Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by Il Piccions™

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    Sì che è sicura. Sono i ruling di Gozen Match e Rivalry, funzionano allo stesso modo..
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    Infatti è quello. Il coglione che ha scritto quel ruling non aveva niente da fare, quella frase non ha senso, avrebbe dovuto metterci un 5.
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    Infatti NON devi giocare su yugiohpro, perché è una piattaforma inutile, piena di bug e che soprattutto non aiuta ad ampliare le proprie conoscenze del gioco. Utilizza duelingnetwork.
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    Muro va a 3.
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    Non è immediata, che pensavi? XD
    Giocala un po' e vedrai che ci prenderai la mano..
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    Io ce l'ho la lista, la sto provando da qualche giorno su dn.
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    Bellissimi i Kaiju!! Peccato che non siano dello stesso tipo di Dogoran e Komoungous.. Se fosse stato così Hanzo tutta la vita.
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    CITAZIONE (~ TheProDuelist ~ @ 18/10/2015, 14:17) 
    CITAZIONE (Il Piccions™ @ 18/10/2015, 13:54) 
    Stai tranquillo che non ho mai toccato Qlip e l'ho sempre odiato. Cortesemente dimmi dimmi dov'è la skill nel giocare Kozmo. L'unico mazzo futuro che richiederà un minimo di intelletto sarà il Performage.

    Devo dirtelo? Ok.

    Partendo dalla versione attuale quindi post core e pre docs queste sono le considerazioni:

    1) A volte in determinate situazioni, avviene qualcosa di impossibile direte voi, cosa addare di farm? Mi addo la carta sbagliata e perdo, mi addo la carta giusta e sono ancora in game
    2) In determinate situazioni forerunner viene distrutto, cosa si evoca? Un ciccione più piccolo oppure un mostrino piccolo? E' probabile che se l'avversario ti abbia tirato dark hole/raigeki su forerunner, ha in mente qualcosa di molto grosso, un piano molto ben studiato per levarti per sempre dalle palle. Su questo devi pensare perché non poche volte (e lo ammetto) ho giocato male e ho portato dalla distruzione di forerunner un kozmo piccolo, magari farm in mirror match perché avevo honest in mano. Mossa sbagliata perché levata farm e mandata al cimitero stai messo male e qui si autocrea il punto 3..
    3) Con town devi prevenire qualsiasi giocata avversa, quando c'è un ciccione calato, bisogna avere sempre un ciccione in mano, magari si evoca prima slip per levare le trappole fastidiose e se l'avversario ti spacca slip tu porti un piccolo e dopo fai forerunner, attenzione perché queste son giocate che valgono la partita, con 3 set dell'oppo non si fa mai forerunner, ma si fa sliprider che magari si becca nightmare o bth. Ottimo ho forerunner in mano, non ho perso. Ottimo il mio forerunner ha preso bth, sto messo male.
    4) Teleport, town e farm in mano, cosa faccio prima? Quale è la combinazione giusta di attivazione delle carte? teleport o evoco normale farm? mischio farm e faccio teleport? Qui devi decidere anche in base alle carte settate dell'oppo ma si può dire che se fai la scelta sbagliata la partita è pressoché persa (dipende anche dalle tue carte in mano, ma comunque bisogna sempre cercare di giocare bene e con testa)
    5) Contro nekroz se non sei skillato e non rimani o a 0 carte nel cimitero o a 0 carte in mano, hai perso per trish, come si fa a vincere contro valky che è un 2900? Facendo una serie di giocate che ti regalano la partita, una combinazione di carte kozmo e non e di giocate precedenti che se non fatte, compromettono la partita.
    Witch? E' un modo, ma va portata o avuta in mano.. come si fa a portarla e non far capire questa mossa all'avversario? (spesso nekroz aspetta molti mostri prima di attaccarti con valky un ciccione che ti può portare witch, stallando e facendosi salire le carte poi ti spacca tutto) e qui allora? Beh con town devi addarti forerunner e averlo sempre in mano di modo che se il tuo fore/slip verrà distrutto tu potrai portare witch e se witch verrà attaccata, tu la bandirai per fare un altro fore magari, oppure uno slip che spaccandoti town ti farà fare una giocata diversa al turno dopo, tutto dipende dalle tue carte in mano, da quelle in mano dell'oppo (e se si sta attenti al duello, puoi praticamente conoscere quasi tutta la mano dell'oppo che gioca nekroz) e da quello che potrai fare tu dopo.

    Devo creare un listato di punti anche su dove è la skill in kozmo post docs? Beh giocatelo e lo capirete, strawman, wickedwitch e destroyer hanno alzato ancora di più il livello di processo mentale richiesto per questo mazzo.

    E' difficile kozmo? No.

    E' facilissimo like tellar, qli turbo,? No.

    Ha un po' di skill? Sì.

    Dire che è una spiegazione ridicola è un eufemismo.
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    Stai tranquillo che non ho mai toccato Qlip e l'ho sempre odiato. Cortesemente dimmi dimmi dov'è la skill nel giocare Kozmo. L'unico mazzo futuro che richiederà un minimo di intelletto sarà il Performage.
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    Ragazzi, quando capirete che l'unica piattaforma seria è duelingnetwork? Ma non è perché io sono di parte, ma semplicemente perché è manuale e quindi non ci sono bug.
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    Che te la riprendi con Dante. Cagna è ottimo.. Giocaci anche 1 Good & Evil.
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    Il problema non sussiste dato che Wulf ancora non viene attivato. La catena sta ancora risolvendo, Garoth macina e pesca nello stesso anello.. Non si possono attivare effetti mentre una catena sta risolvendo, quindi Wulf dovrà attendere che Garoth risolva prima di attivarsi.
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    Sono riuscito in 2 partite di fila a calare Chaofeng con Chiwen, Taotie e Bi'An XD
    Lock totale, vs Shaddoll.
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    Il timing di Void è lo stesso di Bottomless e Torrential.
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    Confermo, l'effetto che ti fa pescare 1 carta si attiva quando Virgilio è al cimitero, dove non c'è più l'influenza di Void Trap Hole.
948 replies since 24/12/2009
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