Yu-Gi-Oh Planet's

Posts written by Kelev

  1. .
    Veramente il box della modifica è sopra il video, possibile tu non possa premerci su?

    Niente lascia stare, ho visto male io. Vedo un po' se trovo qualche soluzione, nel caso passo il tuo problema agli Admin.

    P.s.: per questi problemi usa la sezione Planet Help la prossima volta
  2. .
    Il sito della WoTC ha un tutorial in italiano: http://magic.wizards.com/it/gameplay/how-to-play
  3. .
    Anche se copre dovresti essere in grado di selezionare almeno un pezzo del testo, basta una lettera per selezionare tutto
  4. .
    Basta andare in Modifica Firma, che si trova qui:

    DM6L9As

    Ti troverai quindi nella schermata della modifica della firma e potrai rimuoverlo
  5. .
    Bassti - Time
  6. .
    Nymano ft. Esne - Summer is gone
  7. .
    Giovan Battista Lulli - Marche pour la ceremonie des Turcs
  8. .
    Ahite, il gioco competitivo purtroppo ha standard molto diversi dal giocare con amici e il motivo per cui ti ho consigliato quella lista è proprio perché vuoi salvare il comparto draghi / draghi bianchi. Il qualcosina da modificare sarebbe più o meno l'intero deck.

    Per quello che riguarda le carte il mio consiglio è di prenderle sfuse, perché fai prima e sei meno vincolato dalla fortuna della bustina.
  9. .
    Se vuoi mantenere i draghi bianchi e in generale i draghi puoi cambiarlo in un deck Blue-Eyes, molto carino da giocare. Puoi trovarne la lista qui: #entry420682342
  10. .
    Credo tu debba farlo pagina per pagina. Alla fine non è chissà che sforzo, basta premere il tasto centra e abbassarlo con invio fino alla posizione desiderata
  11. .
    Benvenuto! Ricorda di leggere i vari regolamenti prima di postare per una serena convivenza con staff e utenza, e di chiedere se hai dubbi. Infine, ricorda sempre che Buio è il tipo supremo, e che folletto non dovrebbe esistere
  12. .
    Jinsang - Stratosphere
  13. .
    CITAZIONE (GoddoKnows @ 13/2/2017, 17:27) 
    Le critich3 che hanno fatto al post l3 conosco,ma se vai su qualche pagina fb americana vedrai consenso a questo spot e non lo dicono per scherzare...Basta pensare che su everyday feminism avevano pubblicato un articolo sul fatto che i baristi dovrebbero avere un salario piu' alto e sotto il post c'erano femministe che concordavano con il post dicendo che il lavoro da barista non era per tutti e che richiedeva capacita matematiche e mentali elevate,capacita di saper parlare con la gente(molto difficile per le femministe americane che sono quelle piu chiuse al dialogo) e altre cazzate etc.

    gTOJH0E

  14. .
    2814 - Rain Temple
  15. .
    Le tue discussioni sul femminismo sono abbastanza ridicole, dato che guardare uno spot e lamentarsi non è conoscerlo. Anche perché ti sarebbero bastati 5 minuti di ricerca su google per incappare non solo sulla pagina della compagnia, ma anche sulle critiche che sono state mosse a questo spot (per esempio sull'Huffington Post), in particolare:


    CITAZIONE
    "It's very distasteful to ridicule such an important thing as the fight for #equalpay with your woman stereotypes for your own capitalistic gain," one Facebook user wrote.

    "A lot of women are angry about it, but funnily enough not because we want to buy more shoes. Isn't it great when capitalism attempts to cash in on feminism? What a load of bullshit," another user wrote on Facebook.

    Others pointed out how the ad failed to mention more necessary women's products, including tampons and pads, which are overpriced.

    Questo non è uno spot femminista, questo è uno spot che vorrebbe esserlo ma che è uscito malissimo.
1821 replies since 24/10/2009
.