Yu-Gi-Oh Planet's

Posts written by Desu

  1. .
    Non ho sbatta di argomentare alcune mie scelte, quindi posto direttamente le 2 liste a cui sto lavorando, spero siano di vostro gradimento

    lista 1


    lista 2
  2. .
    CITAZIONE (Supergiu01 @ 26/4/2015, 15:33) 
    non siamo ancora alla top 32?

    siamo alla top4 lol
  3. .
    CITAZIONE (Skybreaker @ 26/4/2015, 13:38) 
    CITAZIONE (Dszkd @ 26/4/2015, 13:20) 
    io ho provato triplo Halberd al posto di Monk, sono ottimi
    Anche se mi trovo d' accordo con Ed@, Monk di primo è troppo forte, e beccarsi Veiler è il rischio da correre per una giocata del genere

    halberd è carino, ma è incompatibile con lives :(

    bhè se hai lives e ti serve tiri quella e normalli halberd, alla fien è un 1800 che quando picchia e fa danni searcha una copia, e ci puoi fare easy xyz.
    Se non hai lives lo puoi specialare e fare le cose sporche
  4. .
    io ho provato triplo Halberd al posto di Monk, sono ottimi
    Anche se mi trovo d' accordo con Ed@, Monk di primo è troppo forte, e beccarsi Veiler è il rischio da correre per una giocata del genere
  5. .
    CITAZIONE (EvilReincarnation @ 26/4/2015, 12:37) 
    non so che hero avete visto ma sta 8-2

    Se intendi il Volcanic non lo definirei HERO al 100%­
  6. .
    CITAZIONE (Sperochesbagli @ 26/4/2015, 12:19) 
    Hero 6-4, gli hai portato proprio sfiga!xD

    ma l' ho saputo solo qualche ora fa lol
  7. .
    Un hero 6-1; finalmente qualcuno che si caga il mazzo
  8. .
    Io direi che è arrivato il momento di parlare del trapset, che è la cosa a parer mio più fondamentale del mazzo, sia per il control che per l' otk.
    Al momento sto giocando con 9 trap:
    3 Mind Crush
    3 Fiendish
    1 Emptiness
    1 BTH
    1 Warning

    Credo siano le trappole più utili del gioco al momento, perché sono versatili contro tutti i mazzi, mentre altre carte come Mirror o Compulsory o anche Ring spesso sono carte che fottono il match-up che, con un mazzo come HERO, non è cosa da sottovalutare in quanto deve essere il più versatile possibile per non finire di sbilanciarsi troppo
  9. .
    Guarda che hai frainteso lol, ha detto esplicitamente "avrei" riferendosi al fatto che ormai ci ha rinunciato a fare i wot perché non ne vale la pena.
    Piuttosto, io sono in più totale crisi, le sto provando tutte, dal control con le traptrix/hand a quello feroce e aggressivo otk, all' ibrido con e senza monk, agli halberd per avere bittoni che non siano neos alius, fino agli star seraph per andare in +x e ancora non riesco a trovare una build che mi soddisfi :(
  10. .
    CITAZIONE ("Fawkes" @ 24/4/2015, 10:50) 
    CITAZIONE (Dszkd @ 24/4/2015, 10:34) 
    No, nintendo ha deciso che se vuoi giocare ingame giochi la sua tier, il VGC, se non ti piace torni su simulatore e i giochi non li compri ez.
    Conosco diversa gente che ha iniziato su simulatore senza comprare giochi o comprarli per giocarci competitivamente

    Eh, il problema sta nel fatto che la nintendo non ha voluto:
    1) Dare la possibilità ai giocatori di creare e condividere tier diverse o di organizzare tornei tra amici e/o sconosciuti sulla base di regole decise dall'organizzatore.
    2) Dare varie tier prestabilite, non personalizzabili, da cui scegliere. Non dico quelle di Smogon, ma qualcosa, invece di una singola tier e basta.
    3) Trovare una qualsiasi altra soluzione/via di mezzo per non rendere spazzatura il matchmaking su 3DS, sfruttando le centinaia di menti che lavorano sull'aspetto online del gioco.



    Sono tutte cose che la nintendo ha omesso perchè rifiuta un aspetto competitivo di pokemon diverso dai tornei barzelletta che lei stessa organizza, che non sono altro che l'abuso di questa o quella meccanica (vedi Spora nei mondiali vinta dall'italia).
    Stiamo andando OT abbestia, quindi la chiudo qui, fatto sta che i modi di giocare a pokemon una "amichevole" o comunque in modo non competitivo al massimo ci sono e la gente li usa, ma non esistono sul gioco originale perchè alla Nintendo non interessa inserirli.

    Mi spiace dover continuare questo OT anche un po' fuori luogo, ma il tuo è un parere esclusivamente soggettivo.
    inanzitutto se vuoi organizzare un torneo puoi benissimo farlo, dato che appunto non avendo restrizioni puoi fartele da te e giocare anche con le tier di smogon, io stesso ho partecipato a diversi tornei OU sul DS
    Le tier prestabilite ci sono, esiste una cosa chiamata Battle Spot se non lo sai, dove puoi trovare altre tier sempre di mamma nintendo fatte per diversificare, possano non piacere o meno (io stesso reputo il 3vs3 la non competitività per antonomasia), ma ci sono.
    Per quanto riguarda il matchmaking vedi sopra, esiste il Battle Spot, non sei mica obbligato a giocare vs i bimbi di 7 anni sul PSS; perché si, Nintendo ha ragione a dire che Pokémon è un gioco per bambini, perché difatti è quello che è, con la differenza che ora è possibile giocarlo su piani differenti, e l' implementazione del VGC ne è un' esempio lampante.
    Quei tornei che tu chiami barzelletta sono più competitivi di quanto credi, se poi sei cosi astio verso quel meta e non ti piace è un parere tuo, ma difatti il VGC è un metagame più che giocabile e più che competitivo, e a dimostrarlo è anche il fatto che chi toppa alla fine sono sempre gli stessi se escludiamo le nuove leve.
  11. .
    CITAZIONE ("Fawkes" @ 23/4/2015, 15:16) 
    Perchè nel gioco la tier "default" è OU :)
    Ora tu hai ragione a dire che essenzialmente non esiste un modo per giocare col matchmaking contro gente fuori dall'OU o dall'Uber, ma queste sono le limitazioni di mamma nintendo, che ha deciso che pokèmon è un gioco per bambini e non ha bisogno di matchmaking avanzato.
    Colpa nostra che, nonostante subiamo questo trattamento, compriamo i giochi.

    No, nintendo ha deciso che se vuoi giocare ingame giochi la sua tier, il VGC, se non ti piace torni su simulatore e i giochi non li compri ez.
    Conosco diversa gente che ha iniziato su simulatore senza comprare giochi o comprarli per giocarci competitivamente
  12. .
    Qualcuno di voi ha provato la D.D. Warrior Lady?
    Ricordo che fu citata pagine addietro ma non trovo il post
  13. .
    Vs Nekroz(?)
    evoco mist e setto vanity + mask change. Lui tira cycle, chaino vanity, lui evoco Shaddoll Squamata(?) e picchia, io triggero mist e cerco blazeman.
    Turno mio tiro A Hero Lives, porto mist, di Blaze porto poly e faccio con alius + mist Adoration, con cui porto a 600 l' atk di squamata, cerco bubbleman e faccio Blade Armor, lui mi tira Valkyrus su Adoration e io chaino mask change che mi porta Anki e OTKappo facendo sfumare l' eff di Valkyrus
    VVrxuyQ
  14. .
    CITAZIONE (lightblade @ 21/4/2015, 15:48) 
    Ecco, il problema e' che lo levano veramente easy delle volte, per lo meno AZ fa raigeki (Virgilio a parte)...

    AZ parte pure se mandato nell' extra... l' unico counter è 101 da noi
  15. .
    Dato che manca meno di un mese a Crossed Soul, pensate di mettere Ptolemaios nell' extra anche senza Infinity? Poter avere comunque accesso a carte come Pleiades, Tiras e Diamond è comunque un buon vantaggio, il problema sarebbe lo spazio nell' extra.
    Io ne stavo provando una versione con gli Star Seraph
2360 replies since 25/7/2010
.