Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by crasher93

  1. .
    Tengu ha ragione, ormai hanno stabilito il terrore economico, così facendo hanno DEMOLITO la fiducia sugli acquisti da mercati esterni (cardm****t), tuttavia ora uno appunto ha paura a spendere un minimo di soldi per montarsi un mazzo. Se vi pare democrazia questa...
  2. .
    CITAZIONE (Juha Solkkinen‚ Suomalainen @ 12/2/2016, 15:50) 
    Comunque troppo bello il deck power rangers (super quantum), soprattutto quando cali il megazord ciccione e in molti concedono subito :asd: . Ci vorrebbe una lista che lo evochi subito di primo, apoqliphort killer gli fa un baffo XD.

    Come da schema (e tradizione) del genere super sentai il combattimento col megazord è una delle ultime fasi dell'episodio, quello che chiedi sarebbe contro natura
  3. .
    Ho provato la lista di MoP e gira abbastanza, anche se ho fatto un paio di cambi a causa del fatto che non ho le carte in real...tuttavia, sia con la sua che con la mia che con qualsiasi altra lista ho notato una cosa: kozmo non si regge...brava konami, azzoppiamo pepe perché è t0 e aiutiamo un altro mazzo a prendere il suo posto. In sincerità non so come gli altri match up ci stiano contro, ma ad occhio direi che Mermail sta sotto visto che eccetto Gameciel e un Gaios equippato (che non entrerà mai) non ha out ai ciccioni, e Monarch forse se la gioca, ma è instabile come mazzo. Quindi boh, per quanto ci sforziamo di trovare una lista a Pepe le opzioni sono 2: o si gioca succhiando da Kozmo oppure non si gioca proprio. Ci vorrebbe qualche trovata alla Hoban o JJones, ma dubito che venga fuori qualcosa di realmente serio...
    PS: a vederlo giocare (kozmo) mi sta quasi piacendo, sembra molto più skillato quanto mai prima...
  4. .
    CITAZIONE (Ironqueen @ 8/2/2016, 14:37) 
    Caso mai il problema è che la fortuna te la compri. Neanche a me piacciono i mazzi che cercano risorse che addano risorse etcetc.
    Purtroppo se fosse interamente basato sulla fortuna o sull'imparare a memoria delle giocate, non avremmo gente così brava in giro per i tornei. Infatti ad ogni event il primo mazzo inaspettato falcia le gambe a tutti quelli che stanno partecipando col portafoglio; poi perde.
    Attualmente il pepe è uno dei più forti, a mio avviso, perchè ha la possibilità di ribaltare: non per via di wavering o luster che giocano da sole, ma per via di 40 carte ponderate. Nonostante ciò, pur cercando risorse in maniera supida (sfido chiunque a dire che prima pepe fosse difficile da giocare), aveva i suoi problemi. Adesso credo che sarà un mazzo molto più ragionato, nella build e nella partita singola.

    Come side nella versione dark cosa mettereste?

    Più che altro è che si sega i mazzi senza pensare al resto, io ho provato il nuovo pepe, gira e fa il suo discreto Field, tuttavia al primo raigeki o Dark hole muore...kozmo ha campo libero ora
  5. .
    Sopporto tutto dei commenti eccetto che "ba potrà dire la sua", come se finora non fosse mai esistito.
    Per quanto riguarda Atlanta sì, forse la banned ci voleva, ma bastava toccare meno roba...a nekroz toccarono 1 brio e 2 riti, lasciando la djinn lock, credo non ci siano paragoni in quanto a coerenza.
  6. .
    CITAZIONE (Juha Solkkinen‚ Suomalainen @ 4/2/2016, 01:48) 
    Comunque queste banned "a sorpresa" non fanno altro che far buttar soldi ai player. Io ho ipotizzato che EMEm sarebbe stato distrutto a Marzo, ma mai a inizio Febbraio, questa veramente è stata una mazzata ai player che hanno spesso 150 per il 3x di sorcerer.

    La Konami TCG non può far uscire banned a casaccio senza un MINIMO di preavviso, così veramente si ha paura di montare i mazzi visto che c'è SEMPRE il rischio banned in agguato. Facendo così non fanno altro che far smettere molti player perché è qualcosa di INSENSATO e una mancanza di rispetto verso tutti i player.

    Gioco da 6 anni, da DREV, farò l'ycs perché ho prenotato e tutto, poi divento uno di quelli da te citati sopra, ciao.
    Scusate ma non riesco a vedere il lato positivo della faccenda, perché fatta così è proprio una truffa, box stravenduti, singole stravendute, poi banni i suddetti e vuoi altri 50 euro per giocare il mazzo "meno costoso"? Per me finisce qua. Non pensavo però di smettere per una cosa così.
  7. .
    CITAZIONE (Billy Joe @ 27/1/2016, 19:31) 
    Ci sono ancora altre carte Koreane e alcune Jappo forti tra cui la Terreno FireKing che potrebbero uscire tra le Import di SHVI. Beatrice la vedremo molto presto :)

    Come dissi tempo fa, tu mi spaventi :(
  8. .
    CITAZIONE (FAZU @ 8/1/2016, 16:19) 
    CITAZIONE (crasher93 @ 8/1/2016, 16:16) 
    Combattente delle Lame, l'Ammazza Draghi Soldato Spada suona tanto come "tanta rabbia pugno faccia dolore ahi"

    Suona tanto tipo le carte false che avevo 10 anni fà

    Esatto, come il poderoso Eroe Elementare con l'Ala!!!
  9. .
    Era anche l'ora che i mortali potessero giocare Hand e Digvorzocoso.
  10. .
    CITAZIONE (Billy Joe @ 30/11/2015, 11:03) 
    Majespecter puro post BOSH l'ho testato e se la gioca contro EMEm . Io credo che riceveremo un'altra F&L List, ma solo per togliere carte inutili e toccare se sarà necessario una-due carte !

    Wavering a 1 spero...
  11. .
    Boh io penso che per quanto il meta sia quello che è se c'è modo di risparmiare qualcosa io non ci sputo sopra, eh.
  12. .
    ProDuelist, niente di personale, ma 4 su 5 kozmo che trovo su DN sono cerebrolesi; il mazzo se non parte avendo modo di fare Destroyer dura pochi turni, oltre al fatto che i suddetti non sanno un minimo di combo, come se davvero ci fosse la regola "spendo 600 euro e vinco sicuro"...
    Ripeto che non ce l'ho con te anzi, sono convinto che tu lo sappia giocare molto bene, ma almeno che tu non abbia qualche strategia fuori dagli schemi o che non venga fuori una lista alla Hoban o alla Jones (ci siamo capiti senza specificare) ho paura che il mazzo più di lì non vada.
    Spero davvero che gli diano supporti non tanto sgravi, ma che siano forti abbastanza da fargli avere una tattica di gioco diversa dal "evoco Farmgirl, bitto, addo Destroyer, Teleport Yuppiduh!", lo spero davvero, l'archetipo basato su Star Wars mi piace molto e mi dispiace vedere che si riduce a ciò.
  13. .
    Astenersi deboli di cuore e impressionabili
  14. .
    CITAZIONE (the dark creator @ 25/10/2015, 20:08) 
    l'oppo deve controllare due mt scoperte. quindi prima fa scout, cerca e poi attiva l'altro pendolo. anche se tu decidessi di spaccare scout avrebbe la possibilità di attivare un altro pendolo dalla mano e pendolare lo stesso scout distrutto.

    quindi ricapitolando: ogre è un 1x1

    se fai thyphoon l'oppo si ritrova in +2 lo stesso. quindi tu -1 e l'oppo +1.

    a conti fatti ogre è sempre meglio

    Non solo, devi anche non controllare m/t quindi in un mazzo che setta trap è utile solo a inizio game.
  15. .
    Non capisco, perché cambiare più volte in due anni una formula che per 15 anni è andata sempre più o meno bene? Ora la banned la fanno quando ne sentono il bisogno... Cosa dobbiamo fare, giocare con ciò che è più forte all'infinito perché è il gioco competitivo il più appagante e seguito, e quindi premiato? Che senso ha sta cosa? Il ciclo di gioco DEVE esistere, altrimenti si può anche smettere di fare uscire serie, buste speciali, mazzi strutturati ecc...majispecter supera nekroz? Kozmo lo fa? Allora cosa, Dinomist? Che guadagno c'è per loro a fare questa politica? Parlavamo di banned commerciali, ma qui si va da un estremo all'altro. Perché in ocg le cose funzionano? Tutto ciò è un grosso mah...
188 replies since 6/7/2012
.