Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by Mario Molinari

  1. .
    Scusa nico, ma io non trovo difficile scombare, ma farlo in sicurezza.
    Limit ha lo stesso scopo del SSN.
    Con almeno 2 7Tools avrebbero senso i parini..
  2. .
    In realtà non esite è frutto della tua immaginazione
  3. .
    hand control che rimuove dalla mano altrimenti ti ringrazia il plant
  4. .
    psychoshocker91 lista?
  5. .
    CITAZIONE (»Frost @ 5/7/2011, 21:10) 
    CITAZIONE (Desmond Miles @ 5/7/2011, 21:03) 
    dopo il drago alato di ra e uscito qualcosa?

    Polsini. :.-.:

    è un giocatore dell'inter?
  6. .
    Ho T.G. Hyper Librarian sul terreno e syncronizzo con Tengu Reborn.
    Prima pesco o Prima evoco Tengu?


    Siamo nel turno dell'avversario e attivo l'effetto di Formula Synrhon.
    L'oppo deve negare con Waning L'effetto di formula(e non il syncro evocato)
    o
    Può negare anche negare il sincro evocato?

    Edited by Desmond Miles - 5/7/2011, 17:38
  7. .
    Cosa tolgo di main per siddare???

    Monsters: 13
    3 Dragunity Phalanx
    3 Dragunity Dux
    3 Dragunity Legionnaire
    2 Dragunity Aklys
    2 Effect Veiler

    Spells: 16
    3 Terraforming
    3 Dragon Ravine
    2 Mystical Space Typhoon
    1 Dark Hole
    1 Giant Trunade
    1 Book of Moon
    1 Monster Reborn
    1 Pot of Avarice
    2 Cards of Consonance
    1 Pot of Duality

    Traps: 11
    2 Seven Tools of the Bandit
    2 Solemn Warning
    2 Dimensional Prison
    1 Mirror Force
    1 Torrential Tribute
    1 Royal Oppression
    1 Trap Dustshoot
    1 Solemn Judgment

    Edited by Desmond Miles - 12/5/2011, 21:15
  8. .
    Mostri: [15]

    3 Botanic Lion
    3 Doomcaliber Knight
    1 Asura Priest
    1 Sangan
    2 Card Trooper
    3 Don Zaloog
    1 Exiled Force
    1 Morphing Jar

    Magie: [14]

    3 Black Garden
    1 Terraforming
    1 Giant Trunade
    3 Pot of Dually
    1 Book of Moon
    2 Mystical Space Typhoon
    1 Reforniment of the Army
    1 Monster Reborn
    1 Dark Hole

    Trappole: [11]

    3 Dimensional Prison
    1 Call of Haunted
    1 Torrential Tribute
    1 Mirror Force
    1 Solemn Judgment
    2 Solemn Warning
    2 Bottomless Trap Hole

    Strategia:
    Rompere le balle all'oppo calare giu mostri control per poi impedire la rimonta con i gardini neri.
    Tra l'altro imostri hanno una discreta difesa quindi possono essere settati anche dopo i giardini.
    Asura serve a distruggere tutti i segna dell'oppo avendo 850 pnt di Atk.
    Esiliata è per lo Shien.
    Altri dubbi?

    Edited by Desmond Miles - 27/4/2011, 15:48
1328 replies since 2/3/2011
.