Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by Anti-Konami

  1. .
    Beh bandire shurit significherebbe limitare PESANTEMENTE nekroz, visto che fai fatica non solo a fare trishula, ma anche ad evocare valkyrus, gungnir, ecc.
  2. .
    CITAZIONE (FAZU @ 22/6/2015, 14:53) 
    CITAZIONE (solknen @ 22/6/2015, 14:06) 
    Scusate se vado un attimo in OT, ma per questa banned list di Luglio non avremo il forum delle supposizioni?

    In realta' boh, e' che non sappiam manco la data XD

    Lo so, ma comunque dovrebbe uscire a breve (almeno si spera) e fare delle supposizioni non dispiacerebbe a nessuno :asd: .

    Comunque è la prima volta nella STORIA del gioco che la Konami non rilascia una data per l'entrata in vigore della nuova banned list. Francamente la disorganizzazione di quella pseudo ditta è SCANDALOSA!!!
  3. .
    CITAZIONE (GK_coez @ 14/6/2015, 19:27) 
    CITAZIONE (solknen @ 14/6/2015, 18:49) 
    @GK _coez motivazione valida del -1?

    Ogni tuo post contiene un'enorme quantità di stronzate.

    WOW! Che argomentazione profonda. Mi spieghi quali sarebbero le stronzate?
  4. .
    CITAZIONE (Ironqueen @ 14/6/2015, 18:28) 
    Quindi nel monometa nekroz è normale che facciano risultati altri mazzi come Shaddoll e Ba? Senza dimenticare che fino a due mesi fa c'era anche il tellar.

    Il monometa è difficilissimo (per fortuna) da creare, se c'è un solo mazzo che domina, ci sarà sempre un mazzo che riesce a sfuttare l'unico punto debole del mazzo dominante. Ora, visto che non vedo Raccoon o syncrocentric in giro, è perchè questi mazzi che in teoria il nekroz se lo mangiano, stanno assai sotto ad altri mazzi. Nekroz va' e verrà toccato, non c'è dubbio, ma non possono toccare solo quello, perchè in fondo non c'è un monometa.

    Al momento io ho sempre più difficoltà a giocare contro shaddoll, a prescindere dal mazzo che testo.
    E' possibile che tocchino qualcosa?

    Va bé, se è per questo anche nel monometa ruler vinse l'euro per un mermail (con molte carte di main per bloccare ED) e penso che anche in quel meta (non lo so di preciso) altri mazzi avranno vinto spesso e non il solo dragon ruler. Ma è chiaro che il vero monometa non esisterà mai perché non tutti giocheranno lo stesso mazzo sempre e ci sarà qualcuno che giochi un mazzo diverso dal più forte.

    Comunque penso che shaddoll sarà toccato, ma non distrutto, quindi penso che una delle due magie andrà a 1.

    @GK _coez motivazione valida del -1?
  5. .
    CITAZIONE (-DeBe- @ 14/6/2015, 11:46) 
    CITAZIONE
    quindi questo meta è monometa Nekroz perché gli altri deck modificano la loro base per migliore il match up

    Questa cosa la si fa dall'alba dei tempi. Si modifica il mazzo per migliorare il matchup contro il meta, non il monometa. Mistake è forte contro tanti mazzi, non solo nekroz. Per rendere valido quello che dici te, tutto dovrebbero maindeckare che so...maschera della restrizione.

    E' vero, ma come situazione è quasi uguale a quella del meta dragon ruler e la gente considerava quello monometa, quindi per logica anche questo potrebbe essere considerato un monometa nekroz (che poi i risultati sono lì).
  6. .
    CITAZIONE (pepito94 @ 29/5/2015, 08:23) 
    Visto che sappiamo come è la konami non preghiamo che limitino questi allora... tanto per fortuna sto meta ha buoni mazzi da torneo a prezzi contenuti quindi..... diciamo che è da parecchi meta che non è così

    Veramente consideri un meta in cui quasi sempre vince nekroz, un meta vario?
  7. .
    Non so voi ragazzi, ma il fatto di poter fare un ipotetico +4 con solo 2 carte (scepter e sovereing) mi fa venire i brividi :unsure: .
  8. .
    Più gioco e più me ne accorgo quanto sono inutili i tifoni di main; cioè sono più le volte che vorrei fosse qualcosa di più risolutivo che quando ne ho veramente bisogno, che poi il deck non soffre carte continue in particolare, solo vanity e skill drain (ormai lo gioca solo qli e sappiamo come è messo). Quindi meglio tenerli di side, forse al loro posto metterò qualcosa di più utile (altri parini :) ).
  9. .
    Mi sa che avremo un'altra banned in ritardo...
  10. .
    CITAZIONE (bestiari93 @ 14/3/2015, 23:08) 
    dai ragazzi basta

    seriamente la sapete la storia come finisce , 1 si insulta l'altro risponde... richiami e ban per cosa? per niente

    l'indomani nessuno si ricorda di niente ma il richiamo/ban resta

    adesso continuate a parlare della banned e metteteci una pietra sopra :D

    Ma invece di metterci una pietra sopra, perché non ci mettiamo 3 bestiari (in attesa che siano a 3 nella prossima banned)? :D
  11. .
    CITAZIONE (Goats @ 11/3/2015, 19:07) 
    CITAZIONE (solknen @ 11/3/2015, 18:49) 
    Va bene un meta più skillato, ma monometa nekroz NO PER FAVORE!!! :angry:

    Ma scommetto che se Nekroz economicamente fosse alla portata di tutti non vedrei tanta gente che non lo vuole monometa.

    Ovviamente nessuno impedisce a nessuno di giocare uno yosenju o uno spiritual beast, ma quando si tratta di competizione ai tornei grossi io non voglio giocare basandomi per 1/3 (o anche più) sul fattore C sperando di vedere gli mst di main contro qli e non vederli contro mm, sperando che quando io ho uno spacchino lui non abbia 2 floodgates e tutte queste combinazioni assurdamente basate su chi pesca meglio.

    Tutta la gente che dice "come era bello il meta HAT" è in gran parte la stessa che si lamentava che HAT e Geargia non fossero skillati, avete la memoria corta? Finalmente abbiamo di nuovo un mazzo skillato t1 dai tempi di drulers e l'unica cosa che vedo è chi preferisce continuare a vedere in giro roba brainless come Qli.

    E chi gioca BA si lamenta di Nekroz lo fa semplicemente perché il mazzo gli sta sopra di base (e purtroppo non può permettersi economicamente di passare a Nekroz, ma questo non c'entra con il discorso che sto facendo io).

    Allora, io sono sempre stato contro ai monometa perché francamente vedere quasi sempre gli stessi deck, confrontandosi l'uno con l'altro, mi pare molto noioso, anche se è vero il tuo discorso che in MM vince il giocatore più skillato, ma devi capire che giocare SEMPRE SEMPRE contro gli stessi deck è poco divertente e stimola poco al giocatore (questo è il mio parere personale). E' per questo che il meta HAT/geargia o quello precedente, li considero fra i migliori, visto che c'era molta varietà e dovevi essere pronto ad affrontare qualunque cosa ti capitasse davanti, quindi dovevi avere anche una side per affrontare un po' tutto quello che c'era in giro. Semplicemente Fantastico!
  12. .
    Va bene un meta più skillato, ma monometa nekroz NO PER FAVORE!!! :angry:
  13. .
    Se devo dire un mazzo che sicuramente NON SARA' toccato, quello è shaddoll. Ormai non fa quasi result e l'uscita di nekroz l'ha lasciato ai piedi del Signore, quindi non capisco le persone che vogliono toccare questo mazzo (per non parlare che la quasi assenza di moralltack gli fa avere un altro match up triste vs qli -_- ).

    Se la konami vuole "equilibrare il meta", è costretta a toccare in qualche modo nekroz, sicuramente non agendo sulle carte nekroz, ma sui vecchi supporti (manju, senju e preparazione) e anche una toccatina a qli e ba (certo che mettere scout ad sarebbe uccidere completamente qli), magari toccando summoner's art o tour/graff; in questo modo fanno anche entrare le nuove uscite.

    NOTA: Con l'uscita degli star seraph (e forse anche di Noden), satellar diventa T1 o addirittura T1, se nekroz viene molto indebolito. L'altro giorno ho giocato contro quel deck (su DN), e mi ha fatto una delle combo più SBAGLIATE che abbia mai visto: è partito di scepter e sovereign e mi ha calato tipo 4 mostri e si è fatto un +3 in mano, non ci ho capito niente e subito dopo ho perso (giocavo drago e aveva a terra diamond con dietro bottomles, gg...). Quindi mettere a 1 shock master, con quel deck in giro, è FOLLIA PURA
    visto che il meta diventerebbe monometa Satellar-Seraph.
  14. .
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 8/3/2015, 23:18) 
    CITAZIONE (croc88 @ 8/3/2015, 23:10) 
    ma le carte del nekroz non saranno toccate ovviamente ma manju senju e preparation a 3 difficilmente ci rimangono

    che tanto, anche se le limitassero tutte e tre, sarebbe uno dei deck più forti in giro comunque

    Sì, ma non così stronzo come prima :asd:

    Comunque non vedrei sbagliato se Trishula (il synchro) tornasse ad 1, pochi deck (e non T1 ovviamente) ne usufruirebbero.

    Chiamatemi pazzo, ma ho l'impressione che la Konami voglia creare un meta molto veloce; perciò carte come Heavy o Spolverino, potrebbero tornare ad 1. La konami è imprevedibile (vedere snatch steal/raigeki).
  15. .
    CITAZIONE (croc88 @ 5/3/2015, 22:55) 
    una reprint di starlight road mi preoccupa prima della banned

    Spolverino is coming!!!
100 replies since 14/2/2011
.