planet's

Votes given by ElHombre

  1. .
    Se posso esprimere la mia, l'aspetto fisico non è derminante, nei limiti in cui tu non puoi farci nulla, nel senso che se hai il naso storto spesso non sbatte nulla a nessuno...
    Se sei uno che si trascura e mangia sacchi di patate fritte al giorno, ci credo che non vieni filato di striscio..
    La questione è che l'importante non sei tu esteticamente ma tu come persona, come appari:
    Sicuro di se o debole, rispettoso o maleducato, responsabile o no...
    Se ti approcci alla vita e alle persone con in testa l'idea che bellezza e soldi ti rendono qualcuno, altrimenti fai cagare ti porterà solamente ad affossare.
    Sorridi che la vita ti sorride, esci e conosci gente, fai il simpatico invece di essere scorbutico, basta stronzate su internet, la vita è fuori da casa!!!
  2. .
    CITAZIONE (GepiusTheReturn @ 24/6/2016, 19:03) 
    E se forse esistono molti siti e molte persone che condiviono il nostro "credo" (che non é altro la verità con cui io ho a che fare tutti i giorni) allora forse bisogna rivedere i concetti, perchè se fossimo davvero persone malate, come è possibile che una pagina su facebook in cosí poco tempo riceva tanti riscontri positivi?

    Anche questa il fascismo ha avuto - come diresti tu - tanti riscontri positivi durante il ventennio, ma da qui a implicare la sua assoluta rettitudine e fondatezza è un salto non indifferente. Un salto che, sfortunamente, non sei in grado di giustificare e compiere, perché l'implicazione piace a molti -> giusto non è valida.

    CITAZIONE (GepiusTheReturn @ 24/6/2016, 19:03) 
    In realtà voi tutti sapete la veritá, ma fa male, meglio tenerla nascosta, big bad boy conosce la verità ma non ci si fissa, si fionda in bluepill (illusione) e arrivederci, normale è una forma di autodifesa, é giusto cosí.

    Glossario: sto leggendo l'esperienza di qualcuno che è contraria alla mia ma la sto interpretando come pare a me.

    CITAZIONE (GepiusTheReturn @ 24/6/2016, 19:03) 
    E poi la redpill é la verità non é quelle stronzate di donna schiava e bla bla, quelli sono semplici commenti blackpilled (versione estrema della redpill) e quindi stronzate, la vera redpill é che conta solo il bel faccino, il grado di virilità é dato dalla mascella e dagli zigomi, e il grado di bellezza dalla fronte e dal taglio di occhi che deve essere da "furbetto" (le donne dividono il volto di un uomo in due parti e lo valutano nell'insieme)

    1. Quindi ogni donna farebbe una scansione laser del viso dei ragazzi?
    2. Quindi basterebbe anche un minimo per non rientrare nella categoria piacente?
    3. E se a me donna piacessero uomini più effeminati?
    4. Allora Boccelli che è cieco era destinato alla solitudine? E tutti i mille altri portatori di handicap che hanno comunque un* compagn*?
    5 .Che prove scientifiche hai per questa tua affermazione?
    6. Chi ha scoperto e teorizzato ciò?

    Risposte:

    1. Non so come ma sì
    2. Sì
    3. Non esisti
    4. Ah i big money!!1 (sì okay ma gli altri che non li hanno e hanno comunque una vita felice di coppia?)
    5. Nessuna, solo ipotesi del mio ego di macho scalfito
    6. Un macho scalfito nella sua virilità

    Mi fermo qui. Hai capito da solo che sono idiozie.

    CITAZIONE (GepiusTheReturn @ 24/6/2016, 19:03) 
    Poi ci sono studi scientifici che per la donna conta di piú la faccia per una botta e via che il fisico (mentre per l'uomo é l'incontrario)

    Link or didn't happen. Chi ha fatto questi studi? Sono accettati dalla comunità scientifica?

    CITAZIONE (GepiusTheReturn @ 24/6/2016, 19:03) 
    E ancora é dimostrato che le donne sono coloro che scelgono, il pavone per esempio deve mettersi in mostra e chi avrà la coda piú bella vincerà, e noi siamo animali e le cose restano così

    Allora se siamo animali tutti questi problemi sono inutili. In natura sono più le specie che si accoppiano per procreare che quelle solo per il gusto di farlo. Ancora, se un bel macho virile e peloso volesse sodomizzarti potrebbe farlo, siamo animali, e in natura vince il più forte!

    È una cazzata vero? Quindi non crederti più naturale di quello che effettivamente sei.

    CITAZIONE (GepiusTheReturn @ 24/6/2016, 19:03) 
    Le donne ormai si credono padrone del mondo e si autoghettizzano credendosi discriminate quando loro se obese sono "curvy" mentre noi siamo "panzoni dimmerda" e molto altro ancora

    Padrone del mondo, no. Padrone della loro vagina...sì. Però hai ragione, che brutte queste persone che pretendono l'autodeterminazione, meglio tornare alle buone abitudini patriarcali dove l'uomo aveva la proprietà sulle donne come degli oggetti...almeno non avevo tanti problemi ad avere la vagina :'(

    Vorrei farti notare che se sono tendenzialmente più gli uomini a strusciarsi e a credere di avere automaticamente accesso alla vagina delle ragazze perché hanno un pene...casi opposti sono estremamente rari, o poco raccontati e conosciuti.

    Poi, curvy e obesità sono due concetti lontani chilometri come cazzi e cozze.

    CITAZIONE (GepiusTheReturn @ 24/6/2016, 19:03) 
    Devo continuare? Ok.
    I soldi..i soldi sono la strada giusta, esempio i calciatori anche se brutti scopano belle fighe perché ricchi.
    Fecero un'intervista a nonmiricordochi ma un brutto chiedendogli: "cosa saresti se non fossi diventato calciatore" e lui: "sicuramente vergine" ridendo

    Perché invece i ragazzi cose simili non le fanno mai.

    CITAZIONE (GepiusTheReturn @ 24/6/2016, 19:03) 
    Poi peró oh conta il carattere, infatti il mio amico stra intelligente e dolce ma normale é schifato mentre guardacaso il belloccio stupido e ignorante scopa a più non posso.

    Triste la vita quando l'orizzonte è solo la scopata immediata.

    CITAZIONE (GepiusTheReturn @ 24/6/2016, 19:03) 
    Prendete la pillola rossa, non vi fará che bene.

    Prendi un libro e studia, ti farà molto meglio delle pasticche.


    P.s.:

    CITAZIONE (GepiusTheReturn @ 24/6/2016, 19:15) 
    Al contrario vale la legge dei grandi numeri, sarebbero misere eccezzzioni che confermerebbero la regola

    A parte che provare in latino, da cui viene il motto, vuol dire mettere alla prova, la tua frase non ha molto senso. In più l'applicazione di una legge matematica nei confronti dell'uomo è molto interessante. Argomentala e mostrami che gli esseri umani non siano polimorfi ma rigidi elementi matematici :scisci:

    CITAZIONE (GepiusTheReturn @ 24/6/2016, 19:15) 
    In classe e nella vita fuori ne ho a migliaia di esempi

    C'era una volta un tacchino che fu preso da un allevatore negli stati uniti. Fin dal primo giorno questo tacchino osservò che, nell'allevamento in cui era stato portato, gli veniva dato il cibo alle 9 del mattino. E da buon induttivista non fu precipitoso nel trarre conclusioni dalle sue osservazioni e ne eseguì altre in una vasta gamma di circostanze: di mercoledì e di giovedì, nei giorni caldi e nei giorni freddi, sia che piovesse sia che splendesse il sole. Così arricchiva ogni giorno il suo elenco di una proposizione osservativa in condizioni più disparate. Finché la sua coscienza induttivista non fu soddisfatta ed elaborò un'inferenza induttiva come questa: "Mi danno il cibo alle 9 del mattino". Questa concezione si rivelò incontestabilmente falsa alla vigilia di Natale, quando, invece di venir nutrito, fu sgozzato.
  3. .
    CITAZIONE (Il Piccions™ @ 23/6/2016, 23:26) 
    Avete finito? Continuate il discorso, su.. Ahah

    ---> magari sei pure belloccio

    Il discorso é finito, conta solo l'estetica con le donne.
    Un uomo normale é percepito brutto e si adegua, una donna normale é percepita normale e ADDIRITTURA sente che puó pretendere un partner superiore esteticamente (ipergamia)
    Cercate su google "incel 80 20" e capirete molte cose

    Conta solo il bel faccino
  4. .
    la maggior parte sono minchiate per bambini mascherate da lezioni di vita su argomenti più o meno scontati affogati da tette, mutandine e situazioni imbarazzanti con esseri umani vergognosamente minorenni, ma abbiamo notevoli e numerose eccezioni per le quali si tratta di arte e narrazione vere e proprie.
  5. .
    Per spezzare un po' il discorso in mezzo ai deliri nazisti e alle accuse di moralismo e buonismo che tanto per cambiare sono termini che vengono tirati a caso posso dire che la bellezza serve ma non basta.

    Io sono un esempio: sono bellissimo ma fino ai 19 anni non ho avuto una storia seria, nonostante sia appunto bellissimo (molto più di gente che si è fidanzata prima di me e questo è un dato di fatto, cerchi bellissimo sul dizionario e c'è la mia foto e non sono assolutamente vanitoso, solo realista) e sufficientemente dotato e skillato con le dita (solo che se avessi provato a usare questi metodi di conquista sarei probabilmente dietro le sbarre e direi anche giustamente, è illegale fare godere troppo le donzelle).

    Il punto è che ero (e sono tuttora) un ragazzo anonimo. Quello che serve è la personalità, quella che a me manca. Che poi nemmeno so cosa ci trovi la mia ragazza in me, forse le piace il mio cazzo, non lo so. Ah, già, sono bellissimo.
  6. .
    raga dopo sti discorsi che fate ho capito perché le ragazze sono poco interessate a voi e non è per l'aspetto fisico
  7. .
    E poi non è vero che la gente se le cerca... lol
  8. .
    L'obiettivo della vita e' raggiungere la felicita.

    Come si fa?

    Faccio esempio di 2 persone;

    Hanno la stessa eta', all'incirca 20 anni.

    Il primo ha una vita poco movimentata, il suo passatempo principale e Dota o CS. E molto infelice nella vita reale , perciò funge nel mondo virtuale.

    Il secondo e una persona di picco nella società, molto attivo. Non importa di cosa si occupa, e' felice.

    Perché questi 2 uomini sono cosi diversi? Come mai il primo e infelice e l'altro e felice?
    Oggi molti giovani passano migliaia di ore nel mondo virtuale, trascurando la vita reale. Quando sono nel gioco, si sentono fighi perché li hanno il rank global elite oppure hanno il personaggio di livello 80. Nella vita sono nessuno.

    Il secondo non perde il tempo con certe cose, e troppo occupato a essere felice.

    Nel mondo virtuale, per essere felice ( essere soddisfatto di cio' che fai nel gioco) dipende agli obiettivi che riesci a raggiungere (rank,livelli,achievements, boss,ecc) Quando riesci a completare un obiettivo sei felice, sei contento.

    Nella vita reale non cambia nulla. Anche nella vita reale, la felicita' consiste nel compiere nostri obbiettivi.

    La vita e' solo un'altro videogioco. Il problema sta nel piano. Nel gioco virtuale, sai già cosa fare (uccidere quel boss, raggiungere il punto A, uccidere 10 demoni, ecc) il creatore del gioco ha già deciso cosa devi fare. Nella vita nessuno ti da obiettivi. Sei tu che devi sceglierli. Finché non segui un percorso che ti porta a raggiungere cio' che vuoi tu, non sarai mai felice. Non finisce qui, se non fai nulla per completare gli achievements della tua vita, qualcuno ti userà per completare i suoi. La classica storia dei genitori che mandano il figlio a studiare giurisprudenza o qualsiasi altra cosa che loro ritengono migliore per te. Nessuno non potrà mai prendere una decisione soddisfacente per te. Devi scegliere tu. Non devi avere paura della scelta.
    Qualsiasi cosa tu voglia fare, devi farla. Il tempo non si ferma.

    Bene o male tutti noi abbiamo gli stessi desideri a lungo termine

    Bellezza,forza,intelligenza,salute,ricchezza,ecc.

    Questi desideri sono simili ai parametri di un GDR. In un gioco di ruolo di fare determinate azioni per alzare il parametro di salute ad esempio. Nella vita e lo stesso. Per aumentare i tuoi parametri nella vita reale, devi lavorarci su.
    Cazzeggiando no si ottiene nulla.

    Pensa bene alle cose che vorresti veramente. Pensa poi cosa serve per ottenerle. Infine realizza come si ottengono le capacita che ti permetteranno di raggiungere i tuoi desideri.
  9. .
    Non c'è l'opzione per chi ama i piedi :eee:
    Comunque ass, anche se il top è un bel sedere e un seno abbastanza sviluppato :fifi:
  10. .
  11. .
    CITAZIONE (iota-09 @ 27/8/2014, 15:55) 
    CITAZIONE (@Tag@ @ 27/8/2014, 11:32) 
    Ed ecco qualche gif di uno dei miei personaggi preferiti di Pandora hearts **


    devo ancora capre perché in molte traduzioni l'hanno chiamato letteralmente "pausa"(break) quando il suo nome è evidentemente blake.

    Evidentemente una cippa, si chiama Break.
  12. .
    CITAZIONE (@Tag@ @ 27/8/2014, 11:32) 
    Ed ecco qualche gif di uno dei miei personaggi preferiti di Pandora hearts **


    devo ancora capre perché in molte traduzioni l'hanno chiamato letteralmente "pausa"(break) quando il suo nome è evidentemente blake.
  13. .
    News
    - La prossima espansione, PTDU, è prevista per Domenica 14 Dicembre;
    - Sono previsti due Structure Deck. Nessun'informazione su di essi è disponibile al momento.


    Cronologia
    15° ciclo:
    8 - Beyond The Limit

    16° ciclo:
    1 - Path of the Duelist
    2 - Dualism of Laws

    Beyond The Limit




    Data di rilascio ufficiale: 25 Agosto 2014



    Ottava ed ultima espansione del 15° ciclo.
    Conterrà 45 carte, di cui:
    - 40 carte esclusive dell'espansione;
    - 5 carte Extra.

    Le carte cover dell'espansione sono Samurai Nexus e Cannoniere Nexus.



    Elenco Espansione
    IT001: Guardiano Etereo Aleph
    IT002: Cannone Satellitare Ghimel
    IT003: Assaltatore Nexus
    IT004: Potenziatore Nexus
    IT005: Unità Nexus
    IT006: Comandante Nexus
    IT007: Lanciere Nexus
    IT008: Soldato Nexus
    IT009: Samurai Nexus
    IT010: Cannoniere Nexus
    IT011: Armatura Nexus
    IT012: Cannone a Distorsione Nexus
    IT013: Quantun Chamm
    IT014: Quantun Stange
    IT015: Quantun Top
    IT016: Quantun Bottom
    IT017: Quantun Lectron
    IT018: Quantun Muon
    IT019: Quantun Thaos
    IT020: Quantun Photo
    IT021: Quantun Weaz
    IT022: Quantun Gluyon
    IT023: Quantun Iggs
    IT024: Fluttuazione Quantun
    IT025: Teoria del Molti Mondi
    IT026: Quiyamet - Avarizia
    IT027: Cartauto C
    IT028: Dalet, Emissario dell'Illusione
    IT029: Summus Ameno
    IT030: Summus Mentax
    IT031: Mondo Distorto
    IT032: Rivalità dell'Eroe
    IT033: Cieli di Skaia
    IT034: Giardini di Skaia
    IT035: Oceano di Skaia
    IT036: Tempio di Skaia
    IT037: Spade congelate
    IT038: Valle degli Spiriti
    IT039: Vincolo di Amicizia
    IT040: Ultimo Duello

    IT041: Rottura del Sigillo
    IT042: Viaggiatore Dimensionale
    IT043: Cavaliere-Gemma Grafite
    IT044: Cavaliere-Gemma Quarzo
    IT045: Vaso di Pandora


    Spoiler Completo [Carte Rivelate: 40/40]


    Spoiler Extra Completo [Carte Rivelate: 5/5]


    Nota: Le carte da BTLM-IT013 a BTML-IT025 sono state realizzate in collaborazione con Slovah.

    Edited by Ipercubo - 14/2/2015, 22:32
  14. .
  15. .
    Se sei pratico di Fingerpicking(8-9 anni di classica,dovresti essere un mostro) cimentati in qualcosa dei Dire Straits :silook:
151 replies since 30/3/2013
.