Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by Kelev

  1. .
    CITAZIONE (Argòn @ 11/11/2016, 18:04) 
    sta di fatto che renzie non l'ho votato io .

    CITAZIONE (Antinea @ 11/11/2016, 18:03) 
    www.senato.it/1025?sezione=130&articolo_numero_articolo=92

    CITAZIONE
    Il Governo della Repubblica è composto del Presidente del Consiglio e dei Ministri, che costituiscono insieme il Consiglio dei Ministri.

    Il Presidente della Repubblica nomina il Presidente del Consiglio dei Ministri e, su proposta di questo, i Ministri.
  2. .
    CITAZIONE (Argòn @ 11/11/2016, 17:35) 
    guardate il lato positivo ,

    per lo meno hanno un presidente eletto dal popolo , è una cosa buona oggigiorno dove la monarchia è onnipresente ovunque ..

    (coff coff russia, italia coff coff)

    www.senato.it/1025?sezione=126&articolo_numero_articolo=83

    CITAZIONE
    Il Presidente della Repubblica è eletto dal Parlamento in seduta comune dei suoi membri [cfr. artt. 55 c.2, 85].

    All'elezione partecipano tre delegati per ogni Regione [cfr. art. 85 c.2] eletti dal Consiglio regionale in modo che sia assicurata la rappresentanza delle minoranze. La Valle d'Aosta ha un solo delegato [cfr. II].

    L'elezione del Presidente della Repubblica ha luogo per scrutinio segreto a maggioranza di due terzi dell'assemblea. Dopo il terzo scrutinio è sufficiente la maggioranza assoluta.

    www.senato.it/1025?sezione=126&articolo_numero_articolo=85

    CITAZIONE
    Il Presidente della Repubblica è eletto per sette anni.

    Trenta giorni prima che scada il termine, il Presidente della Camera dei deputati [cfr. art. 63 c.2] convoca in seduta comune il Parlamento e i delegati regionali [cfr. art. 83 c.2], per eleggere il nuovo Presidente della Repubblica.

    Se le Camere sono sciolte, o manca meno di tre mesi alla loro cessazione, la elezione ha luogo entro quindici giorni dalla riunione delle Camere nuove [cfr. art. 61 c.1]. Nel frattempo sono prorogati i poteri del Presidente in carica.

    www.senato.it/1025?sezione=130&articolo_numero_articolo=92

    CITAZIONE
    Il Governo della Repubblica è composto del Presidente del Consiglio e dei Ministri, che costituiscono insieme il Consiglio dei Ministri.

    Il Presidente della Repubblica nomina il Presidente del Consiglio dei Ministri e, su proposta di questo, i Ministri.


    Edited by Antinea - 11/11/2016, 18:04
  3. .
    Un topic FANTASTICO, non aspettavo altro per tenermi un po' in allenamento ♥


    CITAZIONE
    Questa dannosa politica sinistroidi ha portato numerose spiacevoli conseguenze come i tassi di violenza sessuale che sono saliti alle stelle*(la Svezia é al secondo posto fra le nazioni col più alto numero di stupri),

    Falso!

    Come si può leggere su quest'articolo di Butac (Bufale Un Tanto Al Chilo):

    CITAZIONE
    In Svezia vale come denuncia ogni occasione in cui la stessa sia avvenuta, come riportava la BBC correttamente qualche tempo fa (ndA: precisamente, qui):

    "So, for instance, when a woman comes to the police and she says my husband or my fiance raped me almost every day during the last year, the police have to record each of these events, which might be more than 300 events. In many other countries it would just be one record – one victim, one type of crime, one record. [...] Comparing crime rates across countries is fraught with difficulties – this is well known among criminologists and statisticians, less so among journalists and commentators.”


    Il picco in alto che si è avuto a partire dal 2005 quindi non è da collegare a una maggiore incidenza di violenze a carattere sessuale, ma a tanti fattori, ad esempio fino al 2005 una persona che subiva una violenza mentre era sotto l’effetto di alcol o droghe non veniva catalogata come denuncia per stupro, ora si, e il dibattito sul problema che si ha da una ventina d’anni in Svezia ha fatto si che anche fatti di minor rilevanza che prima non venivano nemmeno denunciati ora lo sono, insomma le donne svedesi ora vanno più dalla polizia e la stessa tratta le loro denunce in maniera totalmente diversa rispetto a 9 anni fa, è normale che si veda un innalzarsi delle statistiche, non è da collegare a flussi migratori o maggior violenza nel paese, ma quasi esclusivamente agli elementi di cui sopra.

    CITAZIONE
    gli scontri fra le gang,le tasse che sono le più alte in Europa (non ce l'abbiamo noi italiani questo primato)per sopperire ai danni economici dell'immigrazione incontrollata.

    Perché il fatturato record della Mafia (130 miliardi secondo quest'articolo di Panorama) è un problema decisamente minore.


    CITAZIONE
    but violent crime is soaring and the Far Right is on the march

    Non ho mai visto l'estrema destra non prendere consensi nei periodi di crisi. Il partito nazionalsocialista è in fondo salito a l potere nella gravissima situazione di crisi a seguito della prima guerra mondiale, e difficilmente potrebbe aver avuto il potere in maniera diversa. Inoltre il Daily Mail è un giornale estremamente vicino alle posizioni conservatrici, quindi è molto facile che usino queste storie per tirare acqua al loro mulino.

    CITAZIONE
    anche grazie al femminismo estremo che ha esteso il range di azioni denunciabili come molestie sessuali.

    Lo sai vero che gli unici a parlare di femminismo estremo sono coloro che ne sono profondamente contrari e che tra le mille correnti femministe non ce n'è una simile? ♥

    CITAZIONE
    il degrado è quasi ovunque, non è che per un po' di immigrati in Svezia dobbiamo alzare i muri stile Trump.

    Esattamente.

    CITAZIONE
    Quindi dobbiamo aggiungere problemi su problemi?
    Welfare state UN corno.Del welfare state ne usufruiscono prevalentemente I migranti,che non lavorano dato che non hanno competenze elevate e I lavori manuali possono anche essere svolti dagli Svedesi.
    L'immigrazione ha un costo sia economico che sociale e la situazione di degrado svedese ne e' una prova.
    Poi non sono un po' d'immigrati:ti consiglio d'informarti un po' meglio prima di sparare sentenze giustificate solo dal politically correct di merda.

    Visto che la metti su questo piano...quali sono le prove e i dati a supporto di quest'affermazione? Sono fonti neutrali e verificabili? Postale.

    CITAZIONE
    Il lavoro non lo rubano dato che non hanno l'istruzione necessaria per togliercelo

    Dire che i migranti non abbiano competenze elevate è come dire che, in quanto italiani, siamo tutti restauratori / fini storici dell'arte livello Achille Bonito Oliva. Questa storia (qui la parte 1/7) ti mostra bene come la generalizzazione sia terribilmente facile da scardinare.

    CITAZIONE
    I soldi li rubano (i fondi stanziati dall'ue potrebbero essere usati per altro)

    www.facebook.com/PartitoBenaltrista/
  4. .
    MGMT - Kids
  5. .
    CITAZIONE (IlMitchplayer @ 23/9/2016, 06:14) 
    Ah e non dirle che giochi Kozmo perché non te la dà sennò.

    Dille che sei un pro con Fabled e avrai già l'anello al dito.
  6. .
    Gattini.


    full_fY9XF2vE
  7. .
    Una donna che decida di "punire" il proprio ex ragazzo facendosi volontariamente filmare cinque/sei volte mentre fa sesso con altri uomini ha una visione della sessualità (intesa come concessione o revoca di dominio, degradazione o esibizione di forza, come merce di scambio) maschilista al pari di chi quei video ha reso pubblici per colpirla. Il mezzo è moderno, le dinamiche ed i sottintesi arcaici.

    Tu mi lasci? Ed io ti colpisco col sesso.
    Tu mi colpisci col sesso? Io ti sputtano.



    La ragazza non è come dici tu una martire; queste sono facce di una stessa becera visione dei rapporti umani, in cui nessuno è innocente ed ognuno lotta al ribasso.


    @ Itachi*: perché si è suicidata un paio di giorni fa
  8. .
    Daft Punk - One more time
  9. .
    infected mushroom - becoming insane
  10. .
    FFVII Crisis Core Soundtrack - The Price of Freedom
  11. .
    Riesumiamo questo topic, vah.

    HpffZWk
  12. .
    Empire Of The Sun - We Are The People
  13. .
    gif
  14. .
  15. .
    CITAZIONE (Ultimate Clash @ 13/8/2016, 16:45)
    CITAZIONE (Antinea @ 13/8/2016, 16:27) 
    La scelta di continuare o meno la gravidanza non è tua, né deve esserlo di altre persone. Se loro sono contro / non se la sentono / vogliono averlo comunque per motivi loro, la gravidanza continua e lo stato aiuta quelle persone. Che ti stia bene o meno è indifferente: lo stato non nasce per avere una popolazione 100% sana e libera da malattie e simili, ne è il suo obiettivo.

    What?
    Allora la ricerca medica di cui stavamo parlando a che serve?

    Non confondere le cose. io ho detto chiaramente, prima della parte che hai citato: lo stato non nasce per avere una popolazione 100% sana e libera da malattie e simili. Il che a dire il vero è anche ovvio: liberare l'umanità da malattie e dolori è compito della ricerca medica. Semmai lo stato, tra le varie cose, deve consentire la ricerca scientifica in ogni campo, il che è parecchio diverso.

    CITAZIONE (Ultimate Clash @ 13/8/2016, 16:45)
    Inoltre la scelta dell'eutanasia non è così facile per l'individuo come hai detto tu,perché abbiamo un istinto innato che ci spinge alla vita,quindi i genitori prima di prendere decisioni le cui più importanti conseguenze cadranno non su di loro,ma sul malato,dovrebbero ponderare i pro e i contro e a meno che non siano milionari in grado di dare al proprio figlio invalido le migliori cure (pur non portando il livello della sua vita a quello di uno normale)

    Ma deve essere una scelta della persona malata. Se la persona malata non vuole porre fine alla sua vita perché dovresti imporglielo?

    CITAZIONE (Ultimate Clash @ 13/8/2016, 20:51)
    Il vantaggio sarebbero i soldi in più che potrebbero essere usati per migliorare il mondo.
    La ricerca continuerebbe perché persone che continuerebbero a soffrire di ritardi mentali post nascita ce ne sarebbero.

    Come già ha detto Xivren, vuoi cercare la cura per le malattie ma vuoi uccidere i malati.

    La cosa non ha senso anche per un motivo più prettamente scientifico: la ricerca nasce, nella stragrande maggioranza dei casi da un problema. Se vuoi porre fine alla vita di un malato, non c'è il problema, e la ricerca della cura è vana. In più, senza materiale umano di persone effettivamente affette dalla malattia non sai come molti farmaci o terapie effettivamente agiscano e come gli organismi umani rispondano ad esse. Una proiezione virtuale o la sperimentazione animale sono solo uno step.

    CITAZIONE (Ultimate Clash @ 13/8/2016, 20:51)
    Ma se c'è la possibilità di evitare di sprecare soldi(da indirizzare verso opere piu' proficue)per persone che in Potenza e in atto non sono in grado di apportare vantaggi alla società perché non farlo?

    E quali sarebbero le opere più proficue?

    CITAZIONE (Ultimate Clash @ 13/8/2016, 20:51)
    Il lavoro dell'artista è meno utile di quello dello scienziato,ma l'artista in Potenza è in grado di fare il lavoro dello scienziato se lo si istruisce.

    Quindi in ultima analisi (come hai detto più avanti e confuterò) scienziato > artista sempre e comunque?

    CITAZIONE (Ultimate Clash @ 14/8/2016, 00:17)
    Persone che non sono in grado di apportare in Potenza vantaggi alla società sono i disabili mentali per l'essere ritardati mentali.E il loro essere invalidi in Potenza si traduce inevitabilmente nell'essere invalidi in atto,cioè nella pratica.

    Tralasciando che non è detto che una patologia mentale implichi un ritardo (e personalmente conosco molti ad averne uno pur essendo sanissimi..)...

    CITAZIONE (Ultimate Clash @ 13/8/2016, 20:51)
    I disoccupati e i criminali non portano vantaggi alla società solo in atto,perché le potenzialità le hanno.
    Infatti dell'AktionT4 non approvò il fatto che abbiano ucciso i criminali col pretesto dell'eugenetica,anche se pubblicamente e nella pratica l'hanno fatto per motivi economici.

    CITAZIONE (Ultimate Clash @ 14/8/2016, 09:12)
    Un criminale non affetto da ritardo mentale è sempre più valido di un invalido e a causa dell'handicap dell'invalido il criminale sarà per forza di cose più abile.

    ...ah, ho sempre pensato che i criminali non dessero nulla alla società perché delinquono. Mi hai illuminato, grazie!

    Jokes aside se hai delle abilità ma queste abilità non le usi per beneficio della società / degli altri / dei bisognosi questo non ti rende per niente migliore, anzi...


    CITAZIONE (Ultimate Clash @ 13/8/2016, 20:51)
    Se dovessi scegliere tra salvare la vita a uno scienziato che può salvare migliaia di vite e un'artista che offre un servizio in surplus,che non è legato alle funzioni primarie come la sopravvivenza,chi salveresti?

    CITAZIONE (Ultimate Clash @ 14/8/2016, 09:12)
    L'arte è un surplus per il fatto che mentre l'azione del medico che può salvare milioni di vite è apprezzata da tutti,l'arte non è apprezzata da tutti ed inoltre non è fondamentale.
    Io per surplus intendo tutte le cose che non sono fondamentali per vivere una vita in salute e/o di un certo livello:insomma parte di ciò che appartiene al settore terziario.
    E non penso che possa darmi torto su sto punto perché l'azione del medico è più importante di quello dell'artista.

    Prova a immaginare, solo per un istante, un mondo completamente privo dell'arte. Un mondo senza dipinti e sculture, film, musica, letteratura, poesia, teatro, danza, videogiochi, fumetti, telefilm, giochi di carte con pupazzi che si picchiano. Un mondo in cui il design e l'estetica sono governati sono dalla funzionalità.

    Chi pensa che l'Arte non serva a un cazzo scorda che gli uomini prima di parlare hanno fatto Arte. Nell'arte hanno dato senso a tutte le cose, si sono spiegati il mondo (pensa ai miti della creazione, alle teogonie varie, alle pitture rupestri nelle caverne). Chi pensa che l'Arte non serva si dimentica di come lo stato moderno sia oggi tale perché delle persone hanno scritto finzioni in cui si parla di come uno stato debba essere giusto (più della metà delle opere platoniche sono finzioni in cui si discute di ciò). Chi pensa che i codici rinascimentali in cui Leonardo segnava le sue ricerche anatomiche e artistiche siano inutili scorda che se oggi i medici e gli scienziati gli salvino il culo per un livido è anche perché ci sono state persone come lui. Chi pensa che l'Arte sia inutile non ha capito che gli esseri umani non sono macchine, e che essa sia una necessità. Chi pensa che l'Arte sia inutile è perché non ha compreso nulla di essa.

    Chi pensa che l'Arte sia inutile è, in ultima analisi, un cretino irrecuperabile.
527 replies since 24/10/2009
.