Yu-Gi-Oh Planet's

Posts written by six samurai1

  1. .
    CITAZIONE (DoomLord @ 20/9/2017, 12:24) 
    ibridare cio che rimane dei zoodiac con firefist che ne pensate ?

    ma per fare cosa? senza trident lo zoo rimane soltanto polvere.... si puo' giocare soltanto con un engine di 3 barrier, 2 codafrusta e 1 cavallolama con 5 xyz zoo di extra, solo per farti quell evocazione speciale in piu' che ti fa fare una xyz.
  2. .
    CITAZIONE (ENONMISTABENE @ 23/9/2017, 20:52) 
    Provata la Survival's ed è pesante se non ho i Vanilla ma, fa un grande lavoro se li ho ed è per questo che si dovrebbe giocare Scapegoat e poi, con Lost World fa un lavoro egregio essendo uno spacchino da cimitero, non male ma è gialla.

    Anche la Burial, se non la vedo, è inutile, bisogna averla di primo dopo che ho attivato Miscella e quest'ultimo a 1, si fa sentire...
    Comunque:

    x3 Ovi
    x3 Rescue
    x3 Sabersauro
    x3 Baby
    x2 Petit
    x3 Conduttore
    x2 Infinity
    x2 Droll
    x1 Maxx ''C''
    x1 Miscella

    x3 Lost World
    x3 Fossil Dig
    x2 Twin T
    x2 Pills
    x2 Terraforming
    x2 Desires
    x2 Unexpected Dai



    Con la trappola tolta ma non convince tanto, la mancanza del reparto True si fa sentire. Pareri? Provare un piccolo engine Metalfosi? Fire King, anche se la terreno la digerisco poco.

    non avendo piu' il true king terra che senso ha giocare sabersaurus?
    comunque puoi giocarla cosi' una versione senza diagram
    non mi fa mettere lo screen

    29 mostri
    3 megalosmasher
    2 kabazauls
    3 ovi
    3baby
    3 gofu
    3 rabbit
    3 true king acqua
    2 conductor
    2 ghost ogre
    1 maxx c
    1 peti
    1miscella
    1 rex
    1 dogoran

    8 magie
    3 world
    3fossil dick
    2 terraforming

    3 trap
    2 heavy storm dust
    1 imperial order
  3. .
    CITAZIONE (LOMB3Z @ 22/9/2017, 12:46) 
    Uscira mai una magia rituale rapida?

    non credo ahahaha al massimo una trappola che ti fa evocare un rituale

    in ogni caso tutto e' possibile per la konami :silook:
  4. .
    CITAZIONE (¬L™ @ 22/9/2017, 07:45) 
    CITAZIONE (six samurai1 @ 22/9/2017, 01:03) 
    una di quelle carte farà diventale utile la trappola? perchè ora come ora non la si può considerare una carta must

    Per me la trappola la faranno serciabile in qualche modo, mentre mi aspetterei un rituale che annulla gli effetti dei nostri o spell/trap, la magia deduco sia rituale, mentre per la trap non saprei cosa aspettarmi, per il mostro invece non so effetto rapido scarta 1 carta a caso dalla mano del tuo avversario xD

    sinceramente la renderebbero utile solo e soltanto se esce qualche carta che la setta dal cimitero/deck.
    cioe' e' veramente superflua
  5. .
    CITAZIONE (Ker JO @ 21/9/2017, 22:39) 
    CITAZIONE (Chevalier du Lac @ 21/9/2017, 22:32) 
    Perché sembravano? Comunque nessuna notizia su Vendread e F.A.

    Secondo me Vendread riceverà un rituale secret , un mostro, una magia e una trappola

    una di quelle carte farà diventale utile la trappola? perchè ora come ora non la si può considerare una carta must
  6. .
    ho testato tutta la night, e sto sfornando una lista con il tru king fallito acqua, con 3 rabbit e 5 gialloni acqua, devo dire che non e' male alla fine...... vorrei provare una murena dell avidita' per mischiare il tutto in caso di mani brick, ed altre carte come lo scapegoat o la trappola dei dino che promette bene


    ho provato anche una lista con oxygedon, hydroggedon, duoterion ecc e fa veramente vomitare....


    mi manca da provare solo la lista pendolo
  7. .
    ref:https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=55269914

    VENDO set yang zing per mazzo true king yang zing composto da
    3 Denglong
    2 chiwen
    1 suanni
    1 bien
    1 path
    2 nine pilla


    spedisco immediatamente mandate pm se interessati
  8. .
    CITAZIONE (SiegMeister @ 3/7/2017, 10:04) 
    CITAZIONE (DoomLord @ 3/7/2017, 00:17) 
    sono indeciso se giocare vanity fiend o majesty che nega tutte le handtraps

    Vanity, se proprio vuoi majesty potresti fare una versione più stun mettendo 3 e 2 oppure 2 e 1, ma vanity è troppo sgravo

    peccato che vanity ha 1200def e ti fa brickare come non mai...
  9. .
    CITAZIONE (Connor Joseph1 @ 3/7/2017, 23:46) 
    Alcuni mi anno detto che sara molto utile nei link.

    vendila per 2 motivi...
    1 la ristampa imminente
    2 con i link la puoi mettere nell album per bellezza
  10. .
    CITAZIONE (FAZU @ 27/6/2017, 21:50) 
    Apo5tyu


    #TeamEurope

    Anche se il mio secondo favorito sarà Brake, poco da farci

    oltre ai 2 italiani che hanno fatto top 2 al europeo, per gli altri che rappresentano le varie nazioni, perchè sono solo 4?(italia, germania, francia ed uk) spagna e portogallo fanno così schifo? e le altre?
    partecipano 6 per ogni continente o ci sono le varie truffe che avvantaggiano tantissimo gli americani e gli occidentali?
  11. .
    CITAZIONE (bestiari93 @ 23/6/2017, 15:32) 
    In OCG sono pazzi completamente , la loro banned è più insensata della nostra

    a proposito di banned ocg, considerando che hanno portale a 3, come mai non utilizzano una delle 2 combo ftk?
  12. .
    CITAZIONE (Chevalier du Lac @ 20/6/2017, 13:14)
    DBSW-JP004 Shadow Six Samurai – Douji
    Guerriero/Effetto/Livello 4/ATK 1700/DEF 1200/OSCURITÀ
    Se uno o più altri mostri "Six Samurai" vengono Evocati Normalmente o Specialmente sul tuo Terreno mentre questa carta è sul terreno: puoi mandare 1 carta “Six Samurai” dal tuo Deck al Cimitero. Se esattamente 1 mostro “Six Samurai” che controlli sta per essere distrutto dall'effetto di una carta, puoi invece bandire questa carta dal tuo Cimitero.

    Sepoltura Sciocca per sempre.

    carta abbastanza ridondante per ora, tranne se esce un nuovo six che fa qualcosa se mandato dal cimitero... velocizzare il cestinamento va a favore solo di bilama e di hatsume, ma entrambi non hanno bisogno di questo trick.
    La carta e' nata proprio per favorire la meccanica dei nuovi six che nello specifico si autoattivano dal cimitero, se non esce una valida carta di supporto che scomba con questa si può giocare in 1x andando a sostituire irou(che veniva giocato solo per fare ascetismo su enishi,e quindi rank4 o portare rapidamente enishi) poi coincide anche con il fatto che e' oscurità e sostituisce perfettamente l' attributo di irou.. l'unica combo carina per ora e' evocare Douji, fare ascetismo portando enishi, e cestinare qualcuno.... per avere un targhet istantaneo in più per enishi...
    ora come
    CITAZIONE (¬L™ @ 20/6/2017, 13:44)
    CITAZIONE (Chevalier du Lac @ 20/6/2017, 13:14) 
    DBSW-JP004 Shadow Six Samurai – Douji
    Guerriero/Effetto/Livello 4/ATK 1700/DEF 1200/OSCURITÀ
    Se uno o più altri mostri "Six Samurai" vengono Evocati Normalmente o Specialmente sul tuo Terreno mentre questa carta è sul terreno: puoi mandare 1 carta “Six Samurai” dal tuo Deck al Cimitero. Se esattamente 1 mostro “Six Samurai” che controlli sta per essere distrutto dall'effetto di una carta, puoi invece bandire questa carta dal tuo Cimitero.

    Sepoltura Sciocca per sempre.

    Interessante molto interessante, la cosa più interessante è che nello sfondo della carta è cambiato il simbolo dei sei samurai, senza contare che ormai è scontato che ci sarà anche il six vento

    EDIT:

    Visto che il 004 è oscurità immagino che il 001 sia il vento, poi spero vivamente che facciano uscire una carta che​ fa capire abbastanza chiaramente questa meccanica

    sicuramente sarà vento! in ogni caso vedi che anche negli altri nuovi six samurai l'emblema e' diverso...

    per quanto riguarda l' ipotetico effetto ,spero vivamente, che considerando i vari effetti dei nuovi six, esca un six che se bandito fa qualcosa, in modo tale da dare un senso al cestinamento di douji, ed all' effetto di hatsume.
    Ovviamente la cosa mi sembra alquanto difficile considerando che tutti i nuovi six hanno quel secondo effetto che li autobandisce, e di conseguenza il nuovo six non può avere contemporaneamente l'effetto che spero e quest altro
  13. .
    CITAZIONE (Chevalier du Lac @ 16/6/2017, 08:55)
    DBSW JP-007 Shadow Ninjutsu of the Six Samurai
    Magia Rapida
    Manda 1 mostro che controlli al Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 dei tuoi mostri "Six Samurai" banditi; Evocalo Specialmente. Puoi attivare solo 1 "Shadow Ninjutsu of the Six Samurai" per turno.

    ok la rapida e' uscita e fa gran schifo... in effetti era uscita una rapida che evoca dal cimitero, una che evoca dal deck e mancava solo quella che evocava un mostro bandito..
    CITAZIONE (Narsus @ 16/6/2017, 09:13)
    Quella magia da un senso ad enishi il cancelliere lol , ne compro un paio appena possibile , bandisco 2 entra distruggo un mostro e lo tributo riportando che ne so uno shi en bandito *_*. Come ristampa gradirei molto ascetismo dei sei... io le ho ma sentono abbastanza il peso degl'anni xD.

    veramente gemba dà un senso ad enishi questa fa solo vomitare, per bandire shi en, lo devi mandare prima al cimitero (tranne se lo bandisci dal terreno senza senso con la fusione), e poi bandirlo, e poi evocarlo con questa porcheria... quindi ti serve 1 shi en al cimi, 2 qualcosa che banna 3 un mostro sul terreno 4 quella magia

    quando puoi fare la stessa identica cosa con astuzia dei sei samurai che evoca direttamente dal cimitero (anche da quello dell avversario) e quindi ti salti il passaggio 2


    comunque la carta ha presente nel nome "ninjutsu" e nell' immagine si vede Rihan che indossa la faccia di shogun, insieme ai suoi abiti, questo mi fa pensare che possibilmente l' attentato a shogun (blind spot strike) forse e' andato a segno e che forse lo shogun che conosciamo, in realtà e' Rihan che ha preso il suo posto(quindi possibilmente lui non e' altro che un ninja) quindi arrivato a questo punto si capisce cosa e' successo a mano dei sei samur, ma non si riesce a capire se i nuovi six sono discepoli di shadow, o se effettivamente non sono altro che samurai/ninja allenati dallo stesso Rihan
  14. .
    CITAZIONE (the_ex13 @ 15/6/2017, 15:25) 
    Aspetta Six, io non mi sono riferito alle espansioni normale per le "almeno 9 carte", ma hai booster pack, dove quando un archetipo riceveva dei supporto erano almeno 9 carte(darklord), anche perche qui tieni presente che devi inserire carte nuove per 3 archetipi più ristampe per supportarli

    effettivamente questa busta conterrà 45 carte (come fusion enforce)
    quindi le carte nuove non dovrebbero essere tantissime...
    se ipotizziamo 25/45 carte nuove, dividendole per 3, saranno 8-9 per ciascun archetipo, quindi il tuo ragionamento ci sta; mi sono fato prendere troppo dall hype
  15. .
    CITAZIONE (GaleThePunisher @ 15/6/2017, 16:51) 
    Raga vorrei giocare una versione con gli yang zing e avrei qualche domanda:
    1. Bastano un suanni, un bi an, un chiwen e un deng con mono trappola?
    2. 1 o 2 aeolo?
    3. Lost world, almeno in monocopia la provereste?

    1 si
    2 1
    3 certo
1382 replies since 29/6/2011
.