Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by Anti-Konami

  1. .
    Giocava il mazzo da due giorni? Allora ha fatto una cavolota, perché doveva portare il deck con cui giocasse meglio invece di un deck che è vero che è il più forte/stabile sulla carta, ma ci vuole un po' di tempo per imparare a giocarlo bene. Parlo per esperienza proprio :asd: .

    CITAZIONE (~Marcø @ 1/3/2015, 18:51) 
    CITAZIONE (solknen @ 1/3/2015, 18:44) 
    Infatti, perciò ho detto che è stato deludente; un errore del genere per un giocatore che è arrivato in TOP 4 e quindi dovrebbe avere dimestichezza col deck, è INACCETABILE!!!

    Vorrei vedere te in top 4 ad un YCS dopo ore e ore di game/stress se non ti capita di fare qualche mossa errata

    Cazzate sicuramente lo potrei fare (tipo bittare con una hand un qliphort evocato tramite tributo), ma cavolo io prima di evocare un rituale mi accerto se c'è modo di evocarlo.
  2. .
    Siamo sulla soglia del ridicolo! :OMG:
  3. .
    Caro fuoconero, io smetto proprio! Tanto vale giocare un deck o un altro che se non giochi un t1, anche in tornei medi, succhi di brutto cioè TRISTISSIMA come realtà ed è da settembre che la konami sta portando il gioca in una brutta direzione (giochi t1 o muori) e questo lo sappiamo, non solo io e te, ma tutti, infatti molti player stanno smettendo proprio per questo.
  4. .
    Quindi snatch steal non è più un out per il djinn lock... ora so cosa levare in mirror match, e pensare che molte volte ho fregato il mostro dell'oppo per usare il djinn lock contro di lui oppure lui frega il mio mostro per usare il lock contro di me.
  5. .
    CITAZIONE (QuickScoper @ 2/2/2015, 07:41) 
    CITAZIONE (croc88 @ 2/2/2015, 07:08) 
    ma prenderle singole e risparmiare?

    il problema di sto box è che le carte nekroz (che è quelle che tutti cercano) valgano parecchio...per sto pack è meglio pigliarsi i box che almeno trovi speri tutto o sicuramente qualcosa a 60 euro...perchè penso che carte come brionac, trishula ecc valgano più di un box a comprarle singole

    Non penso un brionac secret possa valere 60 euro! Però il fatto che è una carta 3x must, potrebbe valere tranquillamente 20 (come ophion) e nei peggiori dei casi arrivare a 25, metre le altre non dovrebbero costare assai, solo un ulteriore unicore secret che si aggirerebbe intorno ai 20, ma a quel punto converrebbe prendere un box con 60 visto che ti puoi fare mezzo deck e magari scambiare/vendere ciò che non serve per trovare i brionac/unicore mancanti.
  6. .
    5 o 6 dei rituali penso siano un numero giusto e il numero può essere 1/2 per cycle e 2/3 per kaleido, l'unica PERFETTA a 2 è exo.

    Comunque ragazzi penso che ora come ora abbiamo ormai delle certezze riguardo al deck, eccole:

    3 preparazioni
    3 manju
    3 senju
    3 brionac
    3 unicore
    2 clausolas
    1 trishula
    1 decisive
    1 gungnir
    2 shrit
    2 exo

    Credo che queste siano le carte che devono stare SEMPRE in quei numeri. Le altre come Valkyrus possono variare da 1 a 3 (anche se considero che il 2x sia la migliore scelta) e si può inserire o no la dance princess. Possiamo anche insererire raigeki, snatch, denko, libro, ecc... ma quelle che ho scritto sopra, direi che sono quasi OBBLIGATORIE in quelle quantità.
  7. .
    CITAZIONE (rin okumura01 @ 17/1/2015, 17:13) 
    Giusto... comunque grazie a te mi sono fatto il mio nekroz xD infatti la mia lista è simile alla tua.. grazie ancora

    Prego :)
  8. .
    CITAZIONE (rin okumura01 @ 17/1/2015, 16:52) 
    Raga scusate la domanda demente ma... voi sostituireste mai raigeki con united we stand? Anche perche per battere I mostri di alto attacco c'è bisogno di mostri di alto attacco... (come killer o altri mostri simili)

    A killer lo uccidi con un mostro grosso (trishula o valkyrus) più decisive armor, comunque non sostituirei MAI raigeki per united we stand, una fa la differenza e ti permette anche di OTKappare l'altra invece ti pompa un mostro ma non è detto che sopravviva e poi si becca anche tifone. In definitiva raigeki>>>>>>united we stand SEMPRE!
  9. .
    Possibile nesssuno abbia una risposta alla mia domanda? Ok la rifaccio: Brionac può bersagliare mostri evocati dall'extra coperti? Visto che sulla carta non specifica che debbano essere scoperti...
  10. .
    CITAZIONE (solknen @ 15/1/2015, 00:03) 
    CITAZIONE (royal king24 @ 14/1/2015, 22:59) 
    Sono arrivato alla stessa conclusione. Ormai lo gioco così da 3 settimane.
    P.s. a quelli che dicono che illusion è la rituale che vuoi vedere di meno rispondo: ma stai scherzando? ho vinto quasi più partite con lui che con kaleido

    Vuol dire che giochiamo in maniera diversa visto che per sfruttare per bene cycle, hai bisogno di shrit in mano, almeno io l'usa quasi esclusivamente per evocare dal cimitero tranne se sono bloccato.

    Domanda: Brionac può bersagliare un mostro coperto (ovviamente evocato dall'extra deck)? Visto che sulla carta non è specificato che sia scoperto.

    Qualcuno gentilmente mi può rispondere alla domanda riguardo a Brionac? :huh:

    CITAZIONE (rin okumura01 @ 15/1/2015, 17:49) 
    Wow raga,lo trovo fantastico questo mazzo,è abbastanza semplice da montare e non c'è il problema delle trappole (ke spesso anche con il qli mi intralciavano) e lo sto provando con due copie del mostro di livello 10 *.*

    Due decisive armor (il lv10) sono pesanti visto che non vorresti trovarteli al primo turno e comunque te lo puoi cercare quando vuoi e quando serve, stesso discorso per trishula e gungnir (sempre se li giochi in 2x), sono carte che vanno giocate in monocopia per ridurre di più le pescate morte.

    Comunque se vuoi prova la lista che sto usando adesso:



    L'unico cambio che ho effettuato è il 2x di denko per il 2x di libro dell'eclisse, per ora mi trovo bene e alla fine, come dicevano molti, denko sekka non si è rivelata tanto fondamentale, soprattutto per la tendenza di un meta nel quale non si setta molto.
100 replies since 14/2/2011
.