Yu-Gi-Oh Planet's

Posts written by Kelev

  1. .
    Henry Purcell - Thy hand, Belinda...When I am laid in earth (sung by Jessye Norman)
  2. .
    Oh a me fulmine però manca
  3. .
    CITAZIONE (Ciuller @ 1/3/2018, 00:10) 
    Tutti spariti? xD

    Aspettavamo te
  4. .
    CCCP Fedeli alla Linea - A ja ljublju SSSR
  5. .
    Non ho bene in mente cosa sia la prout - ho letto l'articolo di wikipedia per sommi capi - ma secondo me, per quanto la tua motivazione sia condivisibile (annullo perché nessuno mi rappresenta), non condivido per niente l'atto stesso: una voce neutrale è sempre una voce a favore dell'oppressore. Anzi, proprio perché ci sono partiti dichiaratamente fascisti (o più sottilmente tali) votare è più che mai un obbligo: se un nutrito numero di persone facessero così significherebbe non importarsene davvero. Per non parlare del fatto che il rischio è terribile anche per un altro motivo: far andare al potere gente totalmente inabile ad esercitarlo. Io non voglio che questo accada quanto non voglio che i partiti di estrema destra abbiano voce in capitolo.

    Non credo si troverà mai un partito che rispecchi qualcuno al 100% (e se questo accade secondo me c'è qualche problema) ma, per quanto non siano il massimo della vita (come direbbero a Oxford), la scelta finale è tua. La mia te l'ho detta.
  6. .
    Arkana - Beyond the Void
  7. .
    CITAZIONE (Gep- @ 1/3/2018, 22:05)
    Può solamente se rinuncia alla congregazione
    Ma all'inizio ne era convinta ma ora non più e io boh

    CITAZIONE (Gep- @ 1/3/2018, 21:18)
    Io 17, lei 16
  8. .
    nohidea. - happy
  9. .
    Tutto bello e fantastico ma limitatevi a quello che c'entra col topic, per le vostre turbe su magic o sulle vostre infatuazioni consiglio rispettivamente altri luoghi e un mazzo di fiori.

    Saluti dal distruttore del divertimento
  10. .
    Una mia amica una volta mi mostrò questo questo sito, ma di mio non l'ho mai provato. In generale potresti provare a chiedere anche a dei fotografi attrezzati per la stampa digitale.
  11. .
    Final Fantasy VI OST - Terra's Theme
  12. .
    CITAZIONE
    il fatto che Di Maio abbia dichiarato di voler cacciare questi "furbi" mi ha colpito. Gli rende onore il fatto di voler punire le mele marce, anche se fanno parte del suo stesso partito

    Timeo Danaos / et dona ferentes disse il saggio Laocoonte per mano dell'ancor più saggio Virgilio. Perché? Perché è essenzialmente una mossa dovuta solo perché è clima di elezioni, e anche una mossa utilizzata a proprio vantaggio: rimuovendo persone disoneste, sfoltisco il mio partito e ottengo visibilità e appoggio da parte degli elettori, che si focalizzeranno su questo e non su terribili e più gravi minacce - prima tra tutte non solo la completa e manifesta incapacità del partito di governare, ma le posizioni populiste e antivacciniste che sono una sconfitta di una sconfitta. Ma a quanto pare per il movimento basta cancellare le prove da facebook e tagliare qualche testa per essere improvvisamente puliti.

    Leggevo poco fa un post interessante sulla strage di Bologna e, qualora qualcuno qui simpatizzi per la destra, mi piacerebbe molto sentire la sua replica su questo passaggio - e in generale la sua vocina in questo topic:

    CITAZIONE
    Il processo che seguì l'attentato, che ancora oggi non ha fatto piena luce sui mandanti, portò però alla condanna dei tre esecutori materiali, Luigi Ciavardini, Valerio Fioravanti e Francesca Mambro, membri dei Nuclei Armati Rivoluzionari, un'organizzazione neofascista già ritenuta responsabile di numerosi omicidi, e a una serie di condanne accessorie ad altri membri dei NAR e di Terza Posizione, altro movimento neofascista dal quale gran parte dei membri dei NAR provenivano.
    Il leader di Terza Posizione, Roberto Fiore, coinvolto nelle indagini, fugge latitante in Inghilterra. In sua assenza, viene condannato per banda armata e associazione sovversiva. In primo grado, in appello e in Cassazione, ma un giudice inglese respinge la richiesta di estradizione.
    Fiore fa ritorno in Italia solo quasi vent'anni dopo, con la sua condanna caduta in prescrizione, e acquista fama come fondatore di Forza Nuova.

    Ieri, a quasi trentotto anni dalla strage di Bologna, è arrivato in città. Per tenere un comizio. Come candidato alle prossime elezioni politiche
  13. .
    CITAZIONE
    Salvini promette di risolvere il problema dell'immigrazione ed avrebbe il mio pieno appoggio. Però, essendo in coalizione con Berlusconi, significherebbe votare anche per chi vuole abolire i provvedimenti sopra-citati del PD, negando quindi ad una parte del popolo italiano, dei diritti che, a mio parere, dovrebbero essere inviolabili.

    La parte divertente di tutto questo è che il simbolo di Forza Italia/PDL/Quellocheèadesso presenta il nome di Berlusconi scritto grande quanto una casa...sebbene il suddetto sia ancora interdetto dai pubblici uffici (per fortuna). E sono terribilmente scettico sulla parte di Salvini di fermare l'immigrazione, per alcuni fondamentali motivi.

    Il primo è che non è possibile fermare l'immigrazione alla base - lo scrissi in altri topic e lo ribadisco ancora: chi parte lo fa già sapendo che il viaggio in sé e la clandestinità è migliore di quello che lascia. Come è possibile impedire le partenze se metà fugge da guerre e l'altra metà dalla miseria?

    Poi, come pretende di creare - da quello che ho capito - frontiere all'australiana? Le differenze tra noi e loro sono enormi, e prima di tutto in fatto di mezzi: con che soldi hai intenzione di farlo? Con gli stessi che Salvini prende da circa 28 anni senza aver mai lavorato realmente? In un paese con un'evasione fiscale che viene praticata manco fosse uno sport olimpico e in generale una cattiva gestione del soldo pubblico è una cosa che non farebbe altro che aggravare le difficoltà, senza considerare i problemi eticamente più pressanti che porterebbe a ciò: lasci morire in mare la gente? Dobbiamo ritornare indietro di un secolo? La storia non ci ha insegnato davvero nulla? Eppure proprio a lui che è partito con studi di natura storica tutto ciò dovrebbe essere perfettamente chiaro.

    In ultimo, motivo squisitamente personale: io non ho intenzione di tornare a essere un cittadino di serie z, vista la fatica fatta per essere un cittadino di serie b. Né di far tornare ad esserlo tantissime altre persone.


    P.s.:
    CITAZIONE
    Il Movimento 5 Stelle ad esempio, ha il fondo che utilizza per aiutare le nuove imprese e nel quale ognuno versa gran parte del proprio stipendio.

    Pare però che a questo fondo manchi un milione di euro di versamenti, perché che alcuni parlamentari annullavano il bonifico fatto al fondo dopo aver caricato la ricevuta online sulla piattaforma per i rendiconto. Quindi in buona sostanza ingannano il partito per tenersi i soldi...geniale. Se già avevano iniziato molto male prima (io non dimentico il simpatico dietrofront sulle unioni civili), direi che questo inizio sia assolutamente fantastico!
  14. .
    Final Fantasy X OST : A Dream That Will End Somtime
  15. .
    Il mese prossimo saremo tutti chiamati al voto e, tra un esame e una cola, ho pensato che sarebbe stato interessante confrontarci un po' sulle idee e sulle possibilità che si aprono davanti - senza contare una vaga utilità per coloro i quali sono ancora adesso indecisi o che andranno al voto per la prima volta.

    Almeno a titolo personale, sono abbastanza scettico su molti punti dei vari partiti, ed eventualmente le esporrò nel corso della discussione. Ma per adesso mi piacerebbe molto sentire i vostri pareri, specialmente perché molti già parlano di un'astensione particolarmente pronunciata rispetto agli anni passati (anche se questo è un allarme che si sente spesso..).
1821 replies since 24/10/2009
.