Yu-Gi-Oh Planet's

Posts written by Mario Molinari

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    Io non ho capito perché mi dovete aggredire sempre quando ho palesemente ragione (sempre) e mentre voi siete santi.
    #mollatemi
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    Unico hai presente quando ti dico che i mod in ruling dovresti sceglierli meglio? Ecco...


    Non confondete le idee se non sapete i ruling con tanto di commento di jude validi a livello europeo (basta copiare il testo in inglese su Google nè).

    MoN ha tradotto in italiano il testo in inglese, abbiamo ragione noi.
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    Se non è sul tuo terreno quella carta la sta sempre controllando il tuo avversario.
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    So traptrix trap hole nightmare can negate stardust which is not on the field anymore since its tributed as a cost. And it wont come back in the end phase since the effect was negated.
    Also, Stardust specifically mentions that the effect mustn't be negated. This is not universal for every card with a similar effect.
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    Stavo chiacchierando con Anders Koh player/blogger e mi ha detto che in OCG da loro si è smesso di parlare di ygo sui blog mettendoli da parte per spostarsi su Twitter.
    Non ho idea di come funzioni questo Social e volevo chiedervi quanti di voi lo usano.
    Seguite qualche player famoso, team o associazione che organizza tornei?
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    Tri pro e contro dei test?

    Se volete parlare seriamente facciamo un gruppo su whatsapp lol
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    Quando rispondi lo sfondo bianco + scritta in grigio chiaro non si legge nulla di quello che stai scrivendo.
    Cambiate fornat/CSS/quello che è.
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    Edited by The Crowd Pleaser - 30/4/2017, 21:29
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    C'è la modalità "vs CPU"? Quella che fai usare alla CPU una tua decklist per intenderci...
    Si può cambiare la banned?

    Uscira la versione crackata per avere tutte le carte in fretta :asd:
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    Se per combo Sylvan intende Lone Fire + Soul Chargé hanno il 7% di vederla di primo 1a volta su 11, praticamente vuole perdere 10 game per vincerne 1 x°D (A meno che Sylvan non è scarsissimo giocare con 1/2 carte in meno è uno svantaggio che incide abbasta sull'esito di un game).

    Ma appunto prendi Infernity che cazzo te ne frega di giocare Maxx o Crow quando puoi fare Neddle e rendergli morte anche diverse settate, e Neddle è forte di primo e non solo.

    Anche quelli che mi dicono Heriess è forte, ma si sono calcolati un minimo di probabilità delle combo in cui serve? Ma quel misero 3% lo mando a puttane piuttosto di pescarla in momenti meno opportuni XD
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    CITAZIONE (Tri-Pod @ 15/5/2014, 11:19) 
    Uhm semplice, gioco 2 Crow e 2 Maxx cm fanno quasi tutti almeno alzo drasticamente la % di vederle di prima

    Semplice aggiungo 2 atomi di ossigeno e faccio saltare tutto lol

    Il gioco deve valere la candela nel momento che il mazzo dell'avversario di primo scomba più del 50% delle volte. (se scrivi queste combo che temi di primo forse trovi la risposta su cosa è meglio fare :asd: ).
    Anche alzando il numero di copie di una certa carta non alzi il numero di probabilità di pescare quella carta(queste funzioni sono asintotiche al valore del 50% la pesco/non la pesco) ma alzi la probabilità di pescarne più copie, ovvero peggiori solo la situazione(giochi con 2 carte in meno).
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    CITAZIONE (Tri-Pod @ 15/5/2014, 08:25) 
    Se parte l'oppo tu hai un DD Crow che magari ti può aiutare, se non lo vuoi in mano lo scarti per rimuovere una qualsiasi carta e quindi te lo togli dalle palle.

    Non ha alcun senso.
    Giocare 2 HT vuol dire avere il 22% di pescarle, 1a mano su 5. O c'è un mazzo particolarmente sgravo che 3 mani su 5 scomba di primo(>50%) oppure non sa senso, a lui capiterà la mano combo quando tu non hai HT e a te capiteranno HT quando lui non scomberà, poi per la legge dei grandi numeri capiterà che la tua HT sara compatibile con la sua combo ma è 1 su 25, stigrancazzi.

    Se temi questo come nel meta con 1 Maity invece delle HT giochi delle trappole che vanno bene sempre in particolar modo con una partenza di combo di primo.

    Anche io giocavo 2 Maxx nel side del Bubble Beat, ma non perché volevo vederli di primo, perché erano forti.
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    Si, ma anche aggiungerlo alla mano di Heiress implica che lo devi evocare di Speciale in qualche modo, tante volte a livello di gestione delle risorse è veramente meglio metterlo a top di Lavaval così che difendendolo il turno dopo vai veramente in vantaggio.
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    Dalla notte dei tempi Infernity ha sempre giocato dai 12 ai 14 mostri per una questione di probabilità, oggi la scelta di giocare Upstart vuol dire che devi giocare più con 12 mostri che con 14(Meglio la terza Instant che un mostro arancio).
    Detto ciò analizziamo il set mostri:

    3 Infernity Archfiend
    3 Stygian Street Patrol
    Demoni Lv 4, oltre ad essere la base del mazzo, entrano in special tutti dopo un Laval Chain senza impallare la mano.
    2 Infernity Necromancer
    Ci sono 2 motivi per cui Necro è giocato, il primo per la combo broken con Leviair, il secondo per Launcher SS 2 Necro, in entrambi i casi servono 2 Necro, e Necro non è di certo la carta che vuoi vedere di prima mano, ergo il numero minimo e massimo di Necro da giocare sono 2.
    1 Armageddon Knight
    1 Dark Grepher
    Questa è la prima divergenza che ho avuto con Paine. Armageddon > Grepher senza alcun dubbio, la mano con doppio Armageddon non fa scombare di primo, che è la giocata ottimale del mazzo, 1 e 1 fa scombare sempre anche se Grepher da solo non da la sicurezza al 100% di entrare in combo.
    1 Tin Plate Goldfish
    Un Goldfish non pesa mai, anzi aumenta le mani mediocri in mani belle. Come doppio Armageddon però la il doppio Goldfish non fa scombare con appunto carte come Armageddon. E' bello vederlo di prima mano, ma resto dell'idea che è meglio non rischiare.
    1 Summoner Monk
    Ho letto una cazzata qualche pagina fa, Monk si prende Veiler e Maxx, invece Goldfish no? lol
    A parte che è meglio prendersi Maxx su Monk che su Goldfish perché vai te in +1 con Archfiend sempre, ma c'è da tenere in considerazione che se Monk parte(= No Veiler che blocca entrambi, solo che uno è un -1 l'altro uno 0, unico vantaggio del Goldfish) fa vincere molto di più di Goldfish.
    Con Monk il Grepher è ancora più forte ed utile. Monk è Dark e crea giocate con Armageddon+Soul.
    Il doppio Monk come al solito è per evitare mani legno e 1 Monk e 1 Grepher/Armageddon/Goldfish ecc... parti sempre
    Inoltre Paine leva il secondo Monk sempre se va di secondo, ragione in più evitare di lasciare il destino nelle mani del dado.
    Heiress è lezza e non si gioca ameno che non giocate la versione mega lenta senza Soul Charge con 3 Armageddon.

    Sembrano cose molto ovvie ma non lo sono a quanto pare ^^
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    Se dici che il mazzo è instabile è inutile giocare una carta che fa 141 che in più copie di blocca. Ovviamente non puoi giocare senza.
    Poi se peschi Tifone e lo spari a caso il problema non sta nelle copie in cui lo giochi.
7086 replies since 2/3/2011
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