Yu-Gi-Oh Planet's

Posts written by Man of Pong

  1. .
    CITAZIONE (Guari @ 1/3/2016, 17:49) 
    Non a questa ban e perdio ridatemi solemn judgment che tanto twin twister è la stessa cosa di storm coi mazzi di adesso.

    E Denko dove la metti?
  2. .
    Non ha condiviso quella con cui ha vinto a Praga l'anno scorso, dubito fortemente non farà lo stesso con questa.

    Da quel che so, è abbastanza "poco cordiale" come giocatore.
  3. .
    Aspetta e spera.
  4. .
    CITAZIONE (Epic_Game @ 1/3/2016, 01:54) 
    Si vabbeh, ma veramente state giustificando i cheater? additittura dare la colpa all'oppo?
    Su naturia l'ha addirittuta fatta franca.

    Poi cosa centra il sapere bene le regole se, come hanno detto, c'è chi si adda carte a caso, rimette nel deck carte e le ripesca? Si chiama il giudice con il risultato di avere una parola contro l'altra.
    Io per evitare questo chiederei il permesso di filmare il mio oppo ad esempio col cellulare.

    Peccato che abbia vinto kovacic, veramente anti sportivo, e chissà quante doppie normal avrà fatto nel corso del torneo, io mi sentirei uno schifo anche solo a provarci.

    Giochiamo io e te.
    Io faccio Naturia Beast con Palomuro e Sorcerer, mandando Sorcerer al cimitero.
    Attivo Instant, Norden evoca Sorcerer, faccio Xyz.

    Sono un baro, però tu non ti sei accorto di una cosa grande come una casa, quindi mi hai permesso di barare; io ho fatto una mossa illegale, ma tu me l'hai lasciata fare.
    Stronzo io, pirla tu.
  5. .
    Solitamente non entro mai nel discorso "questo è un cheater" o cose simili, ma date un paio di cose, mi sento "in dovere" di farlo.

    In primis perché il ragazzo citato da the dark creator è un giocatore che io conosco; non benissimo, però negli ultimi anni abbiamo fatto dei WCQ insieme (una volta anche beccandoci al penultimo turno, entrambi con la possibilità di vincere) e si è sempre dimostrato un giocatore reale e una persona che sa stare al mondo: ad esempio, quel match tra noi due lo vinsi io 2-0 (LS Ruler vs Geargia) e dopo la fine, parlando sia con me sia con altri, non ha fatto altro che complimentarsi per la lista e per come avessi giocato; nessun rancore, niente di niente.
    Questo per dire che è una persona della cui parola mi fido, il che mi porta a pensare seriamente che Urh non sia un giocatore leale.

    In secondo luogo, volevo anche sottoporvi questo video che, onestamente, se non fa dissipare ogni dubbio, poco ci manca:



    In terzo luogo, vorrei anche commentare quello scritto da WINNER PLAYER.
    Per quanto ognuno sia libero di agire come preferisce (senza arrivare a danneggiare persone o cose altrui, sia chiaro), trovo illogico smettere di giocare competitivamente a Yu-Gi-Oh perché si rischia di beccare un baro; e trovo più che eccessivo dire "A mio parere nulla è più disonesto di yugi".
    Forse tra i vari giochi, i TCG sono quelli in cui è più probabile incorrere in gente sleale, su questo ho pochi dubbi: si tratta di giochi un cui si gioca faccia a faccia con una persona e si sfruttano oggetti facili da manipolare.

    Però:
    -in qualunque cosa ci sono persone vili che pensano ai loro comodi e non s'interessano della lealtà, dai TCG ad ambiti lavorativi, passando per scuola, università, sport, ecc... E lo sto vivendo sulla mia pelle (parlando di lavoro), dato che nella città di merda in cui vivo c'è chi penalizza le attività altrui pur dovendo sostenerle (non entro nei dettagli);
    -se hai paura di perdere perché l'avversario bara, l'unica cosa che puoi fare è migliorare come giocatore, che non significa solo imparare a usare le carte nel modo più conveniente possibile, ma anche fare in modo di porti in una condizione che faccia pensare "contro questo non posso barare". Perché uno bari in un TCG (oltre a essere in grado di farlo, e da baro incompetente devo dire che non è facile, non ne sarei mai in grado nemmeno se lo volessi), serve anche aiuto da parte dell'avversario. Se ti mostri agitato, se fai confusione, ti distrai, comunichi soltanto di essere una preda allettante. L'unico modo per evitare di farsi trassare è essere in grado di avere sempre tutto o quantomeno la maggior parte delle cose, degli avvenimenti, delle mosse e dei gesti sotto controllo.

    Sia chiaro che non vuole essere un attacco a WINNER PLAYER, non mi permetterei mai, solo some food for thought e un piccolo consiglio.
  6. .
    Valens, quello che ha vinto l'anno scorso (a Praga).
  7. .
    srBKwXp


    And then, chat tra me e un mio amico:



    P.S. La parte su "Monarch FTK" è irrilevante, mi sono solo dimenticato di tagliarla.

    Edited by Man of Pong - 28/2/2016, 19:37
  8. .
    CITAZIONE (the dark creator @ 28/2/2016, 18:57) 
    non ci credo hanno chiamato il tempo alla finale. ma stiamo scherzando??

    Quelli del Coverage avranno prenotato un tavolo per le 19:30.
  9. .
    E fu così che partì lo stalking...
  10. .
    Chaos Emperor Dragon-Envoy of the End (pre-errata), pochi cazzi (anzi, non ce ne sono proprio).
  11. .
    Quante carte ci sono per "pacchetto"?
    Non ricordo...
  12. .
    CITAZIONE (~Uzi Junkana @ 26/2/2016, 21:00) 
    Sempre a godere delle "disgrazie" altrui eh? :kill: :asd:

    Vabbhe dai almeno posso fare il figo con quello secret :eee:

    Nah, solo delle tue. :asd:
  13. .
    CITAZIONE (~Uzi Junkana @ 26/2/2016, 20:45) 
    Dai domani devo prendere un Treacherous secret e me lo ristampano qua :bad:

    Giusto così.
  14. .
    Non penso ci sia mai stata una "serie speciale" migliore di questa.
  15. .
    Ogni tanto qualche UBx Faeries spunta anche nello scenario competitivo (abbastanza di rado, però è un mazzo che ha molto seguito).

    Tempo fa a un GP face un buon risultato, vedo se lo trovo e, in caso, edito.


    EDIT: C'ho messo meno del previsto. :asd:
    www.tcdecks.net/deck.php?id=18898&iddeck=143386


    E' un po' da rivedere (ad esempio, un secondo Dismember al posto di Disfigure e gli scartini), però è l'ultimo con un risultato serio, se non è questo una buona base da cui partire...
9582 replies since 31/1/2011
.