Yu-Gi-Oh Planet's

Posts written by Man of Pong

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    CITAZIONE (~Marcø @ 24/2/2016, 18:02) 
    Non è l'hobby a decidere se sei uomo/maturo ma è il modo in cui ragioni e vedi la vita, io devo molto a questo gioco, ho conosciuto una persona meravigliosa, Man of Pong ( e perchè no anche dei coglioni ma ci sta) e ho condiviso bei momenti

    Grazie, non dovevi.


    Solo un paio di persone m'han fatto "'sto discorso", tutta gente che gioca a Magic. :asd:
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    Nope.
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    Nel caso in cui foste obbligati (pistola alla tempia) a giocare un Rank 8, quale scegliereste?

    Divine Dragon Knight Felgrand
    vs
    Number 23: Lancelot, Dark Knight of the Underworld
  4. .
    A me la bionda non stava antipatica.

    Episodio divertente, però quante cose prevedibili...
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    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 18/2/2016, 19:21) 
    CITAZIONE (Man of Pong @ 18/2/2016, 19:13) 
    Turn Toad.

    Ma comunque, perché giocare come minimo due carte per fare il lavoro di una?

    Nope, è Scale 3 non 2, non ricicla Eccentrick.

    Me so' ricordato male. :asd:
    E' LV 2, vero? Se è così, ho scambiato LV e scala.


    Però dai, c'è sempre Monkeyboard (che se giochi Zephyros diventa riciclabile).
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    Turn Toad.

    Ma comunque, perché giocare come minimo due carte per fare il lavoro di una?
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    Ux Control in Modern è:
    Grixis
    Azorius
    Esper
    Jeskai

    Grixis è la versione meno Control, quella che, per modo di dire, spinge di più.
    Azorius è Control, ma avendo più spazio grazie ai soli due colori, ha modo di giocare più carte per chiudere rispetto alle altre.
    Esper Control, per quanto l'ho provato, è la versione più bella se si ama il Control puro, ma anche la peggiore da giocare adesso.
    Jeskai è una via di mezzo tra Azorius e Grixis, perché può spingere un po' di più di Azorius, ma fa più Control "standard" di Grixis.

    Salvo Grixis, li ho passati tutti e mi sono fermato stabilmente su Azorius.
    Sto giocando la build con cui Riccardo Biava Domenica è arrivato in finale (non giocata per drop avversario) al Top Series di Milano.
  8. .
    3 Shambling Vent
    3 Sunken Hollow
    3 Prairie Stream
    5 Island
    2 Swamp
    1 Haven of the Spirit Dragon
    4 Flooded Strand
    4 Polluted Delta
    1 Bloodstained Mire

    2 Dragonlord Silumgar
    4 Dragonlord Ojutai
    4 Jace, Vryn's Prodigy

    2 Utter End
    4 Foul-Tongue Invocation
    3 Ultimate Price
    4 Dig Through Time
    4 Silumgar's Scorn

    2 Crux of Fate
    1 Painful Truths
    4 Duress

    Sideboard:
    1 Tasigur, the Golden Fang
    2 Infinite Obliteration
    1 Painful Truths
    2 Flaying Tendrils
    1 Dragonlord's Prerogative
    2 Dispel
    1 Negate
    2 Hallowed Moonlight
    3 Arashin Cleric


    Questo è un Classico Esper Dragons da Standard, non saprei da dove partire per farlo budget. :asd:


    Per Ux Control: in quale formato lo giocheresti?
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    CITAZIONE (psy framelord @ 16/2/2016, 13:06) 
    Ma evocare i ba nonxpenso sia effetto

    E marmail?
    Scarto infantry
    Addio vanity

    Evocare i ba e un evocaziobe non un effetto majesty non serve

    Cosa ho appena letto?
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    Hai scoperto l'acqua calda. :asd:
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    Da giocare in Standard?
  12. .
    Nope.
  13. .
    3 Master Pendulum, the Dracoslayer
    3 Performapal Pendulum Sorcerer
    3 Performapal Secondonkey
    2 Vector Pendulum, the Dracovelord
    2 Performapal Lizardraw
    2 Performapal Guitartle
    1 Luster Pendulum, the Dracoslayer
    1 Performapal Silverclaw
    1 Performapal Skullcrobat Joker
    1 Performapal Helpprincess
    1 Performapal Monkeyboard
    1 Archfiend Eccentrick
    1 Performapal Turn Toad

    3 Draco Face-Off
    3 Wavering Eyes
    3 Chicken Game
    2 Instant Fusion

    3 Solemn Strike
    1 Bottomless Trap Hole
    1 Time-Space Trap Hole
    1 Traptrix Trap Hole Nightmare
    1 Treacherous Trap Hole

    1 Dinoster Powerful, the Mighty Dracoslayer
    1 Elder Entity Norden
    2 Ignister Prominence, the Blasting Dracoslayer
    2 Traptrix Rafflesia
    1 Divine Dragon Knight Felgrand
    1 King of the Feral Imps
    1 Number 106: Giant Hand (manca poco :asd:)
    1 Castel, the Skyblaster Musketeer
    1 Diamond Dire Wolf
    1 Majester Paladin, the Ascending Dracoslayer
    1 Daigusto Emeral
    1 Abyss Dweller
    1 Evilswarm Nightmare


    Questa è la build.

    Giocando nei giorni scorsi con il motore DARK ho notato, semplicemente, che non saliva mai; nonostante ciò, però, il mazzo riusciva comunque a giocare tranquillamente, a riempire il terreno e a fare i soliti vecchi Xyz (tranne Infinity, sigh).
    Inoltre, come già è stato fatto notare, se, come ci si sta rendendo conto, il mazzo patisce i mass removal, allora molti li giocheranno di Main; il che, data l'assenza di Infinity (sigh), rende inutili carte come Rafflesia/Nightmare/Giant Hand.
    Piuttosto che cercare modi per fare carte come Stardust o altre vie per avere dei parini per i pali messi in campo, ho deciso di provare a sfruttare gli slot lasciati liberi dal comparto DARK per aumentare le difese.
    E se la cosa mi stuzzicava prima di vedere alcune liste del YCS ad Atlanta, dopo aver visto quella di Billy Brake, l'opzione "3 Strike + Trap Holes + 2 Rafflesia" m'ha spinto a testare ciò che avevo in mente.
    L'ho montata stamattina e, siccome sono in negozio, la connessione è una merda, non posso giocare in rated e quando ero su DN non c'era nessuno che conoscessi per testare, ho fatto solo qualche partita random (tra cui quella citata sopra).
    Però il mazzo risponde, è un po' meno esplosivo rispetto a prima a causa delle Traps, ma è ovviamente una cosa a cui già sapevo di andare incontro.

    Chicken Game ha sostituito Upstart Goblin dopo l'errata di Sorcerer.
    Sconsiglio di giocare a 38/39/40/41/ecc... carte; potessi metterei anche gli Upstart (e se Wavering non dovesse convincermi, sarebbero loro a fare spazio ai Goblin).
  14. .
    Quanto offri?
  15. .
    Ho appena arato un EMEm pre-Ban con una build "nuova" (non quella che testavo prima, per essere chiari).
    Non ho fatto UNA P-Summon. :asd:
9582 replies since 31/1/2011
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