Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by DiamondGuy

  1. .
    Ixol non voglio fare il guastafeste, ma JD è un 2600 DEF
  2. .
    A mio avviso, senza un set consistente di traps, con sto deck non vai da nessuna parte.
  3. .

    Monsters: [11]

    Armageddon Knight x1

    Destiny HERO - Plasma x2
    Destiny HERO - Diamond Dude x3

    Elemental HERO Bubbleman x2
    Elemental HERO Shadow Mist x2


    Spells: [29]

    Allure of Darkness x1
    Dark Eruption x1
    Destiny Draw x3
    E - Emergency Call x1
    Foolish Burial x1
    Galaxy Cyclone x1
    Instant Fusion x3
    Miracle Fusion x1
    Mind Control x1
    Over Destiny x3
    Raigeki x1
    Reinforcement of the Army x3
    Soul Charge x1
    The Warrior Returning Alive x3
    Trade-In x3
    Upstart Goblin x3


    Extra Deck

    Elder Entity Norden x3
    Elemental HERO Absolute Zero x1


    Abyss Dweller x1
    Blade Armor Ninja x1
    Castel the Skyblaster Musketeer x2
    Daigusto Emeral x2
    Evilswarm Exciton Knight x1
    Heroic Champion - Excalibur x1
    Lavalval Chain x1
    Number 101: Silent Honor ARK x1
    Number 80: Rhapsody in Berserk x1



    La strategia è avere Plasma al cimitero il prima possibile per poter attivare Over Destiny, che ti cala Diamond Dude dal Deck. Plasma, al contempo, ricopre il suo ormai storico ruolo di Draw Engine (essendo target di Destiny Draw, Trade-In e Allure of Darkness, oltre ad essere searchabile di Shadow Mist e target di The Warrior Returning Alive), che dà una stabilità decente al mazzo (ho preferito lui ad altri Destiny Hero lv8 perché capita di calarlo, una partita su mille).
    CARTE CHE POTREBBERO ESSERE INTERESSANTI:
    -Elemental HERO Prisma. Con annesso Destiny End Dragoon di Extra, manda istantaneamente Plasma al Grave. Il compito è già svolto egregiamente da Armageddon Knight, che è molto più versatile, ma il fatto che sia HERO, LIGHT, anti-Veiler (manda di costo), quindi target di BLS, Miracle, searchabile di Shadow Mist, lo rende una carta da tenere in considerazione.
    -Plaguespreader Zombie. Se si aggiungesse questa carta la lista dovrebbe probabilmente cambiare totalmente, con l'aggiunta dei Malicious, Dark Grepher etc. La possibilità di fare con Plague una millata mirata con Diamond Dude non è per niente da sottovalutarsi, e fose ci starebbe anche mono in una lista di Rank4.
    -Mask Change. Questa sarebbe un'altra carta molto forte, ma che forse darebbe un po' fastidio al Deck. Non essendo questo Deck un control e non avendo quindi parini di alcun genere, Dark Law durerebbe molto poco, e spesso sarebbe meglio fare un Rank4.
    -Tragoedia. Target di Allure, sarebbe l'unico parino del mazzo, copia i lv4 per Xyzare e arriva a un attacco considerevole dopo i +x di Diamond Dude.

    Edited by DiamondGuy - 4/7/2015, 11:37
  4. .


    Edited by DiamondGuy - 13/4/2015, 17:32
  5. .
    Ti manca lo Spiritual Beast per fare Gaiapelio, in quel modo
  6. .
    Sarebbe preferibile fare le carte in inglese con card maker, perché vedere Guerriero/Fusion/Effect dà un bel po' di fastidio, stessa cosa per l'attributo et cetera. Inoltre in inglese non ci sono vocali accentate, che come credo tu abbia notato card maker non supporta. E poi in inglese la figaggine aumenta del 200% (Twin Stardust Dragon; Number 107: Horus, Lord of the Cursed Knights...) :asd: Ok, questa è una cazzata, ma neanche del tutto. Il testo spesso non è correttissimo nella forma, soprattutto ricorda questo. "Condizione:Costo;Effetto" (esempio a casissimo "If this card is destroyed and sent to the Graveyard: Target 1 face-up monster your opponent controls; destroy that target, and if you do, inflict 500 damage to your opponent. Le immagini vabbè, ti capisco, o uno se le disegna o trovarsele in yugi-style è davvero difficile. Un buon modo per fare carte è usare gli alternative artworks di carte già esistenti (come hai fatto con Stardust), anche se ciò diminuisce di molto la creatività della carta.
    Infine, si dice "privilegerà" e non "privilegierà" (scusa, è più forte di me :asd: )
  7. .
    Throbbing Gristle - The Second Annual Report
  8. .
    Dead Kennedys - California Über Alles
  9. .
    Attenzione che qui ci sono i paladini della vera musica, eh.
    Jesus Lizard - Mouth Breather

    Edited by DiamondGuy - 27/10/2014, 17:17
  10. .
  11. .
    Be', il tuo …LOL? non era il massimo dell'educazione… comunque tranquillo, sui forum capita spesso di essere acidi senza volerlo, forse non ti sei accorto che potresti avere dato fastidio.
  12. .
    No dai, fate i seri… quando mai avete 3 NK al grave in early game? Cioè, il JD ne vuole 4, e a volte si fa fatica a calarlo, nel LS… a parte che si attiva in End, se no non era abbastanza merdosa, JD con 4 LS è un 3000 che fa nuke in MP, la tavola cosa fa? Manda un fottutissimo NK al grave, neanche ti mandasse un Hornet o un Grapha… no un inutilissimo NK. Ma la combo è evidente: dopo che ti sei fatto fior di -x per poter mandare un NK al grave, con Brothers ti puoi fare un +1! KOMBO BREAKER MADDAFFAKKA
    Ah ma aspetta, la tavola ha altri strabilianti effetti (che più aumenta il numero più fanno cagare, cosa che sembra impossibile data l'utilità del primo effetto ma ebbene sì, riescono nell'ardua impresa): puoi addirittura evocare un NK DALLA MANO NELLA FOTTUTISSIMA EP!!!!!!!!! A soli 6 NK al grave, offertona! Altro che Anjelly che fa +2 da sola, signori e signore il nuovo T0! Aspetta, aspetta: ti dà anche la possibilità di equippargli una Arms dalla mano. Quanti -1 ci siamo fatti, che ho perso il conto, qualcosa tipo 5-6?
    Bene, dai 9 in poi ci sono due effetti decenti, anche se dubito che esistano 9-12 NK con nomi diversi, a meno di giocare anche Noble Knight Joan. Decenti eh, io mi aspettavo almeno un "vinci il torneo al quale stai partecipando".
    Brothers… hmm, vediamo parto di parino parino Brothers Arma Arma… wow, proprio forte questo Brothers. Parto di Borz Brothers Arma: evoco Brothers, special Borz, mando 2 armi al grave e… non posso ancora attivare lo schifosissimo effetto! Aspetta… Borz è LV5, Brothers di LV4. Proprio ciò che serve a NK.
    Detto ciò, io non sono un detrattore di NK, che giocato nel giusto modo è un rispettabilissimo T2, ma sono un detrattore di quei pali in culo che sono Table e Brothers. Ergo, NON GIOCATELI MAI.
    Ah comunque, con Gwen al grave, Drystan, Borz e Medraut sì, giocano da soli.
  13. .
    Ma infatti tavola e Brothers sono ingiocabili in qualunque versione, anche dopo che sono usciti ho continuato a giocare 3 Medraut, 3 Drystan, 3 Borz e stop. Ognuno dei sopra citati gioca da solo (+arm o, ancora meglio, Gwen), ed è proprio questo il punto forte del mazzo. Già solo partire di Drystan + Gwen + 1-2 parini mette una pressione non indifferente all'oppo, stessa cosa partire di arma + Borz + parini. Medraut è il colpo di grazia che si usa quando l'oppo ha sprecato le risorse (se non si riesce di primo obv.). RotA a 2 è una spinta non indifferente al mazzo, come anche il nuovo Solemn (anche se esce tra un po' e si deve vedere come sarà la situazione).
  14. .
    Non perdono mai il timing quei bastardelli
  15. .
    La musica è sempre stata considerata una forma d'arte, al pari della poesia, della scultura etc.
    Diversamente dalle altre arti, però, questa è ormai un'"arte per tutti". Ormai tutti si sentono in grado di sparare sentenze sulla musica, "è una cosa soggettiva", il web si riempie di espertoni che dicono cose come "questo artista è sopravvalutato, quest'altro è troppo poco conosciuto, quest'altro è stato influenzato da quello" etc.
    E non parlo solo di musica leggera (per la quale il discorso è ugualmente valido), ma anche di musica classica. Artisti come Stockhausen sono continuamente messi in discussione da gente che di musica ne capisce quanto una pera cotta. Perché la gente, davanti a un quadro di arte moderna, ammette di non capirne il significato, ma sulla musica si sentono tutti critici con orecchie sensibili? Perché i critici di musica sono visti male da una buona parte delle persone, che si sente intelligente a dire frasi del tipo "i critici musicali fanno i critici perché non sanno suonare" (che poi spara giudizi su tutto e tutti), ma lo stesso non vale per le altre forme d'arte, dove nessuno si sognerebbe di criticare un critico?
206 replies since 1/6/2012
.