Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by bestiari93

  1. .
    Spero non distruggano salaman!

    Mo rimettono blaster XD
  2. .
    Dai raga speriamo in qualche danger nuovo
  3. .
    Link non penso proprio

    Forse azathot, o toccano la rank up

    CITAZIONE (Mc Wolf1 @ 25/2/2019, 21:36) 
    CITAZIONE (bestiari93 @ 25/2/2019, 21:00) 
    Ok dopo sto ycs voglio mermaid ban e saryuja a uno, pls konami ricordalo

    Mermaid ban no!

    Invece secondo me ci sta, porta a giocate oscene
  4. .
    CITAZIONE (Brontolo6 @ 25/2/2019, 21:46) 
    ma perchè questo aumento nella community? c'è un motivo preciso?

    60-70€ hai un mazzo da meta
  5. .
    Ultimamente non capisco se i danger sono i supporti ai mazzi, o sono i mazzi come supporto ai danger

    :ebt:
  6. .
    CITAZIONE (GlitzyCape2119 @ 19/2/2019, 19:16) 
    Edit: forse anche l'Engine Sky Striker non va bene. Cagari ha il puntatore in alto e il mio Link chiede '2 monsters, except Tokens'. Qovrei quindi usare Kaina/Hayate così da cambiare la direzione del marker e aggiungere Link Spider.

    Slots di Extra ne ho a bizzeffe, posso metterci tutto quello che voglio, ma non è eccessivo?

    CITAZIONE ("Fawkes" @ 19/2/2019, 19:11) 
    one4one su bulbo

    Preferirei evitare le monoper. Non ho modo di addare 141, come per Terrortop, quindi la devo scartare. Il Deck si basa tutto su codesto Link e deve essere in campo già dal primo turno.

    Ti prego non la chiamare cagari

    mai piu

    di che link si tratta?
  7. .
    Curios e poi fare gryphon è op come mossa

    Macro cosmo? Contro alcuni mazzi è autowin
  8. .
    Confermato
  9. .
    Sezione sbagliata. Utilizza deck fixing leggendo l'apposito regolamento.
  10. .
    Confermo
  11. .

    Structure Deck: Revolver


    Data di rilascio Orientale:22 giugno 2019




    -A new Structure Deck based on the popular character Revolver from the VRAINS anime is coming
    -In addition to new cards, it’s going to have an Extra Deck Enhancement Pack (like the Soulburner deck)


    -Contains: 1 Pre-Constructed Deck of 41 cards, an Extra Deck Enhancement Pack with 5 cards, a special playing mat/playing guide



    Spoiler completo

    SD36-JP001
    Silverrokket Dragon
    OSCURITA'/Drago
    4/1900/100

    Quando un mostro Link sceglie come bersaglio questa carta sul terreno (Effetto Rapido): Puoi distruggere questa carta, poi guarda l'Extra Deck del tuo avversario e bandisci 1 di quelle carte. Durante la End Phase, se questa carta è nel Cimitero perché è stata distrutta sul Terreno in battaglia o dall'effetto di una carta e mandata lì in questo turno: puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Rokket" dal tuo Deck, eccetto "Silverrokket Dragon ". Puoi utilizzare ogni effetto di "Silverrokket Dragon" una sola volta per turno.




    SD36-JP002
    Rokket Tracer
    OSCURITA'/Drago/Tuner
    4/1600/1000

    (Effetto Rapido): Puoi scegliere come bersaglio 1 carta Scoperta che controlli; distruggi quella carta, e se lo fai, Evoca Specialmente 1 mosto "Rokket" dal tuo Deck. Dopo che questo effetto si è attivato, non puoi Evocare Specialmente mostri dal tuo Extra Deck, eccetto mostro OSCURITA'.




    DP36-JP003
    Rokket Recharger
    OSCURITA'/Drago
    4/0/2100

    Se un mostro OSCURITA' Evocato Specialmente dall'Extra Deck che controlli viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta: Puoi mandare questa carta dalla tua mano o terreno al Cimitero, poi scegli come bersaglio uno di quei mostri distrutti; Evoca Specialmente dal tuo Cimitero un mostro OSCURITA' con un nome originale diverso da quello scelto. Puoi utilizzare questo effetto di "Rokket Recharger" una sola volta per turno. Mentre controlli un mostro Evocato Specialmente dall'Extra Deck, il tuo avversario non può scegliere come bersaglio degli attacchi questa carta.




    SD36-JP004
    Exploderrokket Dragon
    OSCURITA'/Drago
    7/2000/2000

    Quando un mostro Link sceglie come bersaglio questa carta sul terreno (Effetto Rapido): Puoi distruggere questa carta, poi entrambi i giocatori subiscono 2000 danni. Durante la End Phase, se questa carta è nel Cimitero perché è stata distrutta sul Terreno in battaglia o dall'effetto di una carta e mandata lì in questo turno: puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Rokket" dal tuo Deck, eccetto "Exploderrokket Dragon ". Puoi utilizzare ogni effetto di "Exploderrokket Dragon" una sola volta per turno.





    SD36-JP005
    Absouroter Dragon
    OSCURITA'/Drago
    7/1200/2800

    Se controlli un mostro "Rokket", puoi Evocare Specialmente questa carta (dalla tua mano). Puoi Evocare Specialmente solo 1 "Absorouter Dragon" per turno in questo modo. Se questa carta viene mandata al Cimitero: Puoi aggiungere 1 mostro "Rokket" dal tuo Deck alla tua mano. Puoi attivare questo effetto di "Absorouter Dragon" una sola volta per turno.




    SD36-JP006
    Checksum Dragon
    OSCURITA'/Drago
    6/400/2400

    Quando un mostro avversario dichiara un attacco: Puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano, poi guadagna LP pari a metà della DEF di questa carta. Questa carta in posizione di attacco non può essere distrutta in battaglia.




    SD36-JP023
    Borrel Supplier
    Magia/Continua

    Durante la tua Stanby Phase, se controlli un mostro Link "Borrel": Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Rokket" nel tuo Cimitero; Evocalo Specialmente, ma distruggilo durante la End Phase. Puoi attivare questo effetto di "Borrel Supplier" una sola volta per turno.




    SD36-JP024
    Rapid Trigger
    Magia/Rapida

    Evoca tramite Fusione 1 mostro Fusione dal tuo Extra Deck, distruggendo mostri che controlli come Materiali da Fusione. Il mostro Evocato non può attaccare, eccetto mostri Evocati dall'Extra Deck, inoltre è immune agli effetti attivati dei mostri Evocati Specialmente dal'Extra Deck, eccetto il suo.



    SD36-JP033
    Zero Day Blaster
    Trappola/Normale

    Offri come tributo 1 mostro Link OSCURITA' che controlli, poi scegli come bersaglio un numero di carte sul terreno pari al suo Valore Link; Distruggile.




    SD36-JP034
    Gunslinger Execution
    Trappola/Continua

    Durante la Battle Phase: Puoi bandire 1 mostro Link OSCURITA' dal tuo Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 mostro "Borrel" che controlli; guadagna ATK pari all'ATK del mostro bandito fino alla fine del turno. Puoi attivare questo effetto di "Gunslinger Execution" una sola volta per turno.






    SD36-JP041
    Topologic Zeroboros
    OSCURITA'/Cyberse/Link
    Link-4/3000
    Nord-Ovest/Sud-Ovest/Sud-Est/Nord-Est

    2+ Mostri
    Non Puoi Evocare Specialmente mostri in una Extra Zone a cui questa carta punta. Guadagna 200 ATK per ogni carta bandita. Se un altro mostro viene Evocato Specialmente in una zona puntata da un mostro Link, mentre questa carta è sul terreno: Bandisci tutte le carte sul terreno. Una volta per turno,
    Una volta per turno, durante la Standby Phase del prossimo turno dopo che questa carta è stata bandita dal suo stesso effetto: Evocala Specialmente.




    SD36-JPP01
    Borreload Fusion Dragon
    OSCURITA'/Drago/Fusione
    8/3000/2500

    2 mostri Drago OSCURITA'
    Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro che controlli ed 1 carta controllata dal tuo avversario; distruggile. Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 mostro Link OSCURITA' nel tuo Cimitero; Evocalo Specialmente, ma non puoi attivare i suoi Effetti in questo turno. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Borreload Fusion Dragon" una sola volta per turno.




    SD36-JPP02
    Thornborrel Dragon
    OSCURITA'/Drago/Link
    Link-2/1000
    Ovest/Sud

    2 mostri Dragon, incluso un mostro "Rokket"
    Puoi scartare 1 carta, poi scegli come bersaglio 1 mostro scoperto sul terreno; non puoi Evocare Specialmente mostri Link-2 od inferiore per il resto del turno, inoltre distruggi quel mostro, poi se il mostro distrutto era un Mostro Link, puoi Evocare Specialmente mostri "Rokket" dalla tua mano o Cimitero fino al numero di Rating di quel mostro. Puoi utilizzare questo effetto di "Thornborrel Dragon" una sola volta per turno.




    SD36-JP001 Silverrokket Dragon (Super Rare)
    SD36-JP002 Rokket Tracer (Normal Parallel Rare)
    SD36-JP003 Rokket Recharger (Normal Parallel Rare)
    SD36-JP004 Exploderokket Dragon (Normal Parallel Rare)
    SD36-JP005 Absorouter Dragon (Super Rare)
    SD36-JP006 Checksum Dragon (Normal Parallel Rare)
    SD36-JP007 Anesthrokket Dragon
    SD36-JP008 Autorokket Dragon
    SD36-JP009 Magnarokket Dragon
    SD36-JP010 Shelrokket Dragon
    SD36-JP011 Metalrokket Dragon
    SD36-JP012 Rokket Synchron
    SD36-JP013 Gateway Dragon
    SD36-JP014 Defrag Dragon
    SD36-JP015 Background Dragon
    SD36-JP016 Labradorite Dragon
    SD36-JP017 Iron Dragon Tiamaton
    SD36-JP018 Keeper of Dragon Magic
    SD36-JP019 Dragon Knight of Creation
    SD36-JP020 Keeper of the Shrine
    SD36-JP021 World Chalice Guardragon
    SD36-JP022 Raiden, Hand of the Lightsworn
    SD36-JP023 Borrel Supplier (Normal Parallel Rare)
    SD36-JP024 Rapid Trigger (Normal Parallel Rare)
    SD36-JP025 Squib Draw
    SD36-JP026 Quick Launch
    SD36-JP027 Boot Sector Launch
    SD36-JP028 Borrel Regenerator
    SD36-JP029 Dragon Shrine
    SD36-JP030 Return of the Dragon Lords
    SD36-JP031 Polymerization
    SD36-JP032 Twin Twisters
    SD36-JP033 Zero Day Blaster (Super Rare)
    SD36-JP034 Gunslinger Execution
    SD36-JP035 Red Reboot
    SD36-JP036 Link Turret
    SD36-JP037 Mirror Force Launcher
    SD36-JP038 Mirror Force
    SD36-JP039 Magic Cylinder
    SD36-JP040 Imperial Order
    SD36-JP041 Topologic Zerovoros (Ultra Rare)

    SD36-JPP01 Borreload Furious Dragon (Ultra Rare or Secret Rare)
    SD36-JPP02 Sawnborrel Dragon (Ultra Rare or Secret Rare)
    SD36-JPP03 Borreload Dragon (Normal Parallel Rare)
    SD36-JPP04 Triple Burst Dragon (Normal Parallel Rare)
    SD36-JPP05 Booster Dragon (Normal Parallel Rare)


    Edited by -Only - 20/6/2019, 11:01
  12. .

    Duelist Pack: Legend Duelist 5



    Data di rilascio Orientale:8 giugno 2019



    Spoiler Completo
    Ultra
    LED5-EN001 Curse Necrofear
    LED5-EN004 Dark Spirit's Mastery
    LED5-EN012 Evil HERO Malicious Bane
    LED5-EN013 Evil HERO Aduster Gold
    LED5-EN014 Evil HERO Sinister Necrom
    LED5-EN023 Earthbound Greater Linewalker
    LED5-EN024 Ascator, Dawnwalker
    LED5-EN025 Supay, Duskwalker
    LED5-EN047 Predapractice

    Super
    LED5-EN002 Dark Spirit of Banishment
    LED5-EN003 Dark Spirt of Malice
    LED5-EN005 Sentence of Doom
    LED5-EN026 Earthbound Geroglyph
    LED5-EN034 Gimmick Puppet Gigantes Doll
    LED5-EN036 Gimmick Puppet Bisque Doll
    LED5-EN045 Predaplant Triphyoverutum
    LED5-EN046 Predaplant Heliamphorhynchus

    Rare
    LED5-EN000 Earthbound Immortal Ccapac Apu
    LED5-EN009 Dark Sanctuary
    LED5-EN015 Supreme King Castle
    LED5-EN016 Evil Mind
    LED5-EN027 Ultimate Earthbound Immortal
    LED5-EN035 Gimmick Puppet Terror Baby
    LED5-EN037 Perform Puppet
    LED5-EN048 Predaprime Fusion
    LED5-EN049 Predaplanning
    LED5-EN052 Starving Venom Fusion Dragon

    Common
    LED5-EN000 Dark Necrofear
    LED5-EN007 Doomcaliber Knight
    LED5-EN008 Diabound Kernel
    LED5-EN010 Zoma the Spirit
    LED5-EN011 Call of the Earthbound
    LED5-EN017 Evil HERO Malicious Edge
    LED5-EN018 Evil HERO Infernal Gainer
    LED5-EN019 Evil HERO Infernal Prodigy
    LED5-EN020 Evil HERO Malicious Fiend
    LED5-EN021 Dark Fusion
    LED5-EN022 Dark Calling
    LED5-EN028 Earthbound Immortal Wiraqocha Rasca
    LED5-EN029 Oracle of the Sun
    LED5-EN030 Fire Ant Ascator
    LED5-EN031 Supay
    LED5-EN032 Sun Dragon Int
    LED5-EN033 Moon Dragon Quilla
    LED5-EN038 Puppet Parade
    LED5-EN039 Gimmick Puppet Dreary Doll
    LED5-EN040 Gimmick Puppet Magnet Doll
    LED5-EN041 Gimmick Puppet Des Troy
    LED5-EN042 Gimmick Puppet Humpty Dumpty
    LED5-EN043 Number 40: Gimmick Puppet of Strings
    LED5-EN044 Junk Puppet
    LED5-EN050 Predaplant Drosophyllum Hydra
    LED5-EN051 Predaplant Chiamydosundew
    LED5-EN053 Predaplant Dragostapelia
    LED5-EN054 Predaplaponics
    LED5-EN055 Predaplast
    LED5-EN056 Earthbound Immortal Revival
    LED5-EN057 Roar of the Earthbound Immortal

    DP22-JP001
    Curse Necrofear
    OSCURITA'/Demone
    8/2800/2200

    Non può essere Evocato Normalmente/Posizionato. Deve essere Evocato Specialmente dal suo stesso effetto. Puoi scegliere come bersaglio fino a 3 dei tuoi mostri Demone banditi; Evoca Specialmente questa carta, e se lo fai, mischia nel Deck i mostri scelti. Durante la End Phase, se questa è nel tuo Cimitero perché è stata distrutta mentre era in una Zona Mostri da una carta dell'avversario: Puoi Evocare Specialmente questa carta, poi puoi distruggere carte che il tuo avversario controlla fino al numero di carte Magia/Trappola che controlli con nomi diversi. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Curse Necrofear" una sola volta per turno.




    DP22-JP002
    Dark Spirit of Elimination
    OSCURITA'/Demone
    3/1600/0

    All'inizio del Damage Step, se un mostro avversario attacca: Puoi mandare questa carta dalla tua mano o terreno al Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 mostro Demone di Livello 8 nel tuo Cimitero; Evocalo Specialmente, ma annulla i suoi effetti, e se lo fai, cambia il bersaglio dell'attacco su quel mostro. Se un mostro Demone di Livello 8 viene mandato al Cimitero mentre questa carta è nel tuo Cimtero: Puoi aggiungere questa carta alla tua mano. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Dark Spirit of Elimination" una sola volta per turno.




    DP22-JP003
    Dark Spirit of Malice
    OSCURITA'/Demone
    3/1600/0

    Quando il tuo avversario attiv una carta od effetto (effetto rapido): Puoi mandare questa carta dalla tua mano o terreno al Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 mostro Demone di Livello 8 nel tuo Cimitero; Evocalo Specialmente, ma annulla i suoi effetti. Se un mostro Demone di Livello 8 viene mandato al Cimitero mentre questa carta è nel tuo Cimtero: Puoi aggiungere questa carta alla tua mano. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Dark Spirit of Malice" una sola volta per turno.




    DP22-JP004
    Dark Occultism
    Magia/Normale

    Scarta 1 carta; aggiungi 1 "Destiny Board" o 1 Mostro Demone di Livello 8 dal tuo Deck o Cimitero alla tua mano. Durante la Main Phase, eccetto nel turno in cui questa cara è stata mandata al Cimitero: Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; Posiziona un qualsiasi numero di carte "Destiny Bond" e/o "Spirit message" dalla tua mano o Cimitero in fondo al tuo Deck in qualsiasi ordine, poi pesca lo stesso numero di carte. Puoi attivare entrambi gli effetti di "Dark Occultism" solo una volta per turno




    DP22-JP005
    Death Sentence
    Trappola/Continua

    Scegli come bersaglio mostri Demone tra quelli banditi e nel tuo Cimitero fino al numero di "Destiny Bond" e "Sprit Message" che controlli; aggiungili alla tua mano. Puoi mandare questa carta che controlli al Cimitero; Posiziona 1 carta "Spirit Message" dalla tua mano, Deck o Cimitero, ed è considerata piazzata da "Destiny Board". Puoi attivare solo 1 effetto di "Death Sentence" una sola volta per turno




    DP22-JP012
    Evil HERO Malicious Bane
    OSCURITA'/Guerriero/Fusione
    8/3000/3000

    1 mostro "Evil HERO" + 1 mostro di Livello 5 o Superiore
    Deve essere Evocato Specialmente con "Dark Fusion". Non può essere distrutto in battaglia o dagli effetti delle carte. Durante la tua Main Phase, puoi attivare questo effetto; non puoi attaccare con mostri per ilr esto del turno, eccetto mostri "HERO", inoltre distruggi più mostro che il tuo avversario controlla quanti possibile con ATK uguale od inferiore a quello di questa carta, e se lo fai, questa carta guadagna 200 ATK per ogni mostro distrutto. Puoi utilizzare questo effetto di "Evil HERO Malicious Bane" solo una volta per turno.




    DP22-JP013
    Evil HERO Adaster Gold
    LUCE/Demone
    4/2100/800

    Puoi scartare questa carta; aggiungi 1 "Dark Fusion", o 1 carta che specifica "Dark Fusion" nel suo test, dal tuo Deck alla tua mano, eccetto "Evil HERO Adaster Gold". Puoi attivare questo effetto di "Evil HERO Adaster Gold" una sola volta per turno. Se non controlli mostri Fusione, questa carta non può attaccare.




    DP22-JP014
    Evil HERO - Sinister Necrom
    OSCURITA'/Demone
    5/1600/1800

    Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; Evoca Specialmente 1 mostro "Evil HERO" dalla tua mano o Deck, eccetto "Evil HERO - Sinister Necrom". Puoi utilizzare questo effetti di "Evil HERO - Sinister Necrom" una sola volta per turno.





    DP22-JP015
    Supreme King Castle
    Magia/Terreno

    Puoi evocare tramite Fusione i mostri mostri Fusione che devono essere Evocati Specialmente con "Dark Fusion" con effetti di carte che non sono "Dark Fusion". Una volta per turno, durante il calcolo dei danni, se un tuo mostro Demone combatte con un mostro dell'avversario: Puoi mandare 1 mostro "Evil HERO" dal tuo Deck o Extra Deck al Cimitero;
    il tuo mostro combattente guadagna ATK pari al Livello del mostro mandato x200, fino alla fine del turno.




    DP22-JP016
    Evil Mind
    Magia/Normale

    Se controlli un mostro Demone, attiva uno di questi effetti, in base al numero di mostro nel Cimitero del tuo Avversario.
    ·1+: Pesca 1 carta.
    ·4+: Aggiungi 1 carta "HERO" o 1 "Dark Fusion" dal tuo Deck alla tua mano.
    ·10+: Aggiungi 1 Carta Magia "Polymerizzation" o una Carta Magia "Fusion" dal tuo Deck alla tua mano.
    Puoi attivare solo 1 "Evil Mind" per turno.





    DP22-JP023
    Earthbound Super Priest
    OSCURITA'/Demone
    8/2900/2900

    Se controlli un mostro Synchro, e hai un mostro Synchro nel tuo Cimitero: Puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Durante la Main Phase: Puoi aggiungere un mostro "Earthbound Immortal" dal tuo Deck o Cimiteroalla tua mano. Mentre un mostro"Earthbound Immortal" viene Evocato Normalmente mentre questa carta era già sul terreno: Puoi far diventare gli LP del tuo avversario 3000. Puoi usare ogni effetto di "Earthbound Super Priest" solo una volta per turno.




    DP22-JP024
    Envoy Oracle of Ascator
    TERRA/Incantatore
    5/2300/1500

    Puoi scartare 1 altra carta; Evoca Specialmente questa carta, poi puoi Evocare Specialmente 1 "Fire Ant Ascator" dalla tua mano o Deck. Non Puoi Evocare Specialmente mostri del tuo Extra Deck nel turno in cui utilizzi questo effetto, eccetto mostro Synchro. Puoi usare questo effetto di di "Envoy Oracle of Ascator" una sola volta per turno.




    DP22-JP025
    Reaper Oracle of Supay
    TERRA/Incantatore
    5/2200/1900

    Puoi scartare 1 altra carta; Evoca Specialmente questa carta, poi puoi Evocare Specialmente 1 "Supay" dalla tua mano o Deck. Non Puoi Evocare Specialmente mostri del tuo Extra Deck nel turno in cui utilizzi questo effetto, eccetto mostro Synchro. Puoi usare questo effetto di di "Reaper Oracle of Supay" una sola volta per turno.




    DP22-JP026
    Earthbound Geoglyph
    Magia/Terreno

    Mentre è presente sul terreno un mostro di Livello 10, questa carta non può essere scelta come bersaglio, o distrutta da, effetti di carte. Un mostro Synchro può essere considerato come 2 tributi per l'Evocazione tramite Tributo di un mostro "Earthbound Immortal". Se un mostro Synchro viene Evocato Specialmente: Puoi aggiungere 1 carta magia/Trappola "Earthbound" dal tuo Deck alla tua mano. Puoi utilizzare questo effetto di "Earthbound Geoglyph" una sola volta per turno.




    DP22-JP027
    The Ultimate Earthbound Immortal
    Trappola/Continua

    Se un mostro "Earthbound Immortal" Evocato Normalmente è sul terreno: Puoi Scegliere come bersaglio 1 mostro sul terreno; distruggilo. Puoi utilizzare l'effetto di "The Ultimate Earthbound Immortal" una sola volta per turno.




    DP22-JP034
    Gimmick Puppet - Gigantes Doll
    OSCURITA'/Macchina/XYZ
    4/0/2000

    2 mostri "Gimmick Puppet" di Livello 4
    Puoi staccare 2 Materiali da questa carta, poi scegli come bersaglio fino a 2 mostri controllati dal tuo avversario; prendi il controllo di quei mostri, inoltre per il resto del turno non puoi Evocare Specialmente mostri, eccetto mostri "Gimmick Puppet", e non puoi attaccare con mostri, eccetto mostri XYZ. Puoi offrire come tributo questa carta; tutti i mostri che controlli che hanno un Livello diventano di Livello 8 per il resto del turno. Puoi attivare entrambi gli effetti di "Gimmick Puppet Gigantes Doll".




    DP22-JP035
    Gimmick Puppet Terror Baby
    OSCURITA'/Macchina
    4/500/0

    Quando questa carta viene Evocata Normalmente: Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Gimmick Puppet" nel tuo Cimitero; Evoca Specialmente quel bersaglio in Posizione di Difesa. Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; per il resto del turno, il tuo avversario non può attivare effetti o carte in risposta agli effetti dei mostri "Gimmick Puppet" in tuo possesso.




    DP22-JP036
    Gimmick Puppet Bisque Doll
    OSCURITA'/Macchina
    8/1000/1000

    Puoi Evocare Specialmente questa (Dalla tua mano) scartando 1 mostro "Gimmick Puppet". Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; per il resto di questo turno i mostri "Gimmick Puppet" che controlli non possono essere scelti come bersaglio dagli effetti delle carte del tuo avversario.




    DP22-JP037
    Perform Puppet
    Magia/Continua

    Puoi bandire 1 mostro "Gimmick Puppet" che ha un livello dal tuo Cimitero; fino alla fine del turno, il Livello di tutti i mostri che controlli diventa uguale al Livello del mostro bandito. Se un mostro scoperto "Gimmick Puppet" che controlli viene distrutto in battaglia o dal''effetto di una carta del tuo avversario e mandato al Cimitero. Puoi scegliere come bersaglio 1 dei tuoi mostro "Gimmick Puppet" banditi; Evocalo Specialmente. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Perform Parade" una sola volta per turno.




    DP22-JP038
    Puppet Parade
    Trappola/Normale

    Se il tuo avversario controlla più mostri di te, puoi Evocare Specialmente mostri
    "Gimmick Puppet dal tuo Deck con nomi diversi pari alla differenza, poi, se i suoi LP sono di almeno 2000 punti superiori ai tuoi, puoi Posizionare 1 carta Magia Normale "Rank Up Magic Spell" dal tuo Deck. Per il resto del turno in cui questa carta risolve, non puoi Evocare Specialmente mostri, eccetto mostri "Gimmick Puppet". Puoi attivare solo 1 "Puppet Parade" per turno.




    DP22-JP045
    Predaplant Triphyovertum
    OSCURITA'/Pianta/Fusione
    9/3000/3000

    3 mostri OSCURITA' sul terreno
    Guadagna ATK pari all'ATK combinato dei mostri di tutti gli altri mostri sul terreno con Predator Counter. Se questa carta è stata Evocata tramite Fusione, quando il tuo avversario Evoca Specialmente un mostro dal suo Extra Deck: Puoi annullare quella Evocazione Speciale, e se lo fai, distruggi quel mostro. Se il tuo avversario controlla un mostro con un Predator Counter: Puoi Evocare Specialmente questa carta dal tuo Cimitero in Posizione di Difesa. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Predaplant Triphyovertum" solo una volta per turno.




    DP22-JP046
    Predaplant Heliamphorhynchus
    OSCURITA'/Pianta
    8/1200/2400

    Se il tuo avversario controlla un mostro con un Predator Counter: Puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Se questa carta viene distrutta da una carta del tuo avversario: Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro OSCURITA' Drago o Pianta nel tuo Cimitero, eccetto "Predaplant Heliamphorynchus"; Evocalo Specialmente. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Predaplant Heliamphorynchus" una sola volta per turno.




    DP22-JP047
    Predapractice
    Magia/Normale

    Evoca Specialmente 1 mostro "Predaplant" dalla tua mano, poi aggiungi 1 carta "Predap" dal tuo Deck alla tua mano. Per il resto del turno in cui questa carta risolve, non puoi Evocare Specialmente mostri, eccetto mostri Fusione. Puoi attivare solo 1 "Predapractice" per turno.




    DP22-JP048
    Predaprime Fusion
    Magia/Rapida

    Se controlli 1 mostro "Predaplant": Evoca Specialmente 1 mostro Fusione OSCURITA' dal tuo Extra Deck, Utilizzando mostri da entrambi i terreni come Materiali (Includendo almeno 2 mostri OSCURITA' che controlli). Puoi attivare solo 1 "Predaprime Fusion" per turno.




    DP22-JP049
    Predaplannig
    Trappola/Normale

    Manda 1 mostro "Predaplant" dal tuo Deck al Cimitero; Posiziona Predator Counter su ogni mostro scoperto sul terreno, e se lo fai, ogni mostro il cui Livello è 2 o superiore diventano di Livello 1 finché hanno un Predator Counter. Se Evochi tramite fusione un mostro OSCURITA' mentre questa carta è nel tuo Cimitero: Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 carta sul terreno; distruggila. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Predaplannig" una sola volta per turno.




    DP22-JP000 Raigeki (Holographic Rare)
    DP22-JP001 Curse Necrofear
    DP22-JP002 Dark Spirit of Denial
    DP22-JP003 Dark Spirit of Malice
    DP22-JP004 Dark Occultism
    DP22-JP005 Dark Sentence
    DP22-JP006 Dark Necrofear
    DP22-JP007 Doomkaliber Knight
    DP22-JP008 Daibound Kernel
    DP22-JP009 Dark Sanctuary
    DP22-JP010 Zoma the Spirit
    DP22-JP011 Call of The Earthbound
    DP22-JP012 Evil HERO Malicious Bane
    DP22-JP013 Evil HERO Adaster Gold
    DP22-JP014 Evil HERO Sinister Necrom
    DP22-JP015 Supreme King Castle
    DP22-JP016 Evil Mind
    DP22-JP017 Evil HERO Malicious Edge
    DP22-JP018 Evil HERO Infernal Gainer
    DP22-JP019 Infernal Prodigy
    DP22-JP020 Evil HERO Malicious Fiend
    DP22-JP021 Dark Fusion
    DP22-JP022 Dark Calling
    DP22-JP023 Earthbound Super Priest
    DP22-JP024 Envoy Oracle of Ascator
    DP22-JP025 Envoy Oracle of Supay
    DP22-JP026 Earthbound Geoglyph
    DP22-JP027 The Ultimate Earthbound Immortal
    DP22-JP028 Earthbound Immortal Wiraqocha Rasca
    DP22-JP029 Oracle of the Sun
    DP22-JP030 Fire Ant Ascator
    DP22-JP031 Supay
    DP22-JP032 Sun Dragon Inti
    DP22-JP033 Moon Dragon Quilla
    DP22-JP034 Gimmick Puppet Gigantes
    DP22-JP035 Gimmick Puppet Terror Baby
    DP22-JP036 Gimmick Puppet Bisque Doll
    DP22-JP037 Perform Puppet
    DP22-JP038 Puppet Parade
    DP22-JP039 Gimmick Puppet Dreadry Doll
    DP22-JP040 Gimmick Puppet Magnet Doll
    DP22-JP041 GImmick Puppet Des Troy
    DP22-JP042 Gimmick Puppet Humpty Dumpty
    DP22-JP043 number 40: Gimmick Puppet of Strings
    DP22-JP044 Junk Puppet
    DP22-JP045 Predaplant Triphyovertum
    DP22-JP046 Predaplant Heliamphorhynchus
    DP22-JP047 Predapractice
    DP22-JP048 Predaprime Fusion
    DP22-JP049 Predaplannig
    DP22-JP050 Predaplant Drosophyllum Hydra
    DP22-JP051 Predaplant Chlamydosundew
    DP22-JP052 Starving Venom Fusion Dragon
    DP22-JP053 Predaplant Dragostapelia
    DP22-JP054 Predaponics
    DP22-JP055 Predaplast


    Edited by -Only - 25/9/2019, 16:17
  13. .
    Che poi attualmente ci si può lamentare poco, hanno tolto tutti gli ftk, hanno tolto soul charge, e creato dei deck low budget (tipo salaman o prankids) che possono competere, ok che sky striker regna, ma per il resto se la giocano tutti, è un bel meta
  14. .
    CITAZIONE (Jiara @ 16/2/2019, 00:32) 
    si,ma la combo il Player che gioca il proprio mazzo la sa fare,basta solo pratica per impararla.
    in goat format invece serviva pratica perché bisognava saper grindare,cosa assai ridotta nello ygo moderno

    Si ma proprio per imparare si va a premiare il player che si impegna, in passato un nabbo qualsiasi poteva vincere con una giusta mano, ok goat è un formato stupendo, ma anche un fattore sculo molto alto secondo me.
  15. .
    CITAZIONE (Jiara @ 16/2/2019, 00:27) 
    CITAZIONE (bestiari93 @ 16/2/2019, 00:18) 
    Personalmente yugi mi piace di piu' attualmente perchè è molto piu' complicato rispetto al passato

    esempio : formato goat, pesco anfora, charity e due di meno di prima al 99% pure che sono nabbo ho vinto

    formato odierno : gioco sky striker, posso essere fortunato quanto vuoi, se non conosco bene le mie carte perdo comunque, perchè mi smontano il terreno in 2 secondi

    sky striker è un mazzo forte ma con una strategia molto più simile ai mazzi del passato,solo che è più broker e si fa vantaggio carte più facilmente

    che poi l'esempio di goat lo si può applicare a molti mazzi del meta odierno:
    vedo la combo,l'oppo non vede it,ho vinto
    vedo floodgate,OPPO non vede removal e vinco subito(dato che i control sono molto più veloci e consistenti di un tempo)

    Non è la stessa cosa è proprio qua che sbagli, la combo la devi saper fare, non ti deve interrompere l'oppo, ci sono tanti fattori x da considerare, in passato non avevi alcuna interruzione, se partivi bene vincevi a prescindere da cosa faceva l'oppo
1949 replies since 14/1/2011
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