Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by DiamondGuy

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    Red House Painters - Medicine Bottle
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    E poi Merlin fu una merda clamorosa
  3. .
    Can - Halleluwah
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    CITAZIONE (Yangus @ 18/6/2014, 18:17) 

    Monsters: [13]
    3 Vanity's Fiend
    3 Majesty's Fiend
    3 Banisher of Radiance
    3 Cardcar D
    1 Thunder King Rai-Oh
    ++2 Battle Fader


    Spells: [12]
    3 Pot of Duality
    3 Forbidden Lance
    3 Mystical Space Typhoon --3
    2 March of the Monarch --2 (come li evochi di tributo?)
    1 Book of Moon
    ++1 Soul Exchange


    Traps: [15]
    3 Sinister Yorishiro
    3 Wiretap
    2 Fiendish Chain--2
    2 Mirror Force
    2 Dimensional Prison
    1 Solemn Warning
    1 Bottomless Trap Hole
    1 Compulsory Evacuation Device
    ++2 BT Skill

  5. .
    Se la cava discretamente praticamente contro tutto, grazie a Armades che sminchia le Hands, Fiendish riciclabili, GGX tematico e tante combo secondarie. Ovviamente le carte da +1 vanno tirate con criterio, non si evoca Rabbit su 4 settate dell'oppo o è praticamente game, le risorse vanno gestite. Il main è quasi perfetto, si possono fare 2 o 3 ritocchi a discrezione del player ma la base è quella, la side però è completamente da rivedere. Comunque, se vuoi farti un mazzo Alien, fattelo in questo stile, senza ficcarci Alien inutili o S\T gialle come Mysterious Triangle o Offering to the Snake Deity.
  6. .
    Con Super Poly non vengono mandati al Cimitero per costo ma per effetto, quindi partono. In generale, se mandati di costo non partono.
    Andranno in catena, tu decidi l'ordine. Se mandi uno Shadoll al Cimitero con Lizard durante una catena prima si risolverà quella in corso, poi ne incomincerà un'altra con lo Shadoll mandato di Lizard. Non c'è MAI nessuna perdita di timing.
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    Kraftwerk - Autobahn
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    The Jimi Hendrix Experience - Third Stone from the Sun
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    1) Analogamente a JD, la condizione non verrà resettata, dato che è l'atto dello sflippare che lo fa. Ergo, Exciton non sarà distrutto ('effetto sarà regolarmente attivato).
    2) Un Quick Effect è un effetto attivabile durante il turno di entrambi i giocatori, in qualsiasi momento (eccetto Damage Step - con qualche eccezione, per esempio carte che modificano le statistiche dei mostri - e limitazioni della carta, come nel caso di Exciton che può essere utilizzato solo nella propria MP e nella BP dell'avversaro). Puoi incatenare un Quick Effect a qualunque altro effetto di SS2 o SS1 (in pratica, tutto Cunter-Trap a parte), la catena risolverà dall'ultimo anello. Per esempio: effetto Exciton, catena Fiendish; risolve prima Fiendish, poi Exciton che sarà negato. Se invece la catena fosse stata Fiendish, incateno Exciton Exciton avrebbe risolto prima, senza restare affetto da Fiendish.
    3) Sì, essendo un Quick Effect potrai incatenarlo a Bottomless.
    EDIT: Scusate, preceduto, ci ho messo un po' a scrivere.
    Ad ogni modo c'è un'imperfezione, credo, dovuta a distrazione nella risposta di Piccions: prima risolve Exciton distruggendo tutto, poi verrà rimosso da Bottomless. Sostanzialmente il risultato è lo stesso, ma potrebbero esserci delle incomprensioni su come si risolve una catena.

    Edited by DiamondGuy - 13/5/2014, 17:44
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    Settare i mostri nell'Infernity è geniale lol
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    Di lui che mi dite?

    Anche lui ne sa
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    CITAZIONE (#Fire™ @ 27/4/2014, 12:30) 
    certo perche' dopo che uno prova il wu da photon shockwave,deve andare alla conclusione che Kuribandit per cercare factory sprecandoti la normal,millando 5 risorse e' ottimo,girando intorno a una carta come Soul,che il WU non si puo' permettere! logico.
    le hand traps rallentano il gioco,non si possono giocare di main,qua dentro,mono tenki per rabbit e' inutile,fai prima a vedere rabbit e factory che tenki....

    Il WU non si può permettere Soul Charge? Chi te l'ha detto, topo gigio? Millare 5 risorse... ora mandare dal deck al grave è diventato millare risorse come se scartassi dalla mano... sprechi la normal? E tu che fai al primo turno, Mago+Shark random?
    Kuribandit non è lì per Tour, è Tour che sta lì per Kuribandit. Kuribandit ti manda i target per WU Rat al cimitero senza dover sprecare risorse (dalla mano eh, ma in effetti Kuribandit fa -4). Kuribandit ti manda avanti di 5 turni con le pescate. Puoi fare la Battle e fare Special nel turno in cui cali Kuribandit. Dà un senso a Dichotomy, prima carta con del potenziale ma troppo lenta. Dà forza a Soul Charge, rendendola una Power Play anche a early game.
    Forse ora sono più chiare alcune scelte nella mia lista (2 Tour 2 Kuribandit, per esempio)?
    Comunque ho visto in Kuri una carta con un buon potenziale per i motivi elencati sopra, e ho voluto provare questa Decklist. È un semplice test, dato che WU pre DRLG è l'instabilità per eccellenza.
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    CITAZIONE (yubel96 @ 27/4/2014, 12:10) 
    Klaus Schulze - Floating

    Klaus Schulze - Satz: Ebene
    Mai visto Klaus Schulze in questo topic e lo vedo proprio quando lo sto ascoltando anch'io
  15. .
    I Symphonic Daemons sono bellissimi.
206 replies since 1/6/2012
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