Yu-Gi-Oh Planet's

Posts written by Man of Pong

  1. .
    Prego che non sia quella... Honest a 1... NOOOOOOOOOO!!!!

    Dai, non ha molto senso come Ban...
  2. .
    Però c'è da dire che come carta in sè, la Heavy è più forte.

    Mi spiego meglio: la Heavy può essere messa in qualunque mazzo (dall'Alieno allo Zombie) perché porta vantaggio carte incondizionatamente..
    La Cold può essere messa in determinati mazzi che possano ambire all'OTK senza dover attivare magie o trappole (un Absolute Zero può giocarla, ma disturberebbe Miracle' D-Draw, Allure ecc...) e, se non usata insieme a carte (mostri), capaci di portare vantaggio è un -1 che ti porta solo ad attaccare ed evocare con tranquillità.

    Una dimostrazione è che la Heavy è da sempre compresa tra le carte soggette a una qualche sorta di limitazione, mentre la Cold ne fa parte solo dopo l'abuso che ne faceva il Synchro-Cat 2 anni fa.

    Così è come la penso io... E di conseguenza non vedo motivi per bannarla (anche se non ne vedevo per la Heavy, eh! XD).

    Ma tanto la Konami fa che vuole!
  3. .
    Cavolo, ormai in Giappone sono quasi le 10 e nessuno ha ancora messo nulla?!?

    Che barba!

    Comunque, la Cold non deve essere bannata!
    Se così fosse, rivoglio la Heavy!
  4. .
    Ma su che sito dovrebbe spuntare?!?
    Non so dove guardare!

    P.S. Mi sa che starò sveglio anch'io! Domani niente scuola...
  5. .
    Alura, in A Thousand Suns canta molto di più Mike che Chester (basta ascoltare).

    Inoltre Chester è stato consigliato da uno scout della Warner perché il cantante melodico se n'era andato e allora i Linkin Park rimasti si erano messi alla ricerca di un nuovo cantante melodico. Lo scout ha consigliato Chester che è stato SCELTO da Mike stesso & co. dopo un'audizione (al telefono, tra l'altro).

    E, sempre se noti, Mike rimane il leader della band e sempre lo rimarrà. Chester è certamente un grandissimo cantante e scrittore di buon livello, ma, come lui stesso afferma, l'ANIMA della band è Mike.
  6. .
    Sì, sì... Il mio dubbio, ormai, solo riguardo al momento in cui Call viene rimosso... Se bersaglia, Aurkus dovrebbe rimanere, giusto?

    Poi sono solo io che mi complico la vita... XD
  7. .
    Per la prima, ok... C'era puzza di losco, ma mi sono fidato...
    Per la seconda, ok. Però il dubbio mi è sorto perché, se non ricordo male, se uno fa Call o Burial sul Reaper, questo si distrugge... Dunque, mi sono domandato "Ma il Call bersaglia?".

    Se così fosse, Aurkus non verrebbe distrutto...

    Grazie comunque!
  8. .
    Buona sera a tutti.

    Ho due dubbi: ho Aurkus scoperto sul terreno ed evoco Plague/Bulb; posso Syncronizzare con Aurkus e/o altri Fedeli o no?

    Nella fumetteria dove vado mi hanno detto che non si può fare, ma non ho trovato nulla su vari siti... Poi, d'un tratto, lo stesso che mi aveva proibito di Syncronizzare con Aurkus, me lo prende e Synchonizza con lui e Gale. Allora vorrei chiarire le cose...

    Poi: si può attivare Call of the Haunted per rievocare Aurkus dal cimitero? E, se sì, quando il Call viene rimosso dal terreno, Aurkus si distrugge o rimane?

    Grazie mille a chi risponderà!
  9. .
    Sì, puoi aver ragione.

    Certo è che non siamo nella testa di quei 6! XD

    Io A Thousand Suns lo vedo più come un album di passaggio, come a voler continuare la svolta soft iniziata con Minutes ti Midnight prima di arrivare a qualcos'altro, che segni una svolta più decisiva.

    Tornando indietro nel tempo, credo accadrà una cosa simile a quella accaduta ai Queen, che dopo anni di Rock sono passati a un sound più leggero in The Game, per passare a un altro sound ancora più pop con Hot Space (che, come A Thousand Suns è stato molto apprezzato dalla critica, ma criticato dai fan) per poi arrivare ad album bellissimi con canzoni storiche, come The Works (Radio Gaga), A Kind of Magic (A Kind of Magic, Who Wants to Live Forever) e the Miracle (I Want It All); per concludere poi con un album, Innuendo, che ben rappresenta le due anime che hanno pervaso la band nei 18 anni di carriera.

    La vedo così anche per i Linkin, certamente con molti meno album all'attivo.
    Però è solo un mio parere.
    Chssà!

    Si vedrà...
  10. .
    Al momento uso:
    LightSworn (da sempre e per sempre)
    Dark-Debris
    Absolute-Locomotion
    Fish OTK
    Rock-Stun (coi Koa'ki Meiru)
    BatteryMan OTK (XD)
    Morphotronic
  11. .
    Allora, sono un gran fan dei Linkin; dunque cercherò di proteggerli, pur cercando di non essere troppo di parte.
    Premetto che non sono metallaro, non sono emo, non sono truzzo, ecc...

    Dunque:
    -non si sono mai definiti una band metal, nu-metal, rapcore, ecc... e hanno sempre affermato di non apartenervi;
    -non fanno musica per soldi: se così fosse avrebbero fatto un altro album uguale a Hybrid Theory e a Meteora, album che hanno venduto 50 milioni di copie; hanno cambiato sound e, come ha affermato Chester (cantante melodico, per chi non lo sapesse), il loro pensiero era di provare qualcosa di nuovo, esplorare nuovi orizzonti e dire a tutti:"Se non vi piace, ascoltate qualcos'altro".

    Ora sono ben a conoscenza che non vi sono, nelle loro canzoni, riff o assoli stratosferici alla Brian May (Queen, ok sono un loro fan) o alla Santana o chicché sia, ma l'importante non è che facciano canzoni difficili (tra l'altro, Brad [Chitarrista, ndr] suona molto bene, solo sta in disparte) e straordinariamente intricate, ma che facciano canzoni in grado di dare emozioni: e qui sta il loro successo: la presenza di due cantanti con due voci e due stili di canto totalmente differenti, permette di dare quel qualcosa in più che li fa preferire ai Limp Bizkit, ad esempio.
    Inoltre stanno dimostrando di potersi esandere a qualunque genere, che sia Metal, New Metal, Rock & sottogeneri, Pop, Rap, Elettronica e anche un pizzico di Reggae (la rappata di Waiting for the End presenta qualche tonalità in stile reggae) perfino alla musica classica (uno dei più grandi compositori di musica classica moderna, di cui non ricordo il nome, spesso nel comporre le sue opere prende parti delle oro canzoni).
    Altro punto a loro favore è la loro capacità di creare atmosfere: ho ascoltato varie canzoni di vari gruppi di vari generi (Slipknot, My Chemical Romance ad esempio) ma le trovo, nonostante siano più "difficili", asciutte (non so come esprimermi meglio), senza quel tocco che è presente nelle canzoni dei Linkin.
    Inoltre sono molto favorevole a questa loro voglia di cambiare, almeno dimostrano di non saper fare solo una cosa, ma di poter variare.

    Così è come la vedo io...
    Poi possono piacere o non piacere, meno male che è così (più biglietti per i concerti! XD), queste sono questioni di gusti.
    Ma è certo che il successo che hanno se lo sono meritato eccome.

    Spero di non essere stato troppo di parte...
  12. .
    Io sono andato a vederlo al cinema appena uscito, in quanto mi ero (e sono ancora) follemente innamorato del libro (che ho letto in un giornoXD).
    Devo dire che sono rimasto piuttosto deluso.
    La prima parte del film è molto simile al libro (ok, solo ambientato ai giorni nostri): filosofica e solitaria.
    Unica incongruenza non dovuta al tempo e all'ambientazione diversi: il cane, ma va beh (per ora).
    La seconda parte, in seguito (guarda caso) alla morte del cane, è troppo fracassona e vi è troppa azione, andando a perdere la poeticità, la filosofia e la drammaticità che nel libro si mantengono costanti.
    Troppo Dio, troppo "American Dream" per compiacere il pubblico.
    E la parte più bella e intensa del libro (l'ultima pagina e mezza) va a farsi fottere!

    Piccolo commento non da critico: io la donna e il bimbo non li sopporto! Boh, sarà il doppiaggio (bella la voce di lei, ma su Haiden Panettiere[Claire Bennet di Heroes, ndr] sta molto meglio) o qualcos'altro (i temi [Dio], il fatto che sopravvivano), ma proprio non li sopporto.

    In conclusione: bel film, ma è possibile rimanere delusi (e molto anche) se si ha letto il libro.

    P.S. Ma quanto ca..o è spisso Will quando fa i sollevamenti alla sbarra?!? O.O

    EDIT:

    Ho letto ora qualche commento sull'atto finale compiuto da Robert Neville (che purtroppo non rispecchia il finale del libro) e vorrei citare un passaggio per far capire la sua mentalità alla fine (ripeto, nel libro non finisce così!):
    "Rimasero tutti a guardare, con le facce pallide rivolte in su. Lui ricambiò i loro sguardi. E di colpo pensò: sono io quello anormale, ormai. la normalità era un concetto legato alla maggioranza, rappresentava una qualità comune di molti uomini, non di uno solo"

    Vorrei andare avanti, ma la parte che segue è troppo bella e va letta sulla carta stampata, non su un monitor.

    Edited by Man of Pong - 13/2/2011, 13:33
9582 replies since 31/1/2011
.