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Spero non distruggano salaman!
Mo rimettono blaster XD -
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Dai raga speriamo in qualche danger nuovo -
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Link non penso proprio
Forse azathot, o toccano la rank up
Invece secondo me ci sta, porta a giocate oscene -
.ma perchè questo aumento nella community? c'è un motivo preciso?
60-70€ hai un mazzo da meta -
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Ultimamente non capisco se i danger sono i supporti ai mazzi, o sono i mazzi come supporto ai danger -
.Edit: forse anche l'Engine Sky Striker non va bene. Cagari ha il puntatore in alto e il mio Link chiede '2 monsters, except Tokens'. Qovrei quindi usare Kaina/Hayate così da cambiare la direzione del marker e aggiungere Link Spider.
Slots di Extra ne ho a bizzeffe, posso metterci tutto quello che voglio, ma non è eccessivo?
Preferirei evitare le monoper. Non ho modo di addare 141, come per Terrortop, quindi la devo scartare. Il Deck si basa tutto su codesto Link e deve essere in campo già dal primo turno.
Ti prego non la chiamare cagari
mai piuSPOILER (clicca per visualizzare)di che link si tratta? -
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Curios e poi fare gryphon è op come mossa
Macro cosmo? Contro alcuni mazzi è autowin -
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Confermato -
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Sezione sbagliata. Utilizza deck fixing leggendo l'apposito regolamento. -
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Confermo -
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Structure Deck: Revolver
Data di rilascio Orientale:22 giugno 2019SPOILER (clicca per visualizzare)-A new Structure Deck based on the popular character Revolver from the VRAINS anime is coming
-In addition to new cards, it’s going to have an Extra Deck Enhancement Pack (like the Soulburner deck)
-Contains: 1 Pre-Constructed Deck of 41 cards, an Extra Deck Enhancement Pack with 5 cards, a special playing mat/playing guide
Spoiler completoSPOILER (clicca per visualizzare)SD36-JP001
Silverrokket Dragon
OSCURITA'/Drago
4/1900/100Quando un mostro Link sceglie come bersaglio questa carta sul terreno (Effetto Rapido): Puoi distruggere questa carta, poi guarda l'Extra Deck del tuo avversario e bandisci 1 di quelle carte. Durante la End Phase, se questa carta è nel Cimitero perché è stata distrutta sul Terreno in battaglia o dall'effetto di una carta e mandata lì in questo turno: puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Rokket" dal tuo Deck, eccetto "Silverrokket Dragon ". Puoi utilizzare ogni effetto di "Silverrokket Dragon" una sola volta per turno.
SD36-JP002
Rokket Tracer
OSCURITA'/Drago/Tuner
4/1600/1000(Effetto Rapido): Puoi scegliere come bersaglio 1 carta Scoperta che controlli; distruggi quella carta, e se lo fai, Evoca Specialmente 1 mosto "Rokket" dal tuo Deck. Dopo che questo effetto si è attivato, non puoi Evocare Specialmente mostri dal tuo Extra Deck, eccetto mostro OSCURITA'.
DP36-JP003
Rokket Recharger
OSCURITA'/Drago
4/0/2100Se un mostro OSCURITA' Evocato Specialmente dall'Extra Deck che controlli viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta: Puoi mandare questa carta dalla tua mano o terreno al Cimitero, poi scegli come bersaglio uno di quei mostri distrutti; Evoca Specialmente dal tuo Cimitero un mostro OSCURITA' con un nome originale diverso da quello scelto. Puoi utilizzare questo effetto di "Rokket Recharger" una sola volta per turno. Mentre controlli un mostro Evocato Specialmente dall'Extra Deck, il tuo avversario non può scegliere come bersaglio degli attacchi questa carta.
SD36-JP004
Exploderrokket Dragon
OSCURITA'/Drago
7/2000/2000Quando un mostro Link sceglie come bersaglio questa carta sul terreno (Effetto Rapido): Puoi distruggere questa carta, poi entrambi i giocatori subiscono 2000 danni. Durante la End Phase, se questa carta è nel Cimitero perché è stata distrutta sul Terreno in battaglia o dall'effetto di una carta e mandata lì in questo turno: puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Rokket" dal tuo Deck, eccetto "Exploderrokket Dragon ". Puoi utilizzare ogni effetto di "Exploderrokket Dragon" una sola volta per turno.
SD36-JP005
Absouroter Dragon
OSCURITA'/Drago
7/1200/2800Se controlli un mostro "Rokket", puoi Evocare Specialmente questa carta (dalla tua mano). Puoi Evocare Specialmente solo 1 "Absorouter Dragon" per turno in questo modo. Se questa carta viene mandata al Cimitero: Puoi aggiungere 1 mostro "Rokket" dal tuo Deck alla tua mano. Puoi attivare questo effetto di "Absorouter Dragon" una sola volta per turno.
SD36-JP006
Checksum Dragon
OSCURITA'/Drago
6/400/2400Quando un mostro avversario dichiara un attacco: Puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano, poi guadagna LP pari a metà della DEF di questa carta. Questa carta in posizione di attacco non può essere distrutta in battaglia.
SD36-JP023
Borrel Supplier
Magia/ContinuaDurante la tua Stanby Phase, se controlli un mostro Link "Borrel": Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Rokket" nel tuo Cimitero; Evocalo Specialmente, ma distruggilo durante la End Phase. Puoi attivare questo effetto di "Borrel Supplier" una sola volta per turno.
SD36-JP024
Rapid Trigger
Magia/RapidaEvoca tramite Fusione 1 mostro Fusione dal tuo Extra Deck, distruggendo mostri che controlli come Materiali da Fusione. Il mostro Evocato non può attaccare, eccetto mostri Evocati dall'Extra Deck, inoltre è immune agli effetti attivati dei mostri Evocati Specialmente dal'Extra Deck, eccetto il suo.
SD36-JP033
Zero Day Blaster
Trappola/NormaleOffri come tributo 1 mostro Link OSCURITA' che controlli, poi scegli come bersaglio un numero di carte sul terreno pari al suo Valore Link; Distruggile.
SD36-JP034
Gunslinger Execution
Trappola/ContinuaDurante la Battle Phase: Puoi bandire 1 mostro Link OSCURITA' dal tuo Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 mostro "Borrel" che controlli; guadagna ATK pari all'ATK del mostro bandito fino alla fine del turno. Puoi attivare questo effetto di "Gunslinger Execution" una sola volta per turno.
SD36-JP041
Topologic Zeroboros
OSCURITA'/Cyberse/Link
Link-4/3000
Nord-Ovest/Sud-Ovest/Sud-Est/Nord-Est2+ Mostri
Non Puoi Evocare Specialmente mostri in una Extra Zone a cui questa carta punta. Guadagna 200 ATK per ogni carta bandita. Se un altro mostro viene Evocato Specialmente in una zona puntata da un mostro Link, mentre questa carta è sul terreno: Bandisci tutte le carte sul terreno. Una volta per turno,
Una volta per turno, durante la Standby Phase del prossimo turno dopo che questa carta è stata bandita dal suo stesso effetto: Evocala Specialmente.SD36-JPP01
Borreload Fusion Dragon
OSCURITA'/Drago/Fusione
8/3000/25002 mostri Drago OSCURITA'
Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro che controlli ed 1 carta controllata dal tuo avversario; distruggile. Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 mostro Link OSCURITA' nel tuo Cimitero; Evocalo Specialmente, ma non puoi attivare i suoi Effetti in questo turno. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Borreload Fusion Dragon" una sola volta per turno.SD36-JPP02
Thornborrel Dragon
OSCURITA'/Drago/Link
Link-2/1000
Ovest/Sud2 mostri Dragon, incluso un mostro "Rokket"
Puoi scartare 1 carta, poi scegli come bersaglio 1 mostro scoperto sul terreno; non puoi Evocare Specialmente mostri Link-2 od inferiore per il resto del turno, inoltre distruggi quel mostro, poi se il mostro distrutto era un Mostro Link, puoi Evocare Specialmente mostri "Rokket" dalla tua mano o Cimitero fino al numero di Rating di quel mostro. Puoi utilizzare questo effetto di "Thornborrel Dragon" una sola volta per turno.
SD36-JP001 Silverrokket Dragon (Super Rare)
SD36-JP002 Rokket Tracer (Normal Parallel Rare)
SD36-JP003 Rokket Recharger (Normal Parallel Rare)
SD36-JP004 Exploderokket Dragon (Normal Parallel Rare)
SD36-JP005 Absorouter Dragon (Super Rare)
SD36-JP006 Checksum Dragon (Normal Parallel Rare)
SD36-JP007 Anesthrokket Dragon
SD36-JP008 Autorokket Dragon
SD36-JP009 Magnarokket Dragon
SD36-JP010 Shelrokket Dragon
SD36-JP011 Metalrokket Dragon
SD36-JP012 Rokket Synchron
SD36-JP013 Gateway Dragon
SD36-JP014 Defrag Dragon
SD36-JP015 Background Dragon
SD36-JP016 Labradorite Dragon
SD36-JP017 Iron Dragon Tiamaton
SD36-JP018 Keeper of Dragon Magic
SD36-JP019 Dragon Knight of Creation
SD36-JP020 Keeper of the Shrine
SD36-JP021 World Chalice Guardragon
SD36-JP022 Raiden, Hand of the Lightsworn
SD36-JP023 Borrel Supplier (Normal Parallel Rare)
SD36-JP024 Rapid Trigger (Normal Parallel Rare)
SD36-JP025 Squib Draw
SD36-JP026 Quick Launch
SD36-JP027 Boot Sector Launch
SD36-JP028 Borrel Regenerator
SD36-JP029 Dragon Shrine
SD36-JP030 Return of the Dragon Lords
SD36-JP031 Polymerization
SD36-JP032 Twin Twisters
SD36-JP033 Zero Day Blaster (Super Rare)
SD36-JP034 Gunslinger Execution
SD36-JP035 Red Reboot
SD36-JP036 Link Turret
SD36-JP037 Mirror Force Launcher
SD36-JP038 Mirror Force
SD36-JP039 Magic Cylinder
SD36-JP040 Imperial Order
SD36-JP041 Topologic Zerovoros (Ultra Rare)
SD36-JPP01 Borreload Furious Dragon (Ultra Rare or Secret Rare)
SD36-JPP02 Sawnborrel Dragon (Ultra Rare or Secret Rare)
SD36-JPP03 Borreload Dragon (Normal Parallel Rare)
SD36-JPP04 Triple Burst Dragon (Normal Parallel Rare)
SD36-JPP05 Booster Dragon (Normal Parallel Rare)
Edited by -Only - 20/6/2019, 11:01 -
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Duelist Pack: Legend Duelist 5
Data di rilascio Orientale:8 giugno 2019
Spoiler CompletoSPOILER (clicca per visualizzare)Ultra
LED5-EN001 Curse Necrofear
LED5-EN004 Dark Spirit's Mastery
LED5-EN012 Evil HERO Malicious Bane
LED5-EN013 Evil HERO Aduster Gold
LED5-EN014 Evil HERO Sinister Necrom
LED5-EN023 Earthbound Greater Linewalker
LED5-EN024 Ascator, Dawnwalker
LED5-EN025 Supay, Duskwalker
LED5-EN047 Predapractice
Super
LED5-EN002 Dark Spirit of Banishment
LED5-EN003 Dark Spirt of Malice
LED5-EN005 Sentence of Doom
LED5-EN026 Earthbound Geroglyph
LED5-EN034 Gimmick Puppet Gigantes Doll
LED5-EN036 Gimmick Puppet Bisque Doll
LED5-EN045 Predaplant Triphyoverutum
LED5-EN046 Predaplant Heliamphorhynchus
Rare
LED5-EN000 Earthbound Immortal Ccapac Apu
LED5-EN009 Dark Sanctuary
LED5-EN015 Supreme King Castle
LED5-EN016 Evil Mind
LED5-EN027 Ultimate Earthbound Immortal
LED5-EN035 Gimmick Puppet Terror Baby
LED5-EN037 Perform Puppet
LED5-EN048 Predaprime Fusion
LED5-EN049 Predaplanning
LED5-EN052 Starving Venom Fusion Dragon
Common
LED5-EN000 Dark Necrofear
LED5-EN007 Doomcaliber Knight
LED5-EN008 Diabound Kernel
LED5-EN010 Zoma the Spirit
LED5-EN011 Call of the Earthbound
LED5-EN017 Evil HERO Malicious Edge
LED5-EN018 Evil HERO Infernal Gainer
LED5-EN019 Evil HERO Infernal Prodigy
LED5-EN020 Evil HERO Malicious Fiend
LED5-EN021 Dark Fusion
LED5-EN022 Dark Calling
LED5-EN028 Earthbound Immortal Wiraqocha Rasca
LED5-EN029 Oracle of the Sun
LED5-EN030 Fire Ant Ascator
LED5-EN031 Supay
LED5-EN032 Sun Dragon Int
LED5-EN033 Moon Dragon Quilla
LED5-EN038 Puppet Parade
LED5-EN039 Gimmick Puppet Dreary Doll
LED5-EN040 Gimmick Puppet Magnet Doll
LED5-EN041 Gimmick Puppet Des Troy
LED5-EN042 Gimmick Puppet Humpty Dumpty
LED5-EN043 Number 40: Gimmick Puppet of Strings
LED5-EN044 Junk Puppet
LED5-EN050 Predaplant Drosophyllum Hydra
LED5-EN051 Predaplant Chiamydosundew
LED5-EN053 Predaplant Dragostapelia
LED5-EN054 Predaplaponics
LED5-EN055 Predaplast
LED5-EN056 Earthbound Immortal Revival
LED5-EN057 Roar of the Earthbound ImmortalDP22-JP001
Curse Necrofear
OSCURITA'/Demone
8/2800/2200Non può essere Evocato Normalmente/Posizionato. Deve essere Evocato Specialmente dal suo stesso effetto. Puoi scegliere come bersaglio fino a 3 dei tuoi mostri Demone banditi; Evoca Specialmente questa carta, e se lo fai, mischia nel Deck i mostri scelti. Durante la End Phase, se questa è nel tuo Cimitero perché è stata distrutta mentre era in una Zona Mostri da una carta dell'avversario: Puoi Evocare Specialmente questa carta, poi puoi distruggere carte che il tuo avversario controlla fino al numero di carte Magia/Trappola che controlli con nomi diversi. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Curse Necrofear" una sola volta per turno.
DP22-JP002
Dark Spirit of Elimination
OSCURITA'/Demone
3/1600/0All'inizio del Damage Step, se un mostro avversario attacca: Puoi mandare questa carta dalla tua mano o terreno al Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 mostro Demone di Livello 8 nel tuo Cimitero; Evocalo Specialmente, ma annulla i suoi effetti, e se lo fai, cambia il bersaglio dell'attacco su quel mostro. Se un mostro Demone di Livello 8 viene mandato al Cimitero mentre questa carta è nel tuo Cimtero: Puoi aggiungere questa carta alla tua mano. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Dark Spirit of Elimination" una sola volta per turno.
DP22-JP003
Dark Spirit of Malice
OSCURITA'/Demone
3/1600/0Quando il tuo avversario attiv una carta od effetto (effetto rapido): Puoi mandare questa carta dalla tua mano o terreno al Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 mostro Demone di Livello 8 nel tuo Cimitero; Evocalo Specialmente, ma annulla i suoi effetti. Se un mostro Demone di Livello 8 viene mandato al Cimitero mentre questa carta è nel tuo Cimtero: Puoi aggiungere questa carta alla tua mano. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Dark Spirit of Malice" una sola volta per turno.
DP22-JP004
Dark Occultism
Magia/NormaleScarta 1 carta; aggiungi 1 "Destiny Board" o 1 Mostro Demone di Livello 8 dal tuo Deck o Cimitero alla tua mano. Durante la Main Phase, eccetto nel turno in cui questa cara è stata mandata al Cimitero: Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; Posiziona un qualsiasi numero di carte "Destiny Bond" e/o "Spirit message" dalla tua mano o Cimitero in fondo al tuo Deck in qualsiasi ordine, poi pesca lo stesso numero di carte. Puoi attivare entrambi gli effetti di "Dark Occultism" solo una volta per turno
DP22-JP005
Death Sentence
Trappola/ContinuaScegli come bersaglio mostri Demone tra quelli banditi e nel tuo Cimitero fino al numero di "Destiny Bond" e "Sprit Message" che controlli; aggiungili alla tua mano. Puoi mandare questa carta che controlli al Cimitero; Posiziona 1 carta "Spirit Message" dalla tua mano, Deck o Cimitero, ed è considerata piazzata da "Destiny Board". Puoi attivare solo 1 effetto di "Death Sentence" una sola volta per turno
DP22-JP012
Evil HERO Malicious Bane
OSCURITA'/Guerriero/Fusione
8/3000/30001 mostro "Evil HERO" + 1 mostro di Livello 5 o Superiore
Deve essere Evocato Specialmente con "Dark Fusion". Non può essere distrutto in battaglia o dagli effetti delle carte. Durante la tua Main Phase, puoi attivare questo effetto; non puoi attaccare con mostri per ilr esto del turno, eccetto mostri "HERO", inoltre distruggi più mostro che il tuo avversario controlla quanti possibile con ATK uguale od inferiore a quello di questa carta, e se lo fai, questa carta guadagna 200 ATK per ogni mostro distrutto. Puoi utilizzare questo effetto di "Evil HERO Malicious Bane" solo una volta per turno.DP22-JP013
Evil HERO Adaster Gold
LUCE/Demone
4/2100/800Puoi scartare questa carta; aggiungi 1 "Dark Fusion", o 1 carta che specifica "Dark Fusion" nel suo test, dal tuo Deck alla tua mano, eccetto "Evil HERO Adaster Gold". Puoi attivare questo effetto di "Evil HERO Adaster Gold" una sola volta per turno. Se non controlli mostri Fusione, questa carta non può attaccare.
DP22-JP014
Evil HERO - Sinister Necrom
OSCURITA'/Demone
5/1600/1800Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; Evoca Specialmente 1 mostro "Evil HERO" dalla tua mano o Deck, eccetto "Evil HERO - Sinister Necrom". Puoi utilizzare questo effetti di "Evil HERO - Sinister Necrom" una sola volta per turno.
DP22-JP015
Supreme King Castle
Magia/TerrenoPuoi evocare tramite Fusione i mostri mostri Fusione che devono essere Evocati Specialmente con "Dark Fusion" con effetti di carte che non sono "Dark Fusion". Una volta per turno, durante il calcolo dei danni, se un tuo mostro Demone combatte con un mostro dell'avversario: Puoi mandare 1 mostro "Evil HERO" dal tuo Deck o Extra Deck al Cimitero;
il tuo mostro combattente guadagna ATK pari al Livello del mostro mandato x200, fino alla fine del turno.DP22-JP016
Evil Mind
Magia/NormaleSe controlli un mostro Demone, attiva uno di questi effetti, in base al numero di mostro nel Cimitero del tuo Avversario.
·1+: Pesca 1 carta.
·4+: Aggiungi 1 carta "HERO" o 1 "Dark Fusion" dal tuo Deck alla tua mano.
·10+: Aggiungi 1 Carta Magia "Polymerizzation" o una Carta Magia "Fusion" dal tuo Deck alla tua mano.
Puoi attivare solo 1 "Evil Mind" per turno.DP22-JP023
Earthbound Super Priest
OSCURITA'/Demone
8/2900/2900Se controlli un mostro Synchro, e hai un mostro Synchro nel tuo Cimitero: Puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Durante la Main Phase: Puoi aggiungere un mostro "Earthbound Immortal" dal tuo Deck o Cimiteroalla tua mano. Mentre un mostro"Earthbound Immortal" viene Evocato Normalmente mentre questa carta era già sul terreno: Puoi far diventare gli LP del tuo avversario 3000. Puoi usare ogni effetto di "Earthbound Super Priest" solo una volta per turno.
DP22-JP024
Envoy Oracle of Ascator
TERRA/Incantatore
5/2300/1500Puoi scartare 1 altra carta; Evoca Specialmente questa carta, poi puoi Evocare Specialmente 1 "Fire Ant Ascator" dalla tua mano o Deck. Non Puoi Evocare Specialmente mostri del tuo Extra Deck nel turno in cui utilizzi questo effetto, eccetto mostro Synchro. Puoi usare questo effetto di di "Envoy Oracle of Ascator" una sola volta per turno.
DP22-JP025
Reaper Oracle of Supay
TERRA/Incantatore
5/2200/1900Puoi scartare 1 altra carta; Evoca Specialmente questa carta, poi puoi Evocare Specialmente 1 "Supay" dalla tua mano o Deck. Non Puoi Evocare Specialmente mostri del tuo Extra Deck nel turno in cui utilizzi questo effetto, eccetto mostro Synchro. Puoi usare questo effetto di di "Reaper Oracle of Supay" una sola volta per turno.
DP22-JP026
Earthbound Geoglyph
Magia/TerrenoMentre è presente sul terreno un mostro di Livello 10, questa carta non può essere scelta come bersaglio, o distrutta da, effetti di carte. Un mostro Synchro può essere considerato come 2 tributi per l'Evocazione tramite Tributo di un mostro "Earthbound Immortal". Se un mostro Synchro viene Evocato Specialmente: Puoi aggiungere 1 carta magia/Trappola "Earthbound" dal tuo Deck alla tua mano. Puoi utilizzare questo effetto di "Earthbound Geoglyph" una sola volta per turno.
DP22-JP027
The Ultimate Earthbound Immortal
Trappola/ContinuaSe un mostro "Earthbound Immortal" Evocato Normalmente è sul terreno: Puoi Scegliere come bersaglio 1 mostro sul terreno; distruggilo. Puoi utilizzare l'effetto di "The Ultimate Earthbound Immortal" una sola volta per turno.
DP22-JP034
Gimmick Puppet - Gigantes Doll
OSCURITA'/Macchina/XYZ
4/0/20002 mostri "Gimmick Puppet" di Livello 4
Puoi staccare 2 Materiali da questa carta, poi scegli come bersaglio fino a 2 mostri controllati dal tuo avversario; prendi il controllo di quei mostri, inoltre per il resto del turno non puoi Evocare Specialmente mostri, eccetto mostri "Gimmick Puppet", e non puoi attaccare con mostri, eccetto mostri XYZ. Puoi offrire come tributo questa carta; tutti i mostri che controlli che hanno un Livello diventano di Livello 8 per il resto del turno. Puoi attivare entrambi gli effetti di "Gimmick Puppet Gigantes Doll".DP22-JP035
Gimmick Puppet Terror Baby
OSCURITA'/Macchina
4/500/0Quando questa carta viene Evocata Normalmente: Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Gimmick Puppet" nel tuo Cimitero; Evoca Specialmente quel bersaglio in Posizione di Difesa. Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; per il resto del turno, il tuo avversario non può attivare effetti o carte in risposta agli effetti dei mostri "Gimmick Puppet" in tuo possesso.
DP22-JP036
Gimmick Puppet Bisque Doll
OSCURITA'/Macchina
8/1000/1000Puoi Evocare Specialmente questa (Dalla tua mano) scartando 1 mostro "Gimmick Puppet". Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; per il resto di questo turno i mostri "Gimmick Puppet" che controlli non possono essere scelti come bersaglio dagli effetti delle carte del tuo avversario.
DP22-JP037
Perform Puppet
Magia/ContinuaPuoi bandire 1 mostro "Gimmick Puppet" che ha un livello dal tuo Cimitero; fino alla fine del turno, il Livello di tutti i mostri che controlli diventa uguale al Livello del mostro bandito. Se un mostro scoperto "Gimmick Puppet" che controlli viene distrutto in battaglia o dal''effetto di una carta del tuo avversario e mandato al Cimitero. Puoi scegliere come bersaglio 1 dei tuoi mostro "Gimmick Puppet" banditi; Evocalo Specialmente. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Perform Parade" una sola volta per turno.
DP22-JP038
Puppet Parade
Trappola/NormaleSe il tuo avversario controlla più mostri di te, puoi Evocare Specialmente mostri
"Gimmick Puppet dal tuo Deck con nomi diversi pari alla differenza, poi, se i suoi LP sono di almeno 2000 punti superiori ai tuoi, puoi Posizionare 1 carta Magia Normale "Rank Up Magic Spell" dal tuo Deck. Per il resto del turno in cui questa carta risolve, non puoi Evocare Specialmente mostri, eccetto mostri "Gimmick Puppet". Puoi attivare solo 1 "Puppet Parade" per turno.DP22-JP045
Predaplant Triphyovertum
OSCURITA'/Pianta/Fusione
9/3000/30003 mostri OSCURITA' sul terreno
Guadagna ATK pari all'ATK combinato dei mostri di tutti gli altri mostri sul terreno con Predator Counter. Se questa carta è stata Evocata tramite Fusione, quando il tuo avversario Evoca Specialmente un mostro dal suo Extra Deck: Puoi annullare quella Evocazione Speciale, e se lo fai, distruggi quel mostro. Se il tuo avversario controlla un mostro con un Predator Counter: Puoi Evocare Specialmente questa carta dal tuo Cimitero in Posizione di Difesa. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Predaplant Triphyovertum" solo una volta per turno.DP22-JP046
Predaplant Heliamphorhynchus
OSCURITA'/Pianta
8/1200/2400Se il tuo avversario controlla un mostro con un Predator Counter: Puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Se questa carta viene distrutta da una carta del tuo avversario: Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro OSCURITA' Drago o Pianta nel tuo Cimitero, eccetto "Predaplant Heliamphorynchus"; Evocalo Specialmente. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Predaplant Heliamphorynchus" una sola volta per turno.
DP22-JP047
Predapractice
Magia/NormaleEvoca Specialmente 1 mostro "Predaplant" dalla tua mano, poi aggiungi 1 carta "Predap" dal tuo Deck alla tua mano. Per il resto del turno in cui questa carta risolve, non puoi Evocare Specialmente mostri, eccetto mostri Fusione. Puoi attivare solo 1 "Predapractice" per turno.
DP22-JP048
Predaprime Fusion
Magia/RapidaSe controlli 1 mostro "Predaplant": Evoca Specialmente 1 mostro Fusione OSCURITA' dal tuo Extra Deck, Utilizzando mostri da entrambi i terreni come Materiali (Includendo almeno 2 mostri OSCURITA' che controlli). Puoi attivare solo 1 "Predaprime Fusion" per turno.
DP22-JP049
Predaplannig
Trappola/NormaleManda 1 mostro "Predaplant" dal tuo Deck al Cimitero; Posiziona Predator Counter su ogni mostro scoperto sul terreno, e se lo fai, ogni mostro il cui Livello è 2 o superiore diventano di Livello 1 finché hanno un Predator Counter. Se Evochi tramite fusione un mostro OSCURITA' mentre questa carta è nel tuo Cimitero: Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 carta sul terreno; distruggila. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Predaplannig" una sola volta per turno.
DP22-JP000 Raigeki (Holographic Rare)
DP22-JP001 Curse Necrofear
DP22-JP002 Dark Spirit of Denial
DP22-JP003 Dark Spirit of Malice
DP22-JP004 Dark Occultism
DP22-JP005 Dark Sentence
DP22-JP006 Dark Necrofear
DP22-JP007 Doomkaliber Knight
DP22-JP008 Daibound Kernel
DP22-JP009 Dark Sanctuary
DP22-JP010 Zoma the Spirit
DP22-JP011 Call of The Earthbound
DP22-JP012 Evil HERO Malicious Bane
DP22-JP013 Evil HERO Adaster Gold
DP22-JP014 Evil HERO Sinister Necrom
DP22-JP015 Supreme King Castle
DP22-JP016 Evil Mind
DP22-JP017 Evil HERO Malicious Edge
DP22-JP018 Evil HERO Infernal Gainer
DP22-JP019 Infernal Prodigy
DP22-JP020 Evil HERO Malicious Fiend
DP22-JP021 Dark Fusion
DP22-JP022 Dark Calling
DP22-JP023 Earthbound Super Priest
DP22-JP024 Envoy Oracle of Ascator
DP22-JP025 Envoy Oracle of Supay
DP22-JP026 Earthbound Geoglyph
DP22-JP027 The Ultimate Earthbound Immortal
DP22-JP028 Earthbound Immortal Wiraqocha Rasca
DP22-JP029 Oracle of the Sun
DP22-JP030 Fire Ant Ascator
DP22-JP031 Supay
DP22-JP032 Sun Dragon Inti
DP22-JP033 Moon Dragon Quilla
DP22-JP034 Gimmick Puppet Gigantes
DP22-JP035 Gimmick Puppet Terror Baby
DP22-JP036 Gimmick Puppet Bisque Doll
DP22-JP037 Perform Puppet
DP22-JP038 Puppet Parade
DP22-JP039 Gimmick Puppet Dreadry Doll
DP22-JP040 Gimmick Puppet Magnet Doll
DP22-JP041 GImmick Puppet Des Troy
DP22-JP042 Gimmick Puppet Humpty Dumpty
DP22-JP043 number 40: Gimmick Puppet of Strings
DP22-JP044 Junk Puppet
DP22-JP045 Predaplant Triphyovertum
DP22-JP046 Predaplant Heliamphorhynchus
DP22-JP047 Predapractice
DP22-JP048 Predaprime Fusion
DP22-JP049 Predaplannig
DP22-JP050 Predaplant Drosophyllum Hydra
DP22-JP051 Predaplant Chlamydosundew
DP22-JP052 Starving Venom Fusion Dragon
DP22-JP053 Predaplant Dragostapelia
DP22-JP054 Predaponics
DP22-JP055 Predaplast
Edited by -Only - 25/9/2019, 16:17 -
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Che poi attualmente ci si può lamentare poco, hanno tolto tutti gli ftk, hanno tolto soul charge, e creato dei deck low budget (tipo salaman o prankids) che possono competere, ok che sky striker regna, ma per il resto se la giocano tutti, è un bel meta -
.si,ma la combo il Player che gioca il proprio mazzo la sa fare,basta solo pratica per impararla.
in goat format invece serviva pratica perché bisognava saper grindare,cosa assai ridotta nello ygo moderno
Si ma proprio per imparare si va a premiare il player che si impegna, in passato un nabbo qualsiasi poteva vincere con una giusta mano, ok goat è un formato stupendo, ma anche un fattore sculo molto alto secondo me. -
.Personalmente yugi mi piace di piu' attualmente perchè è molto piu' complicato rispetto al passato
esempio : formato goat, pesco anfora, charity e due di meno di prima al 99% pure che sono nabbo ho vinto
formato odierno : gioco sky striker, posso essere fortunato quanto vuoi, se non conosco bene le mie carte perdo comunque, perchè mi smontano il terreno in 2 secondi
sky striker è un mazzo forte ma con una strategia molto più simile ai mazzi del passato,solo che è più broker e si fa vantaggio carte più facilmente
che poi l'esempio di goat lo si può applicare a molti mazzi del meta odierno:
vedo la combo,l'oppo non vede it,ho vinto
vedo floodgate,OPPO non vede removal e vinco subito(dato che i control sono molto più veloci e consistenti di un tempo)
Non è la stessa cosa è proprio qua che sbagli, la combo la devi saper fare, non ti deve interrompere l'oppo, ci sono tanti fattori x da considerare, in passato non avevi alcuna interruzione, se partivi bene vincevi a prescindere da cosa faceva l'oppo