Yu-Gi-Oh Planet's

Posts written by Desu

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    in teoria dovrebbero uscire il masked hero terra lv6, fuoco lv8 e luce lv6 ancora (se escludiamo Masked HERO Blast appena annunciato)
    per il main non ho proprio idea di cosa potrebbe uscire
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    un 1500 non so quanto possa essere utile all' infuori dall' evocare Dian, il gioco non vale la candela imho
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    con o senza Blazeman?
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    Warning personalmente riesco quasi sempre attivarla, e in generale a late game è morta un po' in tutti i mazzi.
    Se si ha uno slot libero la metterei sempre, ottima contro tutto e tutti
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    abbastanza a caso la side xd
    Imperial è praticamente va controcorrente a quello che il mazzo dovrebbe fare, ovvero fare control di law fin quando non si chiude per i danni massivi delle fusioni/xyz

    Comunque io proverei a maindeckare i Mind Crush, magari portando di side le mirror, ultimamente le ho rivalutate tantissimo, law + mind crush è troppo forte
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    ocg =/= tcg è tanto difficile?
    Puoi prendere ispirazione dai mazzi ocg, ma non per questo significa che le loro liste siano buone anche da noi.
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    la mia idea è la seguente:
    Se nekroz non conosce il mazzo spesso e volentieri parte per secondo, perché non migliorare le partenze di primo e siddare in g2 le out al djinn lock?
    Io sto provando cosi e fin' ora mi sta andando più che bene.
    Per AZ: mica ho detto che Shining è l' unico ad andare sopra a valk, AZ rimane comunque la scelta primaria vs Nekroz

    P.S. pure Raigeki è una out, non sempre parte di Djinn lock + Gugnir, sopratutto con preparation che adesso è a 1
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    Ecco come lo gioco al momento:

    Blazeman: a 1 va più che bene, aiuta a Scendere Law di turno 0 con eventuale Mask Change o mi cerca poly per quando devo calare un ciccione o provare a chiudere.

    Alius: è l' unico bittone del mazzo che si può calare di normal ora che non abbiamo Stratos, per questo penso vada bene; va sopra a eventuali Denkou Sekka e Qliphort normalati

    Tin Goldfish: Goblin se lo voglio lo cerco di rota, per questo ho inserito Goldfish al posto di un secondo Goblin, dato che facilità l' accesso ad AZ e boosta eventuali Dweller

    Miracle Fusion: utile per chiudere o per fare AZ a costo 0, inoltre ritestando Shining lo sto trovando molto più utile, permette di bypassare eventuali Mirror Force o Raigeki senza andare in meno, inoltre è un 3200 che sta sopra a Valkyrus, senza contare che Qliphort non riesce a levartelo se non facendolo rimbalzare, cosa difficile da fare se hai Law a terra che non ti permette di mandare i Qli distrutti nell' extra

    Gemini Spark: carina perché permette di levarti carte scomode sul terreno, oltre che rendere Alius più versatile

    Mind Crush: ritestando vs Nekroz mi son dovuto ricredere, lei + Law obbliga a dei -x assurdi che spesso costano il game, senza contare che rimane comunque molto versatile contro tutto il meta

    Breakthrough: Preferita a Fiendish perché puoi tirarla anche dal grave durante il tuo turno contro eventuali Clasuolas/Unicore avversari o per bloccare le coth di Satella che ressano in end

    BB9r_MLo
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    Rebellion e Dire Wolf sono ottimi nel mazzo
    Il primo scomba anche con Ragna Zero, e in generale è un bittone generico che fai anche con Monk
    Dire Wolf invece pulisce il field da eventuali settate e lascia il campo libero per giocare A Hero Lives

    Provare Black Horn of Heaven vs Satella? Son buoni anche contro eventuali Spirit Beast e BA, oltre al fatto che non si becca mst
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    Guarda che Vision HERO Adoration non puoi calarlo di Miracle :OMG: per questo nessuno lo usava prima che uscisse Blazeman

    Io porterei Bubble a 3 senza Blazeman btw
    Per quanto riguarda Form Change, ti trovi veramente bene? Io tutte le volte che l' avevo non era per niente risolutiva, sopratutto se tengo conto del fatto che Anki se lo porto è perché posso chiudere anche con Mask Change normale e Acid lo cali solo in specifiche situazioni, l' unico target effettivamente viabile a quel punto diventerebbe Koga per abusarne.
    Light imprisoning non rischia di cozzare con Koga o con Excalibur che ti permettono diverse chiusure?
    Ti consiglerei anche di levare Chain di extra, senza eventuali Tasuke Knight/Zephyros rimane quasi sempre a fare la muffa
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    Tin è materiale per AZ e Dweller, basta e avanza come motivazione
    E ora come ora con l' uscita di Gagaga Samurai non mi sorprenderei di veder droppare Excalibur, anche per questioni di slot, visto che l' otk ora lo fai con lui + blade armor, con la differenza che puoi farlo pure con monk
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    pure ora le miracle non è che abbiano avuto chissa cosa, Nova Master rimane comunque un misero 2600 che se va bene e non si becca le trap di tellar/ba o il valkyrus di nekroz ti fa +1, non sarà brutto ma non è una carta tanto forte da convincere a giocare le miracle
    Io ora come ora le sto riprovando per il semplice fatto che aiutano a chiudere e perché AZ fatto con una carta è sempre ottimo

    Edited by Dszkd - 14/4/2015, 22:48
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    Blazeman non perde mai timing, è un "if"

    btw sto testando da oggi pomeriggio, ora sto provando tripla BTS di main e aggiunto un Tin Goldfish, portato Blazeman a 1 e reinserito la doppia Miracle al posto di Mask Charge, quest' ultima la droppo definitivamente, il gioco non vale la candela
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    Questa è la lista che sto provando al momento (la side sono le carte che ho testato/sto testando)
    Poiché Nekroz di G1 parte quasi sempre per secondo, ho deciso di levare gli smashing per massimizzare le partenze forti primo inserendo seconda E-Call e 3 Mind Crush
    Sto giocando ancora le Call perché mi piace tirarle in end e farmi +2 con Mist o scombare nel mio turno per OTKappare
    Sto provando Alius + mono Spark, carina come out per levare a costo 0 eventuali Djinn lock (Gugnir permettendo), o trappole scomode per poi tirare una A HERO Lives dalla mano
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    Vision é:
    1) 2800 che riduce l' atk dei mostri avversari, ergo maggiori possibilità di otkappare e/o scombarw con Ragna Zero
    2) Dark per Mask Change
    3) Rebornabile da eventuali Oasis/Coth per chi le gioca
2360 replies since 25/7/2010
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