Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by unicodio

  1. .
    Ciao, prima di tutto ti faccio notare che non hai rispettato il regolamento di sezione
    https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=58031615
    I deck devono essere pubblicati utilizzando uno dei moduli, a scelta. Modifica il primo post seguendo uno schema.

    Per quanto riguarda il deck, dovresti specificarne l'utilizzo, ad esempio amatoriale (tra amici che usano liste vecchie, quali ?), online, tornei sanzionati, altro. Per dire, io non gioco da 6 anni circa e conosco tutte le carte che hai inserito, non è una buona cosa, nel frattempo hanno sviluppato di tutto e di piu...a partire dai Synchro passando per gli XYZ fino ad arrivare ai Pendulum.

    In definitiva, questo deck andrebbe totalmente rivisto (se non demolito) nell'ottica di un torneo basato sul meta attuale, per altri utilizzi (da specificare) si potrebbe pure modificare. Sono stato schietto, inutile girarci intorno, non riceverai risposte da chi è interessato al gioco "competitivo", ti direbbero di cambiare mazzo. Sarebbe come presentarsi con una 500 ad una gara di formula1.
  2. .
    Ya
  3. .
    Da qualche tempo Google propone 1 App e 1 Gioco a settimana a soli 10 centesimi di euro ciascuno.

    Per gli interessati, da oggi trovate:

    Need for Speed™ Most Wanted

    Runtastic PRO Corsa e Fitness
  4. .
    CITAZIONE (GepiusTheReturn @ 17/1/2016, 23:30) 
    25 canne in una giornata? Poi se uno ti chiede quanto fa 2+2 cosa gli dici? 22?

    SOLO RISPOSTE ARGOMENTATE - PENSIERI E COMMENTI ESPRESSI IN MODO CHIARO E COMPLETO


    NO RISPOSTE BREVI - NO BATTUTE - NO EMOTICONS - NO SEMPLICI QUOTE DI PENSIERI ALTRUI


    RISPETTATE LE REGOLE DI QUESTA SEZIONE IN MODO TOTALE O ENTRERETE NEL GRUPPO CON ANTIFLOOD A 60 MINUTI!
  5. .
    Alla fine l'ho veduto, per curiosità piu che altro. Ribadisco...non sono un amante dei film di Star Wars. In realtà non sono fan di nessuna saga cinematografica cult o presunta tale, le storie infinite peggiorano inevitabilmente col tempo e coi capitoli, non è questione di nostalgia.

    Detto ciò, Il Risveglio della Forza non è un bel film, saga a parte, parlo in generale. La sceneggiatura è piattissima, prevedibile sempre, nessun colpo di scena.
    Gli attori sono abbastanza scarsi ma soprattutto inadatti a livello fisico.
    Ci deve essere un motivo che non comprendo nella scelta dell' attore che fa Kylo Ren. Per gran parte del film ha la maschera, la voce impostata tipica del cattivone di turno, ad un certo punto si scopre la faccia e...risate in sala. Un bimbominchia con le orecchie a sventola, una pettinatura che nemmeno negli anni 80 tra un po, dentoni da coniglietto coccoloso, viso equino ed espressione da scemo. Sono rimasto sconvolto, da quel momento per me il film è terminato, ogni scena con la sua faccia diventava comica.
    L' obiettivo era quello di creare un cattivo ancora acerbo ? Ok, scegliete uno con la faccia normale. E non parliamo della voce del doppiaggio, a braccetto con l'espressione da scemo, spero che l'originale sia meglio.

    Il Risveglio della Forza è una semplice e milionaria operazione "nostalgia", data in mano ad un regista che va di moda al momento. Regista che con Star Trek ha fatto un lavoro migliore, un reboot che stravolge i personaggi e le regole (con la scusa della linea spazio temporale differente) ma che almeno funziona sotto molti punti di vista...anche perche in generale i film da cinema di Star Trek non è che siano capolavori, lo sforzo è stato minimo lol.

    Questo Star Wars è un blockbuster come tanti altri, chi è convinto del contrario lo fa per fede. La novità, o magia per alcuni, c'è stata 30/40 anni fa. Se una novità viene riproposta cambiando le facce e qualche dettaglio non è piu una novità.
    Capisco ma non condivido l' entusiasmo di rivivere certe atmosfere, di rivedere certi personaggi (dopo 40 anni ancora inespressivi e pessimi...principessina ? Luke ?) ma si tratta di un film banale, ad uso e consumo dei fan della saga e degli amanti della Disney (robottino con la testolina espressiva....ma che carino gne gne gne...mamma mi compri il pupazzetto ?!?!?!)

    Edited by unicodio - 14/1/2016, 01:33
  6. .
    Il gigante "gli fa una pippa"



    Oo
  7. .
    CITAZIONE (TheDestroyer @ 28/12/2015, 01:00) 

    Non sei ancora convalidato, inserire il link in questo topic è inutile. Il tuo TOT non è ancora diventato di colore giallo.
  8. .
    AGGIORNATO
  9. .
    CITAZIONE (TheDestroyer @ 22/12/2015, 17:44) 

    Il topic referenze che hai aperto è irregolare, per questa ragione è stato cestinato. Aprine uno corretto, non devi inserire nulla, solo i codici che trovi nel regolamento, niente zeri quindi.

    Per info e dubbi apri una discussione in Planet Help.
  10. .
    Fatto, lo volevi cosi ?

    Diverse chicche - Ammortizzo con i 5 pezzi di Exodia SECRET
  11. .
    Tra quelli che hai citato escluderei S4 Mini (hardware non all'altezza) e IPhone 6 da 16 giga (poca memoria disponibile per l'utente e non espandibile come per tutti i prodotti Apple).

    Con IPhone 6 (32giga), Galaxy S6 Edge o LG G4 cadi ugualmente in piedi, sono ottimi sotto ogni punto di vista, la differenza la fanno il prezzo (a favore di G4), l'estetica (alluminio, vetro, display, pelle) ed il sistema operativo (Android VS IOS).

    E' il tuo primo smartphone ? Purtroppo non ho letture da consigliarti, il discorso sui vari sistemi operativi può essere ampio, girano da parecchi anni ormai. Le funzioni base sono ovviamente le stesse ma tra Android ed IOS cambia molto la "filosofia", l' estetica, il market delle app. Per Apple la scelta è semplice, esistono solo gli IPhone in versioni piu o meno aggiornate, per Android il discorso si fa complesso ma se prendi un telefono top (come LG G4 o S6/S6 Edge) vai ugualmente sul sicuro (ma con una ricerca piu mirata puoi spendere molto meno ed avere un telefono buono/ottimo).

    CITAZIONE
    Al momento io non saprei come scegliere il telefono, tipo di dispaly (ho visto alcuni almoled), memoria espandibile, sistemi operativi (non so se possono cambiare tra una versione e l'altra di android) ecc...

    Tra i 3 (G4, S6 Edge, IPhone6) il miglior display, sulla carta, ce l'ha il Samsung, nell' uso normale sono tutti ottimi. La miglior fotocamera, sempre sulla carta, ce l'ha il Samsung, seguito da G4 e poi da IPhone...ti parlo di voti dati da società che si occupano di testare le fotocamere con criteri "scientifici"...ma anche qui nell' uso normale sono tutti ottimi. Il G4 è l'unico con memoria espandibile (32 giga sono cmq parecchi, dipende dall' uso che ne vuoi fare) e batteria removibile, se si rovina ne compri una nuova e la cambi da solo, sul Samsung e sull' IPhone ti devi affidare ai tecnici oppure procedere da solo aprendo scocche, scollegando cavi etc etc.
    A livello hardware, sui numeri, il Samsung è avvantaggiato...ma poi nell' uso quotidiano, delle app, dei giochi, scopri che le differenze non esistono e che gli 8 core sono inutili contro un IPhone con 2 core e app/giochi scritti meglio.

    Dai un' occhiata alle recensioni che trovi su YouTube, puoi farti un' idea delle potenzialità dei vari modelli e dei sistemi operativi.

    Se hai domande piu specifiche chiedi pure.
  12. .
    L'utente ha chiesto una valutazione, l'avete data, stop.
  13. .
    Fatto
  14. .
    Attualmente non serve a nulla, quello che conta è l'ottimizzazione software/hardware e la qualità della app che installi. Puoi avere 8 core, 3 giga di ram ed un gioco che lagga, in tal caso il problema non è hardware ma va ricercato nel sistema che non gestisce bene le risorse e/o nell' app che non è scritta al meglio per girare su quel cellulare.

    Viste le specifiche ti stai orientando verso un Samsung s6 immagino (?). A livello estetico è bello, ha forse il miglior display e la miglior fotocamera in commercio (per ora, insieme a pochi altri telefoni) ma costa troppo. E' inutile spendere 6/7/8/9 euro per uno smartphone, io non ne spenderei neppure 500. Trovi roba interessante già a 200 circa, se poi vai oltre i 300 e arrivi a 400 ti si apre un mondo. Ovviamente parlo di Android, se vuoi un IPhone recente sei obbligato a spendere cifre elevate ed è inutile quanto un Samsung, su Windows Phone puoi trovare buone occasioni anche al di sotto dei 200.

    Se dovessi comprare un telefono top 2015 (oggi) probabilmente mi orienterei verso un LG G4: ottima fotocamera, ottimo display (curvo), memoria espandibile, batteria removibile, cover in pelle che è una figata (non pensavo). Con 400/450 euro ti compri un telefono che non invidia nulla ad un Galaxy s6 o ad un IPhone 6s, anzi, è pure meglio per diverse ragioni e costa la metà.
    Ma al di sotto di questa cifra c'è tanto altro di buono da valutare.

    CITAZIONE
    Tutta questa potenza di calcolo non ne fa risentire la batteria?

    E' lo schermo a consumare piu batteria durante un utilizzo normale. La maggior parte del tempo il telefono lavora in single core per le azioni piu elementari, se poi attivi un gioco o un app pesante è un altro discorso.

    ps. per quanto riguarda la RAM, su Android non prenderei un telefono con meno di 2 giga, è un sistema operativo che ne richiede parecchia per girare in modo ottimo.
  15. .
    ok
1383 replies since 5/6/2006
.