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| Mando mp. |
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| Fiendish non perde il target, semplicemente non influenza il mostro a cui è collegata perché esso stesso è immune dalle magie/trappole. A fine turno il mostro torna ad essere influenzabile da Fiendish che inizierà a negarne l'effetto.
In pratica, fatta in catena oppure quando la trappola è già attiva non cambia nulla. |
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| CITAZIONE (~Paølo @ 6/8/2013, 13:04) Grazie Per la 1 intendo se l'effetto di shock master è attivo e sta per essere distrutto stacco 1 e si para. Giusto? Ne sono sicuro al 99% Ma il problema è sapere se guadagna 800 atk o no L'effetto di autoprotezione non si "attiva" perché è continuo, quindi non è negato dall'effetto di Shock Master. L'effetto di aumentarsi l'attacco invece dà inizio ad una nuova catena, ha un momento in cui si attiva e quindi non è possibile attivarlo mentre c'è l'influenza di Shock Master. |
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| L'unico effetto che puoi usare solo una volta per turno è quello di bersagliare 2 mostri, mischiarli nel mazzo e far tornare il Numero 49 nell'Extra.
È sempre imbersagliabile dagli effetti e puoi staccare un Materiale per evitare la sua distruzione anche più volte nello stesso turno.
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| Nega l'attivazione di una carta che bersaglia Drago Notte Bianca. L'Hai Voluto Tu non bersaglia nessun mostro... |
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835 replies since 9/1/2011
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