Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by 77ice77

  1. .
    La mia immagine? E riferita a Neon Genesis Evangelion ;)
  2. .
    CITAZIONE (Ieyasu @ 30/3/2014, 23:32)
    Sono d'accordo, inoltre Gem-Knight Seraphinite, avente le fattezze di un angelo, è basata sulla serafinite, che oltre ad essere un minerale è anche un riferimento agli angeli serafini.
    Nephilim, che deriva direttamente da lei, porta lo stesso nome del popolo dei Nefilim che nell'ebraismo sono un popolo nato dall'incrocio tra "i figli di dio" e "le figlie degli uomini", inoltre tale popolo secondo alcune interpretazioni è costituito dai discendenti degli angeli.

    Il che avvalora la tua ipotesi, dal momento che gli Shadoll sono manovrati da Nephilim, il figlio di dio/angelo e i burattini sono i vari mostri delle tribù del duel terminal, cioè gli uomini.

    Dopo aver letto questo, il mio primo pensiero è stato:

  3. .
    CITAZIONE (Katariken @ 28/3/2014, 01:30)
    CITAZIONE (-Ray- @ 28/3/2014, 00:12) 
    L'unica cosa che mi scocciava della scuola era che mi dovevo svegliare presto la mattina. Per il resto non ci andavo con il broncio.....

    Sfigato!
    Secchione!
    Coccodelleprof!
    Mammone!
    Nerd occhialuto!

    :malv:

    Che bullo :rotfl:
  4. .
    CITAZIONE (Zadkal @ 17/3/2014, 13:37)
    Ok, le traduzioni sono arrivati. Come sospettavo NON è veramente per distruggere il Barian World, che Astral ha deciso di sfidare Yuma. Gli stessi Arclight l'hanno già capito, visto che erano consapevoli che Astral conosceva Yuma meglio di chiunque altro, e che dunque avrebbe dovuto BEN SAPERE che non gli avrebbe permesso di utilizzare la Numeron Code, per distruggere il Barian World. Sospettano quindi che questa sia soltanto una "scusa" con la quale Astral ha voluto invogliare Yuma ad affrontarlo, ma che il suo scopo sia in realtà un'altro.

    Difatti nel corso di alcuni suoi pensieri, Astral ha sostenuto che Yuma "non si ancora accorto, che la cosa più importante per lui, gli è stata portata via", e che il VERO scopo per il quale Astral ha deciso di affrontarlo, è per fare in modo che Yuma "RECUPERI" quella cosa che a detta sua, avrebbe perduto.

    Da questo, sembrerebbe quindi che nel corso della sua sfida contro Nasch, Yuma possa aver FRAINTESO la natura della "cosa più importante" che avrebbe dovuto perdere in cambio del potere che ha ottenuto. Lui pensava infatti che tale cosa, non fosse nientemeno che se stesso, e la sua stessa capacità di "connettersi" con i sentimenti degli altri, che però NON sembra aver affatto perduto. Il discorso di Astral lascia quindi intendere che la "cosa più importante" sia in realtà qualcos'altro, e che in questo momento Yuma l'avrebbe addirittura GIA' PERSA, e senza neppure essersene reso conto. Occorrerà aspettare la prossima settimana e l'ultima puntata, per capire una volta per tutte COSA diavolo è veramente, questa benedettissima "cosa più importante"....

    La nabbaggine? :asd:
  5. .
    Verde.
  6. .




    Ribaltone vs artefact, mi lascia a 100 però grazie a reckless prima che mi fa pescare scrapstorm orthos, e poi factory prima calo twin e dopo finisce così :asd:
  7. .


    :rotfl:
  8. .


    :rotfl:
  9. .


    :sasa:
  10. .
    1-2 massimo....a 3 ti resta in mano per niente.

    Per fader 97



    Una cosa del genere?
  11. .
    CITAZIONE (Luryn @ 21/2/2014, 19:50)
    per me il problema di yugioh non è il metagame con stessi mazzi (cambiano sempre), per me è che basta pagare per vincere, questo mi disturba

    Cos'è vorresti che la konami da impresa diventi una caritas ? :asd:
  12. .



    :OMG: per quanto non mi intenda di arte, devo dire che è veramente bravo :sisi:
  13. .


    :rotfl:
  14. .
    Ammetto che sono un po' sconcie, però mi hanno fatto piegare dal ridere :rotfl:


  15. .
    CITAZIONE (Zadkal @ 22/1/2014, 17:27)
    CITAZIONE (77ice77 @ 22/1/2014, 15:13) 
    Già inizio a preoccuparmi di come tradurranno i nomi di questi mostri, sempre che essi siano confermati...

    Astrologi, Cronologi e Pendolari? :asd: :asd: :asd: :asd:

    P.S. Un'altra novità, sempre in attesa di essere confermata o smentita. Pare che la serie Arc-V, comporterà anche alcune "modifiche" alle regole di gioco da noi conosciute fino ad oggi....e che una di esse, sarebbe che in questa nuova serie, il giocatore che inizia il duello per primo, NON può effettuare la Draw Phase. Non so se sia vero, oppure no....ma spero proprio che se lo è, NON riportino la regola anche nella realtà.

    Rispondo in spoiler visto che nulla e confermato :sisi:

    A mio parere, e una questione un po' controversa...è vero che partire secondi ti espone alle trappole avversarie, o comunque ti permette di prepararti la combo prima, ma e anche vero che esistono "hands trap" in grado di ridurre questo vantaggio dell'avversario. Mi viene da supporre (sempre tenendo conto delle notizie di zadkal :asd: ) che queste "pendulum summon" se fatte comportino dei vantaggi considerevoli già di primo turno, e che partire di prima sia un'ulteriore incentivo alla vittoria. Poi qui si resta sul campo del teorico, di quel che succederà in realtà, chi vivrà vedrà.
274 replies since 13/10/2009
.