Yu-Gi-Oh Planet's

Votes given by Ipercubo

  1. .
    yugioh zexal la nuova serie di yugioh andrà in onda dal 9 giugno ,il sabato,alle 16:30 :D :D :D :D :D :D :D
  2. .

    twsparte1



    Licenza Creative CommonsL'Ombra Bianca by GiusXp is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.


    Signori e signore, per il ciclo The Fabulous Adventures of Generation Next è con piacere che vi presento L'Ombra Bianca, seguito di Yu-Gi-Oh! The World Tournament 2010! Sperando che il mio stile sia di vostro gradimento, vi auguro una buona e divertente lettura!

    INDICE:

    Capitolo 1

    Capitolo 2

    Capitolo 3

    Capitolo 4

    Capitolo 5

    Capitolo 6

    Capitolo 7

    Capitolo 8

    Capitolo 9

    Capitolo 10





    png



    «Svelta! Non possiamo permettergli di portare a termine i loro piani, qualsiasi essi siano!»
    «Ricevuto! Tropius, sbarazziamoci di quel Pelip-perdente!»
    Cima del Monte Camino: due ragazze in groppa ad un Pokémon quadrupede di tipo Erba/Volante dal collo lungo hanno appena ingaggiato una battaglia aerea con un pellicano bianco e azzurro, che non sembra minimamente turbato dallo scontro in cui è coinvolto.
    «Pelipper, attacco Nebbia!»
    Mentre da terra riceveva ordini da un tipo con una maglietta a maniche corte, Pelipper iniziò a vomitare vapore dal becco, nascondendosi in una fitta coltre di Nebbia in men che non si dica. Tropius, perso di vista il bersaglio, planò attraverso la nube, guardandosi intorno.
    «Attacco Accumulo!»
    «…da quella parte! Attacco Foglielama verso il bagliore verde!»
    Tropius virò e attaccò alla cieca il punto indicatogli dall’allenatrice con la bandana rossa che gli stava in groppa, rimanendo avvolto da sempre più nebbia.
    «Dannazione! SAPPHIRE, NUOVO PIANO! BOMBARDAMENTO A TERRA!»
    «Hai sentito? Semitraglia su quei perdenti del Team Idro al bordo del cratere!»
    Tropius scartò in basso e si trovò nuovamente fuori dalla coltre di vapore, per iniziare a volare rasoterra e seminare il caos fra i delinquenti travestiti da pirati con mitragliate di semi esplosivi.


    «ATTENTI AL METEORITE! Proteggetelo anche a costo della pelle! E lei stia giù, professore!»
    Mentre tutti zigzagavano come formichine impazzite, qualcuno gridava ordini a destra e a manca per tentare di ripristinare l’ordine fra i ranghi.
    «Tenente Amber, le reclute si rifiutano di uscire allo scoperto per collocare il Meteorite nel reattore, signore!»
    «Me ne occuperò io st-»
    L’Idrotenente fu costretto a interrompersi per via della vicinissima esplosione che gli mozzò il fiato, mentre sulla sua testa Tropius continuava a svolazzare e mitragliare indisturbato.
    «Tu tieni a bada le signorine lassù, vado a posizionare io il Meteorite!»
    «Agli ordini, signore!»


    «Sgancia una Semebomba!»
    Con un sibilo inaspettato, Tropius rilasciò dietro di sé una bomba travestita da seme (o un seme imbottito di tritolo? n.d.a.), che esplodendo fece franare parte del costone del Monte Camino.
    «Non ci starai andando giù un po’ troppo pesante?»
    «LE COSE VANNO FATTE PER BENE!»
    «O-ok…»
    «Ehi! Quel tipo laggiù spera di poter arrivare indisturbato al reattore! TROPIUS, FALLO INCIAMPARE CON UN ATTACCO FRUSTATA!»
    «Non così in fretta!» fece una voce a terra – quella della recluta a cui Amber aveva affidato il comando di Pelipper «Attacco Sfoghenergia!»
    «Dann-»
    Un’improvvisa onda d’urto fece perdere la mira a Tropius, che schioccò il suo attacco a vuoto, facendo anche perdere la presa alla ragazza con la folta chioma rossa che lo cavalcava, che precipitò di sotto.
    «FLANNERYY!!»
    Mentre Sapphire stava invertendo la rotta per tornare a soccorrere la compagna, Pelipper sommerse lei e Tropius con un attacco Idropompa, facendoli avvitare pericolosamente più volte su se stessi.


    «Allora Angie, quando ha intenzione di partire questo coso?!»
    «Non essere impaziente! Il Meteorite ci mette un po’ per entrare in temperatura!»
    «Sì ma la battaglia nei cieli sta sconvolgendo fin troppo i nostri piani! L’ultima cosa di cui abbiamo bisogno è un malfunzionamento del reattore».
    «Se dovesse impiegarci più tempo del previsto, ci penserà il mio Ludicolo a coprirci le spalle…»
    «Sarà meglio per tut-»
    «FATTO! Il raggio è appena partito! Possiamo iniziare a ritirarci, la macchina farà il resto anche senza di noi!»
    «AVETE SENTITO, FEMMINELLE?! RITIRATA! RITIRATA!!»


    «Basta, mi sono scocciata! TROPIUS, ATTACCO PETALODANZA!»
    Mentre il Pokémon stava caricando il suo avversario con un potente attacco diretto, Pelipper fu ritirato dalla recluta, che iniziò a darsela a gambe.
    «Eh? Quel vigliacco se la sta squagliando…ASSIEME A TUTTI GLI ALTRI! Ma come sperano di seminarmi, a piedi?»
    A quel punto, quando tutto il plotone in azzurro era radunato vicino a lui, Amber lasciò che il suo Carvanha uscisse dalla Ball, perché usasse l’attacco Forzasegreta: i membri del Team Idro furono inghiottiti all’istante dalla roccia del Monte Camino, nemmeno si fosse trattato di sabbie mobili. Prima che l’efficacia della mossa svanisse, Sapphire fece in tempo a fiondarsi nella roccia liquefatta, finendo di fatto all’interno della montagna. Flannery, che aveva assistito da lontano alla scena, con un po’ tutte le membra doloranti per il brusco atterraggio, si trascinò fino al punto in cui la ragazzina scomparve e iniziò a chiamarla a gran voce una, due e poi tre volte. Solo dopo essersi ambientata nello strano posto in cui si trovava, grazie all’aiuto del Braciere del suo Combusken, Sapphire rispose alla Capopalestra di Cuordilava: «Ci sono, Flannery! Non so esattamente DOVE, ma ci sono!»
    Parlando attraverso una crepa apertasi nel terreno roccioso circostante il cratere, la giovane le rispose: «Sei nello spazio vuoto creato dall’attacco Forzasegreta! Ma adesso non è più possibile inseguire il Team Idro, dobbiamo solo pensare a tirarti fuori da lì!»
    «…no, aspetta, sento dei rumori in lontananza! DEVONO ESSERE ANCORA VICINI! TORO, LANCIAFIAMME! PILO, FOGLIAMAGICA!»
    Gli attacchi elementali dei suoi due Pokémon furono lanciati con gran forza ma senza criterio alcuno: vennero addirittura rispediti al mittente, sfiorando per un pelo Sapphire, che si scansò solo grazie ai suoi riflessi “fuori dal comune”.
    «SAPPHIRE! CHE SUCCEDE?!»
    «…attacchi…puff…respinti…»
    «NON ALLONTANARTI, NON TI SENTO PIÙ!»
    Senza curarsi degli avvertimenti di Flannery, Sapphire si addentrò carponi in quello che sembrava un tunnel sotterraneo: avanzando e illuminando i dintorni, appurò che erano stati degli Specchioveli del Team Idro a riflettere i suoi attacchi – garantendo loro il tempo per darsela a gambe. Ma la ragazza non demorse e, con Toro che le correva avanti facendo luce, iniziò a spingersi sempre più nelle viscere dell’incavo artificiale che correva a serpentina sotto la superficie del Monte.
    «Strano» pensava «se questo tunnel passa vicino alla caldera del vulcano, dovrebbe fare un caldo pazzesco. E invece…fa un bel freschetto quaggiù».


    Finito il fiato per gridare attraverso il crepaccio, Flannery si lasciò cadere bocconi sul pietrisco, respirando forte, preoccupata. Quando constatò che il cielo non era più ingombro del sottile ma sempre visibile residuo di cenere eruttato dal Monte Camino, fece caso alla temperatura del terreno sotto le sue mani: era, inspiegabilmente, freddo. Si sforzò di tirarsi a sedere e girò la testa verso il cratere e verso il macchinario del team Idro – che continuava a sparare un raggio azzurrino all’interno della caldera.
    «Il vulcano…anf…che cosa gli hanno fatto?!»
    Tentò di rimettersi completamente in piedi, ma nella caduta doveva essersi infortunata un ginocchio: digrignò i denti per non urlare di dolore.
    «Vai Magcargo, scelgo te!»
    La lumaca incandescente venne liberata dalla sua Ball, e Flannery le ordinò di avvicinarsi al quadro comandi per frantumare la teca in cui era riposto il meteorite con una Sassata.
    «Ogni secondo è prezioso per salvare il vulcano, Magcargo!»
    Cargo!
    «Magcargo, è questione di vita o di morte!»
    Magcargo!
    «DAI CAZZO!»
    Nonostante i continui e concitati incoraggiamenti della Capopalestra, la velocità di crociera di Magcargo non era migliore di quella di una bicicletta a ruote quadrate.
    Mentre Flannery si disperava e continuava a stringersi la gamba, alle sue spalle apparve una figura con una mantellina svolazzante, che doveva essersi fatta strada a piedi fin lì, di cui lei riuscì in un primo momento a vedere solo l’ombra.
    «Che scalogna, sono arrivato troppo tardi».
    «Chi sei? Fatti vedere!»
    «Torkoal, FUOCOBOMBA!»
    «!!»
    La rovente deflagrazione, oltre a mandare in pezzi il quadro comandi e la teca con il Meteorite, riuscì anche a scaldare istantaneamente il corpo di Magcargo, che potè procedere spedito verso la sua destinazione e dare una mano al suo alleato di fortuna alle prese con l’enorme marchingegno del Team Idro.
    «TURBOFUOCO!»
    «ONDACALDA!»
    Le fiamme che ardevano instancabili e vigorose finirono per far esplodere del tutto il generatore – facendo anche volar via il Meteorite, all’interno della bocca del vulcano. Flannery parve dimenticarsi del suo ginocchio dolorante ed esultò gioiosa, abbracciando il misterioso uomo in rosso. Questi, smorzato l’entusiasmo iniziale, si girò di nuovo e volò via, trasportato da uno Swellow.

    * * *



    «Anf, anf, Amber, quando diavolo finisce questo tunnel?»
    «Tranquilla, ci siamo quasi: una volta fuori da qui potremo definitivamente smontare le tende e tornare al Quartier Generale con i Vibrava».
    «Sento che il vulcano sta continuando ad agit-»
    Il plotone del Team Idro in fuga, guidato da Amber e Angie, fu costretto a interrompere bruscamente la propria corsa verso l’esterno del Monte Camino per via di una poderosa scossa tellurica, che fece crollare diverse sezioni del tunnel. Per aprirsi nuovamente la strada, furono costretti a sciogliere i residui pietrosi in fango, con l’aiuto dei loro Pokémon acquatici, e a spingerli all’esterno della galleria con getti d’acqua ad altissima pressione. Ai piedi del vulcano, gli abitanti di Cuordilava erano stati già sconvolti dalla battaglia aerea prima e dalla colossale esplosione poi; quando videro il Monte Camino sputare acqua da un fianco, molti di loro pensarono che quel giorno all’erboristeria avevano rifilato nient’altro che allucinogeni pesanti, e si tapparono in casa sperando che fosse solo un male passeggero.
    Le scosse di terremoto fecero sobbalzare anche Sapphire: altri detriti sbarrarono il passo anche a lei.
    «Toro, Spaccaroccia! Non voglio finire schiacciata nelle budella di un vulcano infreddolito!»
    Combusken si fermò, spense per un momento il braciere del suo becco, sfoderò gli artigli e frantumò con facilità i massi accatastati di fronte a loro, quindi continuarono a seguire il tracciato di Forzasegreta e arrivarono all'uscita, inzaccherandosi completamente i piedi nel fango lasciato come ricordino dai piratuncoli. Prima di saltare giù e continuare a inseguire i banditi di Capitan Uncino, Combusken si fermò vicino ad una porzione di parete del tunnel – che sembrava del tutto identica alle altre.
    «Toro, spicciati, sta per venir giù tutto!»
    Sembrava che dall’altro lato della parete qualcuno stesse tentando di buttarla giù: cariche possenti si alternavano a versi e sbuffi. Combusken era incuriosito dalla situazione, e si attardava ancora ad ascoltare, con tutti i muscoli tesi e all’erta, sfidando le scosse telluriche sempre più forti e minacciose. Alla fine, il tunnel crollò del tutto: Sapphire era fuori, in groppa al suo Tropius, mentre il suo secondo compagno era rimasto là sotto.
    «TORO!!»
    La ragazza provò a richiamare il Pokèmon nella Ball, ma il cumulo di macerie era troppo spesso perchè il raggio sintetizzatore potesse trapassarlo e raggiungere Combusken. Ancora con gli occhi sbarrati, il fiato mozzato, braccia e gambe irrigidite in sella a Pilo, Sapphire stava iniziando a tremare.
    «T-toro…»
    Ci fu una seconda frana, e le macerie che ostruivano l’uscita del tunnel ruzzolarono a valle. Nella nube di polvere che si levò, si poteva distinguere la figura di un Pokèmon quadrupede di piccola stazza.
    «Toro..?»
    Un Numel aveva in groppa i corpi inermi di Combusken e di un ragazzo con indosso uno smoking un po' bruciacchiato.

    Edited by GiusXp - 16/10/2012, 21:04
  3. .
    Ho aperto questo nuovo topic perchè in quest'altro iniziava a regnare il Caos.
    In questo gioco si inizia con uno che fa un indovinello e bisogna rispondere.
    Chi risponde correttamente puo a sua volta fare un enigma e continua in questo modo. Non vale aiutarsi con internet.
    Se l'enigma non sarà risolto in una settimana colui che l'ha scritto dovrà rivelare la soluzione e dirne un altro.
    L'enigma può essere di qualsiasi genere sia serio che demenziale.
    d'ora in poi, si ha un limite massimo di 48 ore per postare il propio enigma dopo che ha risolto un altro enigma. Dopodichè chiunque vorrà potrà postare.
    Inoltre dopo 7 giorni è necessario cambiare. Altrimenti dopo un altro giorno perdera il propio turno.
    è Assolutamente proibito postare un enigma se non è il propio turno senza il consenso del propietario dell'enigma attualmente in gioco
    Ogni 3 mesi verranno distribuite due targhette: King of Riddles e King of Solution.
    Il primo verrà consegnato a colui che fa l'enigma più duraturo e l'altro a colui che ne risolve di più. Ecco la classifica attuale:


    King of Riddles:
    Swigun
    col suo enigma:

    Furudo Erika viene trovata uccisa e pugnalata alla schiena dentro una perfetta stanza chiusa (di quelle che si chiudono con il catenaccio all'interno, in questo caso ovviamente la catena è inserita).

    Soluzione: L'assassino uccide Erika e mentre cerca un modo per farla franca, nota che la catena della porta ha un difetto: è più lunga di quelle normali, ma non abbastanza lunga da permettergli la fuga passando attraverso lo spiraglio.
    Prova allora a chiuderla da fuori e vede che la lunghezza effettiva gli permette di vedere e chiuderla come dall'interno.

    Indovinato da: _VampireLord_
    Sono state impiegate 11 pagine di tentativi.

    King of Solutions:
    (Verranno contate anche le risposte ad enigmi ripetuti)

    Man of Pong:15
    ~Gold:9
    Death:7
    ThePsycho91:6
    MaurinhoXD:6
    Swigun:6
    Ipercubø:6
    ScorpioNoLuke:5
    JeAn:5
    Kirya Kaguya:4
    Itachi:4
    Full Metal Alchemist:4
    ~Forzutus Giø:3
    De-Be:3
    ~Marcø:3
    Leodip:3
    ¬TonioCartoniø:3
    Sebyk:3
    »Roxâs:3
    Slovakia:3
    ¬Nicø:2
    _VampireLord_:2
    Sven:2
    puccia77:2
    EzioAuditore™:2
    Blacksoldier98:2
    tanthalas_92:2
    SubZero07:1
    Banana-kun:1
    Teo:1
    Stopper89:1
    ~ F i l:1
    »Baz~Andre™:1
    »Ciørci:1
    • Deadman:1
    Grimmjow_Jaegerjaques:1
    MagicronSenet:1
    Dalko Ñirvana:1
    ~Apo Sama~:1
    the fourth hokage:1
    G i n o™:1
    arsandrea2:1
    ChaosRayTM:1
    Polie:1
    ~¤ kataklism ¤:1
    master23:1
    Repetz94:1
    Dark Alchemist94:1
    darkghost_97:1
    kakashi10:1
    nininki:1
    mone94:1
    HeavyWeaponsGuy:1
    MinatoNamikaze:1
    the duelist92

    E ora l'enigma:

    Ci sono 4 soldati che devono attraversare un ponte in piena notte con una torcia sola. Uno ci mette 1 minuto, uno ci mette 2 minuti, uno ci mette 5 minuti e l'altro ci mette 10 minuti. Sapendo che il ponte può reggere soltanto 2 di questi soldati per volta e che ovviamente si andrà alla velocità di quello più lento. E che un gruppo di soldati per passare deve avere la torcia, qual'è il tempo minimo che possono metterci?

    Venite in numerosi!!!

    Edited by OmegaMega - 1/3/2013, 20:03
  4. .
  5. .
    fresca del 1 giorno

    l'alunno C entra con 1 ora di ritardo con le mutande sopra i pantaloni
  6. .
    Sarebbe interessante avere qualche fondamento un attimo più scientifico. Per quel che mi riguarda, io adoro il tema di lavandonia.
  7. .
    Mi Sono Appena Iscritto a Yu-Gi-Oh Planet Ma Lo Frequento Da Mooolto Tempo!
    Vi Presento La Mia Fan Fic!



    Questa Storia Ruota Intorno a Ruy. Un Duellante Agli Esordi Nel Gioco Di Duel Monsters! Nei Duelli è Piuttosto Scarso Avendo Iniziato a Giocare Da Poco Però a Un Coraggio da Leone. Ha Due Grandi Amici: Alexandra (Accorciato Alex) e Zack (Soprannominato Zero a Causa Dei Suoi Voti Scolastici). Un Giorno, Mentre Facevano Un Giro Della Città Diretti al Parco Per Qualche Duello…

    Banner:

    CODICE
    [URL=http://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=46372390&p=323375486][IMG=Image and video hosting by TinyPic]http://i53.tinypic.com/5bxt04.jpg[/IMG][/URL]


    Per Gli Altri Capitoli


    Episodio 1 – I Poteri delle Divinità
    Ruy: Sei Sicura Che Sia La Strada Giusta?
    Alex: Si Non Preoccuparti!
    Zack: Si In Effetti Anche Io Avrei Qualche Dubbio.
    Ruy: Se Se Ne Accorto Anche Zack Vuol Dire Che è Proprio Evidente!
    Zack: Hey! Se Questa Era Un’Offesa Ti Ricordo Che Ti Ho Battuto 50 Volte!
    Ruy: Tieni Il Conto? Credevo Che Non Sapessi Cosa Ci Fosse Dopo Il 2!
    Zack: Come Ti Permetti! Se Ti Prendo…
    Alex: Smettetela Voi Due!

    Improvvisamente Si Senti Un Urlo Proveniente Dalla Banca…

    Ladro: Fermi Tutti ! Questa è Una Rapina!
    Urlava Mentre Teneva La Pistola Puntata Contro Un Ostaggio!
    Ostaggio: Aiuto!
    Ruy: Dobbiamo Fare Qualcosa! Voi Chiamate La Polizia! Io Cerco Di Fermarlo!
    Zack: Aspetta!
    Alex: è Pericoloso!
    Gli Urlavano Così Intenti ad Inseguirlo!
    Ruy: Fermati!
    Ladro: Non Osare Fermarmi! Non Avrò Esitazione a Farti Fuori Se Mi Servirà Ad Arrivare Fino In Fondo!
    Intanto Ruy Si Era Assaltato Contro Il Ladro Sotto Gli Occhi Di Tutti, Compresi Alex e Zack.
    Il Ladro Libero Gli Diede Un Calcio Che Lo Scaraventò Verso Un Muro e Sparò Due Colpi Di Pistola Dritti In Fronte Al Ragazzo!
    Alex e Zack( Urlando): Ruy!!!

    Intanto, Nel Void…
    In Una Dimensione Scura e Deprimente Due Figure , Di Cui Una Seduta Su Un Trono, Stanno Discutendo:

    ???: Sommo Ba Al’Sad! Abbiamo Trovato Il Soggetto Adatto per La Discesa Sulla Terra!
    Ba Al’Sad: Chi è?
    ???: Un Ragazzo Di Nome Ruy! È Appena Stato Ucciso!
    Ba Al’Sad: Perfetto! Finalmente è Giunto Il Giorno Della Discesa Degli Dei Sulla Terra!!!

    Sempre Nella Banca ( I Fatti Precedenti Si Sono Svolti In Qualche Nano Secondo!)…
    Ruy è Steso Ricoperto Di Sangue Su Un Muro Della Banca.
    Ladro: Non Cercate Di Intromettervi in Questa Rapina! (Rivolto Al Cassiere) Ora Riempi Il Sacco!
    L’Uomo Terrorizzato Si Stava Apprestando Ad Obbedire Quando Un Onda D’urto Proveniente da Ruy Colpì La Stanza! Intanto Ruy Era Completamente Pulito Dal Sangue e Si Stava Alzando Mentre Le Ferite Si Rimarginavano Tra Gli Occhi Increduli Di Tutti! Soprattutto Dei Suoi Amici!
    Ruy(Con Voce Profonda e Rivolto al Ladro): Sei Un Verme! Un Essere Imperfetto Come Tutti Gli Umani! Senza Il Nostro Aiuto Siete Solo Capaci Di Morire!
    Ladro: Ma Che *****! Se Siamo Capaci Solo Di Morire Prendi Questo!
    Disse Così Mentre Sparava Due Proiettili. Però Vicini a Ruy Vengono Bloccati!” Come da Un Campo Di Forza!
    Ruy(Sempre Con Voce Profonda): Se Siete Deboli Non Prosperate. Se Siete Forti Tentate Di Rimandare La Tremenda Verità! L’unico Destino Che Potete Aspettarvi è La Morte!
    Il Ladro; Visibilmente Molto Più Terrorizzato Del Resto Della Folla, Stava Cercando Di Scappare Ma All’Uscita Venne Respinto Da Una Specie Di Muro Invisibile!
    Ruy: Verme e Pure Codardo! Immagino Che Tu Sia Un Duellante!
    Il Ladro Annuiva Sempre Terrorizzato!
    Ruy Fece Comparire Un Duel Disk al Polso dal Nulla!ù
    Ruy: Ti Propongo Una Sfida! Se Vincerai Esaudirò Un Tuo Desiderio. Altrimenti Morirai e Rivivrai Per l’Eternità Il Momento Della Tua Morte Nel Void!
    Ladro( Con Un Filo Di Voce): Ma Non Ho Ne Deck Ne Duel Disk!( Che Comparvero All’Improvviso Al suo Braccio Alla Fine Della Frase)
    Ladro:E Sia!
    Probabilmente Aveva Trovato Speranza Nella Possibilità Di Esprimere Un desiderio!
    Intanto Erano Scappati Tutti Ad Avvertire La Polizia Tranne Zack e Alex.

    Ruy 4000
    Ladro 4000

    Ruy: Inizio Io. Pesco Ed Evoco Nemesoul, Dio Demone Oscuro (ATK 2000)
    Ladro: Ma è Un Mostro Di Livello 5
    Ruy: Se Il Tributo è Un Mostro Oscurità Posso Sacrificarlo Dalla Mano! Quindi Mi Libero Della 13° Tomba!

    Zack(Pensando): Dove Avrà Preso Quelle Carte?
    Alex(Pensando): Non Le Ho Mai Viste In Vita Mia! E Dire Che Sono Una Grande Esperta!
    Però Ruy Non Si è Mai Comportato Così! Cosa Sarà Accaduto?

    Ruy: Nemesoul! Usa Onde Magi-Soniche!
    Ladro: Non Puoi Attaccare!m Questo è Il Mio Turno!
    Ruy: Se Nemesoul Non Attacca Posso Usare Il Suo Effetto Per Infliggerti 500 Danni ai Life Points
    Ladro:AAAHHH !

    Ruy:4000
    Ladro:3500

    Ruy: Metto Una Carta Coperta e Termino Il Mio Turno!
    Ladro: Tocca a Me! Pesco e…
    Ruy: Attivo la Mia Carta Coperta! Visione Dell’Ignoto!
    Ladro: Che Succede?
    Ruy: Devi Mostrarmi la Tua Mano e Poi In Base Al Tipo di Carta Che è In Maggioranza Attiverò Un Effetto!
    Carte In Mano Al Ladro

    Borseggiatore ( Mostro), Palo (Magia), Alibi di Ferro (Magia),Carcerato * 2 (Mostro), Mafioso Folle ( Mostro)

    Ruy: Visto Che La Maggioranza Delle Carte Che Hai In Mano Sono Mostri Posso Evocare Specialmente Senza Alcun Costo Un Mostro Dalla Mia Mano. Però Deve Essere Al Massimo di Livello 5 e Non Può Essere Attaccato In Questo Turno!
    Ladro(Pensando):Dannazione!
    Ruy: Evoco Specialmente Atomos; Dio Insaziabile della Gravità (ATK 1000)
    Ladro:Comunque Evoco In Attacco Mafioso Pazzo (ATK 2000)
    Poi Attivo Palo e Alibi di Ferro Così Due Volte Per Turno Il Mio Mostro Non Viene Distrutto In Battaglia!Attacco Nemesoul!
    Ruy:Nemmeno Nemesoul Puo Essere Distrutto 2 Volte Per Turno!
    Ladro:Passo!
    Ruy: Attivo l’Effetto Di Atomos! Una Volta Per Turno Se Nessuno Dei Miei Mostri Attacca Posso Distruggere Un Mostro Che Controlli!
    Ladro: Nooo!
    Ruy: Poi Uso l’Effetto Di Anima: Onde Magi-Soniche!
    Ladro: No!

    Ruy: 4000
    Ladro:3000

    Ruy: Poi Sacrifico i Miei Due Mostri Per Evocare Il Portale Del Dio! Evoco Titan, Immenso Dio
    Guardiano Della Vita! (ATK 3000)
    Ladro: Tocca a Me! Pesco!
    Metto Una Carta Coperta e Passo!
    Ruy:Hai Finalmente Capito Che Non Puoi Nulla Contro l’Invincibile Potere Del Dio!
    Evoco Eden, Dea dell’Umanità (ATK 1900)
    Poi Uso l’Effetto di Titan Per Richiamare Nemesoul! Pero Devo Mandare Tutte Le Carte Nella Mia Mano al Cimitero! Uso l’Effetto Di Eden! Distruggo Una Carta Magia o Trappola Sul Tuo Terreno Per Aggiungere Una Carta Dal Mio Deck Alla Mia Mano!
    Nemesoul! Onde Magi-Soniche!
    Ladro: AAAHHH!
    Ruy Life Points 4000
    Ladro Life Points 2500

    Ruy: è Finalmente Giunta l’Ora di Richiamare Il Dio Supremo!
    Miei Dei Unitevi Nell’Evocazione di Questo Mostro!
    Nemesoul : Il Potere! ( Nemesoul si Smaterializzo In Un Aura Blu Che Circondo Ruy)
    Titan: Il Portale! (Si Trasformo Effettivamente In Una Porta Visibilmente Antica)
    Eden: La Chiave! (Diventò Una Chiave In Mano a Ruy Che Aprì Il Portale di Titan)
    Sorgi Dio Definitivo! Ba Al’Sad, Dio Creatore Dell’Eternità! (ATK:////) (Era Stata Generata Una Forte Luce. L’Immagine era Solo Una Sagoma Leggermente Più Scura Del Resto Dell’Onda Luminosa!)
    Attacca!
    A Queste Parole Il Dio Corre Contro Il Ladro Infilzandolo Con La Spada! E Poi Sempre l’Onda Luminosa Lo Travolge Facendolo Scomparire.
    Esce Sangue In Tutte Le Direzioni!

    Ruy 4000
    Ladro 0
    Appena Finito Il Duello Ruy Sviene a Terra Per Motivi Ignoti e Alex e Zack lo Soccorrono!

    Fine Episodio 1

    Accetto Commenti Costruttivi,Positivi e Negativi!
    Se Qualcuno Volesse Apparire Nella Fan Fic Mi Mandi Un MP Con Nickname , Deck e Altre Caratteristiche Come Aspetto e Carattere.

    Edited by OmegaMega - 15/12/2012, 19:54
  8. .

    Regole Ufficiali Yu-Gi-Oh!

    • In questo topic verranno mostrate le regole per imparare a giocare a Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili o se volete chiamarlo con il nome originale Duel Monsters, per imparare a giocare dovete seguire qualche semplice regola che troverete nel video sottostante

    Avvertenze:

    State attenti a quello che dicono nel video oppure seguite il libretto di gioco
    Guardate fino alla fine così vi sarà più chiaro come giocare
    Se invece sapete gia giocare e siete sicuri di voi potete gia iniziare ma ogni tanto guardate se siete insicuri di qualcosa

    -> Ok guadate questo video e imparate a giocare:

  9. .
    "Durante la prova di evacuazione G. cammina sull'acqua" Quanto ho lollato.
    Praticamente aveva piovuto e per dare fastidio alle ragazze saltava sulle pozzanghere per schizzarle.
  10. .
    Nota di classe :°D
    Un alunno mangia circa 1 etto e mezzo di focaccia,dopo averla finita chiede se può bere,la professoressa annuisce e si beve il suo thè.
    Due alunne tagliano dei pezzi di giornale che possono nascondere degli Scoop inediti(facepalm).
    Un alunno,infelicemente colpito alla caviglia,utilizza la stampella per colpire gli altri compagni
    Il compagno davanti si munisce di stampella e la usa come fucile
    Un alunno gira con una matita appuntita CON FARE SOSPETTO x°°°°D
    Un alunno "marchia" un altro compagno con una penna scrivendo la Z sul suo braccio


    E meno male che io non c'entro lol
  11. .
    topic serio. più o meno.
    nah, non è serio.

    allora. Io non riesco a completare un anime fottuto! XD Come fate a seguire robe tipo katekio coso reborn o fullmetal alchemist?
    L'unica cosa che ho finito è stato La Malinconia di Haruhi Suzumiya, trapalaltro solo in italiano (ma solo perché gli episodi non usciti in italia non caricavano xD) insomma sto anime è cristo tra le altre cose.
    Ma come si fanno a seguire 140 episodi di naruto o bleach o qualunque cosa sia una figata assurda con seimila episodi a serie? XD
  12. .
    L'alunno F. F. partecipa ad una rissa nell'ora di educazione fisica
    L'alunno F.F. dà del ciccione babbuino ad un professore
    L'alunno F.F. si alza dal banco e alzandosi riesce a far cadere 4 sedie e 3 banchi
  13. .
    CITAZIONE (CH@OS 3MP3RI0R @ 5/7/2009, 15:34)
    il mazzo ke metterebbe + in difficoltà il DDT buster è il macro monarc,
    cn i vari macro, spaccatura, caius,prison ecc.

    Stardust nega Caius e Prison.
    CITAZIONE (TucanoTraceur @ 5/7/2009, 20:20)
    Bhe anche lo Zombie lo puo mettere fuori gioco....Con il mio deck posso:
    -o Attivare l'effetto di Acaro Marionetta, e quindi prendo il controllo di Stardust per poi sacrificarlo (ovviamente con mondo zombie sul terreno)
    -oppure posso far attivare l'effetto di Stardust e poi una volta al cimitero attivo libro della vita, così lo rimuovo dal gioco....l'unico problema è se ha Muro di ferro imperiale sul terreno....^^

    Stardust nega Acaro.
    CITAZIONE (†Duel† @ 5/7/2009, 20:20)
    Raga ma perché nessuno pensa mai a Taglio Karmico? XD
    Risolve tante cose ^^

    Stardust nega Taglio Karmico.

    CITAZIONE (TucanoTraceur @ 5/7/2009, 20:30)
    C'è Anche la Talpa che lo fa tornare in mano...

    Stardust nega pure Talpa.
628 replies since 17/8/2012
.