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Ok, ma non è che deve distruggere completamente un mazzo solo perché è forte. -
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Che c'è di sbagliato? -
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Che c'è di sbagliato? -
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Mostri: 24
Luster Dragon x2
Red Eyes Black Dragon x2
Blizzard Dragon x2
Blue Rose Dragon x1
Delta Flayer x2
Exploder Dragon x2
Lancer Lindwurm x1
Magna Dragon x1
Mirage Dragon x2
Red Eyes Black Chick x1
Red Eyes Darkness Dragon x1
Red Eyes Darkness Metal Dragon x1
Red Eyes Wyvern x2
Spear Dragon x1
Vanguard of the Dragon x2
White Horned Dragon x1
Extra:
Five Headed Dragon x3
Stardust Dragon x2
Black Rose Dragon x2
Ancient Fairy Dragon x2
Brionac of the ice Barrier x1
Magie: 12
Dragon Treasure x2
Dragon's Mirror x2
Future Fusion x1
Inferno Fire Blast x1
Monster reborn x1
Mountain x1
Mystical Space Typhoon x1
Solidariery x1
Sword of Revealing Light x1
United We Stand x1
Trappole: 9
Bottomless Trap Hole x2
Call of the Haunted x1
Magical Cylinder x1
Mirror Force x1
Negate Attack x1
Seven tools of the Bandit x2
Trap Hole x1
Strategia: Il mazzo mi sembra abbastanza forte visto che quasi tutti i mostri hanno 1800 o più di attacco. Le 3 cose che faccio principalmente con questo deck sono:
- se riesco a evocare Mirage Dragon, lo pompo più che posso per non perderlo, così l'avversario non può attivare trappole finché attacco.
- evocare Five Headed Dragon con Dragon's Mirror o Future Fusion, che in battaglia è QUASI indistruttibile (in combinazione con Mirage Dragon attacco senza problemi).
- evocare Red Eyes Darkness Metal Dragon e da li resuscitare i tuner e fare syncro continue. Evocare gli occhi rossi è abbastanza facile con Future Fusion mandando al cimitero 2 viverne e 2 draghi neri assieme.
Qua se riesco a evocare Stardust Dragon riduco di molto gli effetti oppure Ancien Fairy Dragon che mi permette di evocare mostri dalla mano.
Results: Su DN ho notato che vinto tanto con questo mazzo. Ho perso solo contro mazzi che evocavano continuamente qualcosa, che mi impedivano di fare syncro o tenere mostri in campo.
Edited by mak123 - 4/7/2012, 02:07 -
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Mostri: 22
Jurrac Aeolo x2
Jurrac Brachis x2
Jurrac Dino x1
Jurrac Gallim x1
Jurrac Guaiba x2
Jurrac Herra x1
Jurrac Iguanon x2
Jurrac Monoloph x1
Jurrac Protos x2
Jurrac Ptera x1
Jurrac Spinos x1
Jurrac Stauriko x2
Jurrac Titano x1
Jurrac Tyrannus x1
Jurrac Velo x2
Magie: 10
Big Evolution Pill x1
Fossil Dig x2
Jurassic World x1
Molten Distruction x1
Mystical Space Typhoon x1
Rekindling x1
Solidariery x1
Sword of Revealing Light x1
United We Stand x1
Trappole: 11
Bottomless Trap Hole x2
Fossil Excavation x2
Magical Cylinder x2
Mirror Force x1
Negate Attack x1
Seven tools of the Bandit x2
Trap Hole x1
Strategia:
Praticamente si basa sull'evocazione speciale continua dopo aver distrutto mostri. Guaiba potenziato con la carta terreno o con United We Stand mi permette di evocare comtniuamente mostri. Utile mettere poi 2 Brachis in difesa per sicurezza, che si rendono invincibili l'un l'altro.
Results: Su DN con questo mazzo ho perso solo una volta contro un mazzo Malefic, sennò ho sempre vinto con questo. -
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Altri consigli? -
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va meglio così? -
.CITAZIONEMostri [23]:
-2 Jurrac Aeolo
-2 Jurrac Brachis
-1 Jurrac Dino
-2 Jurrac Gallim
-2 Jurrac Guaiba
-2 Jurrac Iguanon
-2 Jurrac Monoloph
-1 Jurrac Protos
-1 Jurrac Ptera
-2 Jurrac Stauriko
-2 Jurrac Velo
-1 Jurrac Herra
-1 Jurrac Tyrannus
-1 Jurrac Spinos
-1 Jurrac Titano
Magie [11]:
-1 Pillola evoluzione gigante
-2 Scavi Fossili
-1 Mondo Jurassico
-1 Distruzione Molten
-1 Uno per Uno
-1 Riaccendere
-2 Solidarietà
-1 Colpo di coda
-1 Uniti resistiamo
Trappole [9]:
-2 Scavo fossile
-1 Arte Spirituale del Fuoco - Kurenai
-2 Annulla Attacco
-2 Buco Trappola senza fondo
-1 Cilindro magico
-1 Forza riflessa
Extra Deck[5]:
-1 Jurrac Giganoto
-1 Jurrac Meteor
-1 Jurrac Velphito
-1 Drago Rosa Nera
-1 Grenosaurus
Strategia del deck:
-In pratica, questo deck si basa su evocazioni speciali. Mostri come Jurrac Guaiba, Velo e Aeolo mi permettono di evocare specialmente mostri in svariate situazioni (quando distruggo mostri, quando mostri miei vengono distrutti o semplicemente riportarli in vita dal cimitero sacrificando Aeolo). L'effetto di Jurrac Stauriko è bello in quanto mi permette di evocare 2 TOken che posso tributare solo per dei mostri Jurrac. Addirittura Jurrac Herra è forte e si evoca molto facilmente (senza tributi, basta solo che mi distruggao un mostro e lo evoco specialmente dalla mano). Gli altri mostri hanno effetti più o meno utili (come più attacchi in un turno, o mandare carte coperte in mano all'avversario).
-La scelta delle carte magia si basa sul facilitarmi ancora di più queste evocazioni. Scavi fossili mi permette di prendere dal deck un mostro. Uno per Uno per prendere Aeolo dal deck che andrà poi sacrificato per riportare in vita un mostro. Riaccendere mi permette di evocare tutti i mostri scarsi (nel mio caso solo Aeolo ) dal cimitero. Solidarietà è molto utile in quanto asggiungo un bonus di 800 atk visto che ho solo tipo fuoco/dinosauro nel deck. Uniti resistiamo è molto utile perché ho sempre tanti mostri in campo e quindi potenzia abbastanza. Pillola dell'evozione gigante invece mi è utile perché posso evocare senza sacrificio mostri forti come Herra, Titano o Spinos.
-La parte delle carte trappola è quella che dovrei sistemare. Scavo fossile mi riporta in vita mostri dal cimitero. Arte Spirituale del Fuoco - Kurenai infligge 1700 di danno diretto (1700 perché tutti i miei mostri hanno 1700 o meno di atk). È utile se sono in difficoltà e ho bisogno di infliggere dei danni direttamente. Annulla Attacco, forza riflessa, cilindro magico e annulla attacco sono le carte che vorrei sistemare/rimpiazzare se possibile con qualcosa di più utile.
Risultati:
In Duelling Network con questo mazzo ho quasi sempre vinto. Ho visto che ho qualche difficoltà contro i mazzi Eroi Elementali/Destino visto che evocano specialmente ancora più di me ed evocano soprattutto mostri fusione di continuo.
Posso migliorarlo? Specialmente la parte delle carte trappola visto che non so che altro mettere (magari ci sono trappole fatte apposta come scavo fossile che non conosco)... Grazie
Edited by mak123 - 14/8/2011, 12:21