Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by Eaglewin

  1. .
    ad ogni espansione fanno uscire carte sempre più potenti che costringono i player a rincorrere i nuovi mazzi.....sono stanco di questo modo di fare della konami e ne ho le scatole piene. ormai il metagame si sta evolvendo in qualcosa di veramente brutto e ingestibile. scusate lo sfogo ma ormai mi dedicherò ad altro.
  2. .
    ok ma allora perchè non ci provi tu a fare una banned list da esperto. magari illumini me, migliaia di giocatori e anche i creatori di questo gioco. ah vero siamo troppo inesperti per capire ...... scusami che pollo che sono ^_^
  3. .
    Ormai manca poco alla banned list ufficiale della konami e perciò ora ci voglio provare pure io :)

    Banned:

    Dragon Ruler: carte sbagliate sin dalla loro creazione che hanno solo rovinato 3 metagame.....penso che ora possano andare anche in pensione ;)
    Evilswarm Excition: quando entra questa carta fà andare in vantaggio qualsiasi deck con un costo pari a 0 e senza una precisa tattica di gioco.....la carta più stupida per eccellenza che la mente umana possa partorire.
    Soldato dell'Oscuro Desiderio - Emissario dell'Inizio: [WTF] (questa carta è riuscita a sfuggire dalla prigione di Azkaban ma adesso l'hanno ritrovato e devono soltanto processarlo, sbatterlo in prigione e buttare la chiave per sempre) una carta ignobile che si evoca come se nulla fosse con un potere fortissimo andrebbe lasciata bannata.
    Sepoltura Sciocca : è troppo facile scartare quello che si vuole con questa carta portando spesso a chi la usa dei +x senza senso.

    Limited:

    Abyssteus: questa carta in molti casi riesce a dare un +2 secco e questa è una di quelle carte che andrebbero limitate sul nascere ma sappiamo che la konami giustamente ha dovuto guadagnarci sopra prima di arrivare a fare ciò.
    Abysssphere : una carta come questa addabile con molta semplicità che permette di evocare linde dà sempre un vantaggio importante a chi la usa lasciando il metagame con poche scelte di deck.
    Spellbook of Secrets : carta che fà girare il deck dei Profezia, difficilissima da bloccare e facilissima da addare è praticamente da limitare subito visto che è anche copiabile con Spellbook of Master.
    Card Trooper : questa carta con l'arrivo dei nuovi LS andrebbe immediatamente limitata altrimenti ritorneremo con un metagame vecchio di 4 anni.
    Bujin Crane : facile da addare è la carta per eccellenza che rende immortale, grazie al coniglio e la tartaruga, lo yamato o peggio il susanoo che a mio dire è uno degli xyz di rango 4 più forti fin ad ora e contando che hanno anche L'onesto......fate voi.
    Bujincarnation : quando hanno creato questa carta volevano farci una burla con il solito umor koreano ma a quanto pare questo elemento non piace a molti :angry:
    Upstart Goblin : magari prima questa carta era poco conveniente ma adesso regalare 3000 lp all'avversario non è poi così devastante visto che ormai i mostri hanno raggiunto atk molto più elevati.....un peschino come questo andrebbe limitato.
    Reckless Greed : se sta a 1 è ok ma quando sta a 3 o a 2 è un problema visto che chi la usa può arrivare a pescare 6 carte + la normale pescata in un turno.
    Geargiagear : peggio di bujincarnation solo che almeno non è addabile ma cmq talmente forte da essere limitata.
    Synchro Karakuri : c'è un abuso di queste carte speventoso che una volta che partono non li puoi fermare nemmeno con la carta Kulovic. in monocopia li vedo benissimo.
    Catastrofe Perfida : chiunque pensi che gli Artifact non saranno dei T1 se questa carta rimarrà a 3 sono sicuro che li farà talmente piangere da pregare ogni giorno che la konami tolga di mezzo questa carta.
    Dragon Ravine : ormai con i dragon ruler fuori dalle balle questa carte DEVE tornare in gioco.
    Stratos : qualcuno sà dirmi perchè questo poveretto è stato arrestato? cosa ha fatto di male? facciamo tutti un sit-in per farlo scarcerare.
    Guerriero Colpo Oscuro : con la nuova regola OCG ci sta il suo ritorno.
    Bocciolo di Fuoco Solitario : inutile dire il perchè....questa carta con i nuovi sylvan sarebbe troppo forte da portare uno squilibrio nel metagame.
    Stregone del Chaos : a 1 è ok questa carta e non vedo perchè devono esserci più copie in gioco.
    Infernity Archifiend : questa carta deve stare a 1 visto che da sola fà girare il deck infernity.
    Ragionando : la vedo meglio limitata, non si sà mai cosa possano farci con questa carta.
    Forza Riflessa : ci sono troppe carte trappole in gioco ed è giusto che vengano un pò limitate.
    Prigione Dimensionale : stesso ragionamento della forza riflessa.
    Skill Drain : hanno limitato Soul Drain non vedo perchè questa no.

    Semi-Limited:

    Wolfbark : sicuramente è una carta molto forte che da spesso un +1 ma se viene semilimitata va benissimo.
    Fire Fist Bear : è la carta per eccellenza dei FF ed è giusto che una limitazione venga data anche a questo deck altrimenti avremo monometa.
    Tenki : inutile spiegare la sua utilità perciò meglio dargli qualche ritocchino.
    Fire Fist Spirit : se il 3 axis vuole avere una possibilità di gioco con la tenki semilimitata è meglio che questa carta salga a 2 altrimenti "bye bye FF".
    Sigillo Ieratico della Convocazione : è pur sempre una di quelle carte che adda senza particolari problemi.
    Spaccatura Dimensionale : lo sò che può essere una bella rogna per molti nuovi deck ma a 2 è il giusto compromesso.
    Mago della Fede : ormai questa carta è pronta per ritornare in gioco senza creare grossi danni.
    Virus Epidemia Estirpatrice : il suo giusto posto è questo.

    Libere:

    beh non saprei ma monaco evocatore e tengu sono alcune di queste.

    Edited by Eaglewin - 19/3/2014, 10:53
  4. .
    secondo me se rimettono lo spirito dei FF a 3x e fanno uscire il synchro vulcan the divine anche da noi senza toccare altro dei FF allora vedrete che tutti gli altri deck non avranno speranze :) purtroppo il mio è solo un sogno che non si avvererà mai :(
  5. .
    ok grazie mille....non vedo l'ora di conoscere questa nuova forma di fire fist ^^
  6. .
    ok è vero che la konami deve guadagnare ma mettere sia il chicken che wolbarck rari-segreti mi sembra una str...... grossa grossa. cioè ora io per potenziare al max il mio fire fist dovrò spendere una barca di soldi per sole 2 carte che purtroppo dovrò mettere in multipla copia. uff che nervi quando fà così la konami.
  7. .
    tutte carte e deck che non entreranno mai nel meta mi disp ma di queste nuove carte vedo poco e niente di serio.
  8. .
    ma scusate cosa state blaterando......il fire fist già con burner, blaster, pantera e gyokko si potenzierà tantissimo quindi direi che è ancora in meta. certo se usciva wolfberck e chicken era moooooolto meglio ma anche così non c'è male :)
  9. .
    CITAZIONE (AlexCampo @ 27/2/2013, 10:20) 
    CITAZIONE (the duelist 92 @ 27/2/2013, 09:56) 
    L'ho sempre considerato un comportamento infantile, è un FF, non un Minestra plant; quanto ci può essere di techissimo?

    Vedi se tramite vie private riesci a ottenerla, Memolol è italiano.

    Mi dispiace, mettemi pure 500 -1 al commento ma mi sembra che Stefano si senta tutto lui. Non da la mano all'avversario, non vuole pubblicare la lista e via dicendo.. Sarà sicuramente bravo, ma non mi sembrano atteggiamenti da campione qual'è.

    quoto in pieno tutto ed anche se ha 25 anni è più infantile di altri che ne hanno 18
  10. .
    scusate raga ma potete dirmi che deck sono arrivati in top8? e se c'è già un vincitore.
  11. .
    ti dico che ho 30 anni e ci gioco per hobby senza farmi problemi ed ho una vita sociale normale..... lavoro, ho amici di vecchia e nuova data, frequento locali nel fine settimana per svagarmi, a breve vorrei sposarmi con la mia ragazza (che sa che gioco) e di certo non è YGO a portare ripercusioni sulla mia vita. fai quello che ti senti di fare e fregatene di tutto il resto anche perchè sinceramente ammiro molto di più uno che gioca a YGO e non uno che si uccide tra droga e alcool senza un perchè ma solo perchè non sà fare altro.
  12. .
    ragazzi chi vince ha sempre ragione a prescindere dalle sculate o meno....poi c'è anche da dire che conta l'abilità del duellante e cioè cosa riesce a fare con le carte a disposizione in ogni singolo momento. sicuramente la preparazione di un buon deck è il 50% della riuscita di un duello ma il restante è bravura e anche fortuna ovviamente. vedo troppe volte in giro dire "ma quello ha sculato", "ma quel deck fa schifo" ma quello così e quello colì ma io vorrei dirvi se vi rendete conto che se uno ha vinto gli va tanto di merito?? cmq dopo tutto questo è possibile ottenere le liste dei deck dei top 8?
42 replies since 2/9/2012
.