Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by Kelev

  1. .
    N è il mio cucciolo.


  2. .
    Fever Ray - Keep The Streets Empty For Me
  3. .
    CITAZIONE (Ed@ @ 13/7/2016, 20:55) 
    Ma che cazz... XD

    CITAZIONE
    Future Funk is a music genre that emerged from the Vaporwave genre in the summer of 2012. It is characterized with the heavy use of samples, primarily of 70's and 80's funk and disco.

    * * * *


    Sopor Aeternus - The Conqueror Worm II
  4. .
    ナニダトnanidato - doki doki no disco ドキドキのディスコ

    (questa roba per intenderci)
  5. .
    Sono sicuro che a coin questa piacerà molto:

  6. .
    Dream Sequence - Amon Tobin
  7. .
    Cosa ne penso? Tutto il male possibile e forse anche qualcosa in più. Chi ha votato per il Leave era

    a) ignorante a tal punto da non sapere per cosa si è votato
    b) razzista, xenofobo e, fondamentalmente, cretino

    Da questo album, vi posto una foto precisa che mi ha colpito:




    Questo, unito ai mille tu non sei britannico, levati dal cazzo, non è nulla di più di una summa del pensiero di tutti quelli che dall'Europa vogliono andarsene (Salvini, LePen, etc etc). L'Unione Europea è un progetto fantastico, dalle mille possibilita; ma è un progetto che adesso è in una fase di stanca, dove gli stati membri pensano di fare perlopiù quello che convenga più a loro. È un progetto che va assolutamente rivitalizzato e riorganizzato, perché da qui al tornare al 1930 il passo è terribilmente breve.
  8. .
    CITAZIONE (GepiusTheReturn @ 25/6/2016, 00:00)
    Tu cara la mia CO devi dimagrire e fine e se un maschio CO ci prova con te, devi accettarlo e non devi cercare il brad pitt della situazione

    A parte che la "co" come la chiami tu è fidanzata da un bel pezzo, ma è inutile dirtelo perché dirai sicuramente eh ma sarà sicuramente un obeso..

    CITAZIONE (GepiusTheReturn @ 25/6/2016, 00:00)
    Le donne ipergamano e questo non va assolutamente bene perché io, normale, vorrei provarci con una mia pariestetica ma ella guarda solo i belli, se vi sembra giusto..bah.fate voi lol

    Ipergamano? Pariestetica?

    Inventare parole simili non rende il tuo ragionamento più forte. E soprattutto se io voglio avere più partner sessuali o meno, sono libero di farlo, e non ne devono dare spiegazioni a te. Così come è libero di farlo chiunque sul cosmo che non sia fidanzato o in una relazione non aperta.

    Inoltre il buon coin ha fatto la domanda che penso tu non ti sia posto neanche per sbaglio qui in mezzo:

    CITAZIONE (Coin-Operated Boy @ 25/6/2016, 00:02)
    si perché te la meriteresti no?

    CITAZIONE (GepiusTheReturn @ 25/6/2016, 00:16)
    Sapere che c'é chi sta come te o anche peggio ti fa sempre stare bene, e invece che piangerci addosso come pensi tu, noi ci aiutiamo facendo palestra e provandoci sui siti d'incontro (sempre fail arrivano)

    Sono stato illuso per troppo tempo, e anche le donne mi illudevano, ho una certa intelligenza (infatti tutti i più intelligenti non scopavano ed erano redpilled esempio leopardi) bisogna sapere la verità e comportarsi di conseguenza

    Mitch probabilmente sei un belloccio e dimmi che tecnica c'é se dopo il primo messaggio manco ti cagano, sentiamo porco zio

    Il problema è questo, puoi essere figo quanto vuoi, fare palestra quanto vuoi...ma finché continuerai a ragionare così e a pensare alle persone così, chiunque ti starà lontano.

    E poi, Sartre personalmente non aveva soldi, era intelligente quanto Leopardi, eppure ha avuto una vita sessuale estremamente intensa maschi e femmine alike, e una compagna tutta la vita.



    Tu parli di maschi alfa (che sono una stronzata inventata dall'industria della pornografia), fighi, pasticche, che sei uscito dall'illusione...ma tu ti stai solo facendo del male, ti stai rovinando inutilmente l'adolescenza per queste boiate. Mi si stringe il cuore ogni post di più che leggo con questi toni, mi è venuto da piangere per davvero quando hai scritto quelle cose orribili (cara la mia CO tu devi dimagrire..). Tu non hai fatto che dire che hai preso la pillola rossa, che sei uscito fuori...ma dove? Hai solo scelto di fossilizzarti e bloccarti su delle puttanate, inventare solo da persone che ti hanno avvelenato l'anima. Per quanto tu possa fare il macho, il redpill qui e lì, stai mostrando tanta insicurezza. Ma sei ancora in tempo per uscirne, se tu prendessi coraggio.

    Ma se nonostante questo, nonostante l'aiuto che Mitch ti ha offerto senza esserne obbligato, nonostante l'aiuto che tanti altri potranno darti, resterai in questo atteggiamento, ti prego: non parlare. Non per chissà che motivo: sarebbe solo tempo sprecato. Se vuoi che il tuo mondo sia questo, torna in quelle paludi e non lamentarti in futuro della scelta che hai voluto fare.
  9. .
    CITAZIONE (GepiusTheReturn @ 24/6/2016, 23:20) 
    No cara la mia CO tu ti devi adeguare come noi maschi ci adeguiamo.
    Smettila di ipergamare.

    Questo te lo scrivo io, e ti prego di essere molto attento, perché ho intenzione di scriverlo una volta sola.

    NO significa NO.



    NO significa: io non sono tenut* a fare sesso con te se non ho voglia. NO significa che puoi anche avere il cazzo più bello del globo terracqueo, ma se sei un cretino e non mi piaci, ciccia. Giri al largo.
    NO non vuol dire insisti e ce la fai, e ancor meno che tu, microcefalo, puoi andare a dire a una donna con chi deve o non deve fare sesso. NO vuol dire che puoi piangere in sumero antico, in cuneiforme, che puoi anche tagliarti le vene se non vengo a letto con te: NO vuol dire

    IO NON SONO TENUT* AD AVERE RAPPORTI SESSUALI CON TE SE IO NON VOGLIO.

    Ti è chiaro il concetto?
  10. .
    CITAZIONE (GepiusTheReturn @ 24/6/2016, 19:03) 
    E se forse esistono molti siti e molte persone che condiviono il nostro "credo" (che non é altro la verità con cui io ho a che fare tutti i giorni) allora forse bisogna rivedere i concetti, perchè se fossimo davvero persone malate, come è possibile che una pagina su facebook in cosí poco tempo riceva tanti riscontri positivi?

    Anche questa il fascismo ha avuto - come diresti tu - tanti riscontri positivi durante il ventennio, ma da qui a implicare la sua assoluta rettitudine e fondatezza è un salto non indifferente. Un salto che, sfortunamente, non sei in grado di giustificare e compiere, perché l'implicazione piace a molti -> giusto non è valida.

    CITAZIONE (GepiusTheReturn @ 24/6/2016, 19:03) 
    In realtà voi tutti sapete la veritá, ma fa male, meglio tenerla nascosta, big bad boy conosce la verità ma non ci si fissa, si fionda in bluepill (illusione) e arrivederci, normale è una forma di autodifesa, é giusto cosí.

    Glossario: sto leggendo l'esperienza di qualcuno che è contraria alla mia ma la sto interpretando come pare a me.

    CITAZIONE (GepiusTheReturn @ 24/6/2016, 19:03) 
    E poi la redpill é la verità non é quelle stronzate di donna schiava e bla bla, quelli sono semplici commenti blackpilled (versione estrema della redpill) e quindi stronzate, la vera redpill é che conta solo il bel faccino, il grado di virilità é dato dalla mascella e dagli zigomi, e il grado di bellezza dalla fronte e dal taglio di occhi che deve essere da "furbetto" (le donne dividono il volto di un uomo in due parti e lo valutano nell'insieme)

    1. Quindi ogni donna farebbe una scansione laser del viso dei ragazzi?
    2. Quindi basterebbe anche un minimo per non rientrare nella categoria piacente?
    3. E se a me donna piacessero uomini più effeminati?
    4. Allora Boccelli che è cieco era destinato alla solitudine? E tutti i mille altri portatori di handicap che hanno comunque un* compagn*?
    5 .Che prove scientifiche hai per questa tua affermazione?
    6. Chi ha scoperto e teorizzato ciò?

    Risposte:

    1. Non so come ma sì
    2. Sì
    3. Non esisti
    4. Ah i big money!!1 (sì okay ma gli altri che non li hanno e hanno comunque una vita felice di coppia?)
    5. Nessuna, solo ipotesi del mio ego di macho scalfito
    6. Un macho scalfito nella sua virilità

    Mi fermo qui. Hai capito da solo che sono idiozie.

    CITAZIONE (GepiusTheReturn @ 24/6/2016, 19:03) 
    Poi ci sono studi scientifici che per la donna conta di piú la faccia per una botta e via che il fisico (mentre per l'uomo é l'incontrario)

    Link or didn't happen. Chi ha fatto questi studi? Sono accettati dalla comunità scientifica?

    CITAZIONE (GepiusTheReturn @ 24/6/2016, 19:03) 
    E ancora é dimostrato che le donne sono coloro che scelgono, il pavone per esempio deve mettersi in mostra e chi avrà la coda piú bella vincerà, e noi siamo animali e le cose restano così

    Allora se siamo animali tutti questi problemi sono inutili. In natura sono più le specie che si accoppiano per procreare che quelle solo per il gusto di farlo. Ancora, se un bel macho virile e peloso volesse sodomizzarti potrebbe farlo, siamo animali, e in natura vince il più forte!

    È una cazzata vero? Quindi non crederti più naturale di quello che effettivamente sei.

    CITAZIONE (GepiusTheReturn @ 24/6/2016, 19:03) 
    Le donne ormai si credono padrone del mondo e si autoghettizzano credendosi discriminate quando loro se obese sono "curvy" mentre noi siamo "panzoni dimmerda" e molto altro ancora

    Padrone del mondo, no. Padrone della loro vagina...sì. Però hai ragione, che brutte queste persone che pretendono l'autodeterminazione, meglio tornare alle buone abitudini patriarcali dove l'uomo aveva la proprietà sulle donne come degli oggetti...almeno non avevo tanti problemi ad avere la vagina :'(

    Vorrei farti notare che se sono tendenzialmente più gli uomini a strusciarsi e a credere di avere automaticamente accesso alla vagina delle ragazze perché hanno un pene...casi opposti sono estremamente rari, o poco raccontati e conosciuti.

    Poi, curvy e obesità sono due concetti lontani chilometri come cazzi e cozze.

    CITAZIONE (GepiusTheReturn @ 24/6/2016, 19:03) 
    Devo continuare? Ok.
    I soldi..i soldi sono la strada giusta, esempio i calciatori anche se brutti scopano belle fighe perché ricchi.
    Fecero un'intervista a nonmiricordochi ma un brutto chiedendogli: "cosa saresti se non fossi diventato calciatore" e lui: "sicuramente vergine" ridendo

    Perché invece i ragazzi cose simili non le fanno mai.

    CITAZIONE (GepiusTheReturn @ 24/6/2016, 19:03) 
    Poi peró oh conta il carattere, infatti il mio amico stra intelligente e dolce ma normale é schifato mentre guardacaso il belloccio stupido e ignorante scopa a più non posso.

    Triste la vita quando l'orizzonte è solo la scopata immediata.

    CITAZIONE (GepiusTheReturn @ 24/6/2016, 19:03) 
    Prendete la pillola rossa, non vi fará che bene.

    Prendi un libro e studia, ti farà molto meglio delle pasticche.


    P.s.:

    CITAZIONE (GepiusTheReturn @ 24/6/2016, 19:15) 
    Al contrario vale la legge dei grandi numeri, sarebbero misere eccezzzioni che confermerebbero la regola

    A parte che provare in latino, da cui viene il motto, vuol dire mettere alla prova, la tua frase non ha molto senso. In più l'applicazione di una legge matematica nei confronti dell'uomo è molto interessante. Argomentala e mostrami che gli esseri umani non siano polimorfi ma rigidi elementi matematici :scisci:

    CITAZIONE (GepiusTheReturn @ 24/6/2016, 19:15) 
    In classe e nella vita fuori ne ho a migliaia di esempi

    C'era una volta un tacchino che fu preso da un allevatore negli stati uniti. Fin dal primo giorno questo tacchino osservò che, nell'allevamento in cui era stato portato, gli veniva dato il cibo alle 9 del mattino. E da buon induttivista non fu precipitoso nel trarre conclusioni dalle sue osservazioni e ne eseguì altre in una vasta gamma di circostanze: di mercoledì e di giovedì, nei giorni caldi e nei giorni freddi, sia che piovesse sia che splendesse il sole. Così arricchiva ogni giorno il suo elenco di una proposizione osservativa in condizioni più disparate. Finché la sua coscienza induttivista non fu soddisfatta ed elaborò un'inferenza induttiva come questa: "Mi danno il cibo alle 9 del mattino". Questa concezione si rivelò incontestabilmente falsa alla vigilia di Natale, quando, invece di venir nutrito, fu sgozzato.
  11. .
    CITAZIONE (GepiusTheReturn @ 24/6/2016, 16:54) 
    Pura verità e ripeto cercate incel 80 20 su internet

    Fammi capire bene.

    Avanzi un'ipotesi, che è professata come un credo, e porti a sostegno della tua tesi due cose: una citazione random (che competenze ha questa persona per dire quello che dice? Ha fatto effettivi studi che non fossero google -> vita di Napoleone?) e un perentorio ordine quale quello citato, che è a sua volta una presunta legge statistica.

    Questa legge però implica che:

    CITAZIONE

    1. Per essere formulata sia stata fatta una ricerca su tutta la popolazione mondiale

    2. Questi campioni abbiano risposto con totale e assoluta sincerità alle domande sulle loro abitudini sessuali

    3. Le informazioni ottenute siano state verificate

    4. Le informazioni fornite e ottenute siano verificabili empiricamente da chiunque in qualsiasi momento attraverso verifiche e/o esperimenti

    5. Gli esseri umani, sia di sesso femminile che maschile, seguano necessariamente questa legge


    Però converrai con me che i punti 1 e 2 sono impossibili; e che, cadendo questi due, cadono anche i seguenti. Non solo: anche se per assurdo valesse la tua regola 80/20 (con i punti 1 e 2 veri), basterebbe in un qualsiasi momento anche un 1% che non rispetta necessariamente la legge per scardinarla, come Hume giustamente insegna.

    In conclusione questo implica che la tua citata 80/20 non sia una regola necessaria del comportamento umano ma solo il piangisteo di una persona che pensa che solo perché maschio munito di un pene una ragazza debba avere rapporti sessuali con lui.

    Vuoi vedere una prova pratica del piangisteo? Cercando questa cosa ho trovato il forum del brutti (Roosh V, il subreddit e tante persone a usare fb non sono diversi. Sempe feccia.), dove si recita, tra i commenti alla cosa:

    CITAZIONE
    Sarebbe bello che appena un bambino maschio nasce ha già una donna messa in "coltivazione" per lui
    con quale condividerà la sua vita, creata attraverso ingegneria genetica sulla base delle sue preferenze e caratteristiche genetiche.
    Questo è un ragionamento ancora più prevenuto dei matrimoni combinati, utopico
    ed impossibile.. però sarebbe bello
    almeno non ci danniamo l anima e non ci illudiamo con tutte ste bagasce


    * * * *



    la ragazzina da 6 di 25 anni non ti dirà che si è scopata 100 maschi alfa diversi (sembra un numero altissimo ma se consideri i tipi conosciuti in disco e chiavati in macchina o in spiaggia ci si arriva in 1 o 2 anni)

    * * * *



    Io voglio una che sta sempre in casa depressa insicura
    che non ha mai avuto un ragazzo in vita sua, il max che posso accettare che abbia dato qualche bacio.. ma da li vengono automaticamente anche le prime seghe

    L'ideale del "redpill" è una schiava? Una persona fragile di cui abusare? Da uomo, solo leggendo queste cose, provo un profondo ribrezzo ad appartenere alla vostra stessa specie, e se fossi donna, piuttosto che stare un minuto solo con voi, preferirei impiccarmi.

    Vedo come per te sia terribilmente difficile, come per altri, non essere un coglione. Però tu provaci. In giro ne abbiamo già troppi.

    Edited by Antinea - 24/6/2016, 18:38
  12. .
    Il mio Hype è a livelli cosmici.


    emrakulthepromisedend coaxfromtheblindeternities
  13. .
    CITAZIONE (Paolos (ITA) @ 7/6/2016, 21:22) 
    scusate
    oltre alle bustine con le carte miste di tutti i colori, percaso vendono anche delle bustine con carte miste di un solo colore?

    Nope
  14. .
    Volevo rispondere a Guari ma ieri sono stato occupato a fare cose più importanti e vedo che ci ha pensato altra gente. Aggiungo due cose e me ne torno a studiare per gli esami:

    CITAZIONE (GepiusTheReturn @ 6/6/2016, 19:34) 
    La bellezza é oggettiva, david gandy è bello stop.
    La PIACEVOLEZZA é soggettiva ovvero david gandy può non piacere (a chi non so ma puó non piacere)

    Nope! (ma quanti no ho detto in questa discussione questi giorni?)

    E non te lo dico da ragazzo, ma da estetologo: il canone di bellezza non è mai stato fisso o identico per tutti i popoli nella storia: per noi è bello un biondo abbronzato, per un giapponese dell'annus domini 2016 un pallido con i capelli neri. Potrei citarti anche come occidente e oriente si pongono verso l'horror vacui o l'horror pleni. Insomma, andare a dire la bellezza è oggettiva è affermare un assoluto dove un assoluto non è possibile, perché le diverse tradizioni e culture portano a concezioni estetiche notevolmente diverse. Ci si potrà discutere quanto vuoi, ma sarà una discussione senza fine, perché il bello non è una categoria perfettamente razionale.

    CITAZIONE (Guari @ 7/6/2016, 11:42) 
    E se ciò che dico è condiviso anche da altre persone più grandi?
    Non falliti sfigati ma anche persone che attualmente scopano ma riconoscono i problemi causati dalla bruttezza in campo relazionale?

    Once again, il fatto una teoria sia condivisa da molti non è garanzia di verità, e l'età non fa testo perché uno può essere stupido a 5 come a 150 anni..

    CITAZIONE (Guari @ 7/6/2016, 12:00) 
    Io ti ho portato uno schema delle relazioni che ha anche delle variabili e delle eccezioni,in quanto non siamo tutti uguali,ma più o meno le dinamiche tra i sessi sono queste.

    Riassumendolo in poche parole:
    Donne hanno il controllo del mercato sessuale per motivi naturali aiutati da fattori sociali
    Bellezza avvantaggia enormemente in campo sessuale e può anche sopprimere una personalità poco bella e interessante.
    Normali possono compensare con il carattere,status e soldi ma comunque sia il loro budget sessuale è più limitato di quello di un bello.
    Anche un buon carattere può aiutare un brutto ma le sue possibilità sono ancora più limitate di quelle di un normale e qui servono ancora di più soldi e status.
    La bellezza è oggettiva(determinata da canoni geometrici che possono anche variare a seconda delle varie etnie),la piacevolezza è soggettiva.
    La piacevolezza di una persona è direttamente proporzionale alla sua bellezza:Più sarà bello,più saranno le ragazze a cui piacerà.

    Non è una legge, ma solo una teoria. Per ogni obiezione c'è una tua risposta immediata, quindi dov'è il senso di ribattere? :v


    CITAZIONE (IlMitchplayer @ 7/6/2016, 13:58)

    Con lo sguardo del delfino su di me andrò a studiare felice e contento Estetica per il mio esame, concludendo qui il mio apporto alla discussione ♥
  15. .
    CITAZIONE (Guari @ 5/6/2016, 22:51) 
    Antinea ma sei un moralista perbenista del piffero

    Non è moralismo, ma molto semplicemente ho letto e continuo a leggere una marea di CAZZATE EPICHE che non devono stare né in cielo né in terra, e ho tutta l'intenzione di farvi vedere come queste siano una dopo l'altra fuffa inservibile

    CITAZIONE (Guari @ 5/6/2016, 22:51) 
    L'obesità non è una colpa in alcuni casi,ma non nel suo (dato che mangia molto) e si lamenta del suo peso ma non fa nulla per migliorare ed è comunque una caratteristica che rende meno gradevole l'estetica.

    Lei è una cretina a lamentarsi senza migliorare un suo comportamento scorretto. Ma ehi! Non è la prima volta che leggo in questo topic robe simili (= eh ma io sono belloccio simpatico ma nessuno non mi si fila).

    CITAZIONE (Guari @ 5/6/2016, 22:51) 
    Cancro e libido sessuale sono due casi diversi e tu ovviamente mi paragoni la libido che è un argomento conosciutissimo le cui dinamiche sono visibili e comprensibili anche per un bambino,mentre il cancro è ancora oggetto di studio (quindi conosciuto parzialmentee neanche) altrimenti si sarebbe già trovata la cura,non trovi?

    Trovo che tu non abbia capito minimamente il punto del mio discorso, e quindi trovo disdicevole la tua mancanza di comprensione di un testo..

    CITAZIONE (Guari @ 5/6/2016, 22:51) 
    Razze superiori ed inferiori esistono,così come esistono persone inferiori e persone superiori dal punto di vista genetico.
    Per metterla in parole povere ha più valore la vita di uno alto 1.85 con un QI di 140 e un fisico perfetto o una persona bassa,obesa e con un QI di 100?Chi è in grado di dare luce alla prole migliore geneticamente e più capace nel rispondere agli stimoli ambientali e sociali?
    Un altro esempio ancora:ha più valore la vita di una persona sana o di una persona con disabilita?Se fossi costretto dalle necessità sacrificheresti la vita di una persona utile alla comunità o quella di una persona che è un peso per la comunità?
    Il fatto che le persone abbiano tutte lo stesso valore è un buonismo bello e buono,usato come motto dalla cultura popolare new age per dire che siamo tutti uguali,con le stesse possibilità quando non è così:puoi annullare a parole le differenze tra le persona,ma non le puoi nullificare nei fatti.

    Madonna sì, hai proprio ragione, queste persone non ariane sono veramente dei cagacazzi! Zecche, basse, non bionde, con un quoziente intellettivo basso...dovrebbero sparire tutte! Peccato non si possa fare una selezione visto che la natura ha fallito...basta con questo buonismo di sinistroide!!!

    wolfenstein_01




    Ora rileggi tutto quello che hai scritto solo in questa pagina, e poi chiediti: perché io non ho ancora un partner?
527 replies since 24/10/2009
.