Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by pein_perversus

  1. .
    ascoltate, nekroz è un mazzo che di primo turno può avere quello che gli pare in mano, roba che manco spellbook. tutti gli altri mazzi devono esse buildati per non avere mani morte. nekroz no.
    Permettete che possa perdere almeno da 1 carta che ce ne sono 3 nel mazzo non serchabili? perché sapete, noi comuni mortali invece perdiamo da almeno 3 carte del vostro mazzo, e sono tutte e tre serchabili.
  2. .
    domibello, il meta va giocato, va vissuto. non se può pretendere di comprare un t0 a 400 euro, giocarci 3 volte, andare al nazio e vincerlo. chi lo vive tutti i giorni giocando i t2, sa meglio di chi gioca il t0 solo per gli eventi importanti, come contrastare il meta per provare a vincere. poi mi sbaglio, ma il discorso mi puzza di questo.

    se si vuole giocare tutti lo stesso mazzo, c'è un gioco chiamato briscola.
  3. .
    l'evocazione per tributo è un evocazione normale, che puoi fare solo dalla mano e solo una volta per turno. se durante quel turno hai già evocato normale (la lady arpia), non sarà possibile fare una seconda evocazione normale eccetto che tramite effetti che te ne fanno guadagnare una aggiuntiva (double summon ad esempio).

    con Incanalatrice puoi evocare un altro mostro normalmente di qualsiasi livello, tuttavia se decidi di evocare normalmente un mostro di lv5+, dovrai farlo utilizzando i tributi richiesti.

    PS: leodip ti ha invitato a guardare il libro delle regole perché sopra c'è una spiegazione dettagliata con schemini illustrativi e quant'altro. puoi trovarne una versione pdf sul sito della konami

    edit: confuso incanalaitrice con l'altra asd

    Edited by pein_perversus - 30/6/2015, 17:38
  4. .
    non puoi evocare normalmente un mostro di lv5 o superiore se non tramite tributo. fine. (eccezioni speciali esistono solo se sulla carta c'è scritto: puoi evocare questa carta tramite evocazione normale senza tributi, MA il suo attacco viene dimezzato, etc.)
    Altra eccezione succede quando ci sono alcune carte che modificano il livello dei mostri in mano, rendendo un mostro lv5 un lv4 ad esempio.

    Danzatrice arpia non permette di evocare senza tributi il drago, potrai evocarlo ma dovrai comunque tributare 2 mostri.
  5. .
    giusto per, trovata come primo risultato di "mst meme"
  6. .
    CITAZIONE (---light-sword>>> @ 23/6/2015, 16:37) 
    Sarà, sta di fatto, che non potrò giocare burn come voglio, perchè altrimenti. e già questo me brucia dentro.

    lo so, vorremmo tutti tornare a giocare chaos dragon, ma le carte escono e nuovi deck si impongono. se vuoi giocare quello che vuoi COME vuoi preparati a perdere. Ma questo atteggiamento è da ignoranti secondo me, o quanto meno da svogliati.

    Prendi il tuo deck preferito e miglioralo, impara a conoscere il meta attuale e cerca carte che lo blocchino, trova strategie nuove, sfoglia i vecchi album, le vecchie collezioni finché non trovi una carta dimenticata da tutti che ti può aprire nuove strade. Così si dovrebbe fare per giocare il proprio mazzo preferito quando ormai sembra fuori dal gioco.
  7. .
    ed io abito a 20 min di macchina asd
  8. .
    BA, pls. io otkappo (FTK anzi, visto che era il mio primo turno lol) con rank 2 spam lol

  9. .
    topdecki e poi cerchi di mimicry e ti si rimescola il mazzo? lol
  10. .
    Visuale:


    Lista Scritta a breve giphy

    Strategia del deck:
    Qua sta il problema...


    Results:


    ----------
    è sia un topic di fixing che una piccola richiesta di aiuto.
    Intanto quella che vi sto mostrando è una lista davvero cazzuta di un ragazzo che porterà questo mazzo al nazio del suo paese (che non ricordo se c'è già stato o meno, avendo questa lista da un po' di tempo), ne sono rimasto davvero affascinato quando l'ho affrontato su dn, così me la sono fatta mandare e ho deciso di provarla. risultato? il mazzo non funziona, o meglio, non so come farlo girare.
    Volevo sapere da chi conosce un po' l'archetipo se questo mazzo ha una buona strategia e se in generale sia una buona lista. personalmente l'ho visto fare gran belle combo. ma io riesco ad usare solo la parte yang zing lol
  11. .
    è ma fai vedere la faccia ora, è un po' tardi per salutarti lol. sarà per il prossimo nazio
  12. .
    CITAZIONE (Lord Fireblast @ 4/6/2015, 11:12) 
    pein...io ho provato la tua versione e non la condivido

    il deck è forte perchè è sia otkkappa che control...togliendogli la parte control a sto punto gioco karakuri...calo beast felgrand sack di primo passo...viecce

    che control fai con un delfino o due tamer in mano? niente asd

    il control lo fai se scombi così da poter aggiungere quello che te lo fa effettivamente fare. purtroppo senza serchino alcuno sei in balia delle mani di merda, poco da fare.
    poi ecco, la mia versione è nata dopo due regio andati male, e non ho avuto modo di testarla molto in real preparandomi per il nazio con abyss, però su dn per quel che ho visto schifo non faceva dai XD (poi su DN si sa che testare ritual è noioso)
  13. .
    io non riesco a giocarlo otk con valcky tra le balle. e poi la versione control regge benissimo shaddoll, cosa che la otk non fa perché sei costretto ad xyz e ti esponi alle fusioni dal mazzo dannatamente. poi il non poter settare ti espone anche a trishula così come fare xyz ti espone a brionac.

    quali starne combo farebbe la versione otk? sono molto poco convinto.
  14. .
    CITAZIONE (iota-09 @ 25/5/2015, 10:24) 
    needless non è recente... di horror relativamente recente c'è Another, ma personalmente non l'ho visto, quindi non so dirti granché al riguardo.

    per uno che guarda anche roba anni 90 spingendosi anche agli 80 è recente asd

    secondo me tra i migliori horror che ho visto c'è shiki. però non è con power up.
  15. .
    devi fare un mat? non c'è bisogno che l'immy sia così grande, ci penso me se mi dici a che ti serve
315 replies since 24/5/2010
.