Yu-Gi-Oh Planet's

Posts written by Man of Pong

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    CITAZIONE (pein_perversus @ 7/6/2016, 11:58) 
    ieri sera son stato a smanettare con il programma automatico, che mi sembrava il migliore (xmage). Qualcuno di voi lo usa? io ho dei problemini come le immagini che non si scaricano tutte (ne mancano molte)

    Io uso Cockatrice; te lo consiglio vivamente.
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    Robin Bachqualcosa, del CCG; Top 8 al Nazio Svizzero.
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    3 Archlord Kristya
    3 Herald of Perfection
    3 Gyakutenno Megami
    3 Manju of the Ten Thousand Hands
    3 Nikitama
    3 Herald of Orange
    2 Honest
    2 Izanami
    2 Aratama
    2 Gem-Knight Lazuli
    1 Tethys, Goddess of Light

    3 Pre-Preparation of Rites
    3 Brilliant Fusion
    2 Dawn of the Herald
    1 Instant Fusion
    1 Soul Charge
    1 Upstart Goblin

    2 Royal Decree


    Quando avremo Cyber Angel-Benten:

    -1 Tethys, Goddess of Light
    -1 Gyakutenno Megami
    -1 Upstart Goblin

    +3 Cyber Angel-Benten
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    Crepano. :silook:
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    CITAZIONE (Paolos (ITA) @ 25/5/2016, 23:06) 
    in questo caso si può giocare con il proprio mazzo personale quindi..

    ma per ogni categoria (Vintage,Legacy e gli altri) vendono le bustine appropriate?
    tipo le bustine solo per Vintage, oppure solo per Standard? ...come nel caso BoosterDraft?

    una curiosità, ma nella tipologia BoosterDraft, ho capito che le carte vengono suddivise ...ma le suddette bustine chi le compra? e poi le carte che vengono scelte rimangono in possesso?

    Ognuno compra tre bustine.
    Poi ci si mette al tavolo e, a sensi alterni, si aprono i pacchetti uno alla volta, si sceglie una carta e si passa il resto, fin quando non rimangono più carte.

    Ciò che hai usato per il mazzo (terre a parte, che vengono date "in comodato d'uso" dal negoziante) te lo porti a casa.

    Le bustine sono le stesse per tutti i formati.
    Però negli ultimi anni hanno fatto uscire bustine apposta per Modern e Legacy/Vintage (Modern Masters gli anni passati ed Eternal Masters quest'anno); sono solo ristampe di carte importanti nel formato a cui è dedicata la bustina (e altre per poterlo rendere "draftabile").
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    Anche solo togliere 1 carta dà un vantaggio enorme, suvvia.
    G1 con Omega capisci subito contro cosa stai giocando e, se hai risorse dopo averlo fatto, gestisci il turno in base a ciò che hai visto, decidendo se fare Dweller o Rafflesia o che altro.
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    Economico=Sono poche carte.
  8. .
    Li ho provati perché sono un motore economico (che giustifica Teleport->Ghost Ogre) e "riciclabile" che permette qualche altra giocata.
    Non è un mazzo velocissimo, non "tiene testa" come farebbe un Antimeta, quindi ho voluto dargli qualche azione in più.
  9. .
    3 Traptrix Myrmeleo
    2 Artifact Scyhte
    2 Super Quantum Red Layer
    2 Traptrix Dionaea
    1 Artifact Moralltach
    1 Gem-Knight Garnet
    1 Performage Trick Clown
    1 Artifact Beagalltach
    1 Super Quantum Blue Layer
    1 Ghost Ogre & Snow Rabbit

    3 Pot of Duality
    3 Brilliant Fusion
    2 Emergency Teleport
    2 Instant Fusion
    1 Twin Twisters
    1 Raigeki

    3 Solemn Strike
    3 Artifact Sanctum
    3 Call of the Haunted
    1 Solemn Warning
    1 Bottomless Trap Hole
    1 Time-Space Trap Hole
    1 Traptrix Trap Hole Nightmare

    1 Panzer Dragon
    1 Gem-Knight Seraphinite
    1 Elder Entity Norden
    1 Thousand-Eyes Restrict
    1 PSY-framelord Omega
    1 Gaia Dragon, the Thunder Charger
    1 Number 61: Volcasaurus
    1 Constellar Pleiades
    1 Artifact Durendal
    1 Super QuantiziorossoRank5dicuinonricordoilnome
    1 Number 106: Giant Hand
    1 Castel, the Skyblaster Musketeer
    1 Daigusto Emeral
    1 Abyss Dweller
    1 Traptrix Rafflesia
  10. .
    In prova:
    -1 DD Sprite
    -1 Gem-Knight Lazuli

    +1 Unkwnown Synchron
    +1 Performage Trick Clown
  11. .
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    Eh?
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    3 Archflord Kristya
    3 Herald of Ultimateness
    3 Gyakutenno Megami
    3 Herald of Perfection
    3 Manju of the Ten Thousand Hands
    3 Gale Dogra
    3 Nikitama
    2 Aratama
    2 Izanami
    2 Honest
    1 Asura Priest
    1 Rasetsu
    1 Yaksha

    3 Advanced Ritual Art
    2 Instant Fusion
    1 One Day of Peace
    1 Preparation of Rites
    1 Upstart Goblin

    2 Royal Decree

    2 Herald of the Arc Light
    1 Elder Entity Norden
    1 Thousand-Eyes Restrict
    1 Dark Rebellion Xyz Dragon
    1 Cairngorgorn, Antiluminescent Knight
    1 Number 101: Silent Honor ARK
    1 Number 106: Giant Hand
    1 Castel, the Skyblaster Musketeer
    1 Fairy Cheer Girl
    1 Starliege Paladynamo
    1 Steelswarm Roach
    1 Daigusto Emeral
    1 Abyss Dweller
    1 Number 80: Rhapsody in Berserk
  14. .
    Dai, contribuisco anche io. :asd:


    3 Master Pendulum, the Dracoslayer
    3 Magical Abductor
    3 Performapal Pendulum Sorcerer
    3 Archfiend Eccentrick
    3 Rescue Hamster
    2 Vector Pendulum, the Dracovelord
    2 Flash Knight
    1 Luster Pendulum, the Dracoslayer
    1 Performapal Silver Claw
    1 Performapal Skullcrobat Joker
    1 Performapal Lizardraw
    1 Performapal Monkeyboard
    1 Performapal Guitartle
    1 Rescue Rabbit

    3 Painful Decision
    3 Unexpected Dai
    1 Draco Face-Off
    1 Instant Fusion
    1 Soul Charge
    1 Upstart Goblin

    1 Bottomless Trap Hole
    1 Time-Space Trap Hole
    1 Traptrix Trap Hole Nightmare
    1 Treacherous Trap Hole

    2 Dinoster Powerful, the Mighty Dracoslayer
    1 Elder Entity Norden
    1 Ignister Prominence, the Blasting Dracoslayer
    2 Majester Paladin, the Ascending Dracoslayer
    2 Traptrix Rafflesia
    1 Number 38: Hope Harbinger Dragon Titanic Galaxy
    1 Number 66: Master Key Beetle
    1 Number 106: Giant Hand
    1 Castel, the Skyblaster Musketeer
    1 Diamond Dire Wolf
    1 Abyss Dweller
    1 Number F0: Utopic Future
  15. .
    Non sempre.


    Quasi.



    Sto provando un po' di mani, giusto per vedere come giocare e sequenziare le scelte.
    E sono stato piacevolmente sorpreso dal mazzo.

    Ad esempio, adesso ho finito senza doppio LV 12 (Soul Charge era l'ultima carta), ma avevo comunque:
    1 Shooting Quasar Dragon
    1 Stardust Warrior
    1 Gem-Knight Seraphinite (da 2300)
    1 Jet Warrior
    1 Ghost Ogre & Snow Rabbit
    1 Vanity's Emptiness
    5/6 in mano


    Ed ero partito con una mano che si potrebbe definire pessima.
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