Yu-Gi-Oh Planet's

Posts written by unicodio

  1. .
    Andato
  2. .
    Ti ho gia risposto qui
    #entry426044268

    Non è carino da parte tua, proprio no. Ti prendi il primo richiamo.
  3. .
    CITAZIONE (Antonio Guarino2 @ 24/6/2017, 16:34) 
    Pensate che il deck bestia fantasma meccanica sia forte?

    Devi leggere il regolamento generale del forum
    https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=40874402

    e quello di sezione, in questo caso Yugioh
    https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=55879000

    prima di aprire qualsiasi topic.

    Per domande simili o lasci un post nell' Official Topic del mazzo in Deck Fixing (se esistente) oppure scrivi nel topic sul Metagame >>>
  4. .
    E' arrivato ieri, l' ho provato abbastanza e debbo dire che è un molto figo e perfetto per quello che ci devo fare.

    E' minuscolo, leggero, la plastica è di quelle "vellutate", si sente benissimo ed il volume è buono. Non l'ho ancora provato come vivavoce, ha anche il microfono integrato.

    @Argon

    CITAZIONE
    questi cosi x me sono inutili a prescindere, che poi spero per te unico che non ti metterai ad ascoltare la tua musica in spiaggia o in lughi pubblici.. sennò ti lincio veramente..

    ma un paio di cuffie serie noh eh?

    Sempre co ste cuffie ??? Per ascoltare musica in modo serio sono meglio, ovvio, ma mi serviva un aggeggino simile per scopi ben precisi:

    1. portarmelo in hotel e mettere la musica in duffusione sul comodino, la qualità rispetto allo speaker integrato del cell è migliore
    2. piazzarlo sul cruscotto della macchina quando sono in viaggio per usare il vivavoce e mettere musica senza creare CD. La mia macchina ha uno stereo antico, non ha nemmeno un ingresso audio, figuriamoci il bluetooth...e non posso cambiarla essendo integrata.
    3. ascoltare musica in giardino a casa, anche se c'è gente a cena etc.
    4. ascoltare musica mentre faccio la doccia, barba, pratico l'autoerotismo etc


    >>> tutte queste cose, e diverse altre, con le cuffie non si possono fare Argon !

    ps. quando sono in giro, in mezzo ad altre persone, non ho nemmeno la suoneria del telefono attiva...figuriamoci mettere musica a palla lol
  5. .
    CITAZIONE (~shutendoji @ 14/6/2017, 21:09)
    unico l'ha comprato mio fratello qualche mese fa (il jbl linkato da kata) va da dio si sente benissimo e anche forte per la batteria ovviamente dipende anche dal volume a cui lo tieni ma penso sia sufficiente per un uso standard. per il prezzo che ha è un ottimo affare ;)

    grazie per le info, prendo questo e arrivederci, tanto per 25 euri...inoltre ne parlano tutti bene per un utilizzo base.

    CITAZIONE (Katariken @ 14/6/2017, 23:46)
    Non serve resistere all'acqua se hai la cassa così forte da sentirsi in maniera nitida anche se sei sotto l'acqua :asd:

    beh oddio, io mi faccio la doccia con l'acqua ustionante, quando ho finito il bagno è invaso da una fitta nebbia. Inoltre la resistenza all' acqua è comoda anche per quando si va in piscina o in spiaggia....ma non è un mio problema, non vado ne in piscina ne in spiaggia lol. Ed in ogni caso non metterei la cassa a palla come i ragazzi-minchia della metro.
  6. .
    CITAZIONE (Katariken @ 14/6/2017, 00:53) 
    www.amazon.it/JBL-JBLGOBLK-Ricaric...akers+bluetooth

    Ce l'ha mia sorella e si sente davvero bene (anche troppo bene).
    Non credo abbia possibilità di riprodurre robe via usb, ma non costa un cazzo quindi...

    ihihih, la stavo per prendere ieri, poi ti metti a girare su amazon e diventi psicopatico.

    Effettivamente non costa nulla, ha un botto di recensioni positive, è piccolissima, ha anche il jack da 3.5mm oltre al bluetooth.

    Quasi quasi...

    Mi sono fatto attirare da prodotti un tantino piu potenti, alcuni resistenti all' acqua (carini mentre ti fai la doccia), e con altri dettagli interessanti. Questo è proprio base ma forse non vale la pena spenderci di piu, almeno per quello che dovrò farci.

    Quindi si sente bene ? Volume ?

    ps. inoltre è l' unico con diversi colori, mmm
  7. .
    Come da titolo, sto cercando uno speaker bluetooth portatile (mi serve per quando sto in giro: in macchina, hotel, giardino etc) che abbia un suono buono, autonomia decente e magari (ma non è obbligatorio) la connessione usb (per ficcarci direttamente una pennetta) e/o quella da 3.5mm.

    Si ok Argon, questi cosi non hanno un suono orgasmico e bla bla, non sono un audiofilo quindi l' importante è che non ci siano distorsioni assurde e che abbia bassi dignitosi.

    Ah, non vorrei spenderci più di 50 euro.

    ps. sono andato un po in fissa perche giorni fa ho incontrato alcuni ragazzi-minchia in metro, avevano uno di questi cosi a palla con della musica merdosissima ma si sentiva da paura e con un volume pazzesco (in metro...), infatti la gente bestemmiava.

    pps. il loro era un modello JBL ma su Amazon sta sui 150/200 euri quindi nah.

    ppps. su Amazon ci sono troppe marche e modelli, mi sto scazzando.
  8. .
    CITAZIONE
    Secondo me hai troppe pretese dai politici.
    Da soli i politici non possono fare un cazzo, quindi è normale che se tengono (o dicono di tenere) ad un certo argomento allora sono i primi a iniziare campagne di sensibilizzazione.
    La Boldrini in particolare su femminicidio (perchè femminista più/meno convinta) e fake-news (perchè bersagliata a suo tempo).

    Ma che pretese, figurati. La credibilità di certi individui è bassa, se non nulla, e una campagna sulle notizie false intrapresa da un politico fa un pò ridere...anzi incazzare è meglio.

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda hacker invece, non è vero che è scoppiato il caso solo ora perchè ci sono stati attacchi importanti su scala globale. Già dagli scandali mostrati da Wikileaks era successo un macello fra praticamente tutta l'Europa e gli USA. Che poi non sia successo un cazzo onestamente non sono in grado di dirlo, forse si sono inasprite le varie alleanze fra i paesi, forse no, non ne ho idea. A me personalmente il messaggio è arrivato forte e chiaro, USA e Russia in sintonia stanno giocando a fare le spia vicendevolmente ed entrambi ci spiano di prepotenza. Vuoi perchè siamo l'ago della bilancia del mondo, oggi più che mai.

    Gli scandali mostrati da wikileaks durano 1/2 giorni di telegiornale, poi finisce tutto nello scantinato.
    Azioni di una gravità pazzesca commesse da un Stato alleato, di cui siamo colonia, e amici come prima. Un capo di stato, Renzi, che incontra Obama e si trasforma in scolaretto scodinzolante. Dignità zero, ciccio ci rappresenti, smettila di leccare il culo e soprattutto evita di portarti dietro quel coglione di Benigni.
    Piccola parentesi a parte, il mio discorso era diverso, mi focalizzavo sul "potere" che perde le proprie armi e poi si mette a piagnucolare. L' arma finisce nelle mani della plebe e ci spappolano le scatole per giorni sul fatto che siano pericolosisssssssime.
    Era un parallelo tra "notizie false" del potere/popolo e "virus informatici" in mano al potere/popolo, con relative reazioni dei media.

    Facciamo una campagna contro le cazzate che i politici sparano per farsi eleggere, credo siano ben piu gravi di quelle che riguardano la sorella morta della presidenta Boldrina, al 99,99999999% di noi non frega un cavolo di questa storia. Almeno credo...oppure per voi è importante combattere il coglione che si diverte a prendere per i fondelli la sorella morta della presidentessa della camera ?
    Roba da prima elementare.


    CITAZIONE
    Vedi Trump...
    www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nord...c351d5c40d.html
    Hai basato un'intera campagna elettorale basata sullo spalar merda verso la rivale, accusandola di complotti vari coi russi ed ora si sta rivelando l'esatto opposto.
    Sono molto curioso di vedere la reazione dei cittadini, quegli stessi che lo hanno votato.

    Io mi aspetto un nulla di fatto, come sempre.

    Ecco, le cazzate importanti sono queste, non quelle eventuali sull' omeopatia che cura il cancro. Se hai il cancro e ti curi con l' omeopatia o andando a Lourdes e poi muori è selezione naturale, giuro che non ci vedo nessun problema.

    CITAZIONE
    Secondo voi, è possibile mettere dei filtri sulle "Fake news" più evidenti? Qualche estensione/tool/altro che ha un database su cui sono salvati i maggiori siti da cui provengono notizie false e/o inventate?
    Oppure non viene fatto perché comunque il "flame" generato aumenta la visibilità del social network?

    A livello puramente tecnico non credo sia facile gestire in modo automatico la faccenda. Non senza parecchi errori.

    Eliminare Facebook dalla faccia della Terra sarebbe già un passo avanti, una buona fetta della popolazione apprende stronzate soprattutto da lì.
  9. .
    1. Sezione errata
    2. titolo del topic troppo vago, la prossima volta inserisci i nomi delle carte
    3. sottotitolo troppo lungo, che senso ha ?

    Sposto e chiudo, nel prossimo topic irregolare non riceverai risposte.
  10. .
    Se ne parla perchè il giochetto è fuori controllo.

    Un pò come la storia dei malware informatici: finchè ad utilizzarli sono i governi tutti zitti e muti (soprattutto quando si tratta di USA), quando arrivano gli hacker malvagi e ti bloccano mezzo mondo allora scoppia il caso. Il problema però è il tizio che vuole i soldi per il riscatto e non chi ha creato il virus per mettersi a spiare indistintamente alleati e potenziali nemici.

    In campagna elettorale (soprattutto) i partiti sparano cazzate a non finire, illudono la gente, alimentano speranze, poi magari vincono e le promesse vengono puntualmente tradite.

    Che sevizie telematiche ha subito la Boldrini ? Qualcosa che riguarda la sorella morta o una storia simile ? Amen, fattene una ragione, stai facendo la presidentessa (o presidenta o presida) della Camera, stai lì grazie ad un accordo tra un micro partito dai numeri non pervenuti che si è alleato con un altro partito che poi si è alleato con un altro partito della fazione opposta che a sua volta si è separato da un altro partito storicamente suo alleato. Sei una privilegiata, vai in Africa a fingere (malissimo) di essere addolorata per la condizione delle donne e dei bambini, ti metti il veletto per sembrare una veggente di medjugorje, alla gente stai antipatica.
    Fake News Boldriniane ? La prima che mi viene in mente è "l' emergenza femminicidio" !! Non c'è nessuna emergenza, mi vogliono far sentire in colpa perchè ho il pene e ci sono altri dotati di pene che ammazzano le proprie mogli ? I numeri degi omicidi sono sempre quelli da anni, si tratta di un' altra campagna inutile (come questa sulle Fake News). C'è uno che mena la moglie, che la perseguita, che non vuole farsi lasciare a fa il matto ? Sbattilo in galera. Sei al potere ? Fai in modo di inasprire e rendere certe le pene. Mi devi rompere i coglioni con una campagna di sensibilizzazione inutile...se uno prende a picconate la moglie non è normale, la tua campagna è acqua fresca.

    Si è capito, la Boldrini non è mia amica.

    Il problema delle "bufale" (solo io prenderei a martellate chi utilizza questo termine?) non lo risolvi, fine.

    Per ridurre gli effetti negativi dovresti:

    1. costringere la gente a non utilizzare i social network, a partire da 40/50enni che stanno messi peggio dei propri figli

    2. costringere la gente a studiare e favorire quindi lo sviluppo di un senso critico decente

    Ovviamente non è roba fattibile.
  11. .
    In 5 minuti hai infranto diverse regole del forum, alla prossima ti banno. O leggi il regolamento o cambi sito, grazie.
  12. .
    Mi sorprendo non tanto per la diffusione di notizie false ma per l' attenzione che è dedicata al fenomeno, negli ultimi tempi pare.

    E' scesa in campo addirittura la Boldrini con la sua aria da madonna addolorata in attesa dello spirito santo, se non sbaglio c'è anche un sito apposito, una cosa tipo "bastabufale.demenza.it", con testimonial di tutto rispetto: Fiorello, Totti e Claudio Amendola. Dimenticavo Geppi Cucciari, perdono.

    Sulle fake news, le bufale, insomma le cazzate, la razza umana ha costruito la propria storia.

    Chi ha sparato e spara le maggiori cazzate ? Risposta: chi vuole conquistare o conservare il potere. I governi, le chiese, l' amichetto di scuola etc.

    Sarà mica paura ? "Grazie" al solito internet il fenomeno è diventato del tutto incontrollabile e si è trasformato da arma "intelligente" in epidemia ndocojocojo che anche il piu cretino del globo può innescare.
  13. .
    Ok, allora lo blocco ^^
  14. .
    Come mai il nuovo account ? Attenzione, da regolamento devi avvertire lo staff del forum quando utilizzi piu account, specificando anche il motivo.
  15. .
    Come faccio a ricordarmi di te? Dimmi almeno il tuo vecchio nick. Così ritroviamo anche il Topic pieno di parolacce
25541 replies since 5/6/2006
.