Yu-Gi-Oh Planet's

Posts written by Man of Pong

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    -1 Reisebell o come si chiama
    +1 Ghost Ogre & Snow Rabbit

    E' più divertente di prima. :asd:
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    CITAZIONE (~Uzi Junkana @ 9/4/2016, 18:57) 
    Raga mi avvicino al mazzo, credo che per il prossimo meta abbia potenziale.

    Sono a conoscenza del fatto che con i PK abbia molta più potenzialità, ma purtroppo non ho i mezzi materiali per averli ( aka so povero :asd:)

    Pensavo di montarlo puro inserendo le MCII, Law dovrebbe far male al meta. Ha senso come cosa?

    Una lista base da cui partire?

    Aspetto vostri consigli, ne sapete sicuramente più di me :')

    Che nessuno lo aiuti!
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    Ni, cioè, qualcuna, ma nulla di certo.
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    Ciao, mi chiamo Beatrice e TER mi stupra.
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    Ancora da testare, potrebbe essere buona tanto quanto potrebbe far vomitare una nutria:

    3 Junk Synchron
    3 Doppelwarrior
    3 Quickdraw Synchron
    3 Level Eater
    3 Jet Synchron
    2 D.D. Sprite
    2 Gem-Knight Lazuli
    1 Reisebell, the Star Adjuster
    1 Dr. Frankenderp
    1 Re-Cover
    1 Glow-Up Bulb

    3 Tuning
    3 Brilliant Fusion
    2 Emergency Teleport
    2 Allure of Darkness
    1 Foolish Burial
    1 One Day of Peace
    1 One for One
    1 Reinforcement of the Army
    1 Soul Charge
    1 Upstart Goblin

    1 Vanity's Emptiness

    1 Gem-Knight Seraphinite
    1 Shooting Quasar Dragon
    1 Stardust Sifr Spark Dragon
    1 Stardust Warrior
    1 Road Warrior
    1 Stardust Charge Warrior
    1 T.G. Hyper Librarian
    1 Jet Warrior
    1 Accel Synchron
    1 Phonon Pulse Dragon
    1 Tatsunoko
    1 Mist Bird Clausolas
    3 Formula Synchron
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    Vedo se dopo 'sta Banned catastrofica riesco a tirare qualcosa di abbastanza stabile.
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    CITAZIONE (Knight of the Lake @ 8/4/2016, 19:12) 
    CITAZIONE (Man of Pong @ 8/4/2016, 19:11) 
    Chi si lamenta di 'sta Banned... non so come descriverlo senza risultare offensivo.


    Che cazzo, piace persino a me che gioco DracoPals.

    Spiegami Wisdom-Eye e mi unirò a te.

    Dare la possibilità di avere più build possibili di DracoPals.
    Lasciando Wisdom-Eye ci sarebbe stata solo una versione giocabile, ovvero coi Magician.

    Poi magari se ne troverà una OP e si giocherà solo quella, però almeno si ha della strada da fare per trovarla.
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    Chi si lamenta di 'sta Banned... non so come descriverlo senza risultare offensivo.


    Che cazzo, piace persino a me che gioco DracoPals.
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    Concordo in pieno.
    YGO conduce al gioco d'azzardo, Magic al Satanismo, FoW alla pedopornografia e Bella Sara a scommettere sulle corse dei cavalli (specialmente se dopo l'assunzione di droghe sembrano unicorni rosa e viola).

    È uno scandalo che cose simili e di tale gravità siano passate inosservate per anni e anni.

    Ruspate via questi giochi che corrompono i giovani peggio di Socrate e ridateci i marò!
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    CITAZIONE (Lionking94 @ 30/3/2016, 14:43) 
    Le hand trap non sono proprio scarse a mio avviso, vs monarch anche ogre non è male, magari da tirare sulla Field... poi ovviamente le hand trap sono un problema perché come ha fatto intendere MoP non ci sono di generiche forti contro tutto il meta ma almeno puoi giocare di turno zero se l'oppo parte di primo...
    @MoP tu dici che le versione pura gioca di più nel turno dell'oppo, io reputo la versione pk almeno alla pari anche per quello, gioco kagemucha e rota per assicurarmi di partire di dante e far si che mi avanzi un BA per bea e in più spesso riesco ad addare fog blade che comunque è una trap addabbile che gioca nel turno dell'oppo

    Le uniche Hand Trap che posso concepire in questo momento sono Maxx "C" e Flying "C" vs Burning Abyss, se si ha modo e spazio,Ghost Ogre vs DracoPals ed Effect Veiler contro Monarch, anche se risolve comunque poco se l'avversario non è nella merda già di suo.
    Per questo Hand Traps di Main non ne giocherei in questo momento.

    Secondo il mio punto di vista il "giocare nel turno dell'avversario" non include l'attivazione delle Trappole (o almeno non di tutte, Artifact Sanctum, per dirne una, è un caso particolare).
    Con "giocare nel turno dell'avversario" intendo portare avanti il proprio gioco, non solo fermare o rallentare quello avversario.
    Con i Phantom Knight si può portare avanti il proprio Game State nel turno avversario quasi esclusivamente con l'effetto nel cimitero delle Spade, per il resto o guadagni 2 LV 4 al posto di uno Scrap Dragon o hai delle Trappole che fungono da Trappole.

    Quello che preferisco, in quest'ottica, della versione pura (e che è il principale motivo per cui la si può preferire a quella Phantom Knight che, ripeto, gioca molto meglio nel turno "attivo", sia spammando più Rank 3 sia ampliando alcune giocate o permettendone di nuove) è il fatto che ha in Beatrice (oggettivamente migliore con 12 o più Burning Abyss che con 9) un Mostro con statistiche di rispetto che permette in un colpo solo di avere una fonte di disturbo nei confronti dell'avversario, una fonte di vantaggio carte e la capacità di far progredire il proprio gioco; il tutto condito dal fatto di portare un altro mostro forte in qualunque modo venga distrutta dall'avversario.
    Grazie a Beatrice stamattina nel turno avversario ho sia attivato Scarm, Dante, Cir e Twin Twisters nell'End avversaria ripulendo il terreno e migliorando una mano già buona per il turno successivo sia ho portato abbastanza avanti il mio gioco da rendere un qualunque numero di Strike/Warning inferiore a 3 totalmente inutile date tutte le giocate che avrei potuto fare.
    Non ci sono cazzi, Beatrice è senza alcuna ombra di dubbio la carta più forte del mazzo; fa diventare carte mediocri delle carte con un significativo impatto sulla partita.
    E per quanto anche con i Phantom Knight molte di queste giocate siano comunque fattibili, nella versione pura il numero maggiore di Burning Abyss mediocri permette di farne molte di più (Calcab in End e in SP; Alich-Farfa insieme; Alich in catena a una carta che evoca specialmente; ecc...).

    A mio avviso, la scelta tra Phantom Knights sì e Phantom Knights no si deve basare principalmente su quanto si vuole giocare in un determinato turno.



    Per questo, per quanto reputi più facile giocare nel proprio turno coi Phantom Knights, reputo più confortevole per me la versione pura (per quanto abbia prima dovuto preferire quella coi PK per rendermi conto di quanto è più bello giocare quando tocca agli altri).
    Che poi ciò rispecchia il mio gioco in Magic (per chi sa di cosa sto parlando: gioco UW Control in Modern e in Legacy "gioco" Miracles, aka nel mio turno punto a non fare un cazzo di niente :asd:).
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    Quali HT sono forti vs Monarch?
    1. Veiler.

    E' forte contro Ehther?
    No.

    E' forte contro il resto del Meta?
    No.

    Monarch è un problema?
    No.
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    Sono due liste simili, però finiscono per giocare in modo diverso.
    Quella coi Phantom Knights ha più giocate nel proprio turno, quella pura gioca meglio in quello avversario.


    Ti dico, ho sempre amato giocare molto nel turno del nemico, quindi mi viene naturale simpatizzare per quella pura.
    Sono entrambe valide.
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    CITAZIONE (~OnlY~ @ 29/3/2016, 19:54) 
    Mop why 2 calcab e 2 horn invece che 3?

    Horn perché non lavora da solo; e lavora bene solo con un BA floater.
    Lavora benissimo con Dante, che però con Beatrice raramente rimane scoperto.


    Calcab è simpatico.
    E poterne attivare uno nell'end avversaria e uno nel nostro turno può aiutare molto.
    E diciamo che può "scombare" con Fragrance.
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    Coral Dragon potrebbe cambiare un po' le cose.
9582 replies since 31/1/2011
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